GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'aprilina 2010 ormai stremata conta i giorni agitata!

Bloccato
Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: L'aprilina 2010 ormai stremata conta i giorni agitata!

Messaggio da Monsterina900 » 25 mar 2010, 14:24

sara33 ha scritto:pensavo di avere il pomeriggio pieno, invece ho chiesto i soccorsi di sorella e marito (povero stasera dovrà recuperare lavorando fino a tardi) per le varie attività dei bambini.....oggi (o meglio da qualche giorno) ho dei cali strani di pressione.
A mezzogiorno mi sentivo tremare le braccia e avevo caldo e sudori freddi, l'ho provata ela minima era 55 :urka .
Adesso ho i brividi, ma si è un po' rialzata per fortuna.

ovviamente questo bel pomeriggio di relax....lo passerò in vostra compagnia :-D
:-D :ok
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 25 mar 2010, 14:24

sara33 ha scritto:ciao
un aggiornamento veloce sulla mia spesa, in cui sono successe cose veramente istruttive....
Carrello pieno, vado alla cassa con precedenza, già occupata da una coppia senza disabilità ne gravidanze....Ma va bè, avevano già tutta la spesa sul rullo e ho fatto finta di niente.
Metto finalmente la mi spesa sul rullo quando una signora anziana mi chiede se la cassiera aveva già iniziato a passare la mia spesa ( tutto ciò continuando a fissare la mia pancia che non è proprio inmvisibile!!!). Dico di no perchè stavano ancora pagando quelli prima, allora la sciura mi chiede se posso farla passare visti che ha solo un sacchetto....
Ovviamente ho acconsentito, chiedendo però con noncuranza se per caso la cassa veloce fosse chiusa :pistole
Torno a casa e mi carico in spalla ben tre borsoni pieni ( non normali sacchetti, io uso quelli di tela che sono pure più grandi)...passo sotto il naso di un mio vicino (che non brilla per gentilezza e simpatia, ma...) lo saluto con decisione (stava facendo finta di non vedermi...).....secondo voi mi ha chiesto se per caso volevo un aiuto??? :martello :martello :bomba

smetto perchè mi sale di più il nervoso

fortuna che al super mi è successa un'altra cosa più piacevole, ma adesso devo scappare di nuovo, magari racconto stasera...
I soliti cafoni :sberla: :pistole
Comunque io la sciura non l'avrei fatta passare :bast_ins
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 25 mar 2010, 14:25

Elastygirl ha scritto:
sara33 ha scritto:ciao
un aggiornamento veloce sulla mia spesa, in cui sono successe cose veramente istruttive....
Carrello pieno, vado alla cassa con precedenza, già occupata da una coppia senza disabilità ne gravidanze....Ma va bè, avevano già tutta la spesa sul rullo e ho fatto finta di niente.
Metto finalmente la mi spesa sul rullo quando una signora anziana mi chiede se la cassiera aveva già iniziato a passare la mia spesa ( tutto ciò continuando a fissare la mia pancia che non è proprio inmvisibile!!!). Dico di no perchè stavano ancora pagando quelli prima, allora la sciura mi chiede se posso farla passare visti che ha solo un sacchetto....
Ovviamente ho acconsentito, chiedendo però con noncuranza se per caso la cassa veloce fosse chiusa :pistole
Torno a casa e mi carico in spalla ben tre borsoni pieni ( non normali sacchetti, io uso quelli di tela che sono pure più grandi)...passo sotto il naso di un mio vicino (che non brilla per gentilezza e simpatia, ma...) lo saluto con decisione (stava facendo finta di non vedermi...).....secondo voi mi ha chiesto se per caso volevo un aiuto??? :martello :martello :bomba

smetto perchè mi sale di più il nervoso

fortuna che al super mi è successa un'altra cosa più piacevole, ma adesso devo scappare di nuovo, magari racconto stasera...
I soliti cafoni :sberla: :pistole
Comunque io la sciura non l'avrei fatta passare :bast_ins
nemmeno io :fischia :fischia
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 25 mar 2010, 14:25

Pulito il lettino (era ORRENDAMENTE SPORCO :x: ),materasso ad arieggiare..
non ho idee per le decorazioni.. :perplesso aspetterò un momento d'ispirazione..
:-D ma lo sapete cos'ha detto il socio quando ha visto il mobiletto con Winnie the Pooh??
"Bella la tigre.. :fischia " stop.
:spiteful: :spiteful: :hi hi hi hi
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 25 mar 2010, 14:26

Simo75 ha scritto:Pulito il lettino (era ORRENDAMENTE SPORCO :x: ),materasso ad arieggiare..
non ho idee per le decorazioni.. :perplesso aspetterò un momento d'ispirazione..
:-D ma lo sapete cos'ha detto il socio quando ha visto il mobiletto con Winnie the Pooh??
di tutto quello che c'era attaccato ha notato solo la tigre :domanda :che_dici
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 25 mar 2010, 14:26

Elastygirl ha scritto:
Mila75 ha scritto:15 pagine di arretrati??? :urka quando sarò in ospedale dovrò farmi stampare i post da Shiro altrimenti non riuscirò mai a rimettermi in pari.. :impiccata:
Ora vado a leggere.. ma prima
:sorrisoo Buongiorno! Nessuna novità???
Ho messo la foto della culla (ho dovuto passare tutto il nastro azzurro sopra quello rosa visto che era delle nipotine.. :che_dici ) e un paio di foto vestita.. mi faccio senso da sola :urka
Mila, bellissimi tu, la pancia e il piccolo Marco :clap :emozionee
Anche io sto pensando a come farò a recuperare gli arretrati quando sarò in h....Non è che c'è la luna nuova in quei giorni e siete tutte dentro a partorire :prr
Tu sei il 9, vero?
Bene dal giorno dopo, mi piacerebbe proprio essere in ospedale a partorire... :incrocini :incrocini
2003 2005 2010

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 25 mar 2010, 14:28

io avrei bisogno che qualcuno mi passassa aspirapolvere entrata e camere, sistemasse il letto di giulia, tirasse fuori lenzuola coperte da mettere nel contenitore letto ... va a finire che chiamo il primo che passa sotto casa :che_dici

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 25 mar 2010, 14:31

Vale70 ha scritto:ora mi sto pure mangiando un kinder bueno dal nervoso e alle 15 vado pure a farmi una lampada
:coccola :coccola

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 25 mar 2010, 14:31

Vale70 ha scritto:
Simo75 ha scritto: :-D ma lo sapete cos'ha detto il socio quando ha visto il mobiletto con Winnie the Pooh??
di tutto quello che c'era attaccato ha notato solo la tigre :domanda :che_dici
OOOoooohhhh nnooooooo...HA NOTATO TUTTO :hi hi hi hi solo che lui mi aveva detto che
gli fà schifo l'orsetto,questo naturalmente DOPO che avevo comprato gli stikers e aveva
snobbato il mio lavoretto sul fasciatoio.. :bomba mancava poco che lo scorticassi quel giorno..
prima dici che non te ne frega e poi vuoi che sia fatto come piace a te?? :fuck:
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 25 mar 2010, 14:31

Vale70 ha scritto:io avrei bisogno che qualcuno mi passassa aspirapolvere entrata e camere, sistemasse il letto di giulia, tirasse fuori lenzuola coperte da mettere nel contenitore letto ... va a finire che chiamo il primo che passa sotto casa :che_dici
:coccola
2003 2005 2010

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 25 mar 2010, 14:32

Vale70 ha scritto:io avrei bisogno che qualcuno mi passassa aspirapolvere entrata e camere, sistemasse il letto di giulia, tirasse fuori lenzuola coperte da mettere nel contenitore letto ... va a finire che chiamo il primo che passa sotto casa :che_dici
:coccola :coccola

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 25 mar 2010, 14:33

Elastygirl ha scritto:
Mila75 ha scritto:15 pagine di arretrati??? :urka quando sarò in ospedale dovrò farmi stampare i post da Shiro altrimenti non riuscirò mai a rimettermi in pari.. :impiccata:
Ora vado a leggere.. ma prima
:sorrisoo Buongiorno! Nessuna novità???
Ho messo la foto della culla (ho dovuto passare tutto il nastro azzurro sopra quello rosa visto che era delle nipotine.. :che_dici ) e un paio di foto vestita.. mi faccio senso da sola :urka
Mila, bellissimi tu, la pancia e il piccolo Marco :clap :emozionee
Anche io sto pensando a come farò a recuperare gli arretrati quando sarò in h....Non è che c'è la luna nuova in quei giorni e siete tutte dentro a partorire :prr
mio marito s'è proposto di portami pc e chiavetta in H :ahaha :ahaha caro lui, ma non credo sia una cosa ben vista dalle infermiere :perplesso di solito bisogna evitare di usare addirittura i cellulari...

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 25 mar 2010, 14:35

ora chiamo mia mamma e le dico che non ho bisogno di lei e me lo vado io a prendere al nido mattia :fuck: :fuck:

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 25 mar 2010, 14:39

Simo75 ha scritto:Pulito il lettino (era ORRENDAMENTE SPORCO :x: ),materasso ad arieggiare..
:ahaha :ahaha

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 25 mar 2010, 14:41

letto tutto ....

sea grazie :bacio cavolo la vedo dure rasare la jolanda senza vederla :ahaha :ahaha

vale per il letto di guglia :ok
.... ummm anche il clistereeee :urka
.... per la cognata :martello

tatai povero Kleent :coccola e per ale :incrocini

Ciufola per Franci :coccola anche la mia mi sà che inizia a percepire qualcosa.... ultimamente ha sempre dormito bene, tutta la notte, ora invece mi cerca alemeno 1 o 2 volte per notte :urka

franci per il socio :martello

monster a me il monitoraggio l'hanno fatto solo per il diabete se nò nn mi facevano nulla

elast per la visita ed esami :congratulations:
Roberta mamma di: Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg
Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 25 mar 2010, 14:42

io ieri per aver passato l'aspirapolvere in corridoio, bagno e camera da letto e poi per i 2 passi fatti dalla macchina all'H, ho avuto le contrazioni :x: ho capito che se voglio arrivare al 30 devo fare pochissimo....

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 25 mar 2010, 14:48

cianci ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:
Elastygirl ha scritto:Buongiorno panzotte :sorrisoo
Sono appena tornata dalla mega mattinata in ospedale, ho fatto tutto :-D
I prelievi solo sangue, quelli delle urine andavano bene gli ultimi e così mi sono risparmiata il tiro al bersaglio :prr
Visita anestesista e ECG a posto, pure il monitoraggio, a parte il fatto che Luca dopo il primo quarto d'ora ha cominciato a ballare e dovevo spostare continuamente l'aggeggio sulla panza per non perdere il battito :ahaha
Eco ok, liquido normale, collo chiuso posteriore e luuuuuungo, quindi non dovrei correre rischi di partorire prima del 9. Peso stimato circa 3.100 :festa
E adesso mangio qualcosa prima di svenire sulla tastiera....
:clap :clap
ma sai che ieri a me invece non hanno fatto alcun monitoraggio/tracciato??? :perplesso dici che è normale??
il tracciato che io sappia lo fanno di prassi dopo il termine. Però forse per il cesareo è diverso? :perplesso
Mi pare che qui di prassi iniziano a farlo a 38, però con il cesareo programmato ne fanno solo uno e anche per Sonia me lo avevano fatto fare lo stesso giorno del pre ricovero.
Monst, ma tu devi tornare o hai fatto tutto?
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 25 mar 2010, 14:50

Vale70 ha scritto:
Elastygirl ha scritto:Buongiorno panzotte :sorrisoo
Sono appena tornata dalla mega mattinata in ospedale, ho fatto tutto :-D
I prelievi solo sangue, quelli delle urine andavano bene gli ultimi e così mi sono risparmiata il tiro al bersaglio :prr
Visita anestesista e ECG a posto, pure il monitoraggio, a parte il fatto che Luca dopo il primo quarto d'ora ha cominciato a ballare e dovevo spostare continuamente l'aggeggio sulla panza per non perdere il battito :ahaha
Eco ok, liquido normale, collo chiuso posteriore e luuuuuungo, quindi non dovrei correre rischi di partorire prima del 9. Peso stimato circa 3.100 :festa
E adesso mangio qualcosa prima di svenire sulla tastiera....
:congratulations: :congratulations:
ma attualmene 3.100 :urka
Si, il peso di oggi. Però secondo me è sempre da prendere con le pinze, di Sonia avevano sbagliato di 250 gr.
♥Luca 9-4-2010♥

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 25 mar 2010, 14:52

vale nn ricordo se l'avevo già scritto cmq grazie per il consiglio la chicco mi ha risposto e inviato subito tutto il giorno dopo :ok
Roberta mamma di: Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg
Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 25 mar 2010, 14:53

Vale70 ha scritto:nuoto fatto
torno a casa e il socio non mi ha preparato una mazza da mangiare :buuu
quindi ho tirato fuori yogurt e confetti :fuck:

chiamo mia mamma per dirle che quando passa a prendere mattia poi viene qui e sistema le camere con me e ... ovviamente deve tornare a casa perché mia cognata non può mica andare dal pediatra con due bambini al seguito :impiccata: :impiccata:
posso dire che ultimamente mi sta tanto sui cocones :pistole
Scusa, ma quando sento queste cose mi viene da ridere o dovrei dire da piangere :che_dici
Io ho sempre fatto tutto da sola con due bambini al seguito, e presto lo farò con tre...
♥Luca 9-4-2010♥

Bloccato

Torna a “Aprile”