Il dove non c'è ancora, si parlava dei dintorni di Bo (con la freccia rossa arrivereste in pochissimo tempo! anche se poi è scomodo il dopo e non credo sia economico..)
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Chiara ha conosciuto la sorellina. Benvenuta Alessia: nuova gennarina!
- DadaEle
- Master~GolGirl®

Re: Chiara ha conosciuto la sorellina. Benvenuta Alessia: nuova gennarina!
Sara....devi caldeggiare la cosa..dire che alla piccola un cambiamento d'aria farebbe proprio bene!
Il dove non c'è ancora, si parlava dei dintorni di Bo (con la freccia rossa arrivereste in pochissimo tempo! anche se poi è scomodo il dopo e non credo sia economico..)
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

DAI SARA SPERIAMO POSSIATE VENIRE
ALLORA ORMAI LA DATA L'ABBIAMO SCELTA, ORA TROVIAMO IL POSTO OK??
NOI CERCHIAMO UN POSTO ANCHE CON LA POSSIBILITA' DELLA NOTTE.. POI CHI RESTA BENE CHI NON RESTA TORNA A CASA..
APPENA HO TEMPO MI METTERO' IN CERCA
ELY appena posso proverò ad iscrivermi a privitalia, se posso contribuire anche solo iscrivendomi e farvi felici ben venga.. FORTISSIMO IL TUO AVATAR!
SARA ahahh tenerona!! piangi davanti a reparto maternità! io non lo guardo perchè altro che piangere, io mi impressiono da morire!
auguri ad alessia per i suoi due mesi
RIGUARDO A PANE E IMPASTI: La mia amica fa il pane fatto in casa, le viene buonissimo. non chiedetemi la ricetta però che non la so. vengono dei filocini croccanti!!
sa fare anche la focaccia!
ALLORA ORMAI LA DATA L'ABBIAMO SCELTA, ORA TROVIAMO IL POSTO OK??
NOI CERCHIAMO UN POSTO ANCHE CON LA POSSIBILITA' DELLA NOTTE.. POI CHI RESTA BENE CHI NON RESTA TORNA A CASA..
APPENA HO TEMPO MI METTERO' IN CERCA
ELY appena posso proverò ad iscrivermi a privitalia, se posso contribuire anche solo iscrivendomi e farvi felici ben venga.. FORTISSIMO IL TUO AVATAR!
SARA ahahh tenerona!! piangi davanti a reparto maternità! io non lo guardo perchè altro che piangere, io mi impressiono da morire!
auguri ad alessia per i suoi due mesi
RIGUARDO A PANE E IMPASTI: La mia amica fa il pane fatto in casa, le viene buonissimo. non chiedetemi la ricetta però che non la so. vengono dei filocini croccanti!!
sa fare anche la focaccia!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- DadaEle
- Master~GolGirl®

pattttt...mi dimentico sempre...in bocca al lupo fin d'ora!!!!!!!!
So' curiosa!
So' curiosa!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

noi tutto ok, nottataccia con lory.. non so che avesse, ha bevuto tantissimo e continuava a frignare. avrà avuto caldo?? boh!!!!!!!
io ieri sono andata in piscina, che bello.. un pò di rilassamento!
ah ieri mi son presa uno spaventone! premessa: dopo l'asilo gloria e i suoi amichetti corrono in piazza della chiesa. c'è un piazzale grande dove le macchine non passano (tipo marciapiedone enorme) e di fianco ci sono le strade. beh ieri ad un certo punto gloria e la sua amichetta vanessa si erano messe a correre e non le vedevamo.. così ho guardato in giro e vanessa giocava a saltare in mezzo ad una strada, per gioco.
che spavento ho preso. gloria non l'ha fatto ed era intimorita dalla cosa. ma sapete che brutto è assistere a questa scena DA LONTANO?? se succedeva qualcosa non avrei manco fatto in tempo ad intervenire. mi son proprio spaventata.
poi l'ho detto a sua mamma e l'ha portata a casa in punizione e non è + venuta a casa nostra.
io ieri sono andata in piscina, che bello.. un pò di rilassamento!
ah ieri mi son presa uno spaventone! premessa: dopo l'asilo gloria e i suoi amichetti corrono in piazza della chiesa. c'è un piazzale grande dove le macchine non passano (tipo marciapiedone enorme) e di fianco ci sono le strade. beh ieri ad un certo punto gloria e la sua amichetta vanessa si erano messe a correre e non le vedevamo.. così ho guardato in giro e vanessa giocava a saltare in mezzo ad una strada, per gioco.
che spavento ho preso. gloria non l'ha fatto ed era intimorita dalla cosa. ma sapete che brutto è assistere a questa scena DA LONTANO?? se succedeva qualcosa non avrei manco fatto in tempo ad intervenire. mi son proprio spaventata.
poi l'ho detto a sua mamma e l'ha portata a casa in punizione e non è + venuta a casa nostra.
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- lisa1
- Expert~GolGirl®

Sono già socia, attivaely66 ha scritto:toc toc...
ehmm
ve lo fareste un giretto qui? basta un minuto.. e l'admin sarebbe contento![]()
http://www.gravidanzaonline.it/newslett" onclick="window.open(this.href);return false; ... ¬izia=6
grazzzzzzzzzie tante![]()
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08
- DadaEle
- Master~GolGirl®

cosa compri? mi sono iscritta ma non ho avuto tempo di guardarci...
- lisa1
- Expert~GolGirl®

Giorgy hai fatto bene a punire Gloria, su queste cose non si scherza! Sai quante volte Mattia è stato disattento per strada? Forse le poche volte in cui l'ho pataccato è statoper quello.
Ele grazie per la ricettina
Ele grazie per la ricettina
- lisa1
- Expert~GolGirl®

Ho preso alcuni capi di abbigliamento per me e ultimamente delle scarpe per Igna. La cosa bella è che se un capo non ti va o semplicemente non ti piace ripassa il corriere a ritirare tutto senza dover rifare il pacco e l'etichetta ma semplicemente scaricando una bolla di reso direttamente dal sito.
Ma si possono acquistare dalle lenzuola all'abbigliamento sportivo, occhiali da sole, borse...un sacco di roba. Si risparmia fino al 60-70% almeno io l'ho verificato su una marca che conosco (Abbigliamento Ethic).
Ma si possono acquistare dalle lenzuola all'abbigliamento sportivo, occhiali da sole, borse...un sacco di roba. Si risparmia fino al 60-70% almeno io l'ho verificato su una marca che conosco (Abbigliamento Ethic).
- giorgy
- Gold~GolGirl®

no no lisa gloria è stata attenta e non ha avuto bisogno di punizioni, è stata vanessa a fare la pazza ed è lei che è stata punita. involontariamente è stata punita anche gloria perchè non è venuta la sua amichetta a casa nostra.
- DadaEle
- Master~GolGirl®

Così, anche se Gloria era stata brava, ha un monito in più e se lo ricorderà anche lei...giorgy ha scritto:no no lisa gloria è stata attenta e non ha avuto bisogno di punizioni, è stata vanessa a fare la pazza ed è lei che è stata punita. involontariamente è stata punita anche gloria perchè non è venuta la sua amichetta a casa nostra.
- snake
- Master~GolGirl®

mi posso unire al club delle nottambule!!!????
sono al lavoro...sono arrivati tardi perche' ho dovuto apsettare la tata per lasciarle elena.......che stanotte si e' svegliata alle 3 dicendo che le faceva male un dente...e in effetti ha il canino che sta bucando.... e aveva anche la febbre cosi' stamani l'ho lasciata a casa................
sono al lavoro...sono arrivati tardi perche' ho dovuto apsettare la tata per lasciarle elena.......che stanotte si e' svegliata alle 3 dicendo che le faceva male un dente...e in effetti ha il canino che sta bucando.... e aveva anche la febbre cosi' stamani l'ho lasciata a casa................
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- lisa1
- Expert~GolGirl®

Benvenutasnake ha scritto:mi posso unire al club delle nottambule!!!????
Che tenera la Elena che te l'ha comunicato
- DadaEle
- Master~GolGirl®

Ammazza Francy! (come direbbe Michele
)
Elena già ti dice che ha male ad un dente (nel senso lo sa spiegare?!) é bravissima!
Io stanotte ho dormito..ma sono in cassa lo stesso, è una costante quotidiana... Se comincia a mancarmi il sonno prenoto direttamente a villa baruzziana (nota casa di ricovero per malati di mente locale)
Elena già ti dice che ha male ad un dente (nel senso lo sa spiegare?!) é bravissima!
Io stanotte ho dormito..ma sono in cassa lo stesso, è una costante quotidiana... Se comincia a mancarmi il sonno prenoto direttamente a villa baruzziana (nota casa di ricovero per malati di mente locale)
- lisa1
- Expert~GolGirl®

Giorgy scusa, sto ridendo :ahah :ahah :ahahgiorgy ha scritto:ELY appena posso proverò ad iscrivermi a privitalia
ma che roba è un istituto di credito
- lisa1
- Expert~GolGirl®

Ho una curiosità matta di vedere questo programma di cui sento spesso parlare ma non mi funziona giusto quel canale di skysara74 ha scritto:Da un pò di giorni tutte le mattine su cielo (digitale terrestre) alle 9 mi guardo reparto maternità......i piantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
- snake
- Master~GolGirl®

ehi bimbe...non e' che Elena si e' svegliata dicendo..."scusa mamma ho mal di denti!!" :ahah :ahah mi ha detto "mamma bua qui!" indicando la bocca....e dopo "bua dente!!!"
PRIVALIA anche io gia' socia
come di quasi tutti gli altri outlet online......
L'ultimo acquisto ho preso le new balance per me e nicco a 20 euro l'una!!!!
PRIVALIA anche io gia' socia
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- DadaEle
- Master~GolGirl®

Vabbè Francy... Ma Francesco fino a poco tempo fa se cadeva o sbatteva e si metteva a piangere e gli chiedevo:
Dove ti sei fatto male? (o dove hai male, dove ti fa male)
Lui diceva: LA'!! Indicando il pavimento, lo spigolo o il gioco contro cui aveva urtato!
La solita arguzia maschile
Dove ti sei fatto male? (o dove hai male, dove ti fa male)
Lui diceva: LA'!! Indicando il pavimento, lo spigolo o il gioco contro cui aveva urtato!
La solita arguzia maschile
- DadaEle
- Master~GolGirl®

http://www.cookaround.com/yabbse1/entry.php?b=81641" onclick="window.open(this.href);return false;
Questa è la ricetta che avevo addocchiato senza uova... Se qualcuna di voi che ha già provato l'altra ha voglia di fare anche questo esperimento...
Così io faccio direttamente l'esperimento migliore
(si dice "approfittatrice"!)
Ora devo finire il lavoro...tra un po' inforno di nuovo il mio panino
Dai Giorgy buttati anche tu! Questo è facile, non bisogna nemmeno impastare!
Questa è la ricetta che avevo addocchiato senza uova... Se qualcuna di voi che ha già provato l'altra ha voglia di fare anche questo esperimento...
Ora devo finire il lavoro...tra un po' inforno di nuovo il mio panino
- Paperinik
- Expert~GolGirl®

cioao!
noi stiamo been
sono cotta!!!!!!!
vi chiedo un consiglio
a volte mi capita di vedere neel mutandine di deb delle macchiette scure, come se avesse delle mini perditine......... voi mamme di femminucce l'avetge mai notato?
noi stiamo been
sono cotta!!!!!!!
vi chiedo un consiglio
a volte mi capita di vedere neel mutandine di deb delle macchiette scure, come se avesse delle mini perditine......... voi mamme di femminucce l'avetge mai notato?
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09
- DadaEle
- Master~GolGirl®

Pape, ovviamente non ho femminucce...
Però mi ricordo che nel posto dove lavoravo prima i capi avevano una bambina di 8/9 anni e la madre mi aveva raccontanto che anche a lei capitava...
Non mi ricordo esattamente cosa aveva detto però...
Sicuramente niente di grave.. io comunque sentirei dalla pediatra, se non altro perchè non abbia già gli ormoni mossi così piccola!
Io sto finendo un lavoro poi mi fiondo a letto..In questo periodo appena posso dormo..quindi non tantissimo, ma cerco di non perdere troppo sonno.. Non me lo posso proprio permettere... Mi sento troppo stile quel film "donne sull'orlo di una crisi di nervi"
Però mi ricordo che nel posto dove lavoravo prima i capi avevano una bambina di 8/9 anni e la madre mi aveva raccontanto che anche a lei capitava...
Non mi ricordo esattamente cosa aveva detto però...
Sicuramente niente di grave.. io comunque sentirei dalla pediatra, se non altro perchè non abbia già gli ormoni mossi così piccola!
Io sto finendo un lavoro poi mi fiondo a letto..In questo periodo appena posso dormo..quindi non tantissimo, ma cerco di non perdere troppo sonno.. Non me lo posso proprio permettere... Mi sento troppo stile quel film "donne sull'orlo di una crisi di nervi"