mi sa ke stasera per me una pizza surgelata e per i miei ometti carne !!! ecco Fede curioso ke si affaccia!!! e guarda cosa scrivo....

voi nn avete nulla da consigliarmi per l'acidità? sto andando avanti a coca cola...

Messaggio da Anna2001 » 25 mar 2010, 18:58
Messaggio da Anna2001 » 25 mar 2010, 19:12
Messaggio da carme70 » 25 mar 2010, 21:39
Messaggio da Koky » 25 mar 2010, 22:04
Messaggio da Jack » 26 mar 2010, 9:11
Messaggio da Jack » 26 mar 2010, 9:13
ciao Anna! Per l'aciditità io ho due "rimedi" uno è uno sciroppo il GAVISCON che si trova anche in farmacia e che sia il gine che il gastroenterologo mi hanno detto si può tranquillamente prendere in gravidanzaAnna2001 ha scritto:ank'io non so cosa fare di pappa alla sera!!!!sopratutto perkè nn so se ve lo avevo detto ma ho un'acidità pazzesca!!!
mi sa ke stasera per me una pizza surgelata e per i miei ometti carne !!! ecco Fede curioso ke si affaccia!!! e guarda cosa scrivo....![]()
![]()
voi nn avete nulla da consigliarmi per l'acidità? sto andando avanti a coca cola...
Messaggio da Jack » 26 mar 2010, 9:15
BILLI ha scritto:Jack grazie per il nuovo post.se vuoi aggiungere noi la chiameremo Maria Maddalena![]()
Messaggio da Jack » 26 mar 2010, 9:18
pippi79 ha scritto: jack allergia alle fragole? suppongo non abbia avuto nessuna reazione
No sembra andata benenon ha dato alcun segno di allergia e ieri sera le ha mangiate di nuovo perché gli piacciono un sacco
e visto che la frutta la schifa sempre...se queste gli piacciono e non gli danno fastidio gliele lascio mangiare tranquilla!!
cmq abbiamo deciso di fare l'eco privata oggi pomeriggio chiamo.
![]()
bravissima, dobbiamo sapere se gl aspetta una sorellina
![]()
la mia pulce continua a scalciare come un cavallo, speriamo si dia una calmata dopo la nascita
anche Lore scalciava sempre come un cavallo ma poi i primi 3 mesi dopo la nascita era un angioletto!"!
Messaggio da Jack » 26 mar 2010, 9:22
BenvenutaBiancaneve77 ha scritto:BIANCANEVE77 DPP 30/08/2009 già mamma di Lorenzo (09/11/2006)
Messaggio da Jack » 26 mar 2010, 9:24
guciola ha scritto:Shirley, dimenticavo, non sei a cinque e mezzo ma a quattro e mezzo, cioè a metà del quinto mese![]()
A proposito, jack puoi mettere in prima pagina "concluso" () il quarto mese
Se avete dei dubbi e non sapete quando aggiornare, basta che guardiate il mio tiker, tanto io sono l'ultima
...
Messaggio da Biancaneve77 » 26 mar 2010, 9:34
Jack ha scritto:BenvenutaBiancaneve77 ha scritto:BIANCANEVE77 DPP 30/08/2009 già mamma di Lorenzo (09/11/2006)![]()
ti inserisco subito nel listone!!
![]()
Guciola...visto che non sei più l'ultima![]()
![]()
Messaggio da Jack » 26 mar 2010, 9:43
Ciao!! Te cosa ti senti che è? O meglio cosa ti piacerebbe?Biancaneve77 ha scritto:Jack ha scritto:BenvenutaBiancaneve77 ha scritto:BIANCANEVE77 DPP 30/08/2009 già mamma di Lorenzo (09/11/2006)![]()
![]()
![]()
Buongiorno a tutte pancine.....![]()
Eh ben.... son diventata l'ultima della lista chissà cosa sarà un fratellino o una sorellina?
Messaggio da saker » 26 mar 2010, 9:51
Messaggio da Jack » 26 mar 2010, 9:52
saker ha scritto:Ciao ragazze. Oggi è il grande giorno della morfologica. Grazie x line faccio altrettanti a chi ne ha bisogno e x le prossime visite ed eco.
Stanotte è stata turbolenta. Beba aveva febbre (38) e tantissima tosse, nonostante siamo a 5 giorni di antibiotico. Ora dorme e sembra stia meglio, evidentemente sta recuperando. Il pediatra mi ha detto "è primavera, apra le finestre e le faccia la doccia tutte le sere"Certo non me l'aspettavo così questa giornata.
In + stamattina ogni tanto mi capita di sentire un pizzico proprio lì dentro e non so se telefonare al gine o meno. E se poi mi ride in faccia? Boh ... sono proprio indecisa.
Messaggio da Biancaneve77 » 26 mar 2010, 9:55
Jack ha scritto:Ciao!! Te cosa ti senti che è? O meglio cosa ti piacerebbe?Biancaneve77 ha scritto:Jack ha scritto:BenvenutaBiancaneve77 ha scritto:BIANCANEVE77 DPP 30/08/2009 già mamma di Lorenzo (09/11/2006)![]()
![]()
![]()
Eh ben.... son diventata l'ultima della lista chissà cosa sarà un fratellino o una sorellina?
Messaggio da Vale83 » 26 mar 2010, 10:03
Messaggio da Jack » 26 mar 2010, 10:04
anche io per Lorenzo ero certa fosse un maschietto fin dal primo istanteBiancaneve77 ha scritto:Jack ha scritto:Ciao!! Te cosa ti senti che è? O meglio cosa ti piacerebbe?Biancaneve77 ha scritto:Jack ha scritto:BenvenutaBiancaneve77 ha scritto:BIANCANEVE77 DPP 30/08/2009 già mamma di Lorenzo (09/11/2006)![]()
![]()
![]()
Ciao, la cosa bella che non mi sento nulla a differenza del primo che sapevo benissimo che era maschio tant'è che a visita ho anticipato il gine nella risposta. Ti dirò se dovesse essere un altro maschietto va benissimo in modo da fare la compagnia di gioco per Lorenzo, se dovesse essere femminuccia farei la felicità del papàin ogni caso l'importante che stiano bene e che proceda tutto ok. E tu invece?
Messaggio da Jack » 26 mar 2010, 10:05
Buongiorno Vale, 1000Vale83 ha scritto:buongiorno ragazze,
tra un'oretta circa ho la consulenza con l'ematologa, fatemi tanti![]()
mi porta mia suocera, a proposito di suocere...
Jack, metti per me prossima visita il 12/04, grazie
Messaggio da Vale83 » 26 mar 2010, 10:08
Messaggio da Biancaneve77 » 26 mar 2010, 10:35
Verissimo! venerdi prossimo(02/04) ho visita di controllo ti farò sapere, anche se per la conferma ufficiale aspetterò la morfo.Jack ha scritto:anche io per Lorenzo ero certa fosse un maschietto fin dal primo istanteBiancaneve77 ha scritto:Jack ha scritto:Ciao!! Te cosa ti senti che è? O meglio cosa ti piacerebbe?Biancaneve77 ha scritto:Jack ha scritto:BenvenutaBiancaneve77 ha scritto:BIANCANEVE77 DPP 30/08/2009 già mamma di Lorenzo (09/11/2006)![]()
![]()
![]()
Ciao, la cosa bella che non mi sento nulla a differenza del primo che sapevo benissimo che era maschio tant'è che a visita ho anticipato il gine nella risposta. Ti dirò se dovesse essere un altro maschietto va benissimo in modo da fare la compagnia di gioco per Lorenzo, se dovesse essere femminuccia farei la felicità del papàin ogni caso l'importante che stiano bene e che proceda tutto ok. E tu invece?
sarà il nome
![]()
Sta volta ho sentito che era una bimba pochi istanti prima che il gine lo dicesse...però siamo sempre sul FORSE, la conferma me ladarà alla morfo dopo Pasqua...cmq verissimo, l'importante è che siano sani