GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SIAMO A PASQUA LUGLIOLINO, E' IN ARRIVO IL CIOCCOLATINO! 07

Bloccato
mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Re: SIAMO A PASQUA LUGLIOLINO, E' IN ARRIVO IL CIOCCOLATINO! 07

Messaggio da mariangelac » 26 mar 2010, 9:57

Buongiorno ragazze :bacio
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

ORNI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ORNI » 26 mar 2010, 9:57

frangela ha scritto:perche' la rai?
per esempio perche' ancora ci sono 2 o 3 persone che sanno ancora fare un buon giornalismo televisivo... penso a Iacona, Gabanelli, tutta la redazione scientifica della rai di torino, la sede rai di firenze per il bellissimo programma Bell'Italia, purtroppo dato in orari assurdi. E perche' no, Santoro, che e' il solo giornalista televisivo che faccia il suo lavoro: rompere i C. ai potenti di turno. Che mi frega del Dr House o di Csi o delle casalinghe disperate, mi scarico dal mulo l'ultimissima puntata con sottotitoli se ho voglia di vederli, pero' ogni pogramma giornalistico, o culturale che tolgono, tolgono qualcosa non tanto a me personalmente, ma alla coscienza e alla memoria collettiva di questo paese
ASSOLUTAMENTE DACCORDO CON TE!! (Ma hai scritto l' intervente della Gabanelli? perchè sostanzialmente diceva proprio cosi......... :fischia :ok )
Riccardo, 25.07.07, il nostro miracolo!!!

Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto, quanti mai che invidia fanno, ci farebbero pietà

ORNI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ORNI » 26 mar 2010, 9:59

BUONGIORNO A TUTTE!!!
...............ma oggi è venerdi????????????????? :prr :fischia

Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto, quanti mai che invidia fanno, ci farebbero pietà

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 26 mar 2010, 10:17

Marsica me l'hai mandato tu l'invito di aggiungere tra le amicizie la ludoteca Patapumfete su FB ??? :domanda
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 26 mar 2010, 10:30

mariangelac ha scritto:Marsica me l'hai mandato tu l'invito di aggiungere tra le amicizie la ludoteca Patapumfete su FB ??? :domanda
NO ASSOLUTAMENTE :x:
PERCHè DOVREI?
è UNA LUDOTECA QUI VICINO CASA MIA
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

*ryta*
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da *ryta* » 26 mar 2010, 11:38

Buongiorno ragazze come va?? Qui oggi bel sole ma taaanto vento, vabbè che per dove devo andare io.. :che_dici ! Newssss????? ...... io entro nella 29ma settimana ...un alltro passettino è fatto!!
Luca nato il 17/07/07 alle 9,13 3,565 kgx 52,5 cm
Valentina nata il 15/06/10 all 19,19 3,940 kgx52 cm

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 26 mar 2010, 11:43

Buongiorno
qui pioviggina

ho già fatto la spesa al supermercato :impiccata:
e poi sono andata in cerca della copertura per seggiolino auto che mi ha dato un'amica e anche se da IoBimbo mi avevano detto che ormai era vecchio e non si trova nemmeno la copertuna in spugna per quel seggiolino io sono andata da un'altra parte ed ho pure trovato tutto il rivestimento imbottito :fischia
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 26 mar 2010, 11:51

GOL e la RAI vanno sempre più a braccetto :sorrisoo
Date un occhio qui:
forum/viewtopic.php?f=19&t=42926" onclick="window.open(this.href);return false;
potrebbe essere un'esperienza interessante; tutte le golline che hanno partecipato ad un servizio ne sono rimaste entusiaste :ok
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

*ryta*
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da *ryta* » 26 mar 2010, 12:00

la Gabanelli e Iacona purtoppo mi sembrano quasi "animali in via d'estinzione" da preservare... :che_dici ....nonostante sia a letto l'unica cosa che nn faccio durante il giorno è guardare è la TV...vi giuro non trovo niente di interessante (purtoppo Sky ce l'ho solo in sala) mi limito a La prova del cuoco e le mie due passioni trash Amici (lo so :sberla: ma è più forte di me) e Ballando con le stelle. Del resto pure io mi guardo tante serie TV americane in streaming o dal mulo. Le notizie le leggo sui siti stop. Sky invece la adoro solo che è monopolio di Luca.....io invece potrei vivere anche solo con i canali 400... documentari, viaggi, storia (decisamente meno) e cucina! Sono strafelice di pagare l'abbonamento Sky.....la Rai invece non vedo l'ora che mi venga a trovare a casa... :fischia !!
Per il programma di Santoro ieri sera non l'ho trovato su TV locali e sul sito mi si bloccava ogni 2 secondi....però ho visto che è online su Repubblica tv e me lo guardo nel pom....l'unico problema e che dopo non so come riuscirò a starmene buona a letto e non andare a votare.....sarebbe la prima volta in vita mia :buuu

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 26 mar 2010, 12:03

buongiorno belle!

*ryta*
, :yeee evvai cosìììììììììì :clap :incrocini

sono appena tornata dalla visita endocrinologica :x:

intanto ho fatto grande figura di mierd...perchè l'appuntamento l'avevo il 26 maggio, non oggi :martello

per fortuna mancava un signore e quindi sono entrata e sono stati molto gentili, nonostante la mia testa di cavolo :clap

alla fine il dottore mi ha detto che ho un grave ipertiroidismo :impiccata:
che se avessi aspettato n'altro pò...
comuNQue con la cura ho il 60% di possibilità che la cosa regredisca...
nel frattempo devo fare un sacco di esami del sangue (ogni 7 giorni devo ripetere emocromo etc..per 3 volte, poi controllo dei valori della tiroide) :impiccata:

gli sembrava srTano che con i sintomi che ho non fossi andata prima a controllo e gli ho spiegato che se non avessi fatto l'eco al seno, col cavolo che sarei andata da lui e che comunque i sintomi li avevo attribuiti all'intevento di isterectomia.

ora mi chiedo com'è possibilie che nè la ginecologa, nè tutti medici che mi hanno visitato in ospedale non abbiano pensato di farmi fare un controllo :domanda

vabbè almeno ho l'esenzione e finalmente ho la giustificazione per lo stato di schifo in cui sto :ahaha

quando l'ho detto a mio marito mi ha risposto così: "sei un tr@@@@o di donnna" :che_dici :ahah

vabbè speriamoci queste 3 belle pastiglie al giorno :che_dici

TANTO PER TIRARMI SU MI SONO APPENA PAPPATA UN BOMBOLONE AL CICCOLATO :prr
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."

*ryta*
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da *ryta* » 26 mar 2010, 12:09

FRANGELA :incrocini per la visita col chirurgo. Il Meyer pure io lo conosco per l'ottima fama. Sarebbe il nostro appoggio nell'eventualità in cui dovremmo fare l'intervento di chirurgia plastica ricostruttiva a Luca visto che qui al Gozzadini non lo fanno.

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 26 mar 2010, 12:11

*ryta*, la trasmisione di santoro era su molte tv locali, almeno qui in toscana.

su rai news 24 è successo un macello perchè dovevano darla in diretta invece l'hanno mandata in differita dopo le tribune politiche :che_dici

sull'web era impossibile vederlo perchè ci sono stati molti collegamenti e la rete si è intasata.

io ho visto un pezzo fino alle 10.30 dopidechè sono crollata, ma vi assicuro che l'intervento di luttazzi ha esemplificato la situazione italiana in questo momento :urka :ahah
(a parte il suo linguiaccio molto pesante, che è tipico suo)

quello che mi ha impressionata è stato che finalmente la categoria dei giornalisti si è opposta...
anche se alla fine sono sempre gli stessi, e mi è sembrato un segnale importante che ci fosse un giornalista di un altra rete come Gad lerner (che comunque fa il suo programma senza censura) :sorrisoo

ci sarebbe da parlarne, ma ho paura che il forum non sa il posto adatto :sorrisoo

ORNI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ORNI » 26 mar 2010, 12:25

milly73, mi spiace!!!! Eh certo che a qualcuno il dubbio doveva venire…………Speriamo che la terapia sia determinante!! :incrocini

Riguardo alla trasmissione di ieri, dico solo che io l’ ho vista almeno fino a mezzanotte e un quarto.
Bè mi sono arrabbiata, compiaciuta, vergognata, divertita, commossa!!!! Punto, il resto che ho da dire mi costringerebbe a violare le regole di questo forum e credo che le regole esistano per essere rispettate e non violate o costruite a proprio comodo. Ci sono altri siti o situazioni che mi permettono di esprimere il mio pensiero quindi mi fermo qui. :sorrisoo

ryta :congratulations: :congratulations: un altro passo fatto.......

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 26 mar 2010, 12:28

ORNI, si infatti non so se sia permesso dalle regole..

però ho visto nell'ex salottino che qualcuno ha aperto un topic su questo argomento...

stiamo a vedere... :sorrisoo

grazie per l'incoraggiamento :bacio :incrocini

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 26 mar 2010, 13:13

buongiorno bimbette!!!
come state???
sentite, mi serve un consiglio...
è un paio di giorni (da quando ha le mutande di cars) che ogni volta che vede qualcuno che conosce si sbraga e dice "arda" mostrando le mutande....
ma lo fa ovunque...anche per strada e piange se gli dico "amore, non si fa"
che faccio...può mica smutandarsi così...cavolo!
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^
Immagine

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 26 mar 2010, 13:24

marlener, ciao :-D tutto bene?

per quanto riguarda lo smutandamento non saprei consigliarti :domanda

forse è solo una fase passeggera :domanda

ma solo ad emma il cartone cars non piace??? :domanda

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 26 mar 2010, 13:24

marlener ha scritto:buongiorno bimbette!!!
come state???
sentite, mi serve un consiglio...
è un paio di giorni (da quando ha le mutande di cars) che ogni volta che vede qualcuno che conosce si sbraga e dice "arda" mostrando le mutande....
ma lo fa ovunque...anche per strada e piange se gli dico "amore, non si fa"
che faccio...può mica smutandarsi così...cavolo!
:ahaha :ahaha :ahaha
scusa se rido ma me lo immagino povero troppo simpatico lui vuol far vedere le sue mutande con i disegni :ahaha :ahaha
più di dirglielo non so che dirti
vedrai che prima o poi smette sarà la novità
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

*ryta*
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da *ryta* » 26 mar 2010, 13:28

MILLY io non ci capisco niente di tutti i problemi della tiroide, ho appena chiesto a mia madre cos'ha lei ma non se lo ricorda (l'estate scorsa ha dovuto fare delle punture di iodio), però mi sembra di capire che tutti quelli che hanno problemi o di troppa attività o di poca attività riescono comunque a tenerla sotto controllo con pastiglie o cure. Speriamo che ti sistemi pure tu!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 26 mar 2010, 13:30

milly73, ma almeno con le pastiglie si risolve no :domanda :incrocini :incrocini :incrocini

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 26 mar 2010, 13:31

*ryta*, si non è un cosa mortale :sorrisoo
anche qui ne soffrono in tante, carla, marsica, mako, anche se loro sofforno di ipotiroidismo se non erro.

la mia tiroide al momento sta producendo alla grande per cui la pastiglia mi servirà per riequilibrare la produzione normale di ormoni...
è che mi scoccia dover prendere le pillole :ahaha

:bacio

Bloccato

Torna a “Luglio”