Pinga ha scritto:ELE
non so se pubblico o privato, dipende dai tempi

Messaggio da ele68 » 25 mar 2010, 14:57
Messaggio da Katia68 » 25 mar 2010, 15:00
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahele68 ha scritto:giovant ha scritto:ciao a Dana pinga robi ed Ele Holterizzata.... mazza che acida la dottoressa!!! se ti fa un'altra battuta del genere rispondile così: "ma che le esalazioni del panolone le hanno dato alla testa??"
bacini a Katia incriccata ad Azel che nun glie va di fa un cavolo a Desert pancetta a Checca demoralizzata a misu scompagnataGIO MA SEI TONICISSIMA EHHHHHHHHHHHHHHH!
![]()
poerella, prima per vedere il display dell'holter si è tolta gli occhiali e lo spostava in avanti per mettere a fuococome le nonne
................la sua è stata una botta de invidia
Messaggio da Katia68 » 25 mar 2010, 15:07
Messaggio da robipokernonna » 25 mar 2010, 15:23
Messaggio da robipokernonna » 25 mar 2010, 15:25
Messaggio da ele68 » 25 mar 2010, 15:26
se risuccede glielo tiro dietrorobibg ha scritto:buon pomeriggio!
..................
ELE: bene per l'holter!!!!! speriamo che adesso non ci siano piu' inciampi.
......
Messaggio da Dana » 25 mar 2010, 15:35
Pinga ha scritto:Katia68 ha scritto:Ragazze, finalmente la connessio internet è tornata!!!
Vi volevo annunciare la mi a presenza a Roma per la serata di venerdi 2 e la giornata di sabato 3. Poi il giorno di Pasqua andiamo dai nostri amici che battezzano la loro piccina e lunedi si torna a casa. Ce la facciamo a bere insieme un caffè ? (decaffeinato, però, mi raccomando....!!!)
o mamma mi sono![]()
allora mi devo organizzare : nello stesso periodo vengono dei nostri amici da Trieste, ma io ti DEVO assolutamente vedere !!!!!!!!!!
dove starete ??
ehhh mi piacerebbe tanto ma come facciamo?Pinga ha scritto:Danaaaaaaaaaaa
anche tu???
organizziamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da Dana » 25 mar 2010, 15:37
ele68 ha scritto: poerella, prima per vedere il display dell'holter si è tolta gli occhiali e lo spostava in avanti per mettere a fuococome le nonne
Messaggio da Pinga » 25 mar 2010, 15:37
Messaggio da ele68 » 25 mar 2010, 15:38
Dana ha scritto:ele68 ha scritto: poerella, prima per vedere il display dell'holter si è tolta gli occhiali e lo spostava in avanti per mettere a fuococome le nonne
ANCHE IO MI DEVO TOGLIERE GLI OCCHIALI PER VEDERE DA VICINO ....GRAZIEMARIO PER "LA NONNA"!!!!![]()
![]()
Messaggio da Dana » 25 mar 2010, 15:40
LUNEDI 12 mattinaPinga ha scritto:beh ma quando hai detto che riparti Dana ?
Messaggio da Dana » 25 mar 2010, 15:41
ah no no ... me sto zitta io! figurati!!!ele68 ha scritto:Dana ha scritto:ele68 ha scritto: poerella, prima per vedere il display dell'holter si è tolta gli occhiali e lo spostava in avanti per mettere a fuococome le nonne
ANCHE IO MI DEVO TOGLIERE GLI OCCHIALI PER VEDERE DA VICINO ....GRAZIEMARIO PER "LA NONNA"!!!!![]()
![]()
anche io.....ma te non dirlo..............
Messaggio da Pinga » 25 mar 2010, 15:43
Dana ha scritto:LUNEDI 12 mattinaPinga ha scritto:beh ma quando hai detto che riparti Dana ?
ma tieni conto che tutti i pomeriggi/sere dal martedi al sabato della settimana dopo Pasqua ho una visita medica![]()
devo anche andare a tagliarmi i capelli
andare in delegazione per fare un certificato di cittadinanza
passare in ufficio (se riesco) .....![]()
![]()
![]()
chissà se tra una visita e un'altra ci scappa un caffettino a cinecitta due ma ora non saprei proprio dirti quando
Messaggio da Dana » 25 mar 2010, 15:46
Pinga ha scritto:Dana ha scritto:LUNEDI 12 mattinaPinga ha scritto:beh ma quando hai detto che riparti Dana ?
ma tieni conto che tutti i pomeriggi/sere dal martedi al sabato della settimana dopo Pasqua ho una visita medica![]()
![]()
![]()
chissà se tra una visita e un'altra ci scappa un caffettino a cinecitta due ma ora non saprei proprio dirti quando
di che non mi vuoi vedere![]()
![]()
Messaggio da ele68 » 25 mar 2010, 15:50
Messaggio da Pinga » 25 mar 2010, 15:51
Dana ha scritto:Pinga ha scritto:Dana ha scritto:LUNEDI 12 mattinaPinga ha scritto:beh ma quando hai detto che riparti Dana ?
![]()
![]()
di che non mi vuoi vedere![]()
![]()
MO TE MENOOOOOOOOOOO!!!! che prima di partire l'anno scorso m'hai dato ben due SOLE!![]()
Messaggio da Dana » 25 mar 2010, 15:59
Messaggio da Dana » 25 mar 2010, 16:01
ele68 ha scritto:ah WEST..........................
ANFAME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :fuck:
Messaggio da Dana » 25 mar 2010, 16:03
Messaggio da Pinga » 25 mar 2010, 16:04
lo soDana ha scritto:Pinga, ne ricordavo DUE![]()
vabbè stavo scherzando comunque!!!!!!
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”