ma la gente fa veramente schifo, però !!francesca1972 ha scritto:Io porto con me le salviettine x detersione intima e le uso poco prima di entrare in visita nel bagno del consultorioPottini ha scritto:No no, anch'io sono così. Per partito preso se si va da un dottore, di qualsiasi tipo, ci si fa la doccia prima.iris71 ha scritto:penny ha scritto:Pottini ha scritto:Figurati Iris, chissà cosa vedono!!!Monsterina900 ha scritto:te ne freghi direiiris71 ha scritto:io ho prenotato lo spennamento + pedicure per il 31 sarà tardi?????![]()
![]()
![]()
e se succede prima che faccio???????????
ditemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
Sea ci potrà confermare che sono abituati a cose che noi umani...![]()
Mi ricordo una volta che mi sono scusata col gine perché non avevo avuto tempo per la ceretta e lui mi fa "ma scherzi? Già che tu ti lavi..."![]()
![]()
Idem dal dentista, una volta dato che venivo da fuori ho chiesto di potermi lavare i denti e lui "che carina, ma non serve" io l'ho guardato cosìe mi ha spiegato che c'è gente che siccome va a fare la pulizia allora magari per 1 o 2 settimane evita di lavarli, tanto...
E tu te stai a preoccupà della pedicure???
![]()
oddioooo che vergogna, io faccio lo shampoo pure quando vado dal dentista per paura che puzzino
forse sono esagerata
E ovvio prima di entrare dal gine bidet nel bagno dello studio...
Mi dà fastidio persino andare dal parrucchiere coi capelli sporchi... però va be', su quello soprassiedo!![]()

ma come si fà??? almeno per rispetto del medico