cianci ha scritto:m'è venuto mal di gola a sinistra...a destra m'è passato solo ieri..
ok, sono ufficialmente da rottamare!
guarda....io ancora un pò che sofio il naso mi esce il cervello!!!

Messaggio da ciufola23 » 26 mar 2010, 9:45
cianci ha scritto:m'è venuto mal di gola a sinistra...a destra m'è passato solo ieri..
ok, sono ufficialmente da rottamare!
Messaggio da Pottini » 26 mar 2010, 9:45
ciufola23 ha scritto:BUongiorno!!!![]()
Stamattina mi sono sentita come una di quelle vecchiette che di primo mattino già non hanno più niente da fare: alle 8.45 avevo già finito di fare le faccende (letti, polvere, bagno, aspirapolvere e pavimenti)![]()
Ora mi aggiorno e poi esco a fare la spesa, stasera siamo a cena da amici e voglio portare la torta di ricotta...slurp!!!
Messaggio da piccolapisolina » 26 mar 2010, 9:46
Messaggio da ciufola23 » 26 mar 2010, 9:50
prova la stessa tecnica...gira in mutande..stai di spalle, così non vede l pancia.. :ahah[/quote]cianci ha scritto: Effettivamente...![]()
Ma sono così inibiti??? Marito mi dice "non ti ho mai amato tanto, ma mi fai tanta tenerezza, non ti vedo erotica ma dolce"Vabbe', carino per carità, ma fate conto che prima di rimanere incinta se mi scordavo una cosa mentre mi vestivo e andavo in sala in mutande e reggiseno per lui era già invito al sesso e mi saltava addosso... capite che è un bel salto...
Messaggio da Pottini » 26 mar 2010, 9:50
piccolapisolina ha scritto:BUONGIORNO BUONGIORNO
![]()
A tutte ho 12 pagine da leggere![]()
ma ora mi devo sdraiare per due ore fianco sinistro per il mio liquido....
suggerimento di un'ostetrica e devo bere 2 litri e mezzo ... sono già un litro....una tortura...SEA confermi!
Poi oggi non ho cecilia quindi riposo assicurato!....
devo andare a sdraiarmi mi porterò pc per leggervi!!!!
Che p@ll@!
Messaggio da piccolapisolina » 26 mar 2010, 9:54
Messaggio da Pottini » 26 mar 2010, 10:00
Apermus - 10 grani 3 volte al dì lontano dai pasti e ogni 15 minuti durante il travaglio.piccolapisolina ha scritto:alvolo mi dite come si chiamano i granuli per velocizzare contrazioni...ora che cerco nei vecchi post....non mi passa
Messaggio da ciufola23 » 26 mar 2010, 10:01
seahorse ha scritto:buon giorno Yle!!!!
Caterina sta meglio, grazie! Anche se ieri sera ha provato a metterla a nanna mio marito da solo... senza di me... in previsione del mio ricovero... quanto è brava quella bimba ad andare a nanna se ci sono io 8ma anche dai nonni, devo dire), quanto invece cerca ogni scusa per non andare a dormire quando è il papà che la mette a letto... Piange e si dispera, si mette in piedi nel lettino urlando "PAPÀ" a scuarciagola, cerca di dire che ha male, che ha sete, butta in giro per la stanza ciuccio e pupazzetto... Ieri è arrivata a farsi venire anche i conati di vomito...
Poi dopo mezz'ora di sta solfa, con mio marito sempre più agitato, sono andata io, l'ho calmata, l'ho messa giù e le ho detto "adesso fai la nanna, capricci finiti". Ha appoggiato la testa al materasso e 30 sec dop dormiva...![]()
Mio marito dice che le volte che io sono fuori alla sera, e la mette a nanna lui, è sempre così... e che alla fine si addormenta per sfinimento in braccio a lui...
dobbiamo assolutamente trovare una soluzione, perchè quando ci sarà la sorellina, sarà anche il papà ad occuparsi più di lei...
Messaggio da ciufola23 » 26 mar 2010, 10:05
guarda....sinceramente non lo so....sarà che il fastidio di vedere tutto per aria è più forte della stanchezza...se poi aspetto il fine settimana sperando in un aiuto da parte del socio è peggio...quindi mi rimbocco le maniche e faccio io salvo poi cadere esausta sul divano (e il socio mi sgrida pure!!!!...ma cavoli se non li faccio io chi li fa???Pottini ha scritto:ciufola23 ha scritto:BUongiorno!!!![]()
Stamattina mi sono sentita come una di quelle vecchiette che di primo mattino già non hanno più niente da fare: alle 8.45 avevo già finito di fare le faccende (letti, polvere, bagno, aspirapolvere e pavimenti)![]()
Ora mi aggiorno e poi esco a fare la spesa, stasera siamo a cena da amici e voglio portare la torta di ricotta...slurp!!!![]()
![]()
![]()
Ma come fai???
Ma sai che parlavo di te e di altre ieri a mia mamma dicendole che non so proprio come facciate a essere così brave con la casa... io anche con tutto l'impegno tutta la roba che voi fate al 9° mese non la faccio manco quando non sono incinta!!!
Con Dario dovrò diventare più brava massaia, proprio non ce n'è... Mi fate un corso accelerato?
Messaggio da ciufola23 » 26 mar 2010, 10:08
Al corso preparto ci hanno detto che andrebbe preso dalla 32a settimana....ora è un pò tardi....mah...sarà...Pottini ha scritto:Apermus - 10 grani 3 volte al dì lontano dai pasti e ogni 15 minuti durante il travaglio.piccolapisolina ha scritto:alvolo mi dite come si chiamano i granuli per velocizzare contrazioni...ora che cerco nei vecchi post....non mi passa
È lì che mi guarda, ma finché non faccio la visita anestesiologica continuerà a guardarmi passivo, purtroppo...
Messaggio da ciufola23 » 26 mar 2010, 10:10
Ciao Piccola!piccolapisolina ha scritto:BUONGIORNO BUONGIORNO
![]()
A tutte ho 12 pagine da leggere![]()
ma ora mi devo sdraiare per due ore fianco sinistro per il mio liquido....
suggerimento di un'ostetrica e devo bere 2 litri e mezzo ... sono già un litro....una tortura...SEA confermi!
Poi oggi non ho cecilia quindi riposo assicurato!....
devo andare a sdraiarmi mi porterò pc per leggervi!!!!
Che p@ll@!
Messaggio da ciufola23 » 26 mar 2010, 10:11
Messaggio da piccolapisolina » 26 mar 2010, 10:11
grazie...in realtà devo dirlo ad un'ostetrica della mangia, perche loro ne usano n'altra e voleva sapere il nome di questa, ma non me lo ricordavo...Pottini ha scritto:Apermus - 10 grani 3 volte al dì lontano dai pasti e ogni 15 minuti durante il travaglio.piccolapisolina ha scritto:alvolo mi dite come si chiamano i granuli per velocizzare contrazioni...ora che cerco nei vecchi post....non mi passa
È lì che mi guarda, ma finché non faccio la visita anestesiologica continuerà a guardarmi passivo, purtroppo...
Messaggio da giuly80 » 26 mar 2010, 10:16
Messaggio da Lara » 26 mar 2010, 10:16
Messaggio da Pottini » 26 mar 2010, 10:20
A me avevano detto dalla 34°. Solo che alla 34° ho dovuto prendere la Vasosuprina ed è sconsigliata l'assunzione dei due in contemporanea...ciufola23 ha scritto:Al corso preparto ci hanno detto che andrebbe preso dalla 32a settimana....ora è un pò tardi....mah...sarà...Pottini ha scritto:Apermus - 10 grani 3 volte al dì lontano dai pasti e ogni 15 minuti durante il travaglio.piccolapisolina ha scritto:alvolo mi dite come si chiamano i granuli per velocizzare contrazioni...ora che cerco nei vecchi post....non mi passa
Messaggio da Lara » 26 mar 2010, 10:23
Messaggio da YLeNia » 26 mar 2010, 10:23
Messaggio da Lara » 26 mar 2010, 10:25
Messaggio da YLeNia » 26 mar 2010, 10:25
giuly80 ha scritto:mi stava venendo un colpo, non trovavo più il consenso per l'epidurale