trovatogattoromeo ha scritto:è qual'è? la certosa? lo stracchino in pratica?katiuscia ha scritto:IL CERTOSINO E' UN FORMAGGIO........gattoromeo ha scritto:ehm.. kat... non l'ho capita...
noi lo chiamiamo stracchino

Messaggio da gattoromeo » 26 mar 2010, 10:49
trovatogattoromeo ha scritto:è qual'è? la certosa? lo stracchino in pratica?katiuscia ha scritto:IL CERTOSINO E' UN FORMAGGIO........gattoromeo ha scritto:ehm.. kat... non l'ho capita...
Messaggio da katiuscia » 26 mar 2010, 10:50
SI SI..............VABBE' ERA UNA BATTUTA DEL CACCHIO HO CAPITOgattoromeo ha scritto:è qual'è? la certosa? lo stracchino in pratica?katiuscia ha scritto:IL CERTOSINO E' UN FORMAGGIO........gattoromeo ha scritto:ehm.. kat... non l'ho capita...
Messaggio da gattoromeo » 26 mar 2010, 10:51
ma vàkatiuscia ha scritto:SI SI..............VABBE' ERA UNA BATTUTA DEL CACCHIO HO CAPITOgattoromeo ha scritto:è qual'è? la certosa? lo stracchino in pratica?katiuscia ha scritto:IL CERTOSINO E' UN FORMAGGIO........gattoromeo ha scritto:ehm.. kat... non l'ho capita...
Messaggio da gattoromeo » 26 mar 2010, 10:51
Messaggio da katiuscia » 26 mar 2010, 10:54
Messaggio da katiuscia » 26 mar 2010, 10:55
SE AVESSI 800 EURO DA SPENDERE TUTTO FAREI MENO CHE COMPRARMI UN GATTOgattoromeo ha scritto:sapete quanto costa mediamente un birmano?
800 euro
Messaggio da katiuscia » 26 mar 2010, 10:55
AAAAHHHHHHHgattoromeo ha scritto:ma vàkatiuscia ha scritto:SI SI..............VABBE' ERA UNA BATTUTA DEL CACCHIO HO CAPITOgattoromeo ha scritto:è qual'è? la certosa? lo stracchino in pratica?katiuscia ha scritto:IL CERTOSINO E' UN FORMAGGIO........gattoromeo ha scritto:ehm.. kat... non l'ho capita...è che non avevo capito assolutamente
a me certosino fa venire in mente subito un frate
Messaggio da gattoromeo » 26 mar 2010, 10:56
dovrebbe essere hand bag o hand pursekatiuscia ha scritto:COME SI DICE IN INGLESE: BORSA A MANO
Messaggio da gattoromeo » 26 mar 2010, 10:58
ma nemmeno io!katiuscia ha scritto:SE AVESSI 800 EURO DA SPENDERE TUTTO FAREI MENO CHE COMPRARMI UN GATTOgattoromeo ha scritto:sapete quanto costa mediamente un birmano?
800 euro
Messaggio da katiuscia » 26 mar 2010, 10:58
GIA' CHE sc**a.....LO SAPEVOgattoromeo ha scritto:dovrebbe essere hand bag o hand pursekatiuscia ha scritto:COME SI DICE IN INGLESE: BORSA A MANO
Messaggio da gattoromeo » 26 mar 2010, 11:00
Messaggio da katiuscia » 26 mar 2010, 11:06
BRAVA....IO STO A CASA DA GIOVEDI' AL MARTEDI' SUCCESSIVOgattoromeo ha scritto:preg!
adesso vado a lavorare un pò che sto battendo la fiacca e lunedì e martedì sono a casa (halleluja halleluja!)
Messaggio da katiuscia » 26 mar 2010, 11:06
Messaggio da ile » 26 mar 2010, 11:10
si caratterialmente più caninogattoromeo ha scritto:in che senso simile al cane?ile ha scritto:RAGDOLL è quello che è simili al cane come carattere? se è quello mi piace molto io sarei indecisa tra quello e quelli senza peli.... non piacciono a nessuno a io li trovo troppo bellini
se intendi che è giocosissimo e molto docile e pure appiccicoso sì
anche il birmano è più o meno così
Messaggio da katiuscia » 26 mar 2010, 11:15
Messaggio da ile » 26 mar 2010, 11:17
brava kat! segui scrupolosamente la tua dieta salutisticakatiuscia ha scritto:HO COMPRATO IL PRANZO.....FOCACCIA ALLA SPIANATA CALABRA PICCANTE (IL MIO cu*o RINGRAZIA) E FOCACCIA POMODORO E TONNO
Messaggio da MOMO75 » 26 mar 2010, 11:18
NO, NO...SONO DUE TROVATELLIgattoromeo ha scritto:il norvegese lo adoro ma non è un gatto da appartamento... troppo selvaggio!MOMO75 ha scritto:BELLO IL BIRMANO, E' BELLISSIMO ANCHE IL NORVEGESE....IL MIO GRANDE AMORE PERO' E' IL CERTOSINOgattoromeo ha scritto:Bonjour
Lulla sono contenta per la festa!![]()
Momo![]()
Oggi qui il tempo è 'nammerda...
Non so se e dove andremo nel week end ma visto il tempo di oggi mi sotterrerei sotto le coperte e andare.
Mi è presa un'insensata voglia di prendere un gatto... e pure un gatto 'figo' tipo il ragdoll o il birmano![]()
Tanto 'qualcuno' non sarà cmq d'accordo......SONO STUPENDI, ALMENO IO HO AVUTO UNA ESPERIENZA MERAVIGLIOSA CON LA MIA GATTA...INVECE I DUE MASCHIACCI CHE HO ADESSO SONO DUE FETENTI
invece mi dicono che il ragdoll e il birmano sono perfetti
i gatti che hai ora sono certosini?
Messaggio da GIOIA77 » 26 mar 2010, 11:22
Messaggio da katiuscia » 26 mar 2010, 11:22
PIOVE E NN HO VOGLIA DI ANDARE AL BAR A MANGIAREile ha scritto:brava kat! segui scrupolosamente la tua dieta salutisticakatiuscia ha scritto:HO COMPRATO IL PRANZO.....FOCACCIA ALLA SPIANATA CALABRA PICCANTE (IL MIO cu*o RINGRAZIA) E FOCACCIA POMODORO E TONNO
Messaggio da katiuscia » 26 mar 2010, 11:22
TI ASPETTIAMO EGIOIA77 ha scritto:GIORNO
SONO ENTRATA CIRCA UN'ORA FA, HO INIZIATO A SCRIVERE UN MESSAGGIO ED E' RIMASTO LI DA SCRIVERE FINO AD ORA![]()
IN PREVISIONE DELLA SETT PROX OVVIAMENTE OGGI SONO INFOGNATA
ORA VADO IN BANCA E PASSO DOPO A SLAUTARVI TUTTE CIAO BELLE DONNE
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”