GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Siam tanti,tutti per uno ,Famiglione non ci ferma più nessuno!
- chi
- Original~GolGirl®

Re: Siam tanti,tutti per uno ,Famiglione non ci ferma più nessuno!
Ciao FRANCYB!!!! Sono contenta di sentirti!!!!
Serena mangia da due giorni la frutta: una mela cotta e frullata senza nemmeno sporcarsi la bavaglia!!!!! FANTASTICO!
Serena mangia da due giorni la frutta: una mela cotta e frullata senza nemmeno sporcarsi la bavaglia!!!!! FANTASTICO!
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09
- Friky75
- Master~GolGirl®

Francy in realtà Emma non mi dispiacerebbe affatto...francybf ha scritto:GABRI a me Diavoletta aveva detto femmiNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA![]()
Meglio che si avveri il desiderio di Dany e basta![]()
![]()
![]()
FEDE tu quindi sogni Edoardo...non tanto Emma?![]()
![]()
Brava Serena che ha mangiato tutta la frutta senza sporcarsi!
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- Eire
- New~GolGirl®

Ciao a tutte, ogni tanto torno a fare una capatina
Vorrei lasciare le mie congratulazioni a Francy per il suo piccolo Jacopo
A Gabri: ma sai che anche il mio primo bimbo si chiama Daniele (stesso anno di nascita) e anche lui è convintissimo che sia in arrivo la sorellina e la vuole chiamare Elisa
(incredibile, neanche ci fossimo messe d'accordo)
Cmq.ai primi di aprile avrò l'ultima eco e speriamo che questo furbetto/a si faccia vedere x bene
A tutte le altre un abbraccio!
ciaooo
Vorrei lasciare le mie congratulazioni a Francy per il suo piccolo Jacopo
A Gabri: ma sai che anche il mio primo bimbo si chiama Daniele (stesso anno di nascita) e anche lui è convintissimo che sia in arrivo la sorellina e la vuole chiamare Elisa
Cmq.ai primi di aprile avrò l'ultima eco e speriamo che questo furbetto/a si faccia vedere x bene
A tutte le altre un abbraccio!
ciaooo
Daniele (ott-2005)-Lorenzo (lug-2008)-Jacopo (giu-2010)
- chi
- Original~GolGirl®

Qui altra novità: Andrea non chiede più il ciuccio! Ieri dai miei non l'avevo (me lo sono dimenticata!) e per il sonnellino pomeridiano non l'ha chiesto, ieri sera ho fatto finta di nulla e non l'ha chiesto ancora...può essermi andata così di lusso questo giro??? Pannolo e ciuccio in una settimana???
In compenso questa mattina si è svegliato dopo di noi, siccome ho le camere al piano sopra non sento mai quando si sveglia ma ormai fa le scale da solo e ci raggiunge: questa volta sento che urla mamma mamma non riesco ad aprire la porta, scivola. Corro su e vedo una macchia bianca sul vetro satinato della porta, mi spavento, avrà vomitato penso...e invece era andato in camera mia, aveva preso la Nivea dal cassetto e se l'era spalmata su viso, mani e braccia...NO COMMENT!!!!
In compenso questa mattina si è svegliato dopo di noi, siccome ho le camere al piano sopra non sento mai quando si sveglia ma ormai fa le scale da solo e ci raggiunge: questa volta sento che urla mamma mamma non riesco ad aprire la porta, scivola. Corro su e vedo una macchia bianca sul vetro satinato della porta, mi spavento, avrà vomitato penso...e invece era andato in camera mia, aveva preso la Nivea dal cassetto e se l'era spalmata su viso, mani e braccia...NO COMMENT!!!!
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09
- sissi77
- Master~GolGirl®

Chi queste sono le gioie dell'essere mamma
...comunque a te ha preso la nivea,invece matteo lo scorso w.e ha trovato il profumo della nonna-quello caro,mia madre ne usa solo poco poco così dura parecchio- e se lo è passato su gambe e braccia e il rimanente lo ha usato come deodorante...il bagno sembrava una camera a gas,però chic
Oggi qui è una giornata schifosa,pioggia ma di quella fine fine che rompe,dopo asilo porto fede a danza e domani mattina andiamo a Cuneo da miei!
Oggi qui è una giornata schifosa,pioggia ma di quella fine fine che rompe,dopo asilo porto fede a danza e domani mattina andiamo a Cuneo da miei!
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- chi
- Original~GolGirl®

Anch'io latito ma con queste belle giornate rimango pochissimo in casa!
Questo week poi c'è stata la festa di una chiesetta in campagna qui vicino, ci siamo andati con degli amici...troppo carino, i bimbi giocavano nei prati col pallone, Serena si guardava attorno felice e io mi sono rilassata!
Per l'occasione fanno anche una festa detta del "Madunin d'or" il sabato sera in cui consegnano una medaglietta a un'associazione/società/persona che si è distinta x qualche motivo: quest'anno hanno premiato le 5 famiglie del nostro paese con tre bimbi al di sotto dei nove anni...c'eravamo anche noi!
Se trovo qualche foto ve lo faccio vedere...che emozione!!!!
Questo week poi c'è stata la festa di una chiesetta in campagna qui vicino, ci siamo andati con degli amici...troppo carino, i bimbi giocavano nei prati col pallone, Serena si guardava attorno felice e io mi sono rilassata!
Per l'occasione fanno anche una festa detta del "Madunin d'or" il sabato sera in cui consegnano una medaglietta a un'associazione/società/persona che si è distinta x qualche motivo: quest'anno hanno premiato le 5 famiglie del nostro paese con tre bimbi al di sotto dei nove anni...c'eravamo anche noi!
Se trovo qualche foto ve lo faccio vedere...che emozione!!!!
- francybf
- Silver~GolGirl®

CHI
per la scampagnata vicino alla chiesetta
per la premiazione tra le 5 famiglie con figli under 9
a tutte per le congratulazioni per la nascita di Jacopo
Noi siamo usciti ieri mattina, ma solo io e i 2 principini grandi per andare a tagliare i capelli ai due ometti
Sono stati bravissimi entrambi...e per la prima volta NiccoN non ha pianto
Nel pomeriggio invece siamo usciti tutti e 5 per andare a votare...e Jacopo è venuto a votare con me nel marsupio
Era la prima volta che anche Giulia votava
18 anni...che bella età
FEDE certo...una cosa alla volta...pensa che a me qui tutti dicono, tra il serio e il faceto, ma questo è l'ultimo, vero? Soprattutto mia madre
Roby invece mi ha suggerito di dire alle mie colleghe, che volevano sapere se avevo chiuso le tube
che magari facciamo anche il quarto

Noi siamo usciti ieri mattina, ma solo io e i 2 principini grandi per andare a tagliare i capelli ai due ometti
Nel pomeriggio invece siamo usciti tutti e 5 per andare a votare...e Jacopo è venuto a votare con me nel marsupio
Era la prima volta che anche Giulia votava
FEDE certo...una cosa alla volta...pensa che a me qui tutti dicono, tra il serio e il faceto, ma questo è l'ultimo, vero? Soprattutto mia madre
Roby invece mi ha suggerito di dire alle mie colleghe, che volevano sapere se avevo chiuso le tube
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- francybf
- Silver~GolGirl®

Stamattina pulizie generali...mentre Jacopo se la dormiva beatamente
Domani mattina dovrei vedere la mia amica che ha partorito a febbraio, ma abbiamo orari leggermente discordanti...e poi mi rompe che io l'abbia invitata qui da me e lei abbia candidamente rifiutato perchè c'è troppa strada da fare a piedi e lei da quando ha partorito non prende più la macchina
invece io naturalmente posso fare la strada a piedi da casa mia al centro, che è praticamente dove vive lei
Ecco...io ste amiche che non fanno un passo verso gli altri ma pretendono sempre di essere accontentate nonchè riverite...beh, le reggo molto poco ultimamente...tanto più che Jacopo ha 14 gg
Ecco...io ste amiche che non fanno un passo verso gli altri ma pretendono sempre di essere accontentate nonchè riverite...beh, le reggo molto poco ultimamente...tanto più che Jacopo ha 14 gg
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- francybf
- Silver~GolGirl®

FEDE comunque io tifo EMMA
A me come nomi piacerebbero invece LETIZIA o LEONARDO

A me come nomi piacerebbero invece LETIZIA o LEONARDO
- bingi77
- Active~GolGirl®

francybf, che bello rileggerti
...io invece da venerdì passo qui, leggo, cerco di scrivere poi mi manca il coraggio
... giovedì ho dovuto portare Letizia in ospedale per un EEG urgente richiesto dalla dott. che l'ha in cura; ebbene l'esame non è andato bene e dopo un'altra visita fatta venerdì, sono stata chiamata dalla dottoressa che mi ha detto di volerla ricoverare, domani mi daranno tutti i dettagli.
per favore, per chi tra voi è credente, dite una preghierina per la mia piccola
grazie a tutte
...io invece da venerdì passo qui, leggo, cerco di scrivere poi mi manca il coraggio
... giovedì ho dovuto portare Letizia in ospedale per un EEG urgente richiesto dalla dott. che l'ha in cura; ebbene l'esame non è andato bene e dopo un'altra visita fatta venerdì, sono stata chiamata dalla dottoressa che mi ha detto di volerla ricoverare, domani mi daranno tutti i dettagli.
per favore, per chi tra voi è credente, dite una preghierina per la mia piccola
grazie a tutte
E 02 L 03 S 05 M 07 T 09
- sissi77
- Master~GolGirl®

Bingi ma certo che una preghierina la diciamo anche due,mi raccomando facci sapere come sta Letizia,tifiamo tutte per lei!
In questi giorni penserò a te ed alla tua Letizia,sperando che tutto si risolva presto e nel migliore dei modi!
In questi giorni penserò a te ed alla tua Letizia,sperando che tutto si risolva presto e nel migliore dei modi!
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- kla75
- New~GolGirl®

BINGI ...NON TI CONOSCO MA CAPISCO IL TUO STATO D'ANIMO
ops scusa mia figlia ha pensato bene di invire il messaggio
comunque volevo solo dirti che ti sono vicina e diro' anch'io una preghierina per voi e stai serena .ciao cara
ops scusa mia figlia ha pensato bene di invire il messaggio
comunque volevo solo dirti che ti sono vicina e diro' anch'io una preghierina per voi e stai serena .ciao cara
DAVIDE96CRISTIAN98MARINA03MIRIAM05SARA08
- Gabrina74
- Expert~GolGirl®

Bingi tanti
per la tua Letizia.
Venerdì spero di darvi la bella notizia dell'arrivo di una patata o di un pisellino devo fare la Tn giovedì però per le altre 2 gravidanze non si è visto quindi mi sa che mi toccherà aspettare a fine aprile quando avrò l'amnio.
Bacioni a tutte le super mamme.
Venerdì spero di darvi la bella notizia dell'arrivo di una patata o di un pisellino devo fare la Tn giovedì però per le altre 2 gravidanze non si è visto quindi mi sa che mi toccherà aspettare a fine aprile quando avrò l'amnio.
Bacioni a tutte le super mamme.
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀
- sissi77
- Master~GolGirl®

Gabrina
sperando che sia una lei....io quando ho fatto la tn non si è visto il sesso ho dovuto aspettare la visita dal gine un mesetto dopo per saperlo.
Noi stamattina siamo andati dalla pediatra per la visita mensile del piccolo,Simone è pronto per andare militare considerando le misure
11,200 Kg - ci sentivamo in colpa perchè il mese scorso avevamo preso solo due etti e così...-per 79 cm,un omone insomma!!!
La giornata fa abbastanza schifo,piove proprio oggi che devo fare avanti e indietro coi tre pargoli,alle 15.30 in asilo poi c'è Fede da portare a danza poi bisogna tornare a prenderla e andare a casa da dar da mangiare a tutti e tre...speriamo che smetta questa pioggia.
Bingi ti penso e spero di aver presto notizie di Letizia
Noi stamattina siamo andati dalla pediatra per la visita mensile del piccolo,Simone è pronto per andare militare considerando le misure
La giornata fa abbastanza schifo,piove proprio oggi che devo fare avanti e indietro coi tre pargoli,alle 15.30 in asilo poi c'è Fede da portare a danza poi bisogna tornare a prenderla e andare a casa da dar da mangiare a tutti e tre...speriamo che smetta questa pioggia.
Bingi ti penso e spero di aver presto notizie di Letizia
- kla75
- New~GolGirl®

RAGAZZE
PER TUTTE
MA MI E' APPENA SORTA UNA CURIOSITA'RIGUARDO FRANCESCA77:SE NON SONO TROPPO INDISCRETA ...MI PUOI DIRE SE TUO FIGLIO/A (IL NEO ISCRITTO AL LICEO SCIENTIFICO)SI STA PREPARANDO O SE PREVEDI UNO STUDIO APPROFONDITO CHE NE SO AD ESEMPIO DI MATEMATICA,LATINO....SAI TE LO CHIEDO PERCHE'IO HO FREQUENTATO IL MAGISTRALE E NON SAPREI PROPRIO COME AIUTARLO IN CASO DI DIFFICOLTA'(RIPETIZIONI PRIVATE A PARTE
)
GRAZIE
MA MI E' APPENA SORTA UNA CURIOSITA'RIGUARDO FRANCESCA77:SE NON SONO TROPPO INDISCRETA ...MI PUOI DIRE SE TUO FIGLIO/A (IL NEO ISCRITTO AL LICEO SCIENTIFICO)SI STA PREPARANDO O SE PREVEDI UNO STUDIO APPROFONDITO CHE NE SO AD ESEMPIO DI MATEMATICA,LATINO....SAI TE LO CHIEDO PERCHE'IO HO FREQUENTATO IL MAGISTRALE E NON SAPREI PROPRIO COME AIUTARLO IN CASO DI DIFFICOLTA'(RIPETIZIONI PRIVATE A PARTE
GRAZIE
DAVIDE96CRISTIAN98MARINA03MIRIAM05SARA08
- Chicca6
- Expert~GolGirl®

Per GOL è veramente importante.
Vi piace questo forum, desiderate che continui ad esistere? Allora chi non lo avesse ancora fatto, dia un aiuto concreto alla sua sopravvivenza, bastano pochi minuti
.
forum/viewtopic.php?f=14&t=42845" onclick="window.open(this.href);return false;
Grazie a tutte per la collaborazione
Vi piace questo forum, desiderate che continui ad esistere? Allora chi non lo avesse ancora fatto, dia un aiuto concreto alla sua sopravvivenza, bastano pochi minuti
forum/viewtopic.php?f=14&t=42845" onclick="window.open(this.href);return false;
Grazie a tutte per la collaborazione
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza
- Friky75
- Master~GolGirl®

Bingi tanti
per Letizia, pregherò per voi..
)...
kla mi sa che ti stai sbagliando, Francesca77 non ha figli che stanno per andare al liceo ( anche perchè vorrebbe dire che lo ha partorito a 20 anni circakla75 ha scritto: MA MI E' APPENA SORTA UNA CURIOSITA'RIGUARDO FRANCESCA77:SE NON SONO TROPPO INDISCRETA ...MI PUOI DIRE SE TUO FIGLIO/A (IL NEO ISCRITTO AL LICEO SCIENTIFICO)SI STA PREPARANDO O SE PREVEDI UNO STUDIO APPROFONDITO CHE NE SO AD ESEMPIO DI MATEMATICA,LATINO....SAI TE LO CHIEDO PERCHE'IO HO FREQUENTATO IL MAGISTRALE E NON SAPREI PROPRIO COME AIUTARLO IN CASO DI DIFFICOLTA'(RIPETIZIONI PRIVATE A PARTE)
GRAZIE
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- Friky75
- Master~GolGirl®

Re: Siam tanti,tutti per uno ,Famiglione non ci ferma più nessun
kla si tratta di Mammasilvia 
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- francybf
- Silver~GolGirl®

BINGI
a valanga per te e soprattutto per la tua Letizia