GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Senza LOST non si può stare: tutte pronte a SPOILERARE!!!!!
- marti213
- Basic~GolGirl®

Re: Senza LOST non si può stare: tutte pronte a SPOILERARE!!!!!
opssss non ha preso tutto il link, fai copia/incolla
Sara (4/8/80), mamma di Martina (21/3/97) e di Samuele (12/4/05)
e Matilde in arrivo ...

- marti213
- Basic~GolGirl®

va beh te lo incollo, non va il link NON LEGGETE se non volete sapere della puntata 8
Ricardo ritorna quindi dall'Uomo in Nero dicendogli che ora lavora per Jacob. L'Uomo gli dice che la sua offerta è sempre valida se un giorno cambierà idea e gli ridà il crocefisso che aveva perso sulla nave e scompare. Ricardo lo seppellisce. In seguito, Jacob e l'Uomo in Nero si incontrano: il primo regala al secondo la bottiglia di vino, quindi se ne va. L'Uomo in Nero è convinto che lascerà l'isola prima di quanto Jacob possa immaginare.
Nel presente, Ilana è sulla spiaggia con Jack, Hurley, Lapidus, Sun, Ben e Richard e spiega loro di aver incontrato Jacob in ospedale: l'uomo le chiede di proteggere i candidati, dopodiché dice che Richard avrebbe saputo cosa fare. Quest'ultimo però nega e scappa nella giungla. Nella giungla, Richard dissotterra il crocefisso e grida all'Uomo in Nero di aver cambiato idea. Arriva Hurley, che lo ha seguito, dicendo a Richard che in quel momento sta parlando con la moglie Isabella che gli è accanto. Dopo avergli detto che la ama e che sono sempre stati insieme scompare. Hurley comunque gli dice che prima di andare via Isabella gli ha detto un ultima cosa che Richard deve fare: fermare l'Uomo in Nero impedendogli di lasciare l'isola, altrimenti tutti andranno all'Inferno. Nello stesso istante, il falso Locke li guarda da lontano.
Ricardo ritorna quindi dall'Uomo in Nero dicendogli che ora lavora per Jacob. L'Uomo gli dice che la sua offerta è sempre valida se un giorno cambierà idea e gli ridà il crocefisso che aveva perso sulla nave e scompare. Ricardo lo seppellisce. In seguito, Jacob e l'Uomo in Nero si incontrano: il primo regala al secondo la bottiglia di vino, quindi se ne va. L'Uomo in Nero è convinto che lascerà l'isola prima di quanto Jacob possa immaginare.
Nel presente, Ilana è sulla spiaggia con Jack, Hurley, Lapidus, Sun, Ben e Richard e spiega loro di aver incontrato Jacob in ospedale: l'uomo le chiede di proteggere i candidati, dopodiché dice che Richard avrebbe saputo cosa fare. Quest'ultimo però nega e scappa nella giungla. Nella giungla, Richard dissotterra il crocefisso e grida all'Uomo in Nero di aver cambiato idea. Arriva Hurley, che lo ha seguito, dicendo a Richard che in quel momento sta parlando con la moglie Isabella che gli è accanto. Dopo avergli detto che la ama e che sono sempre stati insieme scompare. Hurley comunque gli dice che prima di andare via Isabella gli ha detto un ultima cosa che Richard deve fare: fermare l'Uomo in Nero impedendogli di lasciare l'isola, altrimenti tutti andranno all'Inferno. Nello stesso istante, il falso Locke li guarda da lontano.
e Matilde in arrivo ...

-
IsaCele
- Bronze~GolGirl®

grazie grazie grazie
(scelto un ottimo momento per svegliarsi neh...)
(scelto un ottimo momento per svegliarsi neh...)
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
- Babby76
- Expert~GolGirl®

http://it.wikipedia.org/wiki/Episodi_di" onclick="window.open(this.href);return false; ... Ab_aeterno
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13
- marti213
- Basic~GolGirl®

sti ragazzini hanno un tempismo perfetto!!! quando Samuele era piccino appena dicevo "dorme, mi sdraio un attimo" appoggiavo la testa sul cuscino, tempo 2 secondi era sveglio!IsaCele ha scritto: (scelto un ottimo momento per svegliarsi neh...)
e Matilde in arrivo ...

-
IsaCele
- Bronze~GolGirl®

eh si... infatti è SEMPRE così.
e ho pure insistito tre volte

e ho pure insistito tre volte
Con il cuore sull'arcobaleno.
- dorydory
- Active~GolGirl®

bella la puntata di ieri sera su Richard!
alcuni dubbi si stanno risolvendo....ma molti altri ne restano!!!
qdo Jacob incontra l'uomo in nero a che epoca sono? x' se sono nel presente il fumo nero non ha le sembianze di Locke?
qdo Jacob incontra l'uomo in nero a che epoca sono? x' se sono nel presente il fumo nero non ha le sembianze di Locke?
la mia avventura di mamma è iniziata il 23 gennaio 2009 Ilenia

Finchè non si è amato un animale, parte della propria anima resta assopita

- marti213
- Basic~GolGirl®

io ho capito che sono nell'anno in cui è naufragato Richard! infatti l'uomo in nero ha in mano il "sasso" (che mi pare quello della "pesa" nella grotta della scogliera) che gli ha appena dato Richard..dorydory ha scritto:bella la puntata di ieri sera su Richard!
e Matilde in arrivo ...

- Babby76
- Expert~GolGirl®

Sì sono ancora nel 1800 e qualcosamarti213 ha scritto:io ho capito che sono nell'anno in cui è naufragato Richard! infatti l'uomo in nero ha in mano il "sasso" (che mi pare quello della "pesa" nella grotta della scogliera) che gli ha appena dato Richard..dorydory ha scritto:bella la puntata di ieri sera su Richard!
qdo Jacob incontra l'uomo in nero a che epoca sono? x' se sono nel presente il fumo nero non ha le sembianze di Locke?o no?
- dorydory
- Active~GolGirl®

ah, ok!
allora poi all'uomo nero deve essere successo qlcosa...xè ha perso la possibilità di avere sembianze umane e si è "preso" il corpo di Locke...almeno credo
un commento su Sahid: mi dispiace che ora sia diventato così rimbambito, era un personaggio che mi piaceva veramente molto...
allora poi all'uomo nero deve essere successo qlcosa...xè ha perso la possibilità di avere sembianze umane e si è "preso" il corpo di Locke...almeno credo
un commento su Sahid: mi dispiace che ora sia diventato così rimbambito, era un personaggio che mi piaceva veramente molto...
la mia avventura di mamma è iniziata il 23 gennaio 2009 Ilenia

- Babby76
- Expert~GolGirl®

Prima di prendere le sembianze di Locke aveva preso quelle di Christian il padre di Jack. Questa cosa proprio non riesco a capirla, spero che la spiegheranno. E poi perchè non può uccidere personalmente Jacob?dorydory ha scritto:ah, ok!
Jacob alla fin fine non mi sembra poi tanto buono visto che anche lui fa patti con la gente (vedi Richard)
- marti213
- Basic~GolGirl®

Babby76 ha scritto:
Prima di prendere le sembianze di Locke aveva preso quelle di Christian il padre di Jack. Questa cosa proprio non riesco a capirla, spero che la spiegheranno. E poi perchè non può uccidere personalmente Jacob?
ma sbaglio o c'era stata anche una visione di Walt, figlio di Michael? lui però non è morto
e Matilde in arrivo ...

- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Credo che sia costretto a prendere le sembianze dei morti. Immagino che il corpo originario sia andato bruciato come quello di Jacob. O cmq morto.marti213 ha scritto:Babby76 ha scritto:
Prima di prendere le sembianze di Locke aveva preso quelle di Christian il padre di Jack. Questa cosa proprio non riesco a capirla, spero che la spiegheranno. E poi perchè non può uccidere personalmente Jacob?
prende i corpi dei morti? anche quando parla nel 1800 con Richard dice che non può essere più umano, evidentemente sta già sfruttando qualche corpo...
ma sbaglio o c'era stata anche una visione di Walt, figlio di Michael? lui però non è morto
Per Walt ci avevano fatto intuire che avvesse poteri pazzeschi, sicuramente era proprio una sua proiezione extracoporea, e poi gli autori lo hanno lasciato per strada. Questo mi dispiace.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

A me della puntata di ieri è piaciuto tantissimo Hurley, altro che ghost whisperer 
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

RAGAZZE NON CI POSSO CREDERE GUARDATE IL LINK:
http://www.ajiraairways.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.ajiraairways.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- Babby76
- Expert~GolGirl®

L'ultimo episodio si intitola THE END. Che fantasia 
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

bello l'episodio su richard...ma a me interessa capire non tanto jacobs e farlock, ma tutto ciò che facevano gli others. I loro esperimenti, i lavori forzati, le gabbie con gli orsi, il ruolo dii juliet..ecc..
Loro cosa c'entrano con jacobs?? Inoltre gli others erano a conoscenza di jacobs.
finché non mi daranno queste risposte...per me sarà sempre una serie a metà.
E poi i losties? Perchè claire non doveva separarsi dal figlio? Perché non poteva darlo in adozione? Cosa vide la cartomante??
Ecc ecc ecc...
Ah e l'isola che scompare al giro di ruota? Perché? E perché Ben venne catapultato in Tunisia?

Loro cosa c'entrano con jacobs?? Inoltre gli others erano a conoscenza di jacobs.
finché non mi daranno queste risposte...per me sarà sempre una serie a metà.
E poi i losties? Perchè claire non doveva separarsi dal figlio? Perché non poteva darlo in adozione? Cosa vide la cartomante??
Ecc ecc ecc...
Ah e l'isola che scompare al giro di ruota? Perché? E perché Ben venne catapultato in Tunisia?
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- emma0804
- Expert~GolGirl®

a me la puntata su Richard non è molto piaciuta tanto che ho solo una domanda:perchè cavolo ha la matita nera sugli occhi? 
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!
-
ottyx
- Master~GolGirl®

Scrivo con un po' di ritardo.
A me la puntata sottotitolata è piaciuta molto, ma sono d'accordo con le domande di SuzieQ
A me la puntata sottotitolata è piaciuta molto, ma sono d'accordo con le domande di SuzieQ
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
- meimi75
- Master~GolGirl®

non ha la matita sugli occhi..ha spiegato l'attore che lui è davvero cosìemma0804 ha scritto:a me la puntata su Richard non è molto piaciuta tanto che ho solo una domanda:perchè cavolo ha la matita nera sugli occhi?
SUZIE la Tunisia è l'uscita di una "porta" dell'isola così come lo era la rotta 305 o 315° mi pare ..quella che seguivano tutti per uscire dalle acque intorno all'isola
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*