GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gonfietto fretta ha, ma le SIXTIES zie gli dicono: fa il bravo e aspetta là!
- Dana
- Silver~GolGirl®
Re: Gonfietto fretta ha, ma le SIXTIES zie gli dicono: fa il bravo e aspetta là!
Pinga, prima che vado ... ma tu lavori dopo Pasqua? e volendo sentirci davvero se ci scappa un caffettuccio ...COME FAMO?
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
-
- Bronze~GolGirl®
Re: Gonfietto fretta ha, ma le SIXTIES zie gli dicono: fa il bravo e aspetta là!
si lavoroDana ha scritto:Pinga, prima che vado ... ma tu lavori dopo Pasqua? e volendo sentirci davvero se ci scappa un caffettuccio ...COME FAMO?

possiamo pranzare insieme a Cinecittà? o meglio ancora alla romanina?
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- Dana
- Silver~GolGirl®
mmmm per pranzo non lo so ....dipende dalla giornata/impegni e ora non te lo so dire ma sarebbe carino! (ma io alla romanina da sola nun ce so arrivà!Pinga ha scritto:si lavoroDana ha scritto:Pinga, prima che vado ... ma tu lavori dopo Pasqua? e volendo sentirci davvero se ci scappa un caffettuccio ...COME FAMO?![]()
possiamo pranzare insieme a Cinecittà? o meglio ancora alla romanina?

calcola che a casa mia ci starò moooolto poco in quei giorni e non avrò internet sotto mano come quando sto qua per capirci!

GO VEG!
GO VEG!
- Katia68
- Expert~GolGirl®
ma a me non mi volete incontrare???????

Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
-
- Bronze~GolGirl®
Katia68 ha scritto:ma a me non mi volete incontrare???????![]()

io ho scritto che ti DEVO ASSOLUTAMENTE incontrare !!!!!
- Katia68
- Expert~GolGirl®
ci vediamo sabato, pinguzza?
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
-
- Bronze~GolGirl®
ok, poi ci mettiamo d'accordo su luogo e oraKatia68 ha scritto:ci vediamo sabato, pinguzza?

-
- Bronze~GolGirl®
vo' a casa 

- Dana
- Silver~GolGirl®
Ma ciccia io ti ho risposto dicendo che arrivo sabato 3 aprile dall'America e che il 3 è cmq il comple del mio papà!Katia68 ha scritto:ma a me non mi volete incontrare???????![]()

GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®
ciao cara a domani!Pinga ha scritto:vo' a casa

io apparecchio la tavola va!

GO VEG!
GO VEG!
- Katia68
- Expert~GolGirl®
si, si...ci scambiamo i numeri di cellPinga ha scritto:ok, poi ci mettiamo d'accordo su luogo e oraKatia68 ha scritto:ci vediamo sabato, pinguzza?

- Katia68
- Expert~GolGirl®
si, ho capito.....Dana ha scritto:Ma ciccia io ti ho risposto dicendo che arrivo sabato 3 aprile dall'America e che il 3 è cmq il comple del mio papà!Katia68 ha scritto:ma a me non mi volete incontrare???????![]()
![]()
![]()

-
- Master~GolGirl®
Evviva il raduno romano-americano-calabrese
Pinga Giovanni sta bene. E' bastato un bentelan e la tosse è praticamente scomparsa. Mi viene il sospetto che abbia avuto una reazione allergica perchè era si raffreddato e tossicchiante ma nel giro di due ore martedi era addirittura afono......oggi invece è andato a scuola. Questo è uno dei vantaggi della crescita, guariscono prima
Abbraccio tutte e vado a preparare la cena, magari ripasso più tardi visto che anche questa sera il papi non c'è.

Pinga Giovanni sta bene. E' bastato un bentelan e la tosse è praticamente scomparsa. Mi viene il sospetto che abbia avuto una reazione allergica perchè era si raffreddato e tossicchiante ma nel giro di due ore martedi era addirittura afono......oggi invece è andato a scuola. Questo è uno dei vantaggi della crescita, guariscono prima

Abbraccio tutte e vado a preparare la cena, magari ripasso più tardi visto che anche questa sera il papi non c'è.

ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ
ღSixtieღ
-
- Master~GolGirl®
Ciao Gio!
Mi piaci così bella pungente!
Come va il livello noia?
Mi piaci così bella pungente!

Come va il livello noia?
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ
ღSixtieღ
- checca30
- Master~GolGirl®
Mi sa hce ho perso qualche pezzo ma ho letto il fantastico bignami di Azel...hai un talento lo sai??
Stasera, perdonatemi, ma ho letto solo l'ultima pagina ed ho visto un raduno
calabrostatunitenseromanesco eccisarebbipureio

Stasera, perdonatemi, ma ho letto solo l'ultima pagina ed ho visto un raduno
calabrostatunitenseromanesco eccisarebbipureio

- marilu
- Bronze~GolGirl®
ciao.
il raduno romanocalabrese e...
il raduno fiorentinoromagnolo
chi si collega adesso non dormirà stanotte 

- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

fate tante foto...........almeno noi che non ci saremo potremo godere almeno di quelle

mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17
- Dana
- Silver~GolGirl®

checcaaaaaaaaaaaaaaa caffettino o pranzetto a cinecitta due con la pinguzza?
(io alla romanina nun ce so arrivàààà me perdooooooooooooooooooo là dietroooooo!!!!

SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO!!!!

notte a tutte!!!!!

GO VEG!
GO VEG!
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Buongiorno.....non mi sono ancora aggiornata salvo leggere il bignamino di Azel per Checca
:ahah Fantastica Elena....e considerate le pagine che mi mancano e il poco tempo a dispozione intanto vi saluto. 

Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Ieri giornata intensa...Sara rovente di febbre. Io e il papi avevamo l'osservazione in classe di Federica...parte lui per Bergamo con le bimbe, va in ufficio per un'ora. Parto io, lascio Sara alla nonna con tutte le raccomandazioni del caso. Arrivo a Bergamo chiamo la pediatra che vuole vedere la bimba a mezzogiorno, io e il papi ci troviamo all'asilo. Dopo l'osservazione vado all'ospedale per la preaccettazione, il papi va a prendere Giorgio che usciva alle 11,50 dal liceo e aveva bisogno di un passaggio. Intanto avverte i nonni di portare la bimba dalla pedia che lui li raggiunge.
All'una vado a prendere Vale e Chicca a scuola e si va all'ospedale per le visite dermatologica, ci rimaniamo fino alle 4, poi spesa.....sono rincasata alle sei che ero esausta....Ma quante decine di volte al giorno si può sentire pronunciare la parola mamma senza perdere la pazienza?....
All'una vado a prendere Vale e Chicca a scuola e si va all'ospedale per le visite dermatologica, ci rimaniamo fino alle 4, poi spesa.....sono rincasata alle sei che ero esausta....Ma quante decine di volte al giorno si può sentire pronunciare la parola mamma senza perdere la pazienza?....
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)