GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TUTTE UNITE IN UN TIFO SPECIALE PER MAMMA VALINA E IL PICCOLO ALE!

Bloccato
daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: TUTTE UNITE IN UN TIFO SPECIALE PER MAMMA VALINA E IL PICCOLO ALE!

Messaggio da daneb81 » 25 mar 2010, 15:53

Sabo ha scritto: ricordo a tutte le romane che da domani comincia bimbi in fiera alla fiera di roma!!!! chi di voi ci và?
sabo ma non c'è il 27 e 28 marzo??

io pensavo di andare sabato pomeriggio....abito proprio lì io :ahaha
3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...

Sabo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sabo » 25 mar 2010, 15:55

wally1706 ha scritto:Sabo, :incrocini :incrocini anche a te!!! Quante mamme coraggiose!!! :emozionee Anche Tommy ha la stessa età di Paolo e Ricky!!! :-D Non mi ero mai accorta che ci fossero tutti questi quasi cinquenni tra i fratellini dei maggiolini :fischia

sì wally ci avevo fatto caso anche io.....
ho visto anche io la foto con la tua bimba "panciona" troppo forte!!
Il mio principino Tommaso è arrivato il 13 agosto 2005
La mia principessa Eleonora è arrivata il 28 aprile 2010

Sabo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sabo » 25 mar 2010, 15:57

daneb81 ha scritto:
Sabo ha scritto: ricordo a tutte le romane che da domani comincia bimbi in fiera alla fiera di roma!!!! chi di voi ci và?
sabo ma non c'è il 27 e 28 marzo??

io pensavo di andare sabato pomeriggio....abito proprio lì io :ahaha
mi sembra che comincia dal venerdì cmq io credo di andare sabato mattina che c'è anche il maritozzo :ok

Sabo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sabo » 25 mar 2010, 15:59

wally1706 ha scritto:Ah questa ve la devo dire.... :fischia
Ieri ho comprato un bellissimo vestito a Sara per il suo prossimo compleanno!
Una favola di piquet bianco con la sottogonna di tulle :emozionee
Insomma di solito non mi lascio mai tentare da queste cose ma il prezzo era davvero interessante e la mia bimba aveva gli occhi che le scintillavano dalla felicità... :emozionee
Il bello era che c'era lo stesso vestito identico in taglia 3 mesi :emozionee :emozionee
Non l'ho comprato perchè mi sembrava davvero assurdo :fischia , ma adesso non faccio altro che immaginarmi le mie due bimbe vestite uguali :emozionee :emozionee
l'idea però non è male...... :fischia

pamela
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pamela » 25 mar 2010, 16:29

Che tenerezza Wally! :emozionee
Ma a Sara sarebbe piaciuta l'idea o dici che sarebbe stata gelosa di questa cosa?

Ieri invece alla fine sono andata a fare un giro veloce nel centro commerciale qui vicino, e ho fatto un salto da oviesse industry... nel reparto bimbi... mamma mia c'era una salopette a righe da marinaretto taglia 3 mesi che era la fine del mondo, con il golfino abbinato blu e la camicina bianca.. un amore! :emozionee
Non l'ho presa anche se ero molto tentata... poi girando tra calzini così piccini, body e tutto il resto è stata super emozionante... ho realizzato che il mio ometto sta quasi per arrivare! :emozionee
Daniele 28/05/2010 49 cm e 3.150 kg di dolcezza
Un angioletto in cielo dal 30/06/2012 di 22 settimane
Nicola 04/06/2013 50 cm e 3.250 kg di cocciutaggine

braciola
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da braciola » 25 mar 2010, 16:34

che bello il noovo postit :cuore
ci piace :ok
Io ero una delle poche a non aver avuto l'mp, ma è stata più bella la sorpresa :emozionee
solo che mi sono ritrovata 5 pagine da leggere :buuu
Valina concordo con le altre, te lo meriti perchè sei la nostra portabandiera,
che nelle difficoltà sà reagire col sorriso :coccola

Vorrei però mandare tanti :incrocini :incrocini
a Belissa, riposati
a cucciola, sabo pierangela e soia per quello che stanno passando.

Mamma di Cristian che bello ritrovarti :yeee
un abbraccio al piccoletto.
Daneb bene per la flussimetria, il tuo piccolo è come il mio

Molly facci sapere della tua visita :incrocini

Wally sai che anche qui a Treviso hanno detto le stesse cose sull'allattamento
che hanno detto a te, :clap

Ragazze anche io sono da sola a partorire,
mio padre ha 81 anni e non so se riusciranno a salire per il parto,
mia madre non se la sente di lasciare il marito e il figlio da soli,
e se papà non se la sente, saremo solo io e mio marito,
ma non ho paura, abbiamo scelto di partorire qui a Treviso, invece che a Napoli
perchè ormai la nostra vita è qui, ma poi passeremo tutta l'estae giù per farci coccolare.

Ho finalmente finito la borsa per l'ospedale :yeee
il 3 giugno 2010 è arrivato Francesco Paolo,
dal cielo un angioletto ti protegge...

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 25 mar 2010, 16:39

IL NUOVO POST
CON IL NUOVO
BELLISSIMO
STRABILIANTE
BENEAUGURANTE
TITOLO PER IL PICCOLO ALE E LA SUA GRANDE MAMMA

:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

Bimbe,
sono particolarmente assente pernche ho Greta che ancora non sta bene (andiamo avanti di cortisone e lusomicil per la tosse); anch'io sto messa male.....tosse assurda e catarri che....... :x: ........mi stupisco anch'io di riuscire a produrre cotanto schifo :x: :x: :x:

Greta non andrà all'asilo fino a lunedì, quindi con lei a casa tutto il giorno mi è praticamente impossibile connettermi e sopratutto leggere le paginate di arretrati che mi trovo agni volta :buuu

News rilevanti?

Adesso stacco perchè devo svegliare la belvetta (se no stanotte non si dorme :impiccata: )

:bacio

pandora3
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pandora3 » 25 mar 2010, 16:41

braciola, allora anche tu fai parte delle super mamme coraggiose e speciali! :emozionee

borsa per l'ospedale io ho un'idea abbastanza precisa di cosa ci metterò dentro ma anocra non ho cominciato ad "assemblare" il tutto!

pamela
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pamela » 25 mar 2010, 16:48

Ragazze tempo 30 secondi e sbrocco di brutto!!
Ma porca paletta possibile che ci sia gente che non sa che non si masta la chewin-gum (o come cavolo si scrive) con la bocca spalancata e facendo dei rumori allucinanti??????????????
E' una cosa che mi irrita in un modo che non potete immaginare....
Tempo 30 secondi e se non la smette glielo dico... non posso farcela!!! :che_dici :x: :pistole :martello

.... fa pure i palloncini adessoooooooo .............
Daniele 28/05/2010 49 cm e 3.150 kg di dolcezza
Un angioletto in cielo dal 30/06/2012 di 22 settimane
Nicola 04/06/2013 50 cm e 3.250 kg di cocciutaggine

Sesy74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sesy74 » 25 mar 2010, 16:56

ciaoooooooo
wwwwwwww il nuovo pooooost! siiiiiii sorpresa riuscitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che bello che bello che bello è stata dura ma ce l'abbiamo fatta!!! :clap :clap :clap
ragazze oggi antonio è una peste quindi ho poco tempo, daneb per la flussi mi sembra proprio ok, se la tua amica ha un peso stimato di 2kg.300 avrà evidentemente un bimbo piu grosso....ognuno ha la propria costituzione...ripensa a lei quando andrai a partorire.... :fischia :spiteful:
pamela ha scritto:Ragazze tempo 30 secondi e sbrocco di brutto!!
Ma porca paletta possibile che ci sia gente che non sa che non si masta la chewin-gum (o come cavolo si scrive) con la bocca spalancata e facendo dei rumori allucinanti??????????????
E' una cosa che mi irrita in un modo che non potete immaginare....
Tempo 30 secondi e se non la smette glielo dico... non posso farcela!!! :che_dici :x: :pistole :martello

.... fa pure i palloncini adessoooooooo .............
:x: :ahah :ahah :ahah
pamelina...amore..siamo nervosette oggi eh? :hi hi hi hi
antonio 7/2/08 34+2 prematuro e dismaturo, 1kg380x39cm non ha mai smesso di mordere la vita...
dolcemente viola...19/05/10 39+5 3kg.060x49cm

Sesy74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sesy74 » 25 mar 2010, 17:01

piuttosto...oggi ho ritirato le analisi, tutto ok a parte i globuli rossi che scendono in picchiata....vabbè, normale. e poi ho valore 5di proteine nelle urine ( :urka1 ) ma credo dipenda dal fatto che ho ridotto di brutto di bere...infatti oggi ho ricominciato a sfrozarmi. comunque la pressione è sempre ok, non ho un minimo di gonfiore quindi penso sia tutto ok. semmai prima di riandare a visita(il 12 aprile) le ripeto. ci vediamo dopo bimbe, vvb :cuore
antonio 7/2/08 34+2 prematuro e dismaturo, 1kg380x39cm non ha mai smesso di mordere la vita...

Sesy74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sesy74 » 25 mar 2010, 17:02

piuttosto...oggi ho ritirato le analisi, tutto ok a parte i globuli rossi che scendono in picchiata....vabbè, normale. e poi ho valore 5di proteine nelle urine ( :urka1 ) ma credo dipenda dal fatto che ho ridotto di brutto di bere...infatti oggi ho ricominciato a sfrozarmi. comunque la pressione è sempre ok, non ho un minimo di gonfiore quindi penso sia tutto ok. semmai prima di riandare a visita(il 12 aprile) le ripeto. ci vediamo dopo bimbe, vvb :cuore

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 25 mar 2010, 17:09

pamela
e no, i palloncini no! :urka
sei autorizzata a dirglielo!

pandora3
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pandora3 » 25 mar 2010, 17:09

Sesy74 ha scritto:ciaoooooooo
wwwwwwww il nuovo pooooost! siiiiiii sorpresa riuscitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che bello che bello che bello è stata dura ma ce l'abbiamo fatta!!! :clap :clap :clap

Sesy
hai visto!? grazie alle tue indicazioni anche un'imbranata come me ce l'ha fatta!!! :ahaha

ragazze vado a casa perchè oggi sono cotta :mi_arrendo:....sembra incredibile ma da quando ho finito il 7 mese il lavoro è aumentato e la mia resistenza è scesa a zero!

pam dammi retta nonlitigare e molla tutto anche tu per oggi! coraggio cara... :coccola

Sesy74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sesy74 » 25 mar 2010, 17:13

no pandora....ma che dici sei stata bravissima! :ok

Sesy74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sesy74 » 25 mar 2010, 17:34

scusate, permettetemi di fare un complimento speciale a Ale203ke IDEATRICE DEL TITOLO DEL NUOVO POST! :clap :clap :clap

pandora3
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pandora3 » 25 mar 2010, 17:36

Sesy74 ha scritto:scusate, permettetemi di fare un complimento speciale a Ale203ke IDEATRICE DEL TITOLO DEL NUOVO POST! :clap :clap :clap
è vero! :-D brava Ale!!! :clap :yeee :clap :yeee :clap :yeee

Shanty
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Shanty » 25 mar 2010, 18:27

Ciao belle mamme!Davvero bello e importante il titolo del nuovo post.

..riemergo oggi dopo una week di full immertion per esame! Non ho ancora letto le dieci pagine di arretrati e spero quindi stiate tutte bene, baby compresi..

Ieri per me è stata una giornata abbastanza intensa, la più difficile di questi otto mesi di gestazione..
All'ecografia di controllo sono stata letteralmente terrorizzata dalla ginecologa del consultorio, dato che la baby cresce ma con una lieve inflessione della c.a.
Mi ha fatto sentire in colpa per una serie di motivi e mi ha poi liquidata prescrivendomi degli ulteriori controlli periodici nel reparto di patologia della gravidanza in ospedale, mi ha inoltre detto che qual'ora la c.a. non aumenti avrei dovuto fare un parto indotto :urka

Sono uscita dall'ambultario e tempo 0 secondi le lacrime che già riempivano i miei occhi sono scese a dirotto, per fortuna che mio marito era con me.. Mi sono sentita pervasa da un dolore indescrivibile.. Scossa torno a casa e un' ora dopo sarei partita per fare l'ultimo esame universitario.
Come ce l'avrei fatta a reggere per tutto il giorno tale preoccupazione? tale senzo di inadeguatezza e impotenza? Non lo sapevo e come un automa mossa da un energia più alta ho preso il treno e sono ritornata alle nove di sera con un esame superato ma con tanta preoccupazione nel cuore.
Questa mt appena svegliatami sono andata all'ospedale per fissare l'appuntamento per i vari controlli e felicemente ho incontrato un ginecologo e un ostetrica che mi hanno saputo guardare profondamente negli occhi e dirmi di stare tranquilla e di non preoccuparmi, dal loro punto di vista quello che può accadere è che nasca con un peso un pochino più basso rispetto alla media.
Sono bastate veramente queste due parole per permettermi di tornare in uno stato di calma e pace e poi ho compreso il reale motivo per cui il giorno prima ero stata davvero male, ovvero perchè la ginecologa del consultorio era riuscita a farmi sentire in colpa nelle mie azioni di madre!

E' davvero un peccato che ci siano persone che abbiano il potere di traumatizzare anzichè rassicurare poi e per fortuna ne esistono altre che sanno cogliere l'aspetto umano che c'è prevalente in ognuno di noi.

Presto leggo gli arretrati.
Grazie per l'ascolto..

Sesy74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sesy74 » 25 mar 2010, 18:35

SHANTY ma che ca...volo di gente esiste al mondo?! :martello :martello
comunque complimenti per l'esame superato :ok, mi dispiace tanto per quello che hai passato, tante volte sembra che alcune persone ci godano a veder soffrire il prossimo ed io ho la convinzione che un dottore che fa terrorismo psicologico ad una donna, per giunta all'8°mese di gravidanza, facendo leva per giunta su presunte responsabilità materne, siaun dottore che fa questo mestiere esclusivamente per soldi e non per passione...la passione invece dovrebbe essere il motore della sanità italiana...è per questo che spesso nella sanitò ubbblica va tutto a rotoli :ok ...ti abbraccio :bacio

Sesy74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sesy74 » 25 mar 2010, 18:37

vi informo che viola in qusto momento ha il singhiozzo.... :emozionee non vi interessa lo so ma io ve lo dico lo stesso... :prr :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “Maggio”