GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ALBA E' NATA!!! L'ESTERINA E' TUTTA EMOZIONATA!!!

Bloccato
canada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ALBA E' NATA!!! L'ESTERINA E' TUTTA EMOZIONATA!!!

Messaggio da canada » 25 mar 2010, 13:05

Nico: la miss gli direbbe che le principesse non fanno kickboxing...
E il nuovo collga pare esageri col profi
o. Ma tanto io sarò nell'altro ufficio!
•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 25 mar 2010, 13:22

canada ha scritto:Nico: la miss gli direbbe che le principesse non fanno kickboxing...
E il nuovo collga pare esageri col profi
o. Ma tanto io sarò nell'altro ufficio!
ma tu sei fortunata allora ..sei a debita distanza :congratulations: :congratulations:

Canada: Ida e' presissima da ballet, ci va pure a dormire con le scarpe da ballo..ha un'eleganza poi :ahah :ahah
V.I.P.era

lena69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lena69 » 25 mar 2010, 13:40

Amorey75 ha scritto:Lena, leggo che pensate di far fare arti marziali al Mr.K... Valutate molto bene l'insegnante e la scuola, perche' iniziando da piccoli, c'e' il rischio che venga sviluppata una parte "violenta" in modo non sano, o se non altro non conforme alla disciplina delle arti marziali.
Mi sono permessa solo perche' in passato ho insegnato a bambini karate.
da piccolo per modo di dire. se e quando, sarà DOPO che avrà imparato a galleggiare senza
fascia. conoscendo i suoi ritmi e il suo impegno, verso la maggiore età potrebbe cambiare
disciplina sportiva :che_dici

però, nel caso dovesse riuscire prima, come faccio a valutare scuola e istruttore? al massimo
penso potrò assistere ad una parte di una lezione. cosa dovrei riuscire a guardare in poco tempo?
mister K 17 07 05, miss K 28 09 09 et moi
eraVIP oraVIW

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 25 mar 2010, 15:23

Nico, scusa, ma mi viene da ridere a pensare a Giulia che fa kick boxing. :ahaha
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

canada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da canada » 26 mar 2010, 10:06

Buongiorno! Visto che sono la prima offro caffè e savoiardi...
•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 26 mar 2010, 10:11

giornoooooooooooooooo :hi hi hi hi :hi hi hi hi

kitty fine com'e' kick boxing le se addice nn poco :hi hi hi hi
V.I.P.era

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 26 mar 2010, 10:13

canada ha scritto:Buongiorno! Visto che sono la prima offro caffè e savoiardi...
mmmm ma i savoirardi fatti da te? :spiteful: :spiteful:
V.I.P.era

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 26 mar 2010, 10:18

Buongiorno! :sorrisoo

Agguanto un savoiardo di Canada e scappo! Devo andare ad un meeting in campus.. pero' dopo torno!
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 26 mar 2010, 10:19

lena69 ha scritto:cala, una delle ragioni per cui mister K non si difende è che teme le ritorsioni.
il padre ha suggerito di fare judo per imparare a scansarsi quando tentano di
colpirlo. sembra interessato alla cosa. però, non è fattibile al momento,
perché va già in piscina una volta a settimana e non vogliamo sovraccaricarlo di
attività a 4 anni e mezzo.

ma sono certa che non è l'unica ragione. semplicemente non è nella sua indole.
dovrà lui trovare la sua strada.

lena mr k e le mie kk (doppie krukke :ahaha ) hanno la stessa età..e mi sà anche lo stesso problema, cioè l'indole del non violento..il che è strano visto che io non ho per nulla l'indole della pacifista...
che fare? io nn credo che l'insegnamento delle arti marziali sia uan soluzione...(certo l'agilità fiscia ci vuole, ma in certi casi di bullismo forse anche megli osaper dare un cazzotto al posto giusto al momento giusto insomma, e magari dopo scappare)

possiamo infarcirci di cotanta filosofia non violenta ma la dura realtà è che attorno anoiregna sovrana la sopraffazione che già viene inculcata nei bimbi...quindi che fare? o insegnare loro a difendersi (e a rispondere anche! nota bene, rispondere non INIZIARE) o cosa? e non mi dite: parlare e spiegare..perchè vi assicuro ( ngopp o bene e mammà! ) che qua non ci sta proprio orecchio per ascoltare!
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 26 mar 2010, 10:48

calavera ha scritto:
lena69 ha scritto:cala, una delle ragioni per cui mister K non si difende è che teme le ritorsioni.
il padre ha suggerito di fare judo per imparare a scansarsi quando tentano di
colpirlo. sembra interessato alla cosa. però, non è fattibile al momento,
perché va già in piscina una volta a settimana e non vogliamo sovraccaricarlo di
attività a 4 anni e mezzo.

ma sono certa che non è l'unica ragione. semplicemente non è nella sua indole.
dovrà lui trovare la sua strada.

lena mr k e le mie kk (doppie krukke :ahaha ) hanno la stessa età..e mi sà anche lo stesso problema, cioè l'indole del non violento..il che è strano visto che io non ho per nulla l'indole della pacifista...
che fare? io nn credo che l'insegnamento delle arti marziali sia uan soluzione...(certo l'agilità fiscia ci vuole, ma in certi casi di bullismo forse anche megli osaper dare un cazzotto al posto giusto al momento giusto insomma, e magari dopo scappare)

possiamo infarcirci di cotanta filosofia non violenta ma la dura realtà è che attorno anoiregna sovrana la sopraffazione che già viene inculcata nei bimbi...quindi che fare? o insegnare loro a difendersi (e a rispondere anche! nota bene, rispondere non INIZIARE) o cosa? e non mi dite: parlare e spiegare..perchè vi assicuro ( ngopp o bene e mammà! ) che qua non ci sta proprio orecchio per ascoltare!
Cala secondo me il punto cruciale e' infondere stima per se stessi, il rispetto e l'essere rispettati.. perche' il bullismo puo' minare l'autostima. Io cerco di lavorare molto da questo punto di vista con Giulia, forse troppo visto che si crede wonderwoman :fischia :fischia
io per esempio non ho l'indole violenta assolutamente pero' i piedi in testa nn me li sono mai fatta mettere.. non ho mai usato le mani ma ho la lingua biforcuta :hi hi hi hi
V.I.P.era

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 26 mar 2010, 11:04

nick ma non credo sai che mia figlia non abbia stima di se, cioè quando ne parliamo capisco che non risponde alle offese perchè non si picchia !! (e nn ho cpaito chi le ha inculcato sto concetto!!) io dico sempre invece che : se l'amichetto le tira i capelli o la p icchia lei deve difendersi!

cioè a parte la timidezza, inosmma non credo che nel mio caso sia questione di stima..anzi o forse vale per una delle due...l'altra è piena come un pallone gonfiato ma le prende cmq...ma se le mie si so prese le botte pure da una nanna di due anni e mezzo quasi tre :fischia :fischia
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 26 mar 2010, 11:26

Buongiorno

Ieri mi sono concessa una giornata di sano shopping (avevo ancora un consistentissimo buono per la rinascente che mi aveva regalato mia suocera a Natale e un buono libri che mi aveva sganciato mio marito visto che lui non legge :spiteful: ) sono riuscita a comprarmi 4 libri da ombrellone (poco impegnati :fischia ), un pantalone viola di Sisley, due magliette Benetton, una padella bialetti e la teglia per i brownies :hi hi hi hi :spiteful:

Adesso sto facendo la prova a fare la colomba in casa, dato che quest'anno purtroppo non posso scendere in Italia per Pasqua

Discorso bimbi che reagiscono o meno, io confesso che sono contenta che Fabio non reagisca. Ditemi quello che volete, saro' debole e mi faro' mettere i piedi in testa, ma come a me hanno insegnato a non reagire con spinte o pugni, sto cercando di insegnare a Fabio ed Elisa che se un compagno li spinge o li morsica devono andare dalla maestra, e non rendere pan per focaccia
:sorrisoo
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

lena69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lena69 » 26 mar 2010, 11:37

chiarasole ha scritto: che se un compagno li spinge o li morsica devono andare dalla maestra, e non rendere pan per focaccia
mister K non fa neanche quello :che_dici
mister K 17 07 05, miss K 28 09 09 et moi
eraVIP oraVIW

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 26 mar 2010, 12:38

lena69 ha scritto:
chiarasole ha scritto: che se un compagno li spinge o li morsica devono andare dalla maestra, e non rendere pan per focaccia
Giulia e' un'esperta.. 'maestra lei mi ha spintooooo, maestraaaa lei non mi da' la birooooo' :sberla: :sberla:

e quando siamo al parco e vede delle carte in terra a voce alta e con disappunto dice: chi e' questo maiale??? :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
V.I.P.era

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 26 mar 2010, 12:42

Ri-ecchime.

Per il discorso "violenza", autodifesa, non farsi mettere i piedi in testa... Cerco di immedesimarmi in mia figlia: per loro bimbi gli attacchi verbali, un graffio, uno spintone.. sono tutte cose nuove (per fortuna, aggiungo), credo che sicuramente li colgano di sorpresa e devono imparare a reagire. Con i loro tempi lo faranno, ovviamente in base anche agli input che ricevono da casa. Al momento, per il carattere di mia figlia, credo di interpretare che sia meglio che la cosa venga gestita da una persona adulta (educatori, genitori...) poi quando vedo che sara' pronta ne potremo parlare.
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 26 mar 2010, 12:43

nicoletta79 ha scritto:e quando siamo al parco e vede delle carte in terra a voce alta e con disappunto dice: chi e' questo maiale??? :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Giulia e' una graaaande! :ahah
V.I.P.era

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 26 mar 2010, 12:44

Chiara, la tua giornata di schiopping di ieri mi ha fatto sbavare... :-D Piu' di qualsiasi ricettina...
V.I.P.era

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 26 mar 2010, 12:45

chiarasole ha scritto:Buongiorno

Ieri mi sono concessa una giornata di sano shopping (avevo ancora un consistentissimo buono per la rinascente che mi aveva regalato mia suocera a Natale e un buono libri che mi aveva sganciato mio marito visto che lui non legge :spiteful: ) sono riuscita a comprarmi 4 libri da ombrellone (poco impegnati :fischia ), un pantalone viola di Sisley, due magliette Benetton, una padella bialetti e la teglia per i brownies :hi hi hi hi :spiteful:

Adesso sto facendo la prova a fare la colomba in casa, dato che quest'anno purtroppo non posso scendere in Italia per Pasqua

Discorso bimbi che reagiscono o meno, io confesso che sono contenta che Fabio non reagisca. Ditemi quello che volete, saro' debole e mi faro' mettere i piedi in testa, ma come a me hanno insegnato a non reagire con spinte o pugni, sto cercando di insegnare a Fabio ed Elisa che se un compagno li spinge o li morsica devono andare dalla maestra, e non rendere pan per focaccia
invidiaaaaaaaaaaaaaa non vedo l'ora di fare anche io shopping come si deve i.e. SOLA :hi hi hi hi
V.I.P.era

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 26 mar 2010, 12:46

lena69 ha scritto:

no no le mie ci vanno, ma ci sono alcuni personaggini in classe e sinceramente le cosiddette punizioni della maestra ci fanno un baffo...

insomma i bimbi violenti sono due o tre sempre gli stessi...poi uno di questi tempo fa spine mia figlia dalle scale, e questa si tagliò il mento ...fatto sta che quando mia mamma va a riprenderle a scuola e vede H con la maglia sporca di sangue che le racocnta l'accaduto, la mamma del bimbo teppista le si avvicina e fà: e vabbè ma quello fa cosi perchè è troppo innamorato di lei...e se la ride la battona befana...di solito non credo alel cose che mi riporta mia mamma, ma sta tipa è davvero ripugnante lei e la sua prole fino alla quarta generazione...quindi sicocme il figlio non solo da spintoni ma conosce piu parolaccie di me (il che è tutto dire)...io ho detto a mia figlia che è autorizzata a dargli una ginocchiata nelle palle!

nicoletta pensa te: che mia figlia TUTTI I GIORNI si lamenta che il paese è pieno di CAFONI perchè c'è quello che ti parcheggia sul marciapiede, quello che ti getta la cicca appresso, etc etc...ed io le ho insegnato a dirlo ad alta voce e non me ne vergongo anzi faccio pure coretto...loo so primo o poi ci accopperanno in paese!! :impiccata:

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 26 mar 2010, 12:51

lena69 ha scritto:però, nel caso dovesse riuscire prima, come faccio a valutare scuola e istruttore? al massimo
penso potrò assistere ad una parte di una lezione. cosa dovrei riuscire a guardare in poco tempo?
Lena, non so. (e lo so che non e' la risposta che vorresti!!! :prr ) Dipende da come sara' Mr. K. Ti dico solo che uno dei miei colleghi era entrato in una fase completamente sbagliata, per cui usciva alla sera tardi andando in zone poco raccomandabili in cerca dell'attrito... Ovviamente e' un caso estremo, pero' fa riflettere sul fatto che si puo' prendere la filosofia delle arti marziali scorrettamente.
V.I.P.era

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”