ora mi ricordo ....
  ora mi ricordo ....Babbala, ma tu tutti questi manicaretti come li conservi???
Ho fatto domenica le ciabelle (buonissime anche se era il mio primo tentativo) e martedì erano già da buttare .... le ho messe in una scatola di latta....ma ci volevano altri accorgimenti????
Oppure dovevo solo affrettarmi a mangiarle

I soldini vanno via come acqua, mannaggia. Pure noi volevamo fare una vacanza in momntagna in estate, a parte Favignana con l'happy family
 I soldini vanno via come acqua, mannaggia. Pure noi volevamo fare una vacanza in momntagna in estate, a parte Favignana con l'happy family   ma non potremo. Essere in 5 non è gratis
 ma non potremo. Essere in 5 non è gratis   

veramente venite ad Oltremare???? bello! noi domenica dovremmo andare da amici a Misano (attaccato a riccione) quindi se venite ci sentiamo e vediamo di incrociarci!
 veramente venite ad Oltremare???? bello! noi domenica dovremmo andare da amici a Misano (attaccato a riccione) quindi se venite ci sentiamo e vediamo di incrociarci!  
   .
 .

non ricordo
  non ricordo

:ahah  :ahah  :ahah ma poveraccio, v'immaginate che cambio di prospettiva? Da supereroe che salva la moglie a marito cornificato  :ahah
  :ahah  :ahah  :ahah ma poveraccio, v'immaginate che cambio di prospettiva? Da supereroe che salva la moglie a marito cornificato  :ahah