GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE: l'Uovo di Pasqua è bello incartato, ma chi resiste al cioccolato?
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Re: SICILIANE: l'Uovo di Pasqua è bello incartato, ma chi resist
Syssy la cosa è complicata. Licenziare e riassumere, promesse da marinaio o realtà. Lo pagano davvero il tfr? Tu essendo incinta sei coperta dal divieto di licenziamento però potresti passare a part time, se sei d'accordo.
Io ti consiglierei di capire che aria tira prima di fare qualunque mossa. Potrebbero pure licenziare tutti e poi uscirsene che per ora non possono riassumere e poi si vedrà e tu ci perdi tutta la maternità pagata dall'inps e i contributi. Io giocherei la carta gravidanza e starei a vedere cosa succede.
Io ti consiglierei di capire che aria tira prima di fare qualunque mossa. Potrebbero pure licenziare tutti e poi uscirsene che per ora non possono riassumere e poi si vedrà e tu ci perdi tutta la maternità pagata dall'inps e i contributi. Io giocherei la carta gravidanza e starei a vedere cosa succede.
- syssyball
- Silver~GolGirl®
Stefy74 ha scritto:Syssy la cosa è complicata. Licenziare e riassumere, promesse da marinaio o realtà. Lo pagano davvero il tfr? Tu essendo incinta sei coperta dal divieto di licenziamento però potresti passare a part time, se sei d'accordo.

STO PUNTO DEVO dire.....fortuna che sono incinta!!!!

marò il mio collega si deve sposare a settembre....

gli altri hanno famiglia.....

Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
Elisa nata il 09/11/10
- stè
- Platinum~GolGirl®
Re: SICILIANE: l'Uovo di Pasqua è bello incartato, ma chi resiste al cioccolato?
Chiudi le porte!!!dolceviola ha scritto:Le stanze e i bagnistè ha scritto:dolceviola ha scritto:Vi prego, liberatemiho già lavato cucina, salone e corridoio
![]()
![]()
![]()
e vabbe' chi t'arristau?Siediti va' :ahah

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Manu assettati va! Guardati una puntata dei diari
Syssy sì, direi che è una fortuna. A meno che l'azienda non chiude, allora sei fuori anche tu. Ma in quel caso subentra lo stesso l'inps

Syssy sì, direi che è una fortuna. A meno che l'azienda non chiude, allora sei fuori anche tu. Ma in quel caso subentra lo stesso l'inps

- stè
- Platinum~GolGirl®
Ecchecavolosyssyball ha scritto:Stefy74 ha scritto:Syssy la cosa è complicata. Licenziare e riassumere, promesse da marinaio o realtà. Lo pagano davvero il tfr? Tu essendo incinta sei coperta dal divieto di licenziamento però potresti passare a part time, se sei d'accordo.
![]()
STO PUNTO DEVO dire.....fortuna che sono incinta!!!!![]()
marò il mio collega si deve sposare a settembre....![]()
gli altri hanno famiglia.....

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Marco è impossibile... mannaggia che non l'hanno preso al nido

- syssyball
- Silver~GolGirl®
Re: SICILIANE: l'Uovo di Pasqua è bello incartato, ma chi resiste al cioccolato?
Stefy74, il mio part time sarà più o meno la netta metà di quello che prendo adesso??
e poi: a sto punto conviene a me e a lui che io mi metta davvero in maternità anticipata...così almeno recupera i soldi che dovrebbe dare ame...
e poi altra domanda: a me personalmente...conviene non firmare nessuna dimissione.....perchè se poi davvero non mi riassume sono fottuta...però se non c'è la fine del contratto non mi spetta nemmeno il tfr....
azz.....non mi trovo in una bellissima condizione.....proprio per nulla.....
e poi: a sto punto conviene a me e a lui che io mi metta davvero in maternità anticipata...così almeno recupera i soldi che dovrebbe dare ame...
e poi altra domanda: a me personalmente...conviene non firmare nessuna dimissione.....perchè se poi davvero non mi riassume sono fottuta...però se non c'è la fine del contratto non mi spetta nemmeno il tfr....
azz.....non mi trovo in una bellissima condizione.....proprio per nulla.....

Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Ma che situazione di mierd

. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Syssy mai firmare dimissioni, a parte che adesso le dimissioni vanno date al centro per l'impiego.
Certo, la maternità anticipata a lui converrebbe di certo. Ma ovviamente tu staresti a casa e quindi lui ti perderebbe come risorsa operativa.
Stai molto attenta a come ti muovi, per ora il coltello dalla parte del manico ce l'hai tu
Certo, la maternità anticipata a lui converrebbe di certo. Ma ovviamente tu staresti a casa e quindi lui ti perderebbe come risorsa operativa.
Stai molto attenta a come ti muovi, per ora il coltello dalla parte del manico ce l'hai tu

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Dipende dalle ora che ti assegnano, se farai un part time di 4 ore prenderai un pò più della metà. Va tutto riproporzionato ma i ratei maturati a tempo pieno restano tali per cui 13^ e 14^ saranno più sostanziose.syssyball ha scritto:Stefy74, il mio part time sarà più o meno la netta metà di quello che prendo adesso?
Anche le ore di permesso verrano dimezzate
- syssyball
- Silver~GolGirl®
ecco.......questa è la situazione ideale per farmi stare serena..i cosi giusti!!!!
ansia a manetta!!!!

ansia a manetta!!!!

Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- cincin
- Master~GolGirl®
buongiorno a tutte
oggi sto
.. e non è una novità..ultimamente! 

oggi sto

Irene 27/08/2006, Dario 06/02/2009, Siria 02/05/2011
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Syssy e pensa che comunque tu rispetto ai colleghi sei privilegiatasyssyball ha scritto:ecco.......questa è la situazione ideale per farmi stare serena..i cosi giusti!!!!![]()
ansia a manetta!!!!

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Ciao Cinzia, sempre merito delle tue deliziose colleghe? 

- cincin
- Master~GolGirl®
giàStefy74 ha scritto:Ciao Cinzia, sempre merito delle tue deliziose colleghe?

e non solo... sto pure piena di lavoro.. ieri, dopo l'uscita dal lavoro, aver preso le pesti.. e tornato a casa... sono dovuta tornare in ufficio per il consiglio del centro... dovevo fare da segretaria verbalizzante

Irene 27/08/2006, Dario 06/02/2009, Siria 02/05/2011
- syssyball
- Silver~GolGirl®
Stefy74 ha scritto:Syssy e pensa che comunque tu rispetto ai colleghi sei privilegiatasyssyball ha scritto:ecco.......questa è la situazione ideale per farmi stare serena..i cosi giusti!!!!![]()
ansia a manetta!!!!![]()
![]()
![]()
per tutti voi!
certo stefy....in un certo senso si...ma secondo te io perchè non ho mai chiesto di fare il part-time??

azz..proprio adesso che le spese incrementano.....io dimezzo gli introiti...siamo messi bene

sempre per la serie......io una cosa facile non posso averla!!!

Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Certo Syssy ma meglio un part time che a spasso, no? Mettiti a cercare di brutto, ma prima che si veda la panza, altrimenti stai fresca
Cinzia che bello
Ma per Pasqua da voi chiudono? Almeno ti spetta qualche giorno di ferie? 

Cinzia che bello

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Syssy mi chiedevo ma la tua cognata psicopatica come ha preso al notizia?

- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Ci siete?
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
- stè
- Platinum~GolGirl®
Io me ne vado, pranzo di nuovo da mia mamma
poi le smollo i bimbi e torno a casa, UFFICIALMENTE per mettere un po' a posto, ma la VERITA' è un'altra
Stefy tieni d'occhio la situazione

Stefy tieni d'occhio la situazione