GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrine 2010 (IV)
- susi75
- Master~GolGirl®

Re: Settembrine 2010 (IV)
Vi saluto gentilissime mammine; continuo a ricamare la sacca per l'asilo per Egle che a Settembre inizierà.
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

susi75 Che brutta storia meno male alla fine si sono sbagliati, hai dei figli e sei in attesa di un terzo, giusto?
haili Meno male che finora è andato tutto bene, rimaniamo tutte con te nella attesa dei risultati
haili Meno male che finora è andato tutto bene, rimaniamo tutte con te nella attesa dei risultati
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

susi75 Buon ricamo! 
- Babbala
- Master~GolGirl®

Susi quanto hanno i tuoi bimbi? 
Cosa sono i sacchetti x vomito? Io x fortuna riesco a trattenermi, ma quando sto troppo male vado di gaviscon ed è una goduria perché passa in un secondo
Guarda i medici alle volte si sbagliano alla grande! Una settimana prima del test di Giada un medico disse a mio marito che non avremmo mai procreato naturalmente
invece Giada faceva già così :fuck: dal pancino a quel dottore brutto e spennato
credo che quella frase abbia cambiato la nostra vita dati i risultati 
Haili mille
x i risultati. Ma i parziali non li danno dopo una settimana?
in ogni caso sono stra sicura che servirà solo a sapere esattamente il sesso 
Cosa sono i sacchetti x vomito? Io x fortuna riesco a trattenermi, ma quando sto troppo male vado di gaviscon ed è una goduria perché passa in un secondo
Guarda i medici alle volte si sbagliano alla grande! Una settimana prima del test di Giada un medico disse a mio marito che non avremmo mai procreato naturalmente
Haili mille
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- ireale1608
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte!! Scrivo adesso perchè poi sarò sicuramente stanca morta.. stamattina piscina, e come al solito è stata una meraviglia! 40 minuti di nuoto senza strafare e poi 20 minuti di idromassaggio! adesso mi sento tutta indolenzita.. oggi ripetizioni e ora vado a mangiare..poi divano ad aspettare mio marito (sigh..stasera mi ha già detto che torna verso mezzanotte..mi sa che dormirò già..)
Haili
per l'amnio!! vedrai che ti servirà solo per sapere il sesso!
Susi io ti batto con il peso..
+6,5 kg.....
Sandreli riposati mi raccomando! anche io ieri ho avuto dei dolori allucinanti, soprattutto al fianco, ma poi sono andata in bagno e mi è passato tutto! stamattina uguale!
Laura com'è andata oggi?
ho visto l'elenco delle visite e...
la prossima sono io!!! sono super-impaziente!!
Buona serata bimbe belle!
Irene
Haili
Susi io ti batto con il peso..
Sandreli riposati mi raccomando! anche io ieri ho avuto dei dolori allucinanti, soprattutto al fianco, ma poi sono andata in bagno e mi è passato tutto! stamattina uguale!
Laura com'è andata oggi?
ho visto l'elenco delle visite e...
Buona serata bimbe belle!
Irene
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy
Il mio trilogy
- susi75
- Master~GolGirl®

Nui è nata a fine Agosto del 2005Babbala ha scritto:Susi quanto hanno i tuoi bimbi?
.....
Egle è nata a fine settembre del 2007
Quindi, rispettivamente, hanno 4 anni e mezzo e 2 anni e mezzo.
Quando esco mi metto in borsa una decina di sacchettini di plastica (di qualsiasi tipo) e - all'occorrenza.....
li uso da contenitori - laurajjj
- Expert~GolGirl®

Uaina: la morfologica è meglio farla a 21 settimane che a 19. Provabilmente ti hanno chiesto un assegno perchè pur essendo uno studio privato lavora con l'intramoenia, cioè fattura l' ospedale e l'assegno serve per la tracciabilità del pagamento (indice di serietà della tua gine).
La mia premorfologica è andata benissimo, il ginecologo ci ha rassicurati sulla salute del bimbo. Noi avevamo paura di malformazioni cardiache perchè al mio compagno è morto un bimbo a cinque giorni di vita per una grave malformazione.
Ci ha dato appuntamento a 21 settimane per la morfologica.
La mia premorfologica è andata benissimo, il ginecologo ci ha rassicurati sulla salute del bimbo. Noi avevamo paura di malformazioni cardiache perchè al mio compagno è morto un bimbo a cinque giorni di vita per una grave malformazione.
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- laurajjj
- Expert~GolGirl®

Uaina: la morfologica è meglio farla a 21 settimane che a 19. Provabilmente ti hanno chiesto un assegno perchè pur essendo uno studio privato lavora con l'intramoenia, cioè fattura l' ospedale e l'assegno serve per la tracciabilità del pagamento (indice di serietà della tua gine).
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

UAINA La ginecologa mi ha consigliato di fare la morfologica a 21 settimane perchè se fosse un maschietto a 20 settimane potrebbero non vedersi bene vescica e uretra.
Tu,nel tuo caso,sai già di aspettare una femmina con certezza però è sempre aspettare almeno la 20esima settimana per la morfologica
LAURA la pre morfologica l'hai fatta da privato o in ospedale?
SUSI stai ancora molto male con il vomito?
Io ho vomitato fino a metà della 12esima...ora incomincio a stare meglio anche se ogni tanto ho ancora un pò di nausea
BABBALA tu usi il gaviscon per la nausea?
io lo prendevo quando soffrivo di rge ,per ora non mi sembra di avere il reflusso...speriamo 
Tu,nel tuo caso,sai già di aspettare una femmina con certezza però è sempre aspettare almeno la 20esima settimana per la morfologica
LAURA la pre morfologica l'hai fatta da privato o in ospedale?
SUSI stai ancora molto male con il vomito?
Io ho vomitato fino a metà della 12esima...ora incomincio a stare meglio anche se ogni tanto ho ancora un pò di nausea
BABBALA tu usi il gaviscon per la nausea?
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- laurajjj
- Expert~GolGirl®

Io l'ho fatta in un centro privato convenzionato, a me che sono una collega non ha chiesto l'impegnativa e quindi non ho pagato il tiket , le altre avevano l'impegnativa e hanno pagato il tiket per la premorfologica perchè non è prevista tra le esenzioni della regione Marche.
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
-
haili
- Active~GolGirl®

Buongiorno
Babbala.... purtroppo dovrò aspettare più di 20 giorni per i risultati.. per i parziali andava fatta una richiesta specifica da parte del medico (se non sbaglio mi hanno detto che si chiama fish), ma non me lo avevano detto... così... dovrò aspettare i definitivi.....
Susi..per le nausee.. probabilnìmente ora che la pancia inizia ad in grossarsi .. ti spinge sullo stomaco.. ed ecco spiegati i vomiti... cerca di mangiare poco, ma spesso......e poi purtroppo di sto maledettto
non ci si riesce mai a liberare del tutto... ieri sono stata colpita anch'io e prima di andare a fare l'amnio... ho vomitato tutte le medicine che avevo prendere per la preparazione....
morfologica forse mi sbaglio ma io so che si fa dalla 22° alla 24° settimana
Babbala.... purtroppo dovrò aspettare più di 20 giorni per i risultati.. per i parziali andava fatta una richiesta specifica da parte del medico (se non sbaglio mi hanno detto che si chiama fish), ma non me lo avevano detto... così... dovrò aspettare i definitivi.....
Susi..per le nausee.. probabilnìmente ora che la pancia inizia ad in grossarsi .. ti spinge sullo stomaco.. ed ecco spiegati i vomiti... cerca di mangiare poco, ma spesso......e poi purtroppo di sto maledettto
morfologica forse mi sbaglio ma io so che si fa dalla 22° alla 24° settimana
mamma di Sara 05/02/2008 e di Sofia 06/09/2010
-
neve74
- New~GolGirl®

Buongiorno a tutte
Haili sono contenta per l'amnio! il prelievo in effetti è una delle cose che mi preoccupa di più. Ora riposati e non pensare ai risultati!!! Io devo aspettare ancora più di tre settimane....
Però oggi ho raggiunto anche io un piccolo traguardo: finisco il 3° mese...
credo che con me lo abbiano finito ormai tutte le settembrine!!!
Haili sono contenta per l'amnio! il prelievo in effetti è una delle cose che mi preoccupa di più. Ora riposati e non pensare ai risultati!!! Io devo aspettare ancora più di tre settimane....
Però oggi ho raggiunto anche io un piccolo traguardo: finisco il 3° mese...
credo che con me lo abbiano finito ormai tutte le settembrine!!!
- ireale1608
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!
Oggi qui piove e c'è un vento freddo... per non deprimermi ho deciso di pulirmi lo studio.. e adesso che ho libri ovunque..mi dico..ma chi me l'ha fatto fare..
ci metterò una settimana..
Stamattina a livello fisico mi sento bene, i dolori di ieri, quelli per andare in bagno, non si sono ripresentati.
Susi io per le nausee non posso proprio aiutarti, perchè se dovevo basarmi su quelle, non mi consideravo incinta i primi tre mesi..meno male che almeno inizia a vedersi in pancino..
Laura
per la premorfologica! Io ho ancora tre giorni di attesa..martedì vedrò il mio fagiolino (chissà se avrà voglia di farsi vedere in tutto il suo splendore..
)
torno al macello che ho combinato..
Oggi qui piove e c'è un vento freddo... per non deprimermi ho deciso di pulirmi lo studio.. e adesso che ho libri ovunque..mi dico..ma chi me l'ha fatto fare..
ci metterò una settimana..
Stamattina a livello fisico mi sento bene, i dolori di ieri, quelli per andare in bagno, non si sono ripresentati.
Susi io per le nausee non posso proprio aiutarti, perchè se dovevo basarmi su quelle, non mi consideravo incinta i primi tre mesi..meno male che almeno inizia a vedersi in pancino..
Laura
torno al macello che ho combinato..
Il mio trilogy
Il mio trilogy
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

Buon giorno Settembrine!
Oggi sono entrata alla 14a. settimana!
Ieri sono stata tutto il giorno a riposo come mi è stato detto dalla ginecologa e dunque stamattina mi sento meglio anche se qualche fitta leggera si fa sentire. Ieri ho parlato con i miei tramite MSN e mio padre che fecce il tassista per oltre trenta anni mi diceva che centra molto il fatto che sono primipare, visto che ogni volta che gli capitava di portare donne incinta quelle più ansiose erano proprio queste. In effetti chi ci è già passata magari è più tranquilla.
Oggi sono entrata alla 14a. settimana!
- facocerina
- Expert~GolGirl®

neve74, emh...noooo...io non l'ho finito..e vabbè che sono settembrina solo per merito del cesareo ma aspettatemi uffa 
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

laurajjj
Per la premorfologica!
ireale1608 Dai, quasi ci sei, manca ormai pochissimo!
neve74
Per la fine del Primo Trimestre!
ireale1608 Dai, quasi ci sei, manca ormai pochissimo!
neve74
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

Episiotomia
Mi è venuto da controllare a riguardo perché mia sorella è stata molto male a causa di questa e mi ha detto che nessuno gli ha chiesto il suo permesso e se ricordo bene uaina a scritto poco fa che lei si era fatta un foglio dove diceva che non voleva gli fosse praticata. Insomma, da quello che ho capito sempre si pratica di meno in Europa e in ogni caso con il permesso della partoriente anche se purtroppo in America Latina lo fanno pure senza! Comunque in certi casi dicono risulta indicata. Vi metto il link caso mai vi potrebbe interessare leggere.
http://it.wikipedia.org/wiki/Episiotomia" onclick="window.open(this.href);return false;
Mi è venuto da controllare a riguardo perché mia sorella è stata molto male a causa di questa e mi ha detto che nessuno gli ha chiesto il suo permesso e se ricordo bene uaina a scritto poco fa che lei si era fatta un foglio dove diceva che non voleva gli fosse praticata. Insomma, da quello che ho capito sempre si pratica di meno in Europa e in ogni caso con il permesso della partoriente anche se purtroppo in America Latina lo fanno pure senza! Comunque in certi casi dicono risulta indicata. Vi metto il link caso mai vi potrebbe interessare leggere.
http://it.wikipedia.org/wiki/Episiotomia" onclick="window.open(this.href);return false;
- ireale1608
- Expert~GolGirl®

mi sono dovuta fermare un attimo..mi è venuto uno svarione..mi sono dovuta sedere..mi tremano un po' le mani e le gambe..ma che è? calo di pressione? a voi capita?
Il mio trilogy
Il mio trilogy
- facocerina
- Expert~GolGirl®

ireale1608, a me capita spesso..in gravidanza mi si abbassa sempre la pressione
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
-
neve74
- New~GolGirl®

facocerina scusa non ci avevo pensato... certo che ti aspettiamo!!! Anche a te manca poco! Anch'io credo che ripeterò il cesareo a meno che non trovi il coraggio di provare un parto naturale....
laurajjj complimenti per la premorfologica! Prima mi ero persa il tuo post!
laurajjj complimenti per la premorfologica! Prima mi ero persa il tuo post!