GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SICILIANE: l'Uovo di Pasqua è bello incartato, ma chi resiste al cioccolato?

Bloccato
gegia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SICILIANE: l'Uovo di Pasqua è bello incartato, ma chi resiste al cioccolato?

Messaggio da gegia » 25 mar 2010, 15:08

Stefy74 ha scritto:
gegia ha scritto:siii, Sepulveda!!! :yeee :yeee ma cu è? :hi hi hi hi

:prr come se volessi farci credere di non conoscerlo :sberla: :ahah
siiii, cerrrto :che_dici
sul mio comodino ho posato due libri: L'ombra del vento e sotto Sepulveda. Ma sotto sotto. stanno prendendo polvere :che_dici

:prr
gєямαиα ☆ fℓανια 1maggio2006 ☆ fяαи¢єѕ¢σ 26settembre2007 ☆ sopralatorta.it 16agosto2009

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SICILIANE: l'Uovo di Pasqua è bello incartato, ma chi resiste al cioccolato?

Messaggio da Sallysally » 25 mar 2010, 15:31

stè ha scritto:
Sallysally ha scritto:REFERTO DELLE ANALISI....IL FERRO è PRATICAMENTE INESISTENTE :urka ORA 2 PILLOLE AL GIORNO E TANTA CARNE AL SANGUE POSSIBILMENTE DI CAVALLO :purtroppo_no :barellieri: :aargh
ma di chi sono ste analisi :domanda

x fortuna sono le mie...ho sempre sofferto di una leggera anemia ma con la dieta giusta era tutto regolare...ora tra vale che tira come un pazzo e la dieta non troppo ricca di carne ecco i risultati :martello
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 25 mar 2010, 15:32

Vale7 ha scritto:sorpresina di mio marito: weekend siracusano! :-D :yeee
Wè VEDI CEH CI SI INCONTRA IN giro :fischia
domenica anche io sono in giro per siracusa con il mio gruppo fotografico, lo sai che è la giornata FAI? io stavo cercando di capire dove sono le strutture aperte e libere (se lo sono veramente)
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SICILIANE: l'Uovo di Pasqua è bello incartato, ma chi resist

Messaggio da Sallysally » 25 mar 2010, 15:35

syssyball ha scritto:
Stefy74 ha scritto:Syssy se il certificato è della ginecologa privata allora al 100% ti arriva la visita fiscale. Che poi è una visita finta, ti chiedono solo i documenti per accertarsi della tua identità e vogliono vedere le medicine che devi prendere, tutto qua, però sì, arriva senza ombra di dubbio.

LA tua ginecologa non ce l'ha un'amica che lavora in ospedale?
io realtà l'aggancio in ospedale lo avrei pure io....anzi....ora che tengo panza iniziano anche tutte le paure del caso..e stanotte pensavo..ok la mia gine che lavora a milano scende cmq 1 volta al mese e dice che mi segue....però..io non riuscivo a non pensare al fatto che, se mi dovesse succedere qualcosa, che ne so, un'emergenza qualunque....io arriverei in H e la prima cosa che mi chiederebbero è: di chi è paziente?
ed io vorrei avere un nme da poter dire..altrimenti....chissà in che mani finisco..e soprattutto.....sa chi mi cumminunu....

quindi..intanto la prima visita la faccio con la mia gine e vediamo s elei stessa mi dice in caso di emergenza a chi rivolgermi.....e poi valuterò...

mi ero persa la tua nuova panzaaaaa :martello :bacetto :congratulations:
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 25 mar 2010, 15:38

Stefy74 ha scritto:A proposito del musicall, Roberto mi ha kazziato perchè dice che non si doveva sapere, per cui non ditelo ai modenesi eh mi raccomando :che_dici :ahah
:urka opsssssss e io che l'ho detto a tutti i miei amici modenesi...adesso che facciamo? :ahaha
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 25 mar 2010, 15:42

Ciao Sally e Lo :sorrisoo
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 25 mar 2010, 16:03

dunque......sepulveda.... :perplesso
io non lo conosco davvero......è grave? :domanda
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 25 mar 2010, 16:04

stefy dì a roby di darsi na tranquillizzata., annunca ci spuntunu i capiddi janchi :che_dici
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 25 mar 2010, 16:05

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Anche iooooo domenica a SR anche iooooooo :buuu

Allora, la mia santa mamma aveva un impegno oggi pomeriggio quindi sono andata lì, ho mangiato come una suina :hi hi hi hi e tunnai a casa :che_dici anche perché HO UN PROBLEMA per voi, mamme di figlie femmine. Elisabetta ha la patata in fiamme e ogni volta che fa una goccia di pipì urla come una disperata e devo lavarla e cambiarla (ci fosse più caldo la lascerei con l'attrezzatura al vento). CHE FACCIO?

Stefy no no no mica è rosso Marco... ma le lentiggini ce le ha? :perplesso
Guarda che l'altra volta non ce l'avevi detto che era Modena :ahaha

Beeeeelllaaaa Mariachiara che ride, ammmore :emozionee

Sally tranquilla che con un po' di carne di cavallo va tutto a posto :ok
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 25 mar 2010, 16:05

vale..viste le foto.......ed ho notato che hai invertito tutte le leggi sulla fisica: ti sei fatta damiano spiccicato tuo marito e mariachiara che è la tua fotocopia!!! :-D

maràòòòòòòòòòòòòò ha dei capelli belissimi...nerissimi....io li adoro i capelli così !!!! ma i miei figli non li avranno mai!!! :che_dici
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 25 mar 2010, 16:07

stè, intanto abbuddale la patata in acqua tiepida e bicarbonato.....e poi se è proprio in fiamme fiamme vai di gentalyn e polvere pevaril
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 25 mar 2010, 16:07

Io Sepulveda lo conosco solo di nome, non ho letto niente mi sa :domanda

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 25 mar 2010, 16:07

stè, ma è un rossore solo esterno....o il bruciore che sente con la pipì potrebbe anche essere un tantino di cistite?
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 25 mar 2010, 16:09

syssyball ha scritto:maràòòòòòòòòòòòòò ha dei capelli belissimi...nerissimi....io li adoro i capelli così !!!! ma i miei figli non li avranno mai!!! :che_dici
mai dire mai, lo dicevo pure io con gli occhi verdi dei miei figli :fischia :ahaha
syssyball ha scritto:stè, intanto abbuddale la patata in acqua tiepida e bicarbonato.....e poi se è proprio in fiamme fiamme vai di gentalyn e polvere pevaril
GRAZIE!
A me non sembra molto in fiamme ( :martello ) però fa stringere il cuore da come fa, mischina e siccome non l'ha mai fatto, si vede che le brucia tanto.
Per la cistite non lo so, come faccio a capirlo :domanda

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 25 mar 2010, 16:14

allora.....piange quando fa pipì........cioè mentre la fa...o solo dopo che si è inzuppata tutta la patata?

dovresti riuscire a capire questo..magari prova a farle fare pipì nel vasino....perchè se è cistite brucia anche se ne fa una goccina impercettibile....se invece brucia per il rossore facebdo nel vasino non dovrebbe piangere

a prescindere cmq.....ammolli in acqua e bicarbonato..e poi gentalyn e pevarli polvere
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 25 mar 2010, 16:16

terry......me ne sono accorta quando ero già in macchina che avevo lasciato la sciarpa da te!!! savvila!! :ok

e cmq..il puppetto vomitoso l'ho cambiato io!!!! :prr
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 25 mar 2010, 16:18

syssyball ha scritto:allora.....piange quando fa pipì........cioè mentre la fa...o solo dopo che si è inzuppata tutta la patata?

dovresti riuscire a capire questo..magari prova a farle fare pipì nel vasino....perchè se è cistite brucia anche se ne fa una goccina impercettibile....se invece brucia per il rossore facebdo nel vasino non dovrebbe piangere

a prescindere cmq.....ammolli in acqua e bicarbonato..e poi gentalyn e pevarli polvere
:perplesso proverò, oggi le ho messo le mutandine e ha pianto, vedremo...

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 25 mar 2010, 16:37

Stè è eccellente l'eosina. Non è un medicinale e non ha effetti collaterali ma sfiamma e rigenera la pelle in 24 ore. Unico difetto: macchia paurosamente.
Sì, è l'eosina-colorante che si usa in laboratorio per le cellule :ok
In farmacia c'è la preparazione in gel che è comoda da mettere. A Marco ha fatto guarire le piaghe in 2 giorni :ok

Picciotte va veramente non avete letto Sepulveda? :urka :urka :urka Il mondo alla fine del mondo, La gabianella e il gatto, Diario di un killer sentimentale, Patagonia Express, Un nome da torero, Il vecchio che leggeva romanzi d'amore... non sapete cosa vi perdete!
Stè da te non me l'aspettavo :fischia :ahah

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 25 mar 2010, 16:40

syssyball ha scritto:terry......me ne sono accorta quando ero già in macchina che avevo lasciato la sciarpa da te!!! savvila!! :ok
:fischia no,ora ma vinnu! :che_dici
:ahah :ahah :ahah
syssyball ha scritto:e cmq..il puppetto vomitoso l'ho cambiato io!!!! :prr
..accussi t'arresta ppi nsignamentu!!! :prr sai com'è,una peddi l'abitudini.. :fischia
e poi..sei arrivata nel momento sbagliato :ahaha ..era appena accaduto il fattaccio! :x:
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 25 mar 2010, 16:41

:bomba :bomba :bomba le lentiggini non ce le ha Marco e manco i capelli rossi :grrr

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”