Pottini ha scritto:Eccomi di nuovo a casa e nuovamente donna-divano.
Allora:
Mila: sei bellissima e dolcissima tu e la culla... mamma mia!![]()
Elasty: bene per visita & Co.!
Vale:![]()
alla cognata!!! Però tu non fare sforzi. La lampada invece è un'ottima idea!
![]()
Sea: ma allora, non sono l'unica a stare di cacca?No perché a volte con 'sta storia delle contrazioni mi sembra di essere io una piattola. Oggi sono andata in banca a prelevare (botta di vita!) camminando pianissimo e mi vergognavo perché la gente mi guardava come a dire "quante scene! Sei solo incinta!"... ma questo è colpa di Milano, anche, dove tutti devono correre SEMPRE!
![]()
Ah, anche... ma gli ospedali svizzeri? Uguale uguale a dove partorirò io... ti dico solo che per il monitoraggio in sala parto c'era una poltrona vecchissima, di cui si sono scusati dicendomi "sa, però è meglio di quella di prima, questa infatti ce l'hanno regalata"![]()
Fortuna che le persone che ci lavorano sono squisite, ma la sanità pubblica a volte mette una tristezza...
Ma davvero i vostri ombelichi sono scuri? Il mio (ovvero, la zona in cui una volta stava l'ombelico) è chiaro chiaro, quasi bianco!![]()
Penny: anche nel mio ospedale per il TC programmato puoi entrare la mattina stessa. Alle 7,00. Prova a domandare.
Fra: divertiti allora, ma mi raccomando, piano con le emozioni! :ahah :ahah
brava ora riposo

si domani ci provo, anche se avolte mi pare di stressarli, già mi fanno un favore a farmelo il TC ....