il mio invece tromb... con e senza pancia per lui stesso effettocianci ha scritto:prova la stessa tecnica...gira in mutande..stai di spalle, così non vede l pancia.. :ahahPottini ha scritto:Effettivamente...francesca1972 ha scritto:Non per dire, tu le hai viste le mie foto, insomma non sono da buttare eppure il socio ieri sera ha preferito tirar tardi su e-bay che venire a letto con mePottini ha scritto:
Io quando ho detto al mio che prima del termine dovremo provarci ho visto queste due espressioni:e poi, giunta la consapevolezza
Dopo un attimo di silenzio ha detto "be' ma sei a rischio, magari nasce prima"
Devo essere raccapricciante da nuda...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:fuck:
![]()
Ma sono così inibiti??? Marito mi dice "non ti ho mai amato tanto, ma mi fai tanta tenerezza, non ti vedo erotica ma dolce"Vabbe', carino per carità, ma fate conto che prima di rimanere incinta se mi scordavo una cosa mentre mi vestivo e andavo in sala in mutande e reggiseno per lui era già invito al sesso e mi saltava addosso... capite che è un bel salto...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'aprilina 2010 ormai stremata conta i giorni agitata!
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Re: L'aprilina 2010 ormai stremata conta i giorni agitata!
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- francesca1972
- Original~GolGirl®
Stra Quoto!!! Ho la stessa andatura ma in più a volte mi cede la gamba sinistra (quella con la lombosciatalgia) e mi blocco dal dolore....Ieri sera è successo e non riuscivo più a camminare ed ho avuto la malaugurata idea di provare a saltellare sulla gamba sana provocandomi un male peggiore.....Ora non ricordo bene cos'ha detto di preciso il socio (ma qualcosa tipo: -"E allora sparati, no?!?!?") insomma sono sbotattata a ridere così tanto e così forte che.......mi vergogno come una ladra, non mi era mai successo, ma mi son fatta un goccio di pipì addosso....e continuavo a ridere xchè non potevo arrivare al bagno ed il socio ha preso la sedia del Pc con le rotelle e l'ha riempita di fazzolettini di carta x farmici sedere.... :ahah :ahah :ahahLara ha scritto:BUONOGIORNO A TUTTE!
Penny grazie mille, adesso provvedo!
Pottini mi sa tanto di si, ora che leggo gli arretrati e scrivo due righe c'è la batteria che piange!
Sea grazie mille!
Stanotte stranamente pochi risvegli all'incirca 5 o 6 piu' che altro ho un male cane alle ossa dell'inguine (se sono ossa..) alla sera, e quando mi alzo mi faccio troppo ridere, gambe divaricate, mano la sotto e camminata di un cammello... che spettacolo!!!!!
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm
- Germy
- Platinum~GolGirl®
anche qui si trovano ovunque poi è che quel giorno non avevo voglia di uscire e ho preso tutto onlineseahorse ha scritto: Vale! La macchina che hai preso è uguale alla mia, cambia solo il nome! Ma poi come fai con le bombole? Te le spediscono? Qui si trovano praticamente in tutti i super o negozi di elettrodomestici (anche mediaworld etc...) porti quella vuota e te ne danno una piena (se la prendi piena senza portare la vuota, costa il doppio...) Però è davvero comodissima, io mi trovo una meraviglia!!

- Germy
- Platinum~GolGirl®
tatai ha scritto:Prima di leggere indietro vi aggiorno:
![]()
![]()
![]()
![]()
sono dilatata di una falange!!!
![]()
![]()
![]()
evviva!!!!!!la gine dice che mi stò preparando bene...venerdì scorso era tutto sigillato quindi se in una settimana mi sono un pò dilatata è gran buon segno!!
monitoraggio ok...contrazioni presenti ma lievi...ho fatto anche ecg e lunedì arrivano i risultati!
sono troppo positiva!!!

- francesca1972
- Original~GolGirl®
......Ieri sera il socio non ha avuto scampo......Vale70 ha scritto:francesca1972 ha scritto:Pottini ha scritto:
Non per dire, tu le hai viste le mie foto, insomma non sono da buttare eppure il socio ieri sera ha preferito tirar tardi su e-bay che venire a letto con me

anche se, a dire il vero la cosa è stata complicata, dolorosa quindi, diciamo così, interrotta.......Ma almeno ci siamo divertiti

- francesca1972
- Original~GolGirl®
evviva la dilatazioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeetatai ha scritto:Prima di leggere indietro vi aggiorno:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
evviva!!!!!!la gine dice che mi stò preparando bene...venerdì scorso era tutto sigillato quindi se in una settimana mi sono un pò dilatata è gran buon segno!!
monitoraggio ok...contrazioni presenti ma lievi...ho fatto anche ecg e lunedì arrivano i risultati!
sono troppo positiva!!!

- francesca1972
- Original~GolGirl®
ragazze rimango collegata ma visto che è uscito un po' di sole me ne vado sul terrazzo a vedere di abbronzare un po' sta faccetta da parto che mi ritrovo e mi porto pure il Canbelva così si muove un po'....
Voi continuate pure a scrivere che dopo mi leggo tutto (o prima se il sole scompare)
Voi continuate pure a scrivere che dopo mi leggo tutto (o prima se il sole scompare)

-
- Master~GolGirl®
scusate l'intrusione sono una aprilina 2009 ,diventata poi marzolina,mio figlio aveva dpp il 4 aprile ed è nato il 26 marzo..proprio 1 anno fa
godetevi queste ultime notti insonni,le fatiche la pancia i calci il bruciore di stomaco..perchè poi il tempo vola!!!
un bacione a voi panciotte!

godetevi queste ultime notti insonni,le fatiche la pancia i calci il bruciore di stomaco..perchè poi il tempo vola!!!
un bacione a voi panciotte!

i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®
francesca1972 ha scritto:evviva la dilatazioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeetatai ha scritto:Prima di leggere indietro vi aggiorno:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sono troppo positiva!!!![]()
wow spettacolo

Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625
- tatai
- Expert~GolGirl®
e per festeggiare a pranzo me magno la bresaola con sedano, grana a scaglie e limone!evviva evviva evviva!!!sembro sc**a...per fortuna sono a casa da sola...
Letti gli arretrati...vedo niente novità...
Fra bene che vi siete almeno divertiti!
Ragazze il cagnolino che mi ha trombato la Trudy si è installato a casa mia...la vicina mi ha detto dove secondo lei abitano i padroni e col cagnetto nel baule sono andata a suonare...è uscito un vecchietto e si è messo subito sulla difensiva. Gli ho detto che io di cani ne ho già due e che si deve tenere il suo a casa. Non posso mantenere anche lui a croccantini e per di più fà i suoi bisogni nel mio giardino...ma scherziamo?Gli ho detto che se lo ritrovo a casa mia (tra l'altro mi ha sbranato la rete di recinzione in più punti...) lo deve andare a riprendere al canile...

Letti gli arretrati...vedo niente novità...
Fra bene che vi siete almeno divertiti!
Ragazze il cagnolino che mi ha trombato la Trudy si è installato a casa mia...la vicina mi ha detto dove secondo lei abitano i padroni e col cagnetto nel baule sono andata a suonare...è uscito un vecchietto e si è messo subito sulla difensiva. Gli ho detto che io di cani ne ho già due e che si deve tenere il suo a casa. Non posso mantenere anche lui a croccantini e per di più fà i suoi bisogni nel mio giardino...ma scherziamo?Gli ho detto che se lo ritrovo a casa mia (tra l'altro mi ha sbranato la rete di recinzione in più punti...) lo deve andare a riprendere al canile...

Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®
francesca1972 ha scritto:Io ero nelle stesse condizioni di PiccolaP e all'ospedale mi han detto la stessa cosa: riposare sul fianco sinistro e bere come cammelli....Con me ha funzionato (anche se io già bevevo molto da prima)ciufola23 ha scritto:piccolapisolina ha scritto:BUONGIORNO BUONGIORNO
![]()
A tutte ho 12 pagine da leggere![]()
ma ora mi devo sdraiare per due ore fianco sinistro per il mio liquido....
suggerimento di un'ostetrica e devo bere 2 litri e mezzo ... sono già un litro....una tortura...SEA confermi!
Poi oggi non ho cecilia quindi riposo assicurato!....
devo andare a sdraiarmi mi porterò pc per leggervi!!!!
Che p@ll@!
Ciao Piccola!
buon riposo....
...ma com'è che sta storia di bere per il liquido amniotico mi è nuova??Ok, non ho mai avuto problemi ma non l'avevo mai sentito....
FRA
ce la sto mettendo tutta, per me bere è una violenza ma sono già arrivata ad un litro e mezzo e sono solo le 12,21 CE LA POSSO FARE!
le 12,21

Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
tatai ha scritto:Prima di leggere indietro vi aggiorno:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sono troppo positiva!!!

Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Tatai evviva la "falange"
!!!!
Io qua invece stringo le gambe fino al 5 aprile..voglio che Cri metta su un po' di ciccia!
Piccolapisolina quoto anche io acqua e fianco sinistro...Io poi ci dormo così male da quel lato ma cerco di sforzarmi anche se a volte mi sveglio dall'altra parte.
Stasera carne rossa a gogo..che tocca fa pe sti figliiiiiiiiiiiiiiiii! Io miro ai 3kg..speriamo bene!

Io qua invece stringo le gambe fino al 5 aprile..voglio che Cri metta su un po' di ciccia!

Piccolapisolina quoto anche io acqua e fianco sinistro...Io poi ci dormo così male da quel lato ma cerco di sforzarmi anche se a volte mi sveglio dall'altra parte.
Stasera carne rossa a gogo..che tocca fa pe sti figliiiiiiiiiiiiiiiii! Io miro ai 3kg..speriamo bene!

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®
...sto aspettando che cuocia la pasta...
non ricordi chi ha l'appuntamento dall'estetista il 31.....anche io per fare pedicure....anche se il mio termine è a fine aprile...mi porto avanti non si sa mai
in quanto a depilazione, visto che non ho proplemi di cesareo e non sono per niente pelosa...anche io faccio fare a loro, nel caso debbano farmi episiotomia, evito così pruriti inutili che mi aspetteranno dopo
la pasta scuoce vado!
non ricordi chi ha l'appuntamento dall'estetista il 31.....anche io per fare pedicure....anche se il mio termine è a fine aprile...mi porto avanti non si sa mai

in quanto a depilazione, visto che non ho proplemi di cesareo e non sono per niente pelosa...anche io faccio fare a loro, nel caso debbano farmi episiotomia, evito così pruriti inutili che mi aspetteranno dopo

la pasta scuoce vado!
- Germy
- Platinum~GolGirl®
depilazione io faccio fare tutto all'estetista con ceretta e via tutto sopra sotto
ora attendo la data del cesareo così mi prenoto qualche giorno prima per ceretta mani e piedi
io sto facendo spaghetti con spinaci feta e noci tritate

ora attendo la data del cesareo così mi prenoto qualche giorno prima per ceretta mani e piedi
io sto facendo spaghetti con spinaci feta e noci tritate
- ciufola23
- Expert~GolGirl®
Eccomi di nuovo!Sono tornata dal super con spesa fatta e mi sono sbranata un panino alle noci con insalata russa + fragole + una kinder paradiso di mio figlio
....avevo una fame!!!
Prima di andare al super sono passata da Oviesse per prendere una tuta per l'asilo a Franci e mentre ero in coda alla cassa mi è caduto l'occhio su uno specchio....
...inutile dire che mi siete venute in mente voi con la storia del viso che cambia....avevo 'na faccia!!! 

Prima di andare al super sono passata da Oviesse per prendere una tuta per l'asilo a Franci e mentre ero in coda alla cassa mi è caduto l'occhio su uno specchio....

Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!
- Germy
- Platinum~GolGirl®
io sto con gli occhi gonfi tutte le mattine ...
e da oggi ho archiviato gli anelli dalle mani
e da oggi ho archiviato gli anelli dalle mani

- seahorse
- Original~GolGirl®
piccolapisolina ha scritto:BUONGIORNO BUONGIORNO
![]()
A tutte ho 12 pagine da leggere![]()
ma ora mi devo sdraiare per due ore fianco sinistro per il mio liquido....
suggerimento di un'ostetrica e devo bere 2 litri e mezzo ... sono già un litro....una tortura...SEA confermi!
Poi oggi non ho cecilia quindi riposo assicurato!....
devo andare a sdraiarmi mi porterò pc per leggervi!!!!
Che p@ll@!

Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012
Pietro, 24.7.2012
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

Don't you know you might find a better place to play...
- seahorse
- Original~GolGirl®
Da quello che ho letto però l'apermus serve ad aiutare la dilatazione, più che a far venire o aumentare le contrazioni... una volta ho visto una paziente, che si curava quasi solo esclusivamente con l'omeopatia... abbiamo dovuto ricoverarla per indurre il travaglio, lei ci ha chiesto un oretta di tempo prima di cominciare, perchè voleva chiedere al suo medico omeopata se c'era qcosa prima di passare ai farmaci... dopo 20 min è arrivato il marito della signora, con 5 granulini in una bustina di plastica, la signora li ha presi, mezz'ora dopo era in travaglio attivo (senza che le avessimo dato farmaci o altro)... e io come una stupida mica le ho chiesto cos'erano... mi servirebbero proprio ora!!!Pottini ha scritto:Apermus - 10 grani 3 volte al dì lontano dai pasti e ogni 15 minuti durante il travaglio.piccolapisolina ha scritto:alvolo mi dite come si chiamano i granuli per velocizzare contrazioni...ora che cerco nei vecchi post....non mi passa
È lì che mi guarda, ma finché non faccio la visita anestesiologica continuerà a guardarmi passivo, purtroppo...
Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012
Pietro, 24.7.2012