GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA PRIMAVERA E' IN ARRIVO: SIAMO PRONTE PER IL CORREDINO
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Re: LA PRIMAVERA E' IN ARRIVO: SIAMO PRONTE PER IL CORREDINO
Buongiorno luglioline!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- cookie
- Master~GolGirl®

buondì! 
2006 2010 I miei lunedì fortunati...
- fr@76
- Original~GolGirl®

cookie, finalmente comincia lo shopping!!!!!
Susan
Per quanto riguarda il dormire nel lettone, Tommaso ha dormito in cameretta da quando aveva 1 mese fino ai 15-16...poi abbaimo provato tante volte a metterlo di là, ma tra malattie varie ed il resto ci siamo rassegnati. Se devo alzarmi 4-5 volte per notte preferisco averlo già lì, dargli il ciuccio e girarmi dall'altra parte. In vertà se mi sveglio di notte mi piace abbracciarlo e sbaciucchiarlo
...quindi un po' è anche colpa mia!!! Poi penso dipenda anche dai bambini...mio fratello non ha mai voluto dormire con i miei, fin da piccolo, io invece ho dormito nel lettone fino a 5 anni e ancora adesso, quando vado da mia mamma il pomeriggio dormo nel letto con lei insieme a Tommaso
Per l'allattamento, anche io mi ero portata in ospedale la crema della purelan, è molto buona! A casa mi aspettava già il tiralatte della medela noleggiato in farmacia, il kit me lo aveva prestato una mia amica, mi è servito molto perchè i primi giorno ho avuto una montata lattea molto generosa e dolorosa, quindi spesso allattavo e poi tirafo fuori il resto con la macchinetta, facevo i sacchetti e congelavo.
Per la cameretta io ho comperato tutto all'ikea
ho preso tutto della serie Leksvik, trapunte, lenzuola e matersso per il lettino. Io mi sono trovata molto bene, secondo me i tessili per i piccoli sono molto meglio di quelli da grandi. Ora ho preso solo la rete a doghe grande ed il materasso(+ la sponda della giordani) e poi vedrò quando saranno in 2 che letti definitivi prendere.
Elenita, io ho preso questa cassettiera http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/S19847862" onclick="window.open(this.href);return false; a cui puoi aggiungere il pezzo sopra e diventa fasciatoio.
Susan
Per quanto riguarda il dormire nel lettone, Tommaso ha dormito in cameretta da quando aveva 1 mese fino ai 15-16...poi abbaimo provato tante volte a metterlo di là, ma tra malattie varie ed il resto ci siamo rassegnati. Se devo alzarmi 4-5 volte per notte preferisco averlo già lì, dargli il ciuccio e girarmi dall'altra parte. In vertà se mi sveglio di notte mi piace abbracciarlo e sbaciucchiarlo
Per l'allattamento, anche io mi ero portata in ospedale la crema della purelan, è molto buona! A casa mi aspettava già il tiralatte della medela noleggiato in farmacia, il kit me lo aveva prestato una mia amica, mi è servito molto perchè i primi giorno ho avuto una montata lattea molto generosa e dolorosa, quindi spesso allattavo e poi tirafo fuori il resto con la macchinetta, facevo i sacchetti e congelavo.
Per la cameretta io ho comperato tutto all'ikea
Elenita, io ho preso questa cassettiera http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/S19847862" onclick="window.open(this.href);return false; a cui puoi aggiungere il pezzo sopra e diventa fasciatoio.
*O.C.D.*Tommaso TC 08/02/2008 ore 13.17 (kg3.280xcm52) Benedetta TC 15/07/2010 ore 12.57(kg3.330xcm50)
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Fr@ grazie per le info sul tessile ... domani mi sa che striscerò la carta di credito :ahahfr@76 ha scritto: Per la cameretta io ho comperato tutto all'ikeaho preso tutto della serie Leksvik, trapunte, lenzuola e matersso per il lettino. Io mi sono trovata molto bene, secondo me i tessili per i piccoli sono molto meglio di quelli da grandi. Ora ho preso solo la rete a doghe grande ed il materasso(+ la sponda della giordani) e poi vedrò quando saranno in 2 che letti definitivi prendere.
Per la cassettiera, quella che hai comperato tu l'avevo vista anch'io sul catalogo ma ... è un po' troppo profonda per la cameretta. Grazie
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- tina2005
- Expert~GolGirl®

Buogiorno luglioline 
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
- tina2005
- Expert~GolGirl®

Io stanotte nottataccia, ho vomitato violentemente...
Ieri sera sono uscita e ho mangiato in ristorante spaghetti al sugo di scampi, penso che siano questi che mi abbiano provocato quella reazione, so che i crostacei non si dovrebbero mangiare, ma cotti nemmeno vanno bene?
In più la pasta era davvero poco cotta, infatti ho lasciato quasi tutto, ma devono avermi fatto male lo stesso.
Oggi giornata purificativa, brodino di pollo.
Ieri sera sono uscita e ho mangiato in ristorante spaghetti al sugo di scampi, penso che siano questi che mi abbiano provocato quella reazione, so che i crostacei non si dovrebbero mangiare, ma cotti nemmeno vanno bene?
In più la pasta era davvero poco cotta, infatti ho lasciato quasi tutto, ma devono avermi fatto male lo stesso.
Oggi giornata purificativa, brodino di pollo.
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
- MartaM
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte panzelle belle!!!!
Mi dispiace Tina per la nottataccia, sicuramente ti avrà fatto male la cena...
guarisci presto!
Voi altre come state oggi? Spero meglio!
Bacioni sparsi a tutteee!!!!
Mi dispiace Tina per la nottataccia, sicuramente ti avrà fatto male la cena...
Voi altre come state oggi? Spero meglio!
Bacioni sparsi a tutteee!!!!

Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana
- tina2005
- Expert~GolGirl®

Ciao Marta
Allora anche tu vedi i bozzi nella pancia!! Mio marito la prima volta che gli è capitato è rimasto sotto shock
, più di quando sente i colpi sulla pancia con la mano, perchè non riesce ncora a distinguerli nettamente, mentre quando l'ha vista muoversi

Allora anche tu vedi i bozzi nella pancia!! Mio marito la prima volta che gli è capitato è rimasto sotto shock
- cookie
- Master~GolGirl®

Tina
Muzzi...stai meglio oggi?
domandina: qualcuna di voi ha preso qualcosa di premaman da kiabi?
- cookie
- Master~GolGirl®

Ele... fasciatoio... io ho questo:
http://www.brevi.eu/prodotti-prima-infa ... /idea.html" onclick="window.open(this.href);return false;
è alto circa un metro.... e io sono alta come te!
http://www.brevi.eu/prodotti-prima-infa ... /idea.html" onclick="window.open(this.href);return false;
è alto circa un metro.... e io sono alta come te!
- scriciolina
- Original~GolGirl®

Buongiorno luglioline belle .
stanotte mi sono svegliata per andare in bagno erano verso le 3 e non sono riuscita più a riaddormentarmi verso le 5 si è svegliato mio marito e così ci siamo messi a chiacchierare un pò (poverino lui aveva sonno ) poi verso le 6 mi devo essere addormentata e verso le 7 una vocina dolce mi ha chiesto " amore mio mi metti i cartoni?"
non vi dico la mia reazione .
Quindi oggi sto come uno zombie in compenso ho provato la panciera e sto una favola
Tina
rimettiti in forma .
Scri
stanotte mi sono svegliata per andare in bagno erano verso le 3 e non sono riuscita più a riaddormentarmi verso le 5 si è svegliato mio marito e così ci siamo messi a chiacchierare un pò (poverino lui aveva sonno ) poi verso le 6 mi devo essere addormentata e verso le 7 una vocina dolce mi ha chiesto " amore mio mi metti i cartoni?"
Quindi oggi sto come uno zombie in compenso ho provato la panciera e sto una favola
Tina
Scri
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Cookie io da quando sono incinta mi vesto da Kiabi ... mi trovo benissimo, spendo poco e le cose sono di buona qualità!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- fr@76
- Original~GolGirl®

IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOcookie ha scritto:Tina![]()
http://www.kiabi.it/premaman/camicie-tuniche/96" onclick="window.open(this.href);return false; la terza della prima riga da 19.99 però in bianco
http://www.kiabi.it/premaman/pantaloni- ... 94/P185698" onclick="window.open(this.href);return false; 2 paia di questi però non felpati ma leggeri, 1 nero e 1 marrone
*O.C.D.*Tommaso TC 08/02/2008 ore 13.17 (kg3.280xcm52) Benedetta TC 15/07/2010 ore 12.57(kg3.330xcm50)
- tina2005
- Expert~GolGirl®

Ciao Scri , riposa nel pomeriggio
Io ieri proprio ho preso la guaina per la pancia, ma ero indecisa fino all'ultimo se prendere quella con la mutanda, perchè ho pensato che fra poco farà caldo e con quella stoffa sintetica giù si surriscalda troppo la zona(anche se sotto ci vogliono comunque le mutande normali immagino!). Però non so se ho fatto bene o se è meglio quella a mutanda che regge meglio. Tu che dici?
Fra l'altro sono rimasta allibita per il prezzo..l'ho pagata 44 euro

Io ieri proprio ho preso la guaina per la pancia, ma ero indecisa fino all'ultimo se prendere quella con la mutanda, perchè ho pensato che fra poco farà caldo e con quella stoffa sintetica giù si surriscalda troppo la zona(anche se sotto ci vogliono comunque le mutande normali immagino!). Però non so se ho fatto bene o se è meglio quella a mutanda che regge meglio. Tu che dici?
Fra l'altro sono rimasta allibita per il prezzo..l'ho pagata 44 euro
- cookie
- Master~GolGirl®

maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa............
con le taglie come ci si regola??
e poi... saranno veloci con le spedizioni??

con le taglie come ci si regola??
e poi... saranno veloci con le spedizioni??
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Cookie io ho sempre comperato in negozio qui a Vicenza ... le taglie sono francesi ma c'è la tabella di conversione in italiano, sia in negozio sia nel sito. http://www.kiabi.it/080-SERVICES/120-10 ... p?NavID=12" onclick="window.open(this.href);return false;
C'è un topic se ti può essere d'aiuto ... forum/viewtopic.php?p=4606493" onclick="window.open(this.href);return false;
C'è un topic se ti può essere d'aiuto ... forum/viewtopic.php?p=4606493" onclick="window.open(this.href);return false;
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

fr@76 ha scritto: http://www.kiabi.it/premaman/pantaloni-" onclick="window.open(this.href);return false; ... 94/P185698 2 paia di questi però non felpati ma leggeri, 1 nero e 1 marrone
Anche io ho comperato quei pantaloni neri ... mi trovo benissimo!!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- Chicca6
- Expert~GolGirl®

GOL e la RAI vanno sempre più a braccetto
Date un occhio qui:
forum/viewtopic.php?f=19&t=42926" onclick="window.open(this.href);return false;
potrebbe essere un'esperienza interessante; tutte le golline che hanno partecipato ad un servizio ne sono rimaste entusiaste
Date un occhio qui:
forum/viewtopic.php?f=19&t=42926" onclick="window.open(this.href);return false;
potrebbe essere un'esperienza interessante; tutte le golline che hanno partecipato ad un servizio ne sono rimaste entusiaste
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza
- cookie
- Master~GolGirl®

grazie Ele 
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Prego tesoro
Ora vado a prepararmi la pasta, oggi siii ... mi concedo un piatto di penne con mozzarella e pomodorini freschi!
Ora vado a prepararmi la pasta, oggi siii ... mi concedo un piatto di penne con mozzarella e pomodorini freschi!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012