GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SIAMO A PASQUA LUGLIOLINO, E' IN ARRIVO IL CIOCCOLATINO! 07

Bloccato
milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SIAMO A PASQUA LUGLIOLINO, E' IN ARRIVO IL CIOCCOLATINO! 07

Messaggio da milly73 » 25 mar 2010, 13:55

Makotina ha scritto:milly73, :ahaha faccio bene io a non accenderla proprio :ahaha
diana guarda boingg e mio marito programmi sportivi o politica e se ci sono documentari decorosi mi aggrego.

eh mako, boing non vuole più vederlo..ora andiamo di dvd...

ieri sera ho guardato il tg1..ma per carità :urka
solitamente guardo anche leonardo e un tempo neapolis

oltre ai documentari e qualche film

politica? :che_dici

il discorso è: vabene sommergerci di strunz@@te...non mi piacciono, non le guardo, ma potrò scegliere tra trasmissioni o altro intelligenti e Strun@@e??? se mi levi le cose intelligenti dove sta la scelta?

scusa oggi sto proprio polemica :x:

è meglio che vada a magnà :bacio

dimenticavo...per le ferie, mako :coccola
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."

ORNI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ORNI » 25 mar 2010, 14:02

milly73 ha scritto:arrrgggggggggg :martello

mi girano le bals vorticosamente per le cose che girano in tv :x:

mi hanno chiuso neapolis un programma sulla tecnologia fatto molto bene;

vogliono chiudere per un pugno di libri e pare anche la melevisione :urka

per consolarci però ci propinano il programma di amadeus "accattatevi la zietella" e quello del duo pupo-principe de 'sto.. :sberla:

va bene, lo so che ci sono cose peggiore nella vita, ma caspita ma come si fa dico io...
siamo proprio alla frutta :x:

ecco l'ho detto, scusate, ma mi sarebbe piaciuto aprire un topic su questo argomento,ma immagino che provocherei un insurrezione :ahaha
quanto sono daccordo con te e quanto ci sarebbe da dire sulla qualià PILOTATA
dei programmi della nostra cara rai a cui paghiamo un fior di canone......ma non è il luogo adatto...... :pistole
Riccardo, 25.07.07, il nostro miracolo!!!

Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto, quanti mai che invidia fanno, ci farebbero pietà

ORNI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ORNI » 25 mar 2010, 14:05

ryta: respira, respira, respira................ :ahaha

Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto, quanti mai che invidia fanno, ci farebbero pietà

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 25 mar 2010, 14:19

Ryta mmmazza tua suocera.... un filino invadente :urka tu stai calma però che nn puoi agitarti... fagliela pagare.... fino a stasera schiavizzala, fatti portare a letto di tutto di piu :spiteful: :ahaha
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 25 mar 2010, 14:37

Salve :)
sulla qualità dei programmi Rai sono perfettamente daccordo con Milly, va bene le schifezze da celebrolesi, ma qualche cosa di decente anche per chi vorrebbe conservarsi quei due neuroni che gli restano?
Comunque stasera mi guardo Annozero, qui ci sono 2 o 3 televisioni locali che lo trasmettono, alla faccia di chi ci vuol male
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

ORNI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ORNI » 25 mar 2010, 14:46

frangela, anche io :hi hi hi hi !!!!! Lo trasmettono da più reti di quanto pensavo!!!! :fischia

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 25 mar 2010, 14:46

Spiego per bene la situazione. Fin dall'inizio si parlò, anche con la nostra pediatra, di fare o meno la biopsia. Solo che la biopsia in bimbi così piccoli va fatta necessariamente con l'anestesia totale, non sembrava che ce ne fosse la necessità e quindi abbiamo cercato di fare una diagnosi usando altre metodologie, meno invasive.
Tre diversi medici che abbiamo consultato hanno concordato su questo punto, tutti e tre però, hanno chiarito che senza biopsia non c'è la certezza diagnostica.
Quindi ora siamo a questo punto. La doc di Firenze ha tentato venerdì scorso di fare una biopsia con anestesia locale... tentativo fallito. Allora ci ha mandato direttamente lei all'ospedale pediatrico Meyer: abbiamo già l'appuntamento con il chirurgo fissato per domani pomeriggio.
Conoscete il Meyer?
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 25 mar 2010, 14:49

dimenticavo, se venisse confermata la diagnosi di granuloma anulare, non dobbiamo fare assolutamente più niente, la tumefazione come è comparsa dovrebbe sparire :incrocini

ORNI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ORNI » 25 mar 2010, 14:53

frangela ha scritto:Spiego per bene la situazione. Fin dall'inizio si parlò, anche con la nostra pediatra, di fare o meno la biopsia. Solo che la biopsia in bimbi così piccoli va fatta necessariamente con l'anestesia totale, non sembrava che ce ne fosse la necessità e quindi abbiamo cercato di fare una diagnosi usando altre metodologie, meno invasive.
Tre diversi medici che abbiamo consultato hanno concordato su questo punto, tutti e tre però, hanno chiarito che senza biopsia non c'è la certezza diagnostica.
Quindi ora siamo a questo punto. La doc di Firenze ha tentato venerdì scorso di fare una biopsia con anestesia locale... tentativo fallito. Allora ci ha mandato direttamente lei all'ospedale pediatrico Meyer: abbiamo già l'appuntamento con il chirurgo fissato per domani pomeriggio.
Conoscete il Meyer?
Lo conosco di fama, immagino che quello di domani sarà un colloquio preparatorio quindi...... comunque un' infinità di :incrocini

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 25 mar 2010, 14:53

Al tg1 sono impagabili: prima hanno parlato del caso del pusher che sarebbe stato ucciso da un carabiniere e, giustamente, hanno fatto più e più volte il nome di Marrazzo. Poi hanno parlato del caso Tarantini-Frisullo, ma sono stati ben attenti a non ricordare all'italiano smemorato tutte le attività per cui è stato inquisito Tarantini :congratulations:

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 25 mar 2010, 15:06

frangela ha scritto:Al tg1 sono impagabili: prima hanno parlato del caso del pusher che sarebbe stato ucciso da un carabiniere e, giustamente, hanno fatto più e più volte il nome di Marrazzo. Poi hanno parlato del caso Tarantini-Frisullo, ma sono stati ben attenti a non ricordare all'italiano smemorato tutte le attività per cui è stato inquisito Tarantini :congratulations:
frangela come nn restare commossa da questa rivelazione?? Pensavo di appartenere ad una piiiiccolissima minoranza che notava i "panini" confezionati dal tg1 :fischia

Un milione di :incrocini per domani.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

ORNI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ORNI » 25 mar 2010, 15:08

frangela ha scritto:Al tg1 sono impagabili: prima hanno parlato del caso del pusher che sarebbe stato ucciso da un carabiniere e, giustamente, hanno fatto più e più volte il nome di Marrazzo. Poi hanno parlato del caso Tarantini-Frisullo, ma sono stati ben attenti a non ricordare all'italiano smemorato tutte le attività per cui è stato inquisito Tarantini :congratulations:
vogliamo parlare dell' "assoluzione Mills"? lì hanno dato il meglio :che_dici o forse possono ancora migliorare...............

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 25 mar 2010, 15:10

Grazie Mariangela :bacio
Come dice il mi' babbo, questi non sono nemmeno più panini, ma filoni di pane da un kg con una misera fettina di prosciutto in mezzo :fischia

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 25 mar 2010, 15:27

NON PARLIAMO DI TV :fischia
FORTUNA CHE QUI CON IL DIGITALE TERRESTRE CI SONO ALTRI 900 CANALI...ANCHE SE ALLA FINE VEDO SEMPRE E SOLO FOX :ahaha
LA NS TV FUNZIONA:
SE C'è IL PAPà SIMPSONS DALLA MATTINA ALLA SERA, INTERVALLATO DA SKY CALCIO (PRATICAMENTE 10MINUTI DI SIMPSONS E POI 10 MINUTI DI CALCIO)
SE C'è ANCHE LA FIGLIA: IN ALTRA TV ACCESA C'è TOPOLINO INTERVALLATO DAL DVD DEI LUGLIOLINI...EBBENE SI...VEDO ANCORA I VS PUPI IN FASCE :emozionee
LA MADRE ASCOLTA LA RADIO, PERCHè IN BAGNO ANCORA NON C'è LA TV :che_dici
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 25 mar 2010, 15:31

COME OGNI GIORNO, DOPO LA PISCINA MI FERMO AL SUPERMERCATO, E MENTRE IO FACCIO IL GIRO PER COMPRARE DICO AL SALUMIERE DI PREPARARMI QUACLOSA A PIACERE SUO
SAPETE COS'HO MANGIATO OGGI :-D
PANINO CON, DA UN LATO PROS.CRUDO E MELANZANE GRIGLIATE, E DALL'ALTRO SALAME UNGHERESE, PARMIGIANO E PROVOLA AFFUMICATA
MMMMMMMMMMM COM'ERA BUONO :hi hi hi hi
Immagine

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 25 mar 2010, 15:32

frangela ha scritto:Spiego per bene la situazione. Fin dall'inizio si parlò, anche con la nostra pediatra, di fare o meno la biopsia. Solo che la biopsia in bimbi così piccoli va fatta necessariamente con l'anestesia totale, non sembrava che ce ne fosse la necessità e quindi abbiamo cercato di fare una diagnosi usando altre metodologie, meno invasive.
Conoscete il Meyer?
DI NOMEA SI :ok
TI LASCIO MILIONI DI :incrocini PER L'APPUNTAMENTO DI DOMANI
Immagine

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prezzemolo » 25 mar 2010, 16:07

frangela :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini di incrocini per domani!!!!!!!!

rita ti serve altro che ommmmmmmmmmm....io sarei diventata verde!!!!!!!!!!!!!!! :martello resistiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!

tv:
qui si vede:
io tutti i programmi possibili si sky crime
socio alterna nuvolari a sport e documentari
filippo disney in tutte le sue varianti....
acculturati noi!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi
tg....non mi ricordo neanche cosa sono quasi....a quell'ora c'è topolino!!! :fischia
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 25 mar 2010, 16:14

mariangelac ha scritto:Oggi ho iniziato la palestra ho dolori OVUNQUE :urka
E vedrai domaniiiiiiiiiiiiiiii :fischia :ahaha :urka
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

boffina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boffina » 25 mar 2010, 16:17

buon pomeriggio a tutte! :sorrisoo

mattia non ha più avuto bollicine, mi sembra solo che si gratti un po' troppo spesso la testa, però ho sbirciato e il cuoio capelluto non è rosso né ci sono bolle :domanda

mariangelac, non credo sia la quinta malattia, sembrava più una reazione a qualcosa...
Boff, Boffina e Mattia (12/07/2007: 3.400 Kg x 50 cm di dolcezza)

boffina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boffina » 25 mar 2010, 16:19

Piorellino ha scritto:
mariangelac ha scritto:Oggi ho iniziato la palestra ho dolori OVUNQUE :urka
E vedrai domaniiiiiiiiiiiiiiii :fischia :ahaha :urka

se ricomincio a fare sport io, il giorno dopo resto immobilizzata :buuu :buuu :buuu
Boff, Boffina e Mattia (12/07/2007: 3.400 Kg x 50 cm di dolcezza)

Bloccato

Torna a “Luglio”