cianci ha scritto:vado a cucinare...
a stasera se riesco a eludere la sorveglianza del socio![]()
![]()
a tutte

Messaggio da Pottini » 25 mar 2010, 18:17
![]()
a tutte
Messaggio da Mila75 » 25 mar 2010, 18:17
Proverò a chiamare lunedì mattina.. e poi chiederò se è possibile fare l'induzione entro l'8/4.. visto che gli esami PER L'ANESTESIA li ho fatti l'8/3.. (tra l'altro qui da noi vanno fatti obbligatoriamente alla 37maPottini ha scritto:Be', non aspettare troppo, ma di certo non ti negano un monitoraggio tranquilla!Mila75 ha scritto:Cavolo.. prima guardavo il calendario con Shiro per decidere quali mattine della prossima settimana starà a casa lui e quali verrà sua mamma per tenere Marco così posso andare al lavoro.. e.. SABATO HO LA SCADENZA!!!Quindi devo iniziare i monitoraggi.. cavolo mi sa che devo prenotarli.. sarò in tempo???
Da noi i monitoraggi se si va oltre il termine li fanno... alle 7 di mattina!![]()
![]()
Come se non bastasse il dolore del parto, dico io...
Messaggio da Monsterina900 » 25 mar 2010, 18:17
Se continui ad essere così attiva non servono i monitoraggiMila75 ha scritto:Cavolo.. prima guardavo il calendario con Shiro per decidere quali mattine della prossima settimana starà a casa lui e quali verrà sua mamma per tenere Marco così posso andare al lavoro.. e.. SABATO HO LA SCADENZA!!!Quindi devo iniziare i monitoraggi.. cavolo mi sa che devo prenotarli.. sarò in tempo???
Messaggio da iris71 » 25 mar 2010, 18:17
Messaggio da Maraini76 » 25 mar 2010, 18:18
Mila75 ha scritto:Che buffe.. fino a poco tempo fa eravamo tutte preoccupate di non riuscire a tenerli dentro.. ora stiamo facendo qualunque cosa per farli uscire fuori!
Messaggio da Germy » 25 mar 2010, 18:18
Messaggio da Monsterina900 » 25 mar 2010, 18:18
:ahah :ahah :ahahMila75 ha scritto:Che buffe.. fino a poco tempo fa eravamo tutte preoccupate di non riuscire a tenerli dentro.. ora stiamo facendo qualunque cosa per farli uscire fuori!
Messaggio da Germy » 25 mar 2010, 18:19
Messaggio da Pottini » 25 mar 2010, 18:19
Io grazie al cielo ho i piedi prensili come le scimmie, grazie a danza. Quindi se mi cade qualcosa lo raccolgo coi piedi. Sono versatilissimi: ti raccolgo dalla briciola, al coperchio, al foglietto di carta. Marito rimane stupito ogni volta, ma io lo faccio di routine, anche senza panza!!!Monsterina900 ha scritto:cianci ha scritto:Ho passato lo straccio per terra..![]()
aiuterà?![]()
![]()
a me l'aspirapolvere di ieri, m'ha fatto stare male stanottee direi che non mi serve che parta alcun travaglio... adesso se mi abbasso anche a raccogliere una briciola, l'unico risultato è una botta d'acidità immane
Messaggio da iris71 » 25 mar 2010, 18:19
io fisso i giorni giovedi prossimo con il gineMonsterina900 ha scritto:Se continui ad essere così attiva non servono i monitoraggiMila75 ha scritto:Cavolo.. prima guardavo il calendario con Shiro per decidere quali mattine della prossima settimana starà a casa lui e quali verrà sua mamma per tenere Marco così posso andare al lavoro.. e.. SABATO HO LA SCADENZA!!!Quindi devo iniziare i monitoraggi.. cavolo mi sa che devo prenotarli.. sarò in tempo???
![]()
![]()
![]()
![]()
non so come funzioni francamente...
Messaggio da Monsterina900 » 25 mar 2010, 18:19
![]()
a tutte
Messaggio da Mila75 » 25 mar 2010, 18:19
... a chi lo dici.. collo raccorciato e Vasosuprina da OTTOBRE al mese scorso..Maraini76 ha scritto:Mila75 ha scritto:Che buffe.. fino a poco tempo fa eravamo tutte preoccupate di non riuscire a tenerli dentro.. ora stiamo facendo qualunque cosa per farli uscire fuori!
![]()
![]()
vero!
prima stava bassissimo con conseguente vasosuprina.....e ora che dovrebbe stare giù resta appeso alle costole........![]()
Messaggio da Maraini76 » 25 mar 2010, 18:20
Mila75 ha scritto:Proverò a chiamare lunedì mattina.. e poi chiederò se è possibile fare l'induzione entro l'8/4.. visto che gli esami PER L'ANESTESIA li ho fatti l'8/3.. (tra l'altro qui da noi vanno fatti obbligatoriamente alla 37maPottini ha scritto:Be', non aspettare troppo, ma di certo non ti negano un monitoraggio tranquilla!Mila75 ha scritto:Cavolo.. prima guardavo il calendario con Shiro per decidere quali mattine della prossima settimana starà a casa lui e quali verrà sua mamma per tenere Marco così posso andare al lavoro.. e.. SABATO HO LA SCADENZA!!!Quindi devo iniziare i monitoraggi.. cavolo mi sa che devo prenotarli.. sarò in tempo???
Da noi i monitoraggi se si va oltre il termine li fanno... alle 7 di mattina!![]()
![]()
Come se non bastasse il dolore del parto, dico io...)
Messaggio da Monsterina900 » 25 mar 2010, 18:20
Vale70 ha scritto:rieccomi
alla fine mia mamma è andata al nido a prendere mattia ma ero passata io per prima![]()
Messaggio da Mila75 » 25 mar 2010, 18:21
Pottini ha scritto:Io grazie al cielo ho i piedi prensili come le scimmie, grazie a danza. Quindi se mi cade qualcosa lo raccolgo coi piedi. Sono versatilissimi: ti raccolgo dalla briciola, al coperchio, al foglietto di carta. Marito rimane stupito ogni volta, ma io lo faccio di routine, anche senza panza!!!Monsterina900 ha scritto:cianci ha scritto:Ho passato lo straccio per terra..![]()
aiuterà?![]()
![]()
a me l'aspirapolvere di ieri, m'ha fatto stare male stanottee direi che non mi serve che parta alcun travaglio... adesso se mi abbasso anche a raccogliere una briciola, l'unico risultato è una botta d'acidità immane
![]()
Messaggio da Pottini » 25 mar 2010, 18:21
Ma lo hai fatto tu???Vale70 ha scritto:sistemato cameretta con letto nuovo intanto ci dorme mattia poi penserò allo spostamento di quello che manca
lampada ... domattina![]()
Messaggio da Maraini76 » 25 mar 2010, 18:21
mi auguro proprio di no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Mila75 ha scritto:... a chi lo dici.. collo raccorciato e Vasosuprina da OTTOBRE al mese scorso..Maraini76 ha scritto:Mila75 ha scritto:Che buffe.. fino a poco tempo fa eravamo tutte preoccupate di non riuscire a tenerli dentro.. ora stiamo facendo qualunque cosa per farli uscire fuori!
![]()
![]()
vero!
prima stava bassissimo con conseguente vasosuprina.....e ora che dovrebbe stare giù resta appeso alle costole........![]()
ce l'avrò ancora in circolo???
Messaggio da Monsterina900 » 25 mar 2010, 18:22
te ne freghi direiiris71 ha scritto:io ho prenotato lo spennamento + pedicure per il 31 sarà tardi?????![]()
![]()
![]()
e se succede prima che faccio???????????
ditemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Messaggio da Maraini76 » 25 mar 2010, 18:22
Pottini ha scritto:Io grazie al cielo ho i piedi prensili come le scimmie, grazie a danza. Quindi se mi cade qualcosa lo raccolgo coi piedi. Sono versatilissimi: ti raccolgo dalla briciola, al coperchio, al foglietto di carta. Marito rimane stupito ogni volta, ma io lo faccio di routine, anche senza panza!!!Monsterina900 ha scritto:cianci ha scritto:Ho passato lo straccio per terra..![]()
aiuterà?![]()
![]()
![]()
Messaggio da Maraini76 » 25 mar 2010, 18:24
Monsterina900 ha scritto:Vale70 ha scritto:rieccomi
alla fine mia mamma è andata al nido a prendere mattia ma ero passata io per prima![]()