GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NON RIESCO AD ACCETTARE IL TEMPO CHE PASSA
- undicigiugno
- Expert~GolGirl®

Re: NON RIESCO AD ACCETTARE IL TEMPO CHE PASSA
Lorena .. sai che si assomigliamo ???
Mamma felice di Matteo 16.09.06 e di Andrea 10.06.10
- Lorena
- Master~GolGirl®

Ragazze.....grazie, grazie davvero.
Le vostre risposte, sono tutte stupende e mi hanno fatto riflettere.
Lo stampo questo post... e me lo rileggero' quando mi prendono quei pensieri.
Ognuna di voi ha detto piu' o meno la stessa cosa...ma l'avete detto tutte in modo diverso, ognuna
con il suo cuore, ognuna con la sua vita...e avete ragione....siete stupende. E mi sono stupita
a vedere che succede lo stesso anche a voi , a volte. Pero' voi sapete accettarle.. io devo imparare.
Grazie per avere perso qualche minuto della vostra vita per aiutarmi.
Vi abbraccio tutte...
Le vostre risposte, sono tutte stupende e mi hanno fatto riflettere.
Lo stampo questo post... e me lo rileggero' quando mi prendono quei pensieri.
Ognuna di voi ha detto piu' o meno la stessa cosa...ma l'avete detto tutte in modo diverso, ognuna
con il suo cuore, ognuna con la sua vita...e avete ragione....siete stupende. E mi sono stupita
a vedere che succede lo stesso anche a voi , a volte. Pero' voi sapete accettarle.. io devo imparare.
Grazie per avere perso qualche minuto della vostra vita per aiutarmi.
Vi abbraccio tutte...
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
- Lorena
- Master~GolGirl®

Beh non ne ho bisogno..... sono gia' cosi' :prrrrpandistelle ha scritto:Il mio è un pessimismo cosmico, lascia stare, non prendermi ad esempio,
- Alessandra68
- Active~GolGirl®

Una bella sfida.
La nostra esistenza è un continuo equilibrio di "opposti": gioia-dolore, calma-quiete, bene-male, maschile-femminile...VITA-MORTE. Etc.etc.
La sfida è accettare "sorella morte" così come accettiamo e amiamo "sorella vita".
Senza la morte, non ci sarebbe nessuna vita sulla terra.
Se ti angoscia il passare del tempo, forse è perchè, sotto sotto, ti angoscia il fatto che per tutti esiste una "fine materiale".
Naturalmente anche per le persone che amiamo di più.
Ma forse, l'unica grandezza che possiamo permetterci come esseri umani, così "indifesi" di fronte al nostro destino, è accettare serenamente questo destino.
E trasmettere questa capacità ai nostri figli.
Facile a dirsi, eh? Ma poi a farsi...
La nostra esistenza è un continuo equilibrio di "opposti": gioia-dolore, calma-quiete, bene-male, maschile-femminile...VITA-MORTE. Etc.etc.
La sfida è accettare "sorella morte" così come accettiamo e amiamo "sorella vita".
Senza la morte, non ci sarebbe nessuna vita sulla terra.
Se ti angoscia il passare del tempo, forse è perchè, sotto sotto, ti angoscia il fatto che per tutti esiste una "fine materiale".
Naturalmente anche per le persone che amiamo di più.
Ma forse, l'unica grandezza che possiamo permetterci come esseri umani, così "indifesi" di fronte al nostro destino, è accettare serenamente questo destino.
E trasmettere questa capacità ai nostri figli.
Facile a dirsi, eh? Ma poi a farsi...
Alessandra
28 marzo 2005: "Albo signanda lapillo".
Aspirante musicalbabbia (ripetente)
28 marzo 2005: "Albo signanda lapillo".
Aspirante musicalbabbia (ripetente)
- Lorena
- Master~GolGirl®

Sto leggendo e rileggendo le vostre bellissime risposte....

Si, ci credo.... e' successo lo stesso anche a me, quest'estate.... quanto invidio la gioia di vivere dei bambini, cosi' felici, inconsapevoli di tutto, per loro un giorno e' un eternita', non esiste oggi ne' domani.... bisognerebbe vivere cosi' anche noiElisina ha scritto:Per es, quest'etsate al mare, la gurdavo correre sul bagnasciuga dandomi le spalle, la codina al vento, immagine stessa della gioia di vivere, e quasi scoppiai in lacirme a pensare che mai più avrei rivisto quella scena, che lei sarebbe corsa via da me lungo la vita proprio così... ci credi che mi si riempiono gli occhi di lacrime anche ora??
-
fiammetta1972
- Active~GolGirl®

Madonnammia, questo post l'avrei potuto scrivere io pari pari!
Io sono quella che quando va a teatro, non faccio altro che guardare l'orologio e rammaricarmi del fatto che implacabile segna l'avvicinarsi della fine delo spettacolo.
Io sono quella che passa tutto il mese di agosto a fare il conto alla rovescia e che tormenta il marito con MANCANO 15 GG,MANCANO 10 GG,MANCANO 3 GG...
Io sono quella che conta gli anni alla mamma o ai suoceri...
Io sono quella che implora la figlia di due anni e mezzo di rimanere per sempre cucciola e mia così...
Io sono quella che non si gode nulla.
Io sono quella che quando va a teatro, non faccio altro che guardare l'orologio e rammaricarmi del fatto che implacabile segna l'avvicinarsi della fine delo spettacolo.
Io sono quella che passa tutto il mese di agosto a fare il conto alla rovescia e che tormenta il marito con MANCANO 15 GG,MANCANO 10 GG,MANCANO 3 GG...
Io sono quella che implora la figlia di due anni e mezzo di rimanere per sempre cucciola e mia così...
- gioggio
- Expert~GolGirl®

Lorena
che dire...
io sono una persona apparentemente solare e allegra e cerco di esserlo anche dentro. Il tempo ferisce spesso il cuore e ogni ferita rimane lì, a farsi osservare e a ricordarci che il tempo passa, inesorabile.
Chi di noi non vorrebbe fermare il tempo in ogni fase della vita dei nostri figli? Ogni tanto chiudo gli occhi e cerco di assaporare il momento e di scattare una "fotografia mentale" che mi rallegri nei momenti tristi. Quando stringo Simone a me cerco di percepirne anche l'odore e, sebbene tutti sostengano che da quando è nato la sua fisionomia è cambiata molto, io ci vedo sempre lo stesso bimbo e sono certa che anche quando sarà grande (e so già che sarà un ragazzo meraviglioso fuori e dentro) per me sarà sempre lo stesso. Vedrai che man mano che passeranno gli anni gioirai dei cambiamenti di Samantha e, quando sarà donna, sarà il tuo orgoglio.
Quando mi capita di avere momenti di nostalgia del mio piccolo che cresce (per fortuna!!!), penso ad una mia amica, che il bimbo l'ha solo partorito e coccolato per i suoi primi giorni. Non ha avuto la gioia di portarlo a casa, di fargli il primo bagnetto, nulla. Se n'è andata. L'ha scelto lei. Grazie alla sua decisione il suo bimbo è sano e soprattutto c'è. Lei in cuor suo sapeva già che la chemio nel suo caso non l'avrebbe salvata e così ha preferito che fosse lui a vivere. Mille volte ho pensato a come si possa essere sentita. Poi ho capito che, tutto sommato, ha portato a termine la sua missione e ciò le ha reso più facile il resto. Lo so, è una storia di una tristezza immensa ma è per farti capire che sei fortunata a viverti ogni momento...non lo buttare via, fallo anche per lei.
Sotto ti metto un pensiero sui figli di Jibran:
E una donna che reggeva un bambino al seno disse:
Parlaci dei Figli.
Ed egli disse:
I vostri figli non sono i vostri figli
Sono I figli e le figlie dell’ardore che la Vita ha per se stessa
Essi vengono attraverso di voi, ma non da voi,
E benche' vivano con voi non vi appartengono.
Potete dar loro il vostro amore ma non i vostri pensieri,
Poiche' essi hanno i loro propri pensieri.
Potete dar ricetto ai loro corpi ma non alle loro anime,
Poiche' le loro anime dimorano nella casa del domani,che neppure in sogno vi e' concesso di visitare.
Potete sforzarvi di essere simili a loro, ma non cercate di rendere essi simili a voi.
Poiche' la vita non va mai indietro ne' indugia con l’ieri.
Voi siete gli archi da cui I vostri figli come frecce vive sono scoccate.
L’Arciere vede il bersaglio sul sentiero dell’infinito, e vi piega e vi flette con la sua forza perche' le sue frecce vadano veloci e lonntane.
Fate che sia gioioso e lieto questo vostro esser piegati dalla mano dell’Arciere:
Poiche' come ama la freccia che scaglia, cosi' Egli ama anche l’arco che e' saldo.
Scusate il papiro ma forse, scrivendo a te, ho parlato anche con la mia anima.
io sono una persona apparentemente solare e allegra e cerco di esserlo anche dentro. Il tempo ferisce spesso il cuore e ogni ferita rimane lì, a farsi osservare e a ricordarci che il tempo passa, inesorabile.
Chi di noi non vorrebbe fermare il tempo in ogni fase della vita dei nostri figli? Ogni tanto chiudo gli occhi e cerco di assaporare il momento e di scattare una "fotografia mentale" che mi rallegri nei momenti tristi. Quando stringo Simone a me cerco di percepirne anche l'odore e, sebbene tutti sostengano che da quando è nato la sua fisionomia è cambiata molto, io ci vedo sempre lo stesso bimbo e sono certa che anche quando sarà grande (e so già che sarà un ragazzo meraviglioso fuori e dentro) per me sarà sempre lo stesso. Vedrai che man mano che passeranno gli anni gioirai dei cambiamenti di Samantha e, quando sarà donna, sarà il tuo orgoglio.
Quando mi capita di avere momenti di nostalgia del mio piccolo che cresce (per fortuna!!!), penso ad una mia amica, che il bimbo l'ha solo partorito e coccolato per i suoi primi giorni. Non ha avuto la gioia di portarlo a casa, di fargli il primo bagnetto, nulla. Se n'è andata. L'ha scelto lei. Grazie alla sua decisione il suo bimbo è sano e soprattutto c'è. Lei in cuor suo sapeva già che la chemio nel suo caso non l'avrebbe salvata e così ha preferito che fosse lui a vivere. Mille volte ho pensato a come si possa essere sentita. Poi ho capito che, tutto sommato, ha portato a termine la sua missione e ciò le ha reso più facile il resto. Lo so, è una storia di una tristezza immensa ma è per farti capire che sei fortunata a viverti ogni momento...non lo buttare via, fallo anche per lei.
Sotto ti metto un pensiero sui figli di Jibran:
E una donna che reggeva un bambino al seno disse:
Parlaci dei Figli.
Ed egli disse:
I vostri figli non sono i vostri figli
Sono I figli e le figlie dell’ardore che la Vita ha per se stessa
Essi vengono attraverso di voi, ma non da voi,
E benche' vivano con voi non vi appartengono.
Potete dar loro il vostro amore ma non i vostri pensieri,
Poiche' essi hanno i loro propri pensieri.
Potete dar ricetto ai loro corpi ma non alle loro anime,
Poiche' le loro anime dimorano nella casa del domani,che neppure in sogno vi e' concesso di visitare.
Potete sforzarvi di essere simili a loro, ma non cercate di rendere essi simili a voi.
Poiche' la vita non va mai indietro ne' indugia con l’ieri.
Voi siete gli archi da cui I vostri figli come frecce vive sono scoccate.
L’Arciere vede il bersaglio sul sentiero dell’infinito, e vi piega e vi flette con la sua forza perche' le sue frecce vadano veloci e lonntane.
Fate che sia gioioso e lieto questo vostro esser piegati dalla mano dell’Arciere:
Poiche' come ama la freccia che scaglia, cosi' Egli ama anche l’arco che e' saldo.
Scusate il papiro ma forse, scrivendo a te, ho parlato anche con la mia anima.
Giorgia , Massimo e Simone aspettano con ansia la "fratellina" Eleonora"

- Lorena
- Master~GolGirl®

Quindi siamo praticamente gemelle!fiammetta1972 ha scritto:Madonnammia, questo post l'avrei potuto scrivere io pari pari!
Ma questa cosa come la vivi? Ci stai male come me? Riesci ad accettarla?
- Lorena
- Master~GolGirl®

Gal, questa cosa e' tristissima..... una cosa tremendagal ha scritto:penso ad una mia amica, che il bimbo l'ha solo partorito e coccolato per i suoi primi giorni. Non ha avuto la gioia di portarlo a casa, di fargli il primo bagnetto, nulla. Se n'è andata. L'ha scelto lei. Grazie alla sua decisione il suo bimbo è sano e soprattutto c'è. Lei in cuor suo sapeva già che la chemio nel suo caso non l'avrebbe salvata e così ha preferito che fosse lui a vivere.
Grazie di cuore anche a te.....
- gioggio
- Expert~GolGirl®

Non era questo che volevo dirti, non sei stupida, devi solo goderti ciò che hai e farlo anche per chi non può. Vedrai quanto ancora ti stupirà la tua Samantha! 
Giorgia , Massimo e Simone aspettano con ansia la "fratellina" Eleonora"

- Lilu
- Basic~GolGirl®

Ciao, ti capisco, ma sai come diceva quel tale, Lorenzo de Medici, quant'è bella giovinezza che si fugge tuttavia chi vuol esser lieto sia del diman non v'è certezza....insomma "carpe diem", pensa al presente tanto non puoi farci nulla poichè tempus fugit...vado avanti?
Comunque, non ti offendere, ma ti consiglio un libro come smettere di farsi le seghe mentali e godersi la vita.

Comunque, non ti offendere, ma ti consiglio un libro come smettere di farsi le seghe mentali e godersi la vita.
- leilaa
- Expert~GolGirl®

è più facile a dirsi che a metterlo in pratica, ma è proprio lo scorrere del tempo e la consapevolezza che niente è per sempre che dovrebbe spingerci a gioire e a vivere con entusiasmo.
tu pensi giustamente a tutti i momenti di gioia che hai passato, ma fermati un attimo a pensare anche a tutte le emozioni che dovrai ancora provare. samantha è talmente piccola, ti regalerà ancora tanti attimi speciali, e quando vivrai ognuno di questi attimi vorrai che non finisca mai.
la vita è così
tu pensi giustamente a tutti i momenti di gioia che hai passato, ma fermati un attimo a pensare anche a tutte le emozioni che dovrai ancora provare. samantha è talmente piccola, ti regalerà ancora tanti attimi speciali, e quando vivrai ognuno di questi attimi vorrai che non finisca mai.
la vita è così
- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®

Cara Lorena,
anch'io sono così. da sempre vivo di nostalgie. nostalgie di qualunque cosa, anche la più idiota. e non ti dico le lacrime che ho versato non si sa bene per quale ragione. e il groppone che mi prende quando guardo la mia bimba (tieni conto che per questo non riguardo mai le fotografie che le faccio).
ho risolto così: ho accettato questo aspetto del mio carattere e me lo godo come un momento che poi passa. è comunque un'emozione e c'è bellezza in questo, secondo me. è una forma di sensibilità a mio modo di vedere e non è negativa, è bella. certe volte mi si apre uno squarcio in mezzo al petto e sgorga qualcosa di così forte e doloroso che mi sembra per un momento di non poterlo sostenere e gli occhi mi si riempiono di lacrime ma va bene così, è parte di me. non viverlo come un problema, come una cosa negativa. il tempo passa e passerà sempre e i nostri figli cresceranno, ma il bello è che li stiamo vivendo così intensamente, dentro di noi resteranno per sempre a tutte le età.
ma ci pensi quando andrà a scuola e ti farà vedere che saprà scrivere? oppure quando ti confiderà le prime pene d'amore? non sarà altrettanto bello ed emozionante di quanto lo sia ora?

anch'io sono così. da sempre vivo di nostalgie. nostalgie di qualunque cosa, anche la più idiota. e non ti dico le lacrime che ho versato non si sa bene per quale ragione. e il groppone che mi prende quando guardo la mia bimba (tieni conto che per questo non riguardo mai le fotografie che le faccio).
ho risolto così: ho accettato questo aspetto del mio carattere e me lo godo come un momento che poi passa. è comunque un'emozione e c'è bellezza in questo, secondo me. è una forma di sensibilità a mio modo di vedere e non è negativa, è bella. certe volte mi si apre uno squarcio in mezzo al petto e sgorga qualcosa di così forte e doloroso che mi sembra per un momento di non poterlo sostenere e gli occhi mi si riempiono di lacrime ma va bene così, è parte di me. non viverlo come un problema, come una cosa negativa. il tempo passa e passerà sempre e i nostri figli cresceranno, ma il bello è che li stiamo vivendo così intensamente, dentro di noi resteranno per sempre a tutte le età.
ma ci pensi quando andrà a scuola e ti farà vedere che saprà scrivere? oppure quando ti confiderà le prime pene d'amore? non sarà altrettanto bello ed emozionante di quanto lo sia ora?
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it
- Sarapago
- Expert~GolGirl®

lorena aspetti che diventi una teen-ager e poi ripassa di qui!!
scherzi a parte..in bocca al lupo!
scherzi a parte..in bocca al lupo!
.: Valentine :. .: Montréal - 19 febbraio 2006 :.
.: Nicole :. .: Utrecht - 23 settembre 2008 :.
.: Nicole :. .: Utrecht - 23 settembre 2008 :.
- Abby
- New~GolGirl®

Lorena,
tanti anni fa degli amici mi regalarono - sembra scritto apposta per te, dissero - un libro "Manuale per rendersi infelici" ....
Quoto Azzurrointenso in tutto
e la cosa che più mi sostiene è che sto godendo il mio bimbo ogni momento che passiamo insieme.
In bocca al lupo e un abbraccio da una tua conterranea in trasferta permanente
tanti anni fa degli amici mi regalarono - sembra scritto apposta per te, dissero - un libro "Manuale per rendersi infelici" ....
Quoto Azzurrointenso in tutto
In bocca al lupo e un abbraccio da una tua conterranea in trasferta permanente

Enrico 19-12-2006
Figli belli si fanno anche a 40 anni!
Membro delle Peperine funs club
- elimar
- Bronze~GolGirl®

Uguale uguale, la nostalgia del tempo passato è parte di me.azzurrointenso ha scritto:Cara Lorena,
E poi dipende anche dai giorni, vero Lorena?
Oggi come va?
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- Lorena
- Master~GolGirl®

[quote="elimar]E poi dipende anche dai giorni, vero Lorena?
Oggi come va?
[/quote]
E' vero, dipende dai giorni....
oggi va un po' meglio, ed e' anche merito vostro. Altro che psicologo....le golline ci vogliono!!
Mi ha fatto stare meglio anche sapere che non sono poi cosi' "strana", tante di voi si sentono come me...io ci sto soffrendo un po' di piu'...ma devo assolutamente sforzarmi di non farlo, o perlomeno questa cosa non mi deve rovinare la vita....
Grazie elimar
Grazie ancora a tutte
Oggi come va?
E' vero, dipende dai giorni....
oggi va un po' meglio, ed e' anche merito vostro. Altro che psicologo....le golline ci vogliono!!
Mi ha fatto stare meglio anche sapere che non sono poi cosi' "strana", tante di voi si sentono come me...io ci sto soffrendo un po' di piu'...ma devo assolutamente sforzarmi di non farlo, o perlomeno questa cosa non mi deve rovinare la vita....
Grazie elimar
Grazie ancora a tutte
- vale77
- Bronze~GolGirl®

come vedi le tue paure fanno parte di molte di noi.
e mi ci metto anche io in prima fila.
io però dallo psicologo ci vado. come te starei in piedi anche senza, ma "con" è molto + ricco! ci vado perchè mi piace cercare dentro me stessa, essere sempre in movimento, portare le mie ossessioni e scavare. E' faticoso e costa, ma ho scelto qs come unico lusso.
posso rinunciare allo shopping, ma non a scavare dentro di me.
proprio ieri dalla mia analista affrontavo il tema dell'ambivalenza rispetto al desiderio di maternità (non ho ancora figli, ma sono da poco in cerca).
Io ho voglia di un bambino ma ho imparato a dare ascolto anche alle parti di me che hanno paura e così non nego che ci sia una parte di me che lo vuole e una che invece vorrebbe riomanere nel + facile e + insipido limbo della ricerca.
poi vince la parte che lo vuole e sarei felicissima se arrivasse anche subito.
il motivo + grande della miaambivalenza è che un figlio scandisce il tuo tempo, non solo il tempo quotidiano come è ovvio che sia, ma il tuo tempo di vita.
poi sei una mamma. e se sarai la mamma di un bambino di 10 anni-20-30 non importa quanti ne abbia tu, avrai quelli che avrai e non quelli che potrai far finta di sentirti.
a me quando al supermercato mi dicono "buongiorno signora" sorrido pensando che non hanno capito niente, perchè io non sono una signora!!ma con un bambino invece ci entro a pieno titolo.
quindi come vedi anche io ho qualche problemino col tempo che passa!
vedo le fopto dei miei genitori quando erano + giovani, in forma e innamorati e mi viene una stretta al cuore lancinante.
ho sempre avuto qs pensieri e li ho sempre cacciati giù. più in fondo possibile.
poi in analisi ho capito che si può vivere con il proprio "doppio" e che pensare cose brutte non significa non pensare cose belle. di solito le cose si equlibrano. qualche volta peserà più una e qualche volta di più un'altra.
ma non ci credere a quelle tutto d'un pezzo, che non hanno mai un dubbio, una paranoia, un'ossessione....
io nelle mie ambivalenze mi sento un pò matterella ma mi sembra di vivere tutti i pezzi della mia vita e mi sento una persona vera!
davanti a qs cosa me ne farei dell'equilibrio?
e mi ci metto anche io in prima fila.
io però dallo psicologo ci vado. come te starei in piedi anche senza, ma "con" è molto + ricco! ci vado perchè mi piace cercare dentro me stessa, essere sempre in movimento, portare le mie ossessioni e scavare. E' faticoso e costa, ma ho scelto qs come unico lusso.
posso rinunciare allo shopping, ma non a scavare dentro di me.
proprio ieri dalla mia analista affrontavo il tema dell'ambivalenza rispetto al desiderio di maternità (non ho ancora figli, ma sono da poco in cerca).
Io ho voglia di un bambino ma ho imparato a dare ascolto anche alle parti di me che hanno paura e così non nego che ci sia una parte di me che lo vuole e una che invece vorrebbe riomanere nel + facile e + insipido limbo della ricerca.
poi vince la parte che lo vuole e sarei felicissima se arrivasse anche subito.
il motivo + grande della miaambivalenza è che un figlio scandisce il tuo tempo, non solo il tempo quotidiano come è ovvio che sia, ma il tuo tempo di vita.
poi sei una mamma. e se sarai la mamma di un bambino di 10 anni-20-30 non importa quanti ne abbia tu, avrai quelli che avrai e non quelli che potrai far finta di sentirti.
a me quando al supermercato mi dicono "buongiorno signora" sorrido pensando che non hanno capito niente, perchè io non sono una signora!!ma con un bambino invece ci entro a pieno titolo.
quindi come vedi anche io ho qualche problemino col tempo che passa!
vedo le fopto dei miei genitori quando erano + giovani, in forma e innamorati e mi viene una stretta al cuore lancinante.
ho sempre avuto qs pensieri e li ho sempre cacciati giù. più in fondo possibile.
poi in analisi ho capito che si può vivere con il proprio "doppio" e che pensare cose brutte non significa non pensare cose belle. di solito le cose si equlibrano. qualche volta peserà più una e qualche volta di più un'altra.
ma non ci credere a quelle tutto d'un pezzo, che non hanno mai un dubbio, una paranoia, un'ossessione....
io nelle mie ambivalenze mi sento un pò matterella ma mi sembra di vivere tutti i pezzi della mia vita e mi sento una persona vera!
davanti a qs cosa me ne farei dell'equilibrio?
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- GRACE71
- Master~GolGirl®

Lorena ha scritto:Floddi, ho gia' 36 anni, non credo sia fattibile
OHE'....
VA CHE VENGO LI EH?
36 ANNI LI HO ANCHE IO.... E AL TERZO CI PENSO ANCORA!
ANCH'IO SAI A VOLTE PENSO A QUANDO I MIEI PISELLINI SARANNO GRANDI... E AVRO' NOSTALGIA DI QUESTI ABBRACCI E DELLE LORO MANINE E DEI PIEDINI... E DI QUEI DISCORSI UN PO' SCONCLUSIONATI CHE ALLEGRA COMINCIA A FARMI....
CAPISCO... SIGH.
MA E' NORMALISSIMO...
QUANDO MI VIENE QUEL PENSIORO... LO SCACCIO, E MI ABBRACCIO FORTE FORTE I BIMBI...
I QUALI PENSERANNO CHE STO DIVENTANDO MATTA!!!!
INSOMMA, MI GODO IL MOMENTO MAGGIORMENTE...
QUINDI NON E' UN MALE CHE TU ABBIA DI QUESTI PENSIERI.. TI FA GODERE MAGGIORMENTE IL MOMENTO.
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006
Esiliata
Esiliata
- robby
- Platinum~GolGirl®

lorena, io in parte ti capisco, perchè mi piace così tanto questo periodo con viola e mi è piacuta molto anche la gravidanza...
ma credo anch'io che poi verranno altre cose belle. almeno spero...
comunque a volte, quando viola piange o fa la ruffiana e mi sorride, la guardo e dico:"sì brava, fai la ruffiana, io qui a correre e a 16 anni tu a sbattere le porte e mandarmi a quel paese...!
ma credo anch'io che poi verranno altre cose belle. almeno spero...
comunque a volte, quando viola piange o fa la ruffiana e mi sorride, la guardo e dico:"sì brava, fai la ruffiana, io qui a correre e a 16 anni tu a sbattere le porte e mandarmi a quel paese...!
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm