mariangelac ha scritto:Credo di poterlo scrivere.... è in attesa di incontrare suo figlio, un maschietto.... in adozione, ma nn so nient'altro
uh uh che bello..di ci si tratta????

Messaggio da Piorellino » 25 mar 2010, 16:21
mariangelac ha scritto:Credo di poterlo scrivere.... è in attesa di incontrare suo figlio, un maschietto.... in adozione, ma nn so nient'altro
Messaggio da boffina » 25 mar 2010, 16:22
Messaggio da Piorellino » 25 mar 2010, 16:24
Messaggio da boffina » 25 mar 2010, 16:25
Messaggio da boffina » 25 mar 2010, 16:25
Messaggio da Piorellino » 25 mar 2010, 16:27
Messaggio da boffina » 25 mar 2010, 16:57
Piorellino ha scritto:CIAO BOFFINA![]()
oddio certo che l insegnamento con la gola irritata non vanno proprio abraccetto...poverama non puoi prendere qulche gg di riposo???
TV Juan adora gulp con i vari cartoni soprattuttoi Celestini, le Winx, Mimi e il code Lioko, oppo CBBC una rete nazionale inglese di cartoni... io ormai vedo poco o nulla sono stanca la sera...
ah lui vede anche Amici per cantare e ballare![]()
e fa le prese con wimie de pooh :ahah
Messaggio da MARSICA » 25 mar 2010, 17:03
Messaggio da Germy » 25 mar 2010, 18:11
ma su che canalifrangela ha scritto:Salve :)
sulla qualità dei programmi Rai sono perfettamente daccordo con Milly, va bene le schifezze da celebrolesi, ma qualche cosa di decente anche per chi vorrebbe conservarsi quei due neuroni che gli restano?
Comunque stasera mi guardo Annozero, qui ci sono 2 o 3 televisioni locali che lo trasmettono, alla faccia di chi ci vuol male
Messaggio da Germy » 25 mar 2010, 18:12
MARSICA ha scritto:COME OGNI GIORNO, DOPO LA PISCINA MI FERMO AL SUPERMERCATO, E MENTRE IO FACCIO IL GIRO PER COMPRARE DICO AL SALUMIERE DI PREPARARMI QUACLOSA A PIACERE SUO
SAPETE COS'HO MANGIATO OGGI![]()
PANINO CON, DA UN LATO PROS.CRUDO E MELANZANE GRIGLIATE, E DALL'ALTRO SALAME UNGHERESE, PARMIGIANO E PROVOLA AFFUMICATA
MMMMMMMMMMM COM'ERA BUONO
Messaggio da MARSICA » 25 mar 2010, 18:17
DA NOI NON ESISTE PIù LA TELEVISIONE, DICIAMO NORMALE, SOLO DIGITALE TERRESTREVale70 ha scritto:ma su che canalifrangela ha scritto:Salve :)
sulla qualità dei programmi Rai sono perfettamente daccordo con Milly, va bene le schifezze da celebrolesi, ma qualche cosa di decente anche per chi vorrebbe conservarsi quei due neuroni che gli restano?
Comunque stasera mi guardo Annozero, qui ci sono 2 o 3 televisioni locali che lo trasmettono, alla faccia di chi ci vuol male![]()
qui da noi non si vede nullae il decoder non l'abbiamo perché qui non funzia ancora
Messaggio da Germy » 25 mar 2010, 18:30
e chi la pagaMARSICA ha scritto:DA NOI NON ESISTE PIù LA TELEVISIONE, DICIAMO NORMALE, SOLO DIGITALE TERRESTREVale70 ha scritto:ma su che canalifrangela ha scritto:Salve :)
Comunque stasera mi guardo Annozero, qui ci sono 2 o 3 televisioni locali che lo trasmettono, alla faccia di chi ci vuol male![]()
qui da noi non si vede nullae il decoder non l'abbiamo perché qui non funzia ancora
![]()
VI ASSICURO CHE LA RAI NON SAPRESTE PIù COSA SIA
E A TAL PUNTO, VORREI SAPERE PERCHè BISOGNA CONTINUARE A PAGARLA
Messaggio da Germy » 25 mar 2010, 18:30
Messaggio da frangela » 25 mar 2010, 18:52
Messaggio da prezzemolo » 25 mar 2010, 18:57
Vale70 ha scritto:e chi la pagaMARSICA ha scritto:DA NOI NON ESISTE PIù LA TELEVISIONE, DICIAMO NORMALE, SOLO DIGITALE TERRESTREVale70 ha scritto:ma su che canalifrangela ha scritto:Salve :)
![]()
E A TAL PUNTO, VORREI SAPERE PERCHè BISOGNA CONTINUARE A PAGARLA![]()
![]()
Messaggio da milly73 » 25 mar 2010, 19:15
miii ho scatenato il pandemonio :ahahfrangela ha scritto:perche' la rai?
per esempio perche' ancora ci sono 2 o 3 persone che sanno ancora fare un buon giornalismo televisivo... penso a Iacona, Gabanelli, tutta la redazione scientifica della rai di torino, la sede rai di firenze per il bellissimo programma Bell'Italia, purtroppo dato in orari assurdi. E perche' no, Santoro, che e' il solo giornalista televisivo che faccia il suo lavoro: rompere i C. ai potenti di turno. Che mi frega del Dr House o di Csi o delle casalinghe disperate, mi scarico dal mulo l'ultimissima puntata con sottotitoli se ho voglia di vederli, pero' ogni pogramma giornalistico, o culturale che tolgono, tolgono qualcosa non tanto a me personalmente, ma alla coscienza e alla memoria collettiva di questo paese
Messaggio da mariangelac » 25 mar 2010, 19:43
Messaggio da Piorellino » 25 mar 2010, 23:00
mai mai mai pagataVale70 ha scritto:e chi la pagaMARSICA ha scritto:DA NOI NON ESISTE PIù LA TELEVISIONE, DICIAMO NORMALE, SOLO DIGITALE TERRESTREVale70 ha scritto:ma su che canalifrangela ha scritto:Salve :)
![]()
E A TAL PUNTO, VORREI SAPERE PERCHè BISOGNA CONTINUARE A PAGARLA![]()
![]()
Messaggio da MARSICA » 26 mar 2010, 9:01
Messaggio da Makotina » 26 mar 2010, 9:35