scoobydoo ha scritto:cara nemo,
io non posso permetterti di darti alcun consiglio ma a volte è un problema di comunicazione prova a di cercare una strada per far capire a tuo marito il tuo punto di vista
FULMI!per la pancia!

Messaggio da fulminata76 » 25 mar 2010, 17:49
scoobydoo ha scritto:cara nemo,
io non posso permetterti di darti alcun consiglio ma a volte è un problema di comunicazione prova a di cercare una strada per far capire a tuo marito il tuo punto di vista
FULMI!per la pancia!
Messaggio da lau71 » 25 mar 2010, 17:49
LUNAROSSA84 ha scritto:lau71 ha scritto:LUNA dai non essere drastica! parla bene col socio , spiegagli le tue ragioni.....ma non minacciare di lasciarlo..secondo me è come tutti gli uomini che non sono affatto interessati ai mobili, bomboniere ecc. e quindi lasciano che le donne decidano
FULMI ciao! hai già detto ai tuoi della pancina?
lau hai colto in pieno la questione!!!!!
infatti quando abbiamo deciso si sposarci lui mi disse: amore per me hai carta bianca...scegli quello ke vuoi l'importante è ke ti piaccia e che tu sia contenta.....
bene ok....ci sto...il sogno di ogni donna....( almeno a me stava bene)
ma adesso ke lui faccia interferire sua madre e ke venga a discutere con me di queste cose...facendo suoi i pensieri di sua madre non mi sta bene
io ho paura a sposarmi con un immaturo così!!!!!!!!!!!!
ke faremo dopo????x ogni decisione cerkiamo mammà e papà????????![]()
intanto da oggi in poi io a lei non dirò + niente....dobbiamo decidere io e lui!
Messaggio da fulminata76 » 25 mar 2010, 17:50
Messaggio da lau71 » 25 mar 2010, 17:51
Messaggio da fulminata76 » 25 mar 2010, 17:52
Messaggio da nemo » 25 mar 2010, 17:52
Messaggio da LUNAROSSA84 » 25 mar 2010, 17:52
Messaggio da nemo » 25 mar 2010, 17:53
Messaggio da fulminata76 » 25 mar 2010, 17:54
Messaggio da LUNAROSSA84 » 25 mar 2010, 17:55
lau71 ha scritto:LUNAROSSA84 ha scritto:lau71 ha scritto:LUNA dai non essere drastica! parla bene col socio , spiegagli le tue ragioni.....ma non minacciare di lasciarlo..secondo me è come tutti gli uomini che non sono affatto interessati ai mobili, bomboniere ecc. e quindi lasciano che le donne decidano
FULMI ciao! hai già detto ai tuoi della pancina?
lau hai colto in pieno la questione!!!!!
infatti quando abbiamo deciso si sposarci lui mi disse: amore per me hai carta bianca...scegli quello ke vuoi l'importante è ke ti piaccia e che tu sia contenta.....
bene ok....ci sto...il sogno di ogni donna....( almeno a me stava bene)
ma adesso ke lui faccia interferire sua madre e ke venga a discutere con me di queste cose...facendo suoi i pensieri di sua madre non mi sta bene
io ho paura a sposarmi con un immaturo così!!!!!!!!!!!!
ke faremo dopo????x ogni decisione cerkiamo mammà e papà????????![]()
intanto da oggi in poi io a lei non dirò + niente....dobbiamo decidere io e lui!
giusto non dire più niente alla suocera![]()
però non mi sembra che lui si faccia condizionare per le cose importanti...se non ho capito male i tuoi suoceri non sanno che voi eravate in cercaanche perchè non avrebbero approvato...quindi vedi che è con te!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da loretta83 » 25 mar 2010, 17:56
Messaggio da LUNAROSSA84 » 25 mar 2010, 18:05
fulminata76 ha scritto:Luna non andare a strozzare la suocera
Messaggio da LUNAROSSA84 » 25 mar 2010, 18:08
Messaggio da LUNAROSSA84 » 25 mar 2010, 18:13
Messaggio da loretta83 » 25 mar 2010, 18:14
Messaggio da LUNAROSSA84 » 25 mar 2010, 18:17
Messaggio da fulminata76 » 25 mar 2010, 18:20
Messaggio da LUNAROSSA84 » 25 mar 2010, 18:24
Messaggio da LUNAROSSA84 » 25 mar 2010, 18:30
Messaggio da loretta83 » 25 mar 2010, 18:34
scusami sorr tu secondo me ti incazzi per poca roba..c'è andata la settima generazione?e che te ne frega?LUNAROSSA84 ha scritto:loro...alcuni.....
ma poii scusa..ke cavolo vuol dire ke storce la bocca quando vede quello ke ho scelto????????????
mmmm...carino...è stata la risposta davanti ai segnatavolo!!!
maledetta io e quando gli ho fatto vedere le cose!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ieri lui si è andato a comprare il vestito e si è portato dietro fino alla 7ma generazione!!!!
mi sa ke sono impiccioni x davvero
ma lo sto scoprendo solo ora xkè prima non erano così anzi rasentavano quasi l'indifferenza
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”