GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Abruzzesi:la tradizione prosegue, ad una pancia che si svuota una nuova segue
- pricettina
- Master~GolGirl®
Re: Abruzzesi:la tradizione prosegue, ad una pancia che si svuota una nuova segue
ahahahhahhaha la modella bella...
cucciola...
cucciola...
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- ljuda
- Master~GolGirl®
Re: Abruzzesi:la tradizione prosegue, ad una pancia che si svuota una nuova segue
Buongiorno sto acciaccatissima stamattina non so se è per colpa delle rosse o se il socio mi ha attaccato l'influenza..oggi pomeriggio vorremo portare nicole al circo ma dipende da come ci sentiamo 
non c'è nessuno stamattina?

non c'è nessuno stamattina?
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Buongiorno.
Ormai l'insonnia mi accompagna a braccetto.. Non ne posso più.
Ieri l'ennesima incaxxatura sul lavoro. Vi dico solo che oggi avrei dovuto essere in ferie e invece vado a lavorare- E questo perchè "non si può aumentarmi l'orario di lavoro" ma ci sono sempre 2000 cose da fare: le mie e quelle degli altri!
Una settimana fa, scioccamente, speravo ed avevo addirittura cominciato a fantasticare su una casa mia.. e invece come sempre sono col cul@ per terra.
Non ce la faccio più!
Ormai l'insonnia mi accompagna a braccetto.. Non ne posso più.
Ieri l'ennesima incaxxatura sul lavoro. Vi dico solo che oggi avrei dovuto essere in ferie e invece vado a lavorare- E questo perchè "non si può aumentarmi l'orario di lavoro" ma ci sono sempre 2000 cose da fare: le mie e quelle degli altri!
Una settimana fa, scioccamente, speravo ed avevo addirittura cominciato a fantasticare su una casa mia.. e invece come sempre sono col cul@ per terra.
Non ce la faccio più!
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Ljuda 

"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- ljuda
- Master~GolGirl®
sole mannaggia mi spiace che sei così demoralizzata!
per l'insonnia ti faccio compagnia stanotte non ho chiuso occhio....mi fa male tutto!

per l'insonnia ti faccio compagnia stanotte non ho chiuso occhio....mi fa male tutto!
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- irene32
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNO A TUTTE....
SOLE.........

SOLE.........

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- ljuda
- Master~GolGirl®
irene buondì come va con virgy?
- irene32
- Expert~GolGirl®
LIUDA..nn so + che dire..l'ho lasciata un'altra volta all'asilo..è entrata senza dire nulla...mah...il problema mi hanno detto che inizia a piangere intorno alle 10/10.30 al cambio di turno...boh...nn so che dire...
io nn la volevo portare +..ma purtroppo ho avuto un problema con mia suocera che sicuramente oggi chiariremo......
io nn la volevo portare +..ma purtroppo ho avuto un problema con mia suocera che sicuramente oggi chiariremo......

Virginia ..13/01/2008
- ljuda
- Master~GolGirl®
ire che è successo con tua suocera? sempre se ti va di parlarne eh
ma poi ieri tua cognata gli ha detto qualcosa alle maestre?

ma poi ieri tua cognata gli ha detto qualcosa alle maestre?
- irene32
- Expert~GolGirl®
LIUDA...si ieri mia cognata si è incavolata xkè la maestra le ha detto sig.ra questa bambina è viziatissima e nn socializza con nessuno.....allora mia cognata le ha detto ma stiamo parlando della stessa persona ?no xkè virgy e super socievole...e viziata nn credo proprio evidentemente nn l'avete capita x niente...e se voi nn sapete che fare se una bimba piange allora scusatemi se ve lo dico che ci state a fare qua???
questa mattina nn mi hanno detto nulla...erano un po tirate...ma io ho chiesto se x favore mi potevano venire incontro....ho detto alla 2° maestra quella che nn era presente quel giorno...che io rischio il posto di lavoro..e se possono vedere di andare incontro a virgy anche con qualche coccola in +...in fondo è una bimba....
mi hanno detto che oggi proveranno....alle 10.30 devo chiamare......mi ha detto che quando i bimb
questa mattina nn mi hanno detto nulla...erano un po tirate...ma io ho chiesto se x favore mi potevano venire incontro....ho detto alla 2° maestra quella che nn era presente quel giorno...che io rischio il posto di lavoro..e se possono vedere di andare incontro a virgy anche con qualche coccola in +...in fondo è una bimba....
mi hanno detto che oggi proveranno....alle 10.30 devo chiamare......mi ha detto che quando i bimb

Virginia ..13/01/2008
- irene32
- Expert~GolGirl®
scusate ho dovuto staccare al volo....
cmq mi hanno detto che quando i bimbi piangono loro gli dicono che c'è l'angolo x piangere devono andare li' altrimenti disturbano gli altri bimbi che vogliono giocare...mah....
ho detto provate....anche se conoscendo virgy la cosa la fara' innervosire ancora di +....ma se puo' servire x me ok.....dicono che di solito i bimbi si mettono li' piangono e dopo vedendo che gli altri giocano smettono e si uniscono...mah...

cmq mi hanno detto che quando i bimbi piangono loro gli dicono che c'è l'angolo x piangere devono andare li' altrimenti disturbano gli altri bimbi che vogliono giocare...mah....
ho detto provate....anche se conoscendo virgy la cosa la fara' innervosire ancora di +....ma se puo' servire x me ok.....dicono che di solito i bimbi si mettono li' piangono e dopo vedendo che gli altri giocano smettono e si uniscono...mah...

Virginia ..13/01/2008
- ljuda
- Master~GolGirl®
ire comunque queste hanno dei metodi terribili
l'angolo per piangere non l'avevo mai sentito...e tua cognata è stata una grande a dirgli quelle cose
comunque
che oggi vada meglio

l'angolo per piangere non l'avevo mai sentito...e tua cognata è stata una grande a dirgli quelle cose

comunque

- anto2512
- Master~GolGirl®
irene io sono sempre piu' sconvolta di ste maestre,ma che modi sono????
mi sembrano proprio delle iene...ma tu guarda a chi si deve affidare i propri figli 

Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
- irene32
- Expert~GolGirl®
argomento suocera...
allora ieri sapendo che lei il mese di aprile deve imbiancare casa e fare le pulizie di primavera...le ho proposto di prendere una persona solo x il mese di aprile....e lei solo x i primi giorni deve stare con loro x far conoscere alla bimba questa persona...si è incavolata....ha detto che la bimba la tiene lei anche se deve imbiancare..allora mi sono solo permessa di dirle che se decideva cosi' e prendeva questo impegno poi lo doveva portare a termine e nn chiamarmi ogni secondo chiedendomi di andare a riprenderla...
beh..ieri sera ha chiamato danilo e gli ha detto che io nn le voglio lasciare la bimba....
:fuck: :fuck: :fuck: 
allora ieri sapendo che lei il mese di aprile deve imbiancare casa e fare le pulizie di primavera...le ho proposto di prendere una persona solo x il mese di aprile....e lei solo x i primi giorni deve stare con loro x far conoscere alla bimba questa persona...si è incavolata....ha detto che la bimba la tiene lei anche se deve imbiancare..allora mi sono solo permessa di dirle che se decideva cosi' e prendeva questo impegno poi lo doveva portare a termine e nn chiamarmi ogni secondo chiedendomi di andare a riprenderla...
beh..ieri sera ha chiamato danilo e gli ha detto che io nn le voglio lasciare la bimba....

Virginia ..13/01/2008
- ljuda
- Master~GolGirl®
ire pure tua suocera è terribile eh!
e danilo che le ha detto?
e danilo che le ha detto?
- cipetta
- Master~GolGirl®
giorno commarine pure io sto una chiavica col mal di gola e la mia dott che ha messo il sostituto mi sa che ci vado lo stesso oggi sto passando delle notti tremende con aida che si sveglia ogni ora e paride che spesso e volentieri si sveglia piangendo perchè dice che gli fa male una gamba
irene l'angolo deel pianto è terribile secondo me ste maestre nn hanno voglia di lavorare scusa eh
e tua suocera che invece di aiutare mette zizzania
sole in effetti se già avevi in mente una casa tua adesso ti è ancora più pesante rimanere a casa,il fatto di condividere con altre ragazze nn ti garba?
anto ieri ho parlato con le maesttre e mi hanno confermato che paride è papone
però quando sta male chiama me
ritiratemi la carta di creditooooooo

irene l'angolo deel pianto è terribile secondo me ste maestre nn hanno voglia di lavorare scusa eh

sole in effetti se già avevi in mente una casa tua adesso ti è ancora più pesante rimanere a casa,il fatto di condividere con altre ragazze nn ti garba?
anto ieri ho parlato con le maesttre e mi hanno confermato che paride è papone

ritiratemi la carta di creditooooooo

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- ljuda
- Master~GolGirl®
cipe stai facendo shopping selvaggio?
per i malanni qui sembra un lazzaretto
ah pure mia figlia è abbastanza papacchiara ma per le rogne chiama sempre la mamma

ah pure mia figlia è abbastanza papacchiara ma per le rogne chiama sempre la mamma

- ljuda
- Master~GolGirl®
ragazze sta mattinata non passa più mancano 45 minuti per tornare a casetta
- cipetta
- Master~GolGirl®
ljuda si ma almeno stavolta ho comprato per i pupi
cmq che lenza nicole
certo che ha una bella chiacchiera
spes come sono andate le analisi?
anto hai già fatto eco alle anche ecc?

spes come sono andate le analisi?

anto hai già fatto eco alle anche ecc?
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- ljuda
- Master~GolGirl®
cipetta non puoi capire quanto chiacchiera...anche se la metà di quello che dice è ancora in giapponese
che hai comprato di bello per i pupi?

che hai comprato di bello per i pupi?