GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Francy è a casa con la sua tribù, mentre Vale ha una fifa blu! Ago 07

Bloccato
Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Francy è a casa con la sua tribù, mentre Vale ha una fifa blu! Ago 07

Messaggio da Saretta78 » 25 mar 2010, 13:01

paopao ha scritto:sara io sto prendendo i fermenti da ieri. Pure io cacca brutta stamattina.
Che odio sto virus..vediamo se prende pure Emilio :x: ..
Anche Nathan ieri cacca brutta...ma una sola....

Mi sa che dovrò ricominciare anch'io con i fermenti.....e speriamo che si fermi tutto a entrambi...non vorrei che Nathan scaghicchiasse nella piscina delle terme :ahaha :x:
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 25 mar 2010, 13:10

leggevo prima su gol che una ragazza aveva letto che i fermenti ci mettono anche 20 giorni a fare effetto per bene.
io sapevo 15 giorni a dire il vero..ma penso dipenda da persona a persona.
Ad esempio i famosi activia che fanno andare al bagno la marcuzzi a me fanno effetto dopo rispetto a quanto dicono loro
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 25 mar 2010, 13:12

kiara tornando un attimo al discorso cibo di ieri mi sento di raccontarti un episodio che capita a noi molto spesso...

Sai bene che io non ho mai avuto problemi con l'alimentazione di Nathan (se non quando mangiava troppo e dovevo togliergli il cibo da davanti alla faccia)....bene...capita però a volte che io mi arrabbi con lui,o perchè cucino un'ora poi mi schifa quello che ho fatto(dopo averglielo chiesto),oppure che giochi con il cibo(cosa che NON sopporto e su cui NON transigo),oppure che ci metta 7 ore per mangiare un misero piattino di pasta....

Bhè...quando mi arrabbio e urlo,probabilmente come fai tu con Zoe esasperata dal suo atteggiamento,NAthan non mangia più...mi dice chiaramente "Non ho fame!" e smette di mangiare...e anche se io poi mi calmo,magari chiedo scusa,lo coccolo un pò e ripropongo il cibo che poco prima stava comunque mangiando..non c'è modo di farlo mangiare...

Ora,io se salta un pasto non mi preoccupo per niente...ma questo per dirti che molto probabilmente lui in quei momenti associa il cibo alla mamma arrabbiata per qualsivoglia motivo..e smette di mangiare...

Per questo ti consiglio di seguire un pò le parole di Baby...cerca di non arrabbiarti e lascia correre,cerca di placare il painto distraendola in altro modo e non insistere...è veramente controproducente....e ben sappiamo quanti rapporti anomali con il cibo esistono che diventano vere e proprie patologie....cerchiamo di non esserne noi la causa....non ce lo perdoneremmo mai!

:bacio

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 25 mar 2010, 13:17

Adesso devo veramente andare.....ci si legge domani dall'ufficio :bacio

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 25 mar 2010, 13:33

paopao ha scritto::clap
con Nicolo come ti organizzi? dove lo sistemi?
nella culla in camera mia penso
boh vedremo
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 25 mar 2010, 13:37

alceste ha scritto:Ciaooo, oggi finalmente nido!!! però ho una domandina, proprio oggi tommy è stato bravissimo non ha fatto storie, solo un pochino all' entrara lo lascio tutta contenta e ... vedo annucniio in bacheca che cè stato nei giorni precedenti un caso di scarlattina.... stavo per tornare a prenderlo, ma avrebbero pensato che ero impazzita.... e mo che faccio lo mando nei prossimo giorni o apsetto un pò... no perchè me ce manca solo la scarlattina in gravidanza e sto al completo....
Francy tesoro tanti baci :cuore
ho trovato questo on line
La scarlattina è una malattia esantematica provocata da un batterio (lo streptococco) che forma colonie in varie parti del corpo umano. Se la colonizzazione alla faringe è tipica, può avvenire anche la colonizzazione vaginale che può essere responsabile di rottura prematura delle membrane e parto pretermine (come la maggiorparte delle infezioni uroginecologiche in gravidanza) dignosticabile anche con un tampone vaginale. Per quanto riguarda i problemi al feto, la scarlattina NON provoca malformazioni fetali ed il contagio madre-feto che potrebbe avvenire al momento del parto (per il passaggio nel canale vaginale) ha un'incidenza molto bassa (circa l'1% dei neonati di madri streptococco A positive, risultano infetti). Non si allarmi quindi ma prenda le normali precauzioni , evitando magari il contatto con i soggetti infetti ed infromando il ginecologo della situazione.
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 25 mar 2010, 13:38

francybf ha scritto:Ragazze...sono tornata, anche se ho poco tempo :-D :prr :prr

Allora..anzitutto...GRAZIE a TUTTE

Sono commossa per la vostra amicizia e la vostra solidarietà...davvero: siete persone stupende :cuore

Allora: il parto è stato indotto e lunghissimo, ma alla fine, un po' alla fantozzi, sono riuscita a partorire il mio terzo cucciolotto :ahaha Vi dico solo che non ero mai svenuta tra una contrazione e l'altra nei 2 parti precedenti :impiccata:
Tornata a casa, da forzata per 4 gg dell'allattamento al seno 24 ore su 24...sono passata all'aggiunta di LA prima e all'allattamento con LA esclusivo. :sorrisoo Sono stata male con influenza, febbriciattola e debolezza generale fino a domenica...e si è aggiunta anche una crisi intestinale con diarrea finale :x:

Da lunedì sto meglio...sono uscita con Jacopo, sono andata a prendere a scuola Tommaso e Niccolò...i fratellini più fieri che io conosca :congratulations:

Non mi è completamente passata la voglia di una quartA erede :spiteful: ma vedo Roberto piuttosto stanco...e pensare che lui fa esattamente le cose di prima :ahaha
bentornata :-D :-D
sono felice che va tutto bene ora

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 25 mar 2010, 13:38

Kiara ha scritto:buongiorno
poi mi aggiorno

oggi è successa una cosa strana
1 volta la mese Zoe bagna il pannolino notturno con un po' di pipì...e vabbè, non è una tragedia
ma questa mattina c'era cacca :x:
perchèèèèèèèèèèèèè?????????????????????
l'ha fatta anche ieri pomeriggio, quindi non era piena...
si vede che le scappava ancora
mattia la fa anche 3 volte al giorno

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 25 mar 2010, 13:40

paopao ha scritto:in provincia vedo che è più difficile trovare un parrucchiere che non tagli i capelli senza appuntamento..mannaggia sara...vacci un sabato che c'è alberto senza Aaron no?
no no un sabato che alberto ha tutti e due i figli :fuck:

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 25 mar 2010, 13:50

nuoto fatto
torno a casa e il socio non mi ha preparato una mazza da mangiare :buuu
quindi ho tirato fuori yogurt e confetti :fuck:

chiamo mia mamma per dirle che quando passa a prendere mattia poi viene qui e sistema le camere con me e ... ovviamente deve tornare a casa perché mia cognata non può mica andare dal pediatra con due bambini al seguito :impiccata: :impiccata:
posso dire che ultimamente mi sta tanto sui cocones :pistole

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 25 mar 2010, 14:44

eccomi

allora...

pao: non per giustificare i miei comportamenti, ma non credo che sia questo il caso. Cioè, non è mai successo prima e è successo di notte. No, credo che il tuo omeopata si riferisca a episodi diurni volontari. Di notte mi sembra così strano...

sara & baby: io sono sola dalle 7:30 alle 19:30 tutti i giorni. Posso uscire con Zoe, posso metterla davanti alla TV, posso fare di tutto, ma 12 ore sono tante. Considerando poi che senza tetta nemmeno dorme...
Comunque Zoe non mangia nemmeno con le buone eh, non è che mi arrabbio tutti i giorni ad ogni pasto.
Per farvi un esempio questa mattina ho di proposito guardato come mangia i biscotti...non c'è verso di far fare nemmeno colazione a mia figlia, solo 2 biscotti Plasmon e basta...sapete perchè Plasmon? perchè lei tiene il boccone in bocca finchè si scioglie e a volte le vengono pure i conati anche a colazione. Secondo voi è normale? Secondo me no.
E sì, io mi preoccupo di quanto mangia, perchè da quando è nata non mangia. Io tuttora metto a bollire 30 grammi di pasta e ne butto...vedete voi...e qui non si fa primo e secondo, perchè son stufa di buttare o mangiare io quello che lei non vuole.
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 25 mar 2010, 14:50

vale: com'è venuto il letto? ci metti una foto poi vero?
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 25 mar 2010, 14:52

leda: brava che passi ogni tanto :ok
mi spiace per le notti agitate :coccola

alceste: la scarlattina c'è ogni anno. Io credo che a 'sto punto è meglio se Tommy la prende ora piuttosto che l'anno prossimo con Emma piccola. E mandarlo oggi e lunedì, saltando domani, non credo cambi la situazione. Comunque :incrocini
...sogno completato!

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 25 mar 2010, 14:57

Io credo che a 'sto punto è meglio se Tommy la prende ora piuttosto che l'anno prossimo
la scarlattina è causata da un batterio e non da immunizzazione, si può prendere più volte nel corso della vita
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 25 mar 2010, 15:02

anche qui nel mio paesino si va solo su appuntamento dalla parrucchiera
e ci sono 4 o 5 (non ricordo bene) saloni
sempre pienissimi :che_dici

tanto per dire...taglio di Zoe: 18 euro senza shampoo nè piega
ci sono vecchiette che vanno tutti i giorni per la messa in piega :impiccata:
...sogno completato!

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 25 mar 2010, 15:03

tiene il boccone in bocca finchè si scioglie
scusa la domanda ma è capace di masticare?
perchè da quando è nata non mangia
vero, ma sembra dalle sue misure che è più in carne di altri agostini che mangiano. Sandra da pochi giorni ha sfiorato i 13 kg e non credo abbia superato i 90 cm eppure è una fogna. Io credo che se lei sa che alla fine ottiene il latte non ti mangerà mai e con questo NON voglio dire che devi smettere di allattare eh sia chiaro, solo che a lei piace il latte di mamma e se sa che non mangiando poi ottiene quello che vuole farà sempre così

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 25 mar 2010, 15:04

Kyoko ha scritto:
Io credo che a 'sto punto è meglio se Tommy la prende ora piuttosto che l'anno prossimo
la scarlattina è causata da un batterio e non da immunizzazione, si può prendere più volte nel corso della vita

perfetto
allora alceste ti attacchi :prr
in effetti stavo pensando alla varicella, non alla scarlattina
qui ora gira la varicella negli asili
...sogno completato!

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 25 mar 2010, 15:04

taglio di Zoe: 18 euro senza shampoo nè piega
ma è un furto :x:

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 25 mar 2010, 15:07

Kyoko ha scritto:
tiene il boccone in bocca finchè si scioglie
scusa la domanda ma è capace di masticare?
perchè da quando è nata non mangia
vero, ma sembra dalle sue misure che è più in carne di altri agostini che mangiano. Sandra da pochi giorni ha sfiorato i 13 kg e non credo abbia superato i 90 cm eppure è una fogna. Io credo che se lei sa che alla fine ottiene il latte non ti mangerà mai e con questo NON voglio dire che devi smettere di allattare eh sia chiaro, solo che a lei piace il latte di mamma e se sa che non mangiando poi ottiene quello che vuole farà sempre così

ho sempre sostenuto che non sappia masticare e mi spaventa la cosa
non mi nascondo dietro ad un dito
però ieri sera mio padre le ha dato una fettina di salame anche piuttosto spessa...e l'ha masticata eccome
non so più che pensare...

Zoe pesa ben 14 kg ed è alta 92 cm
è tutto tranne che deperita, ma perchè faccio le sessioni ai pasti
il latte lo prende solo per addormentarsi e di notte quando si sveglia, glielo nego ogni altra volta e lei oramai lo sa anche se ci prova di tanto in tanto a chiederlo al pomeriggio
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 25 mar 2010, 15:08

Kyoko ha scritto:
taglio di Zoe: 18 euro senza shampoo nè piega
ma è un furto :x:

appunto
ci sono rimasta malissimo :x:
...sogno completato!

Bloccato

Torna a “Agosto”