E IO AGGIUNGO: CI SEI ENTRATA NEL VESTITO???snake ha scritto:POOKIE come e' andata la prova????????????????????????????????????

Messaggio da giorgy » 25 mar 2010, 14:56
E IO AGGIUNGO: CI SEI ENTRATA NEL VESTITO???snake ha scritto:POOKIE come e' andata la prova????????????????????????????????????
Messaggio da snake » 25 mar 2010, 15:06
Messaggio da 05maggio » 25 mar 2010, 15:41
Messaggio da 05maggio » 25 mar 2010, 15:42
snake ha scritto:a questo punto mi viene un altro dubbio????
ci sei uscita dal vestito?????????????????????????
Messaggio da pookie » 25 mar 2010, 16:18
Messaggio da pookie » 25 mar 2010, 16:20
Messaggio da 05maggio » 25 mar 2010, 17:58
Nulllllllllllllllllllllllllllllllllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..........................pookie ha scritto:05maggio come va?? niente di nuovo?
Messaggio da cancerina72 » 25 mar 2010, 18:24
Messaggio da pookie » 25 mar 2010, 18:39
dal negozio eri un po' lontanina, ma molto vicina a casa mia !!!cancerina72 ha scritto:buonasera..
scusate la latitanza..ma dall'ufficio questa settimana sarà impossibile passare...
e da casa...beh che ve lo dico a fare![]()
![]()
pookieper la prova abito ..vedrai che sarà un settembre strepitoso..
stefania che ci fai ancora qui...non vorrai arrivare fino all'ultimissimo come me...?
![]()
e se tentassi con l'olio di ricino?![]()
noi tutto bene..io e Sofia raffreddate solo superficialmente
e la signorina si è decisa a spiaccicare qualche parolina in più...![]()
mammy anche io sono stata presa dal delirio pulizie vetri & co..![]()
pookie stamattina ti ho pensata..sono andata con Sofia in spedizione al decathlon a Lissone per costumi e ciabatte in vista del mare a Giugno..ma se ti chiamavo non tornavo più a casa..ero tanto lontana dal tuo negozio?
Messaggio da Terry82 » 25 mar 2010, 20:53
Messaggio da angel79 » 26 mar 2010, 8:19
Messaggio da giorgy » 26 mar 2010, 9:28
Messaggio da giorgy » 26 mar 2010, 9:30
pazienza per le foto, tanto poi ti rifarai dopo il matrimonio anche se mi sarebbe proprio piaciuto avere l'anteprima! chissà com'eri bellissima!!!!!pookie ha scritto::ahah :ahah amiche mie mi fate morire dal ridere!!!
NEL VESTITO CI SONO ENTRATA ( a dire il vero mi servirebbe qualche cm in + di tette) pero' non volevo piu' uscirci!! e' bellissimo e mi piace veramente tanto!! ho comprato anche i sandali
![]()
Mia mamma si è scordata la macchina fotografica allora ho fatto le foto con il cell ma non riesco a portarle sul pc![]()
. Ho provato anche a mandare una mail ma non va , non va , non va uffaaa
![]()
![]()
![]()
Messaggio da giorgy » 26 mar 2010, 9:31
Messaggio da giorgy » 26 mar 2010, 9:32
povero cri!!!!!! speriamo faccia in fretta a bucare sto dente. ma che dente sta bucando? uno degli ultimi molari?? io mi auguro che lory li metta presto per non avere + di questi problemi!Terry82 ha scritto:sera a tutte![]()
noi oggi siamo stati tappati in casa...cri ha la febbre da stamattina alle 6.30 a causa del maledetto dente![]()
non vi dico quanto stava moscio oggi e dolorante, nonostante le varie tachi.
si è persino fatto fare un'ora di coccole da fermo....doveva stare proprio male....
cmq, in teoria la febbre da dente dura un giorno. speriamo domani di tornare a vita normale (con un solo giorno tappata in casa già do di matto)
Messaggio da angel79 » 26 mar 2010, 9:53
Messaggio da 05maggio » 26 mar 2010, 10:07
Messaggio da 05maggio » 26 mar 2010, 10:09
Povero...Terry82 ha scritto:sera a tutte![]()
noi oggi siamo stati tappati in casa...cri ha la febbre da stamattina alle 6.30 a causa del maledetto dente![]()
si è persino fatto fare un'ora di coccole da fermo....doveva stare proprio male....
cmq, in teoria la febbre da dente dura un giorno. speriamo domani di tornare a vita normale (con un solo giorno tappata in casa già do di matto)
Messaggio da 05maggio » 26 mar 2010, 10:09
Povero...Terry82 ha scritto:sera a tutte![]()
Messaggio da 05maggio » 26 mar 2010, 10:15