GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dal coniglio al maiale, l'EVO parla sempre di animale

Bloccato
peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Dal coniglio al maiale, l'EVO parla sempre di animale

Messaggio da peffa » 24 mar 2010, 11:17

Buongiorno evo!

Ho fatto fatica a trovare il topic in terza pagina. Io sono molto poco EVo in questi giorni, ieri sera è arrivata la varicella a Lisa :buuu

Però quando ho tempo, la Guida dell'autostoppista vorrei leggerla anche io
Nel frattempo mi limito alle notizie dei preti pedofili (continuiamo con questo celibato, eh?) e alla riforma sanitaria negli USA :yeee anche se non ho letto bene i contenuti
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 24 mar 2010, 11:20

ma come avete fatto per la vacanza? siete riuscit a disdire in tempo?
quando era prevista la partenza.? non ricordo

:coccola
M06 E07 amori di mamma

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 24 mar 2010, 11:23

Sto aspettando notizie dall'agenzia. Dovevamo partire sabato. La mia idea è che intanto partono marito e figlio e poi io e Lisa prendiamo un volo di linea martedì. Vediamo se si può fare e quanto costa...

Disdire si può fare, ma penale del 90% :impiccata: che l'assicurazione "dovrebbe" restituire, ma non si sa. Insomma, che fatica....

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 24 mar 2010, 19:48

peffa, ti sono vicina :coccola

Noi siamo ancora di tampone... da sabato notte (scusate lo schif :x: ) gli escono secrezioni dalle orecchie. Le membrane sono intatte su tutti e 2 i lati, ma da ieri notte a me è tornato il mal di gola che avevo quando ha fatto la IV malattia 2 settimane fa... aiut!!!

:buuu

Cala :congratulations: per il Dyson :hi hi hi hi
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 24 mar 2010, 23:09

Salve
periodo di cacca... non ne voglio nemmeno parlare
sono due giorni che corro corro e mi pare di non concludere niente.
Venerdì pomeriggio portiamo Emma al Meyer. Naturalmente dovrà visitarla un'altro medico, interno alla struttura e poi ci dirà quando e come verrà fatto l'intervento. Io da un lato sono terrorizzata, dall'altro sono sollevata che finalmente sembra di andare a parare da qualche parte.
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 25 mar 2010, 9:09

:incrocini per entrambe.

sapete che vi capisco alla eprfezione, vero?

quando sono malati è veramente dura.
e il senso di impotenza che si prova è devastante.
M06 E07 amori di mamma

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 25 mar 2010, 9:23

Buongiorno evolution... ma la uic che fine ha fatto???

Avete visto ieri alle Iene il servizio sulla privatizzazione dell'acqua?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 25 mar 2010, 9:34

no. alle 9 e mezza già ronfavo sul divano :che_dici
M06 E07 amori di mamma

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 25 mar 2010, 10:11

pem ha scritto:no. alle 9 e mezza già ronfavo sul divano :che_dici
Io ho dormito fino alle 4 sul divano :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 25 mar 2010, 10:13

Buongiorno,

ho sentito parlare di questa privatizzazione dell'acqua, ma non ho capito bene cosa vogliono fare. Ish, mi illumini?
Frangela, speriamo che andando direttamente al Meyer si decidano e si velocizzino :incrocini

La nostra situazione è varicella in forma molto lieve senza febbre a parte martedì sera. Rispetto ad Axel mi sembra che lei stia meglio anche se si lamentata un po' tutta la notte, credo per il prurito. Poverina. Pem, hai ragione che ci si sente impotenti, vorrei aiutarla, ma più che tenerla in braccio (e darle medicine e lozioni, ecc.) non so che fare.

L'agenzia viaggi non mi rimborsa niente, anzi dice che se non c'è febbre al 5° giorno possiamo tranquillamente partire. Io sono perplessa, comunque è anche possibile che io e Lisa prendiamo un aereo martedì, solo che dovrei passare la notte all'aeroporto del Cairo :impiccata:

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 25 mar 2010, 10:14

ma la uic che fine ha fatto???

me lo chiedevo anche io :domanda
M06 E07 amori di mamma

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 25 mar 2010, 10:17

ma si può frequentare la comunità con la varicella?

perchè alla figlia di una mia amcoa era successo in vacanza e non l'avevano fatta imbarcare :domanda

senti la compagnia aerea :fischia
M06 E07 amori di mamma

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 25 mar 2010, 11:22

peffa ha scritto:Buongiorno,

ho sentito parlare di questa privatizzazione dell'acqua, ma non ho capito bene cosa vogliono fare. Ish, mi illumini?
Praticamente è passata una legge che lascia la possibilità ai Comuni di scegliere se privatizzare il servizio di erogazione dell'acqua potabile. Hanno fatto vedere il caso di Agrigento, che era già na chiavica con il servizio pubblico... con il servizio privato le bollette sono triplicate, stanno senza acqua x 5/10 giorni (pagano le cisterne e raccolgono in catini, vasche ecc.), e soprattutto la società sta fallendo, si pensa ad un aumento di capitale per sostenerne il non fallimento e l'amm. delegato (tal giuffrida) è scappato.

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 25 mar 2010, 11:31

ishetta ha scritto:

Praticamente è passata una legge che lascia la possibilità ai Comuni di scegliere se privatizzare il servizio di erogazione dell'acqua potabile. Hanno fatto vedere il caso di Agrigento, che era già na chiavica con il servizio pubblico... con il servizio privato le bollette sono triplicate, stanno senza acqua x 5/10 giorni (pagano le cisterne e raccolgono in catini, vasche ecc.), e soprattutto la società sta fallendo, si pensa ad un aumento di capitale per sostenerne il non fallimento e l'amm. delegato (tal giuffrida) è scappato.
fantastico. Quali sarebbero gli eventuali aspetti positivi della privatizzazione????? Già noi abbiamo un sacco di problemi con la municipalizzata, figuriamoci una società privata

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 25 mar 2010, 11:33

peffa ha scritto:
ishetta ha scritto:

fantastico. Quali sarebbero gli eventuali aspetti positivi della privatizzazione????? Già noi abbiamo un sacco di problemi con la municipalizzata, figuriamoci una società privata
sostanzialmente il progetto è di limitare gli sprechi e di mantenere funzionale la rete idrica...
cosa credo impossibile perchè davvero servono ingenti capitali... e soprattutto se non pago la bolletta mi taglia l'acqua? L'acqua era l'unico servizio che non si poteva togliere proprio perchè indispensabile.

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 25 mar 2010, 19:17

pem ha scritto:
ma la uic che fine ha fatto???

me lo chiedevo anche io :domanda
ci sono e vi leggo sempre, ma non ho nulla di interessante da dire... :buuu

anzi una cosina l'avrei...giusto per farci due risate e commentare insieme la performance :fischia

http://www.facebook.com/home.php?#!/vid ... 492&ref=mf
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

cipollina77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cipollina77 » 25 mar 2010, 22:16

:coccola frangela. Spero che presto ne potete venire fuori.

peffa, la pediatra non ti ha dato l'antistaminico per il prurito? Certo, una notte al Cairo...mah...nun so... sentirei la compagnia aerea anch'io!
C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012
Immagine

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 25 mar 2010, 22:48

Witch, ho visto il video, che carini che siete!!!! Mi è piaciuta anche la considerazione di tuo marito che se foste insieme sempre, vi scannereste :ahaha
Buona la pizza :mangia_mai:

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 25 mar 2010, 22:50

Cipo, Lisa è un farmaco ambulante: antistaminico, antivirale, talco e lozione antiprurito e per favorire il seccarsi delle bollicine. Che già sono quasi secche. Vediamo domani.
Il volo è charter, e quelli dell'agenzia hanno parlato con il toru operator. Ma io mi preoccupo del personale dell'aeroporto.

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 25 mar 2010, 23:33

peffa ha scritto:Witch, ho visto il video, che carini che siete!!!! Mi è piaciuta anche la considerazione di tuo marito che se foste insieme sempre, vi scannereste :ahaha
Buona la pizza :mangia_mai:
ed è la sacrosanta verità... :fischia

ci vogliamo tanto bene, ma ormai abbiamo il nostro equilibrio e stare troppo insieme ci destabilizza

anche perchè non facciamo in tempo a crearci un nuovo equilibrio di famiglia sempre insieme...che puntualmente lo spediscono dall'altro capo del mondo!

quindi va bene così :ok
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”