GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La primavera è arrivata e il lugliolino (09) l'ha festeggiata

Bloccato
newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: La primavera è arrivata e il lugliolino (09) l'ha festeggiata

Messaggio da newmamy » 25 mar 2010, 14:42

lollo82 ha scritto:
newmamy ha scritto:
lollo82 ha scritto:
newmamy ha scritto:
Emma70 ha scritto:
lollo82 ha scritto:-7 giovedi' prossimo a quest'ora ....saro' sotto le grinfie del tatuatore...nn vedo l'ora..... :clap
beata te... io sto discutendo con Marco. Non ne vuole sapere! :buuu
bravo marco, sono con te :clap
new :aargh :aargh !!!!!!!!!!!
ehehehe emma,
quest volta non posso non essere d'accordo con marco.
i tatuaggi non mi piaciono
così come non mi garbano tutte le cose definitive
che non ti danno possibilità di ripensamento.....
strano mi sembri una persona molto decisa invece
eheheh maschero bene le mie insicurezze.....
però in questo caso non è questione di sicurezza o insicurezza,
ma è semplicemente la possibilità di cambiare idea
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

ilalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilalla77 » 25 mar 2010, 15:02

newmamy ha scritto:
lollo82 ha scritto:
newmamy ha scritto:
lollo82 ha scritto:
newmamy ha scritto:
Emma70 ha scritto:
lollo82 ha scritto:-7 giovedi' prossimo a quest'ora ....saro' sotto le grinfie del tatuatore...nn vedo l'ora..... :clap
beata te... io sto discutendo con Marco. Non ne vuole sapere! :buuu
bravo marco, sono con te :clap
new :aargh :aargh !!!!!!!!!!!
ehehehe emma,
quest volta non posso non essere d'accordo con marco.
i tatuaggi non mi piaciono
così come non mi garbano tutte le cose definitive
che non ti danno possibilità di ripensamento.....
strano mi sembri una persona molto decisa invece
eheheh maschero bene le mie insicurezze.....
però in questo caso non è questione di sicurezza o insicurezza,
ma è semplicemente la possibilità di cambiare idea
io concordo con te. Non mi piacciono!!
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.
Immagine

ilalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilalla77 » 25 mar 2010, 15:03

il cucciolo dorme. mi sa che lo seguo... sono ancora decisamente senza forze... anche se la situaizone sembra un po' migliorata... oggi a pranzo sono riuscita a mangiare un piattino di riso in bianco! :sorrisoo
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.
Immagine

mostro75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mostro75 » 25 mar 2010, 15:05

buondì a tutte

fra lorenzo "sgranocchia" i biscotti senza neanche un dente (ora ha solo la gengiva tagliata ma il dentino si vede appena), il quando uso il termos chicco preparo la pappa completa e poi ce la metto dentro nei contenitori :ok

anche io un giorno gli ho dato passato plasmon zucca e carota, aggiungendo brodo , pastina e stracchino, beh Lorenzo si è leccato i baffi :ok io ho comunque brodo e passato di verdure liofilizzato per ogni emergenza
Immagine

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 25 mar 2010, 15:08

gessica ha scritto:Io lo farei un tatuaggio basta che sia piccolo e bello dai Emma fallo tipo sul seno o sul fondo della schiena e poi lo fai vedere a Marco in una bella tenuta sexy :hi hi hi hi vediamo se poi non lo apprezza :clap
no no no...
rischio cmq... :ahah :ahah :ahah
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 25 mar 2010, 15:21

newmamy ha scritto:
vale77 ha scritto:così come la tosse.
dice che la tosse è la difesa del nostro corpo per espellere qualcosa che nonva
gli sciroppi contro la tosse calmano la tosse impedendo al nostro corpo di difendersi
ecosì la malattia dura di più
si ok, ma a volte la tosse catarrosa nei bimbi provoca il vomito e non riesce a farli dormire.......
io x fili uso sciroppo di lumache che è moooolto blando rispetto ai vari lisomucil ecc
e vedo che un pochettino risolve la situazione.
penso che lasciare che la tosse si "sfoghi" da sola, non sempre è fattibile!!!!!!!
ecco, forse bisognerebbe valutare caso x caso senza generalizzare ed estremizzare..........
ho estremizzato? :domanda
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

mostro75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mostro75 » 25 mar 2010, 15:24

Emma70 ha scritto:
gessica ha scritto:Io lo farei un tatuaggio basta che sia piccolo e bello dai Emma fallo tipo sul seno o sul fondo della schiena e poi lo fai vedere a Marco in una bella tenuta sexy :hi hi hi hi vediamo se poi non lo apprezza :clap
no no no...
rischio cmq... :ahah :ahah :ahah
io invece ho il marito pieno di tatto e spinge me a farli, ora voglio farne uno per la nascita di Lorenzo ( lui lo ha già fatto ma quando me lo faccio io se ne vuole fare un altro :che_dici ) ma non so cosa e soprattutto dove
Immagine

Angioletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Angioletta » 25 mar 2010, 15:35

lollo82 ha scritto:allora mio marito si fa tatuare lo stemma della sua passione il subaru sul braccio....e naturalmente le nostre 3 iniziali nn sullo stemma ma da un'altra parte :spiteful: :spiteful:
Dove? :fischia :hi hi hi hi
Le mie stelle:
Maria Chiara, 19/05/2001, 50 cm x 4,00 kg; // Annalisa, 09/11/2003, 50 cm x 3,660 kg; // Miryam, 04/07/09, 51 cm x 3,5 kg

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 25 mar 2010, 15:45

Angioletta ha scritto:
lollo82 ha scritto:allora mio marito si fa tatuare lo stemma della sua passione il subaru sul braccio....e naturalmente le nostre 3 iniziali nn sullo stemma ma da un'altra parte :spiteful: :spiteful:
mi era sfuggita questa cosa...... :perplesso

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 25 mar 2010, 15:46

vale77 ha scritto:
newmamy ha scritto:
vale77 ha scritto:così come la tosse.
dice che la tosse è la difesa del nostro corpo per espellere qualcosa che nonva
gli sciroppi contro la tosse calmano la tosse impedendo al nostro corpo di difendersi
ecosì la malattia dura di più
si ok, ma a volte la tosse catarrosa nei bimbi provoca il vomito e non riesce a farli dormire.......
io x fili uso sciroppo di lumache che è moooolto blando rispetto ai vari lisomucil ecc
e vedo che un pochettino risolve la situazione.
penso che lasciare che la tosse si "sfoghi" da sola, non sempre è fattibile!!!!!!!
ecco, forse bisognerebbe valutare caso x caso senza generalizzare ed estremizzare..........
ho estremizzato? :domanda
tu no ma il pediatra/scrittore si :hi hi hi hi

Angioletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Angioletta » 25 mar 2010, 15:53

newmamy ha scritto:
Angioletta ha scritto:
Disattenta... :sberla:
Le mie stelle:
Maria Chiara, 19/05/2001, 50 cm x 4,00 kg; // Annalisa, 09/11/2003, 50 cm x 3,660 kg; // Miryam, 04/07/09, 51 cm x 3,5 kg

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 25 mar 2010, 15:54

:bomba :bomba :bomba :bomba :bomba
mi son messa a fare la spesa on line ed ho verificato prima la disponibilità della consegna.
mi dava la possibilità di scegliere tra domani dalle 20 alle 22 e martedì nel mezzogiorno.
ho fatto tutta la spesa, ho riempito x bene il carrello,
clicco su scegli giorno e fascia oraria e.......................................................
il venerdì non è più disponibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho dovuto cancellare tutto :congratulations:

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 25 mar 2010, 15:55

Angioletta ha scritto:
newmamy ha scritto:
Angioletta ha scritto:
Disattenta... :sberla:
:prr :prr :prr :prr

Angioletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Angioletta » 25 mar 2010, 15:58

newmamy ha scritto::bomba :bomba :bomba :bomba :bomba
mi son messa a fare la spesa on line ed ho verificato prima la disponibilità della consegna.
mi dava la possibilità di scegliere tra domani dalle 20 alle 22 e martedì nel mezzogiorno.
ho fatto tutta la spesa, ho riempito x bene il carrello,
clicco su scegli giorno e fascia oraria e.......................................................
il venerdì non è più disponibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho dovuto cancellare tutto :congratulations:
Tu fai la spesa alimentare online? :-D O parli di un altro tipo di spesa?
Le mie stelle:

Angioletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Angioletta » 25 mar 2010, 16:04

Devo andare al catechismo ragazze, oggi faccio loro vedere un cartone di Gesù sulla Passione. Speriamo gli piaccia. Ciao, a stasera!
Le mie stelle:

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 25 mar 2010, 16:53

Buon pomeriggio luglioline
vi leggo da giorni ma non riesco a scrivere perchè o il pupo si sveglia e continua a dormire in braccio, oppure devo scappare per altri motivi
Giuseppe è sempre più un "gattonatore pazzo" e ogni giorno fa progressi , ora si mette a gattonare da seduto, e quando raggiunge l'obiettivo, si rimette seduto; poooooooooooooooi si alza non appena trova un appiglio ed è caduto già un paio di volte con relativa battuta di testa e pianto...per fortuna che gli passa subito e riprende peggio di prima :che_dici :congratulations:
e? una vera peste e stargli dietro è sempre più difficile ( come diceva anche Newmamy), e poi con tutto sto movimento credete che dorma di più???? macchè, meno di prima...sia di giorno che di notte
chi ci capisce e bravo?
Ora sto provando a toggliere i formaggi la sera perchè mi sembra che la notte sia infastidito nella pancia, stanotte senza formaggi sembra sia andata nmeglio :incrocini
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 25 mar 2010, 17:13

vediamo se riesco a rispondere
vale77, grazie per il link del libro, ho visto l'indice e sembra interessante, appena ricarico la posta pay lo compro, e compro pure qualche pannolo ...ho visto che parla anche delle vaccinazioni...sarei curiosa di sentire che dice, perchè anche su quello c'è molto da dire :che_dici
Anche io sono molto per il naturale e sono alla ricerca di un pediatra omeopata, ma non ne trovo
se ti può interessare giorno 9 aprile in farmacia mi hanno detto che è possibile fare un ceck up gratuito nella propria città da un medico omeopata
è un buon modo per sapere se c'è qualche pediatra omeopata vicino a noi
il sito è questo
http://www.stiamobene.it/ricerca/ricerca.php" onclick="window.open(this.href);return false;
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 25 mar 2010, 17:20

Angioletta, come stai? ho letto che sei stanca, hai ragione fai mille cose e pure tre piccole da gestire non deve essere facile, ma coraggio sei una super :bacio e per la scuola io ti consiglio di non lasciare nulla, perchè non si sa mai, meglio avere sempre una seconda possibilità,( e se ti depennano dalle graduatorie te la giochi) :bacio
newmamy, per le nottataccie con Filippo, :coccola
per il dentino per fortuna che è dente di latte, io mi ruppi a 10 anni cadendo un dente definitivo e ce l'ho ancora ricostruito :martello
ma che hai fatto poi , hai fatto causa per l'accaduto?
notavo che Federico e Giuseppe sono nati lo stesso giorno e sono entrambi gattonatori pazzi a quanto vedo...sarà la luna?
Emma70, mi dispiace per la Francy...anche a me sembra qualche cosa che non digerisce, vedi come va :incrocini
ti mando Mp con il mio contato msn :bacio

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 25 mar 2010, 17:39

roberta, anche io avevo pensATO ALL'AUTOSVEZZAMENTO , MA MI hanno anticipata
per il discorso che con te fa le bizze, anche Giuseppe è così, quando è con la nonna fa il bravo, dorme, gioca, ecc, quando è con me tutto al contrario
Pensavo che magari con te non mangia per via che ti associa alla tetta, Giuseppe ad esempio non prende latte artificiale da me in braccio ma solo se è nel seggiolone, in braccio vuole la tetta, con mia mamma anche in braccio prende il bibe
Secondo me dovresti provare a non darle subito il seno quando non mangia, avevo letto che è sbagliato perchè lei associa che "se non mangia otterà ciò che vuole, cioè la tetta"
dicono anche di eviatre di dare il biberon al posto della pappa perchè si ha lo stesso risultato
prova magari anon dargliela subito, e vedi come va

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 25 mar 2010, 17:46

discorso tatuaggi: a me piace molto vederli sugli altri ma non ne farei mai uno per lo stesso discorso di Newmamy

discorso allattamento prolungato: anche io sto vivendo come vale il miglior momento per l'allattamento, e spero di continuare a lungo ( certo non fino a 3 anni :urka )
allatto solo di notte e la sera, qualche volta al pomeriggio
però credo sia sbagliato usare la tetta come consolazione ad esempio se il bimbo piange o per farlo dormire
A me capita di addormentarlo con la tetta, ma solo a casa, e ho modi alternativi per farlo dormire
e se si fa male lo coccolo ma non gli do la tetta

Bloccato

Torna a “Luglio”