nessuno mi fa un riassuntino???

Messaggio da akire » 8 nov 2007, 16:51
Messaggio da Lucyfantasy » 9 nov 2007, 9:13
Mr Bennet non si era fatto cancellare Claire ma solo gli ultimi eventi quando lui la fa scappare. Infatti quando torna a casa vuol andare a cercarla e la moglie gli consegna il bigliettino che lui si era scritto prima di farsi cancellare la memoria...milla ha scritto:ieri sera, nonostante un sonno tremendo, me lo sono vista!
bello bello bello!
però devo dire che sono un po' confusa..
ma mister bennet non si era fatto cancellare dalla memoria la figlia claire? alla fine della puntata quando si incontrano lui se la ricorda benissimo..
ma che roba diventa peter petrelli?![]()
invece il poliziotto sfigatello ma tenero mi si è trasformato in un mostro odioso!
Messaggio da Lucyfantasy » 9 nov 2007, 9:14
Appena mio marito si spiccia a scaricarmele... ti raggiungo! Poi magari apriamo un altro post con le anticipazioni... forse saremo solo noi due...IsaCele ha scritto:Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ieri ho visto la 2x07!!!!!!!
Ma nessun altro le vede? Manco si può commentare........![]()
![]()
Messaggio da Lucyfantasy » 9 nov 2007, 9:21
Secondo me, infatti, è strano che nel futuro non ci siano ancora i cambiamenti che già sono avvenuti quando Hero è andato nel futuro...milla ha scritto:ma infatti secondo me un po' di cose non tornano.
nelle prime puntate, quando l'hiro futuro va da peter sulla metropolitana gli dice "come sei diverso senza cicatrice" il che significa che, dato che la cheerleader era morta, lui non aveva preso quel potere e non si poteva rigenerare.
e fin qui tutto bene.
ma se nel futuro successivo al salvataggio di claire, lei è viva e tutti sanno che è viva (tranne l'hiro futuro e non se ne capisce il motivo) anche peter avrebbe dovuto essere senza cicatrice.
tra l'altro in teoria peter è esploso, e non syalr come tutti credevano, quindi mi sorge spontanea la domanda: come diavolo ha fatto a rigenerarsi dopo essere esploso?
peraltro, hiro passato è tornato al suo tempo senza sapere che non è sylar che esplode ma peter e quindi cerca di uccidere la persona sbagliata! il futuro non cambierà mai!
ma quanto mi piace sto telefilm?
Messaggio da lemming » 9 nov 2007, 12:40
Messaggio da stef.p » 9 nov 2007, 22:13
Messaggio da tic tac77 » 9 nov 2007, 23:31
Messaggio da milla » 11 nov 2007, 19:16
Messaggio da Lucyfantasy » 12 nov 2007, 9:43
Messaggio da cipetta » 12 nov 2007, 9:45
Messaggio da roxy » 12 nov 2007, 10:14
Messaggio da milla » 12 nov 2007, 15:13
Messaggio da Lucyfantasy » 12 nov 2007, 16:20
Messaggio da milla » 12 nov 2007, 16:34
Messaggio da sgruntola » 12 nov 2007, 18:49
Ci sono anche io, ma mi sa che ci vorrà un bel po' prima che riesca a vederle complete....Lucyfantasy ha scritto:
HO VISTO LE ULTIME 2 PUNTATE!!!!!![]()
ISAAAAAAAAA
Ora non parlo più del futuro... scusate ma non ci capisco davvero più niente....
Dalla prossima settimana inizio con la nuova stagione.... apriamo un post?!?!?!?
Ma siamo solo noi due che scarichiamo?![]()
Apriamo il nuovo post spoilerato? Ho bisogno di COMMENTARE!!!!!!
Messaggio da IsaCele » 13 nov 2007, 9:33
Messaggio da cipetta » 13 nov 2007, 9:41
isa ne mancano ancora due le fanno domani alle 23.45IsaCele ha scritto:Ciao![]()
Io invece le ultime 4 in italiano proprio non son riuscita a vederle... spostate troppo tardi!!!!![]()
E sì che ci tenevo......![]()
Sì LUCY appena hai intenzione di guardare la 2x01 dillo
Messaggio da IsaCele » 13 nov 2007, 9:42
Messaggio da IsaCele » 13 nov 2007, 9:43
Messaggio da Lucyfantasy » 13 nov 2007, 12:05
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”