quest'estate abbiamo passato notti d'inferno perchè hanno fatto diversi appartamenti qui dove abitiamo noi A TAPPETO, noi siamo in un 2° piano abbastanza alto ma quelli vengono su come ragni
stiamo pensando di mettere su le inferiate ma ad Ignazio gli sembra di vivere in un carcere e non vuole metterle, il problema che lui tiene tutto sprangato e in estate si muore..
Inoltre lui ha il sonno leggerissimo e sente anche una piuma che cade, ogni tanto si alza fa il giro della casa, girando mi sveglia e gli dico "che fai?" e lui "ho sentito dei rumori, sto controllondo" il problema che questa cosa mi terrorizza, sopratutto per la Ele, noi magari che ne so possiamo far finta di dormire, nasconderci, stare in silenzio...ma con lei come si fa....
Pensa Tp che nelle notti davvero di terrore avevo anche pensato di lasciare Ele da mia mamma a dormire...tu pensa la disperazione...
Quindi dopo un lavaggio del cervello lo sto convincendo a metterle almeno nelle due finestre più pericolose ovvero la cucina\sala dove c'è il terrazzo e da dove sono entrati nelle altre case... senza fare un minimo di rumore.