Anche qui piove a dirotto!Una tristezza....
Abbiamo passato una nottatina niente male con Franci nervosissimo che ogni tanto si svegliava dicendo "Voglio la mia mamma!"

Oggi vedrò di coccolarmelo per benino...

Messaggio da ciufola23 » 25 mar 2010, 11:48
Messaggio da Simo75 » 25 mar 2010, 11:51
Messaggio da francesca1972 » 25 mar 2010, 11:52
Bellissima cullaMila75 ha scritto:15 pagine di arretrati???quando sarò in ospedale dovrò farmi stampare i post da Shiro altrimenti non riuscirò mai a rimettermi in pari..
![]()
Ora vado a leggere.. ma prima
Buongiorno! Nessuna novità???
Ho messo la foto della culla (ho dovuto passare tutto il nastro azzurro sopra quello rosa visto che era delle nipotine..) e un paio di foto vestita.. mi faccio senso da sola
Messaggio da francesca1972 » 25 mar 2010, 11:55
Bellissima cullaMila75 ha scritto:15 pagine di arretrati???quando sarò in ospedale dovrò farmi stampare i post da Shiro altrimenti non riuscirò mai a rimettermi in pari..
![]()
Ho messo la foto della culla (ho dovuto passare tutto il nastro azzurro sopra quello rosa visto che era delle nipotine..) e un paio di foto vestita.. mi faccio senso da sola
Messaggio da ciufola23 » 25 mar 2010, 11:56
Mila75 ha scritto:15 pagine di arretrati???quando sarò in ospedale dovrò farmi stampare i post da Shiro altrimenti non riuscirò mai a rimettermi in pari..
![]()
Messaggio da ciufola23 » 25 mar 2010, 11:57
tatai ha scritto:vado a prepararmi il pranzetto...nel pome devo portare Ale dalla pediatra...ha le ghiandoline della gola gonfissime e un abbassamento di voce...non vorrei mi si ammalasse mentre nasce il fratellino!!!il pensiero di doverlo lasciare ammalato mi ammazza!
Messaggio da Monsterina900 » 25 mar 2010, 11:57
Mila75 ha scritto:15 pagine di arretrati???quando sarò in ospedale dovrò farmi stampare i post da Shiro altrimenti non riuscirò mai a rimettermi in pari..
![]()
Messaggio da Monsterina900 » 25 mar 2010, 11:58
Messaggio da ciufola23 » 25 mar 2010, 11:59
...invidia....la scorsa gravidanza sono andata a nuotare fino a due gg prima del parto...in questa gravidanza ci sarò andata si e no 5/6 volte in tutto...pubalgia delle b@lls!!!Vale70 ha scritto:scappo a nuoto
Messaggio da ciufola23 » 25 mar 2010, 12:01
Che pacco 'sto socio!!!francesca1972 ha scritto:Buongiorno bellezze!!!!
Anche qui tempo grigio......
Ieri sera il socio ha fatto "il vago" ed ha detto che doveva controllare come finiva l'asta degli oggetti che aveva messo in vendta su E-bay.....Anzi mi ha pure detto se avevo fretta di farlo nascere prima 'sto bambino e perchè....
Praticamente non mi guarda nemmeno più![]()
![]()
Se continua così appena partorisco mi trovo l'amantema non prima di essere ritornata in forma ed aver svaliggiato "Intimissimi", avendo cura di girare x casa seminuda
![]()
Allora da dove iniziamo...
Monst![]()
x le contrazioni
Vale![]()
x il prurito
x Cianci che forse si sta riproducendo come i merluzzi :ahah (ma poi la bimba dovrà chiamarsi Nemo???)
Messaggio da ciufola23 » 25 mar 2010, 12:03
Messaggio da sara33 » 25 mar 2010, 12:04
Messaggio da Simo75 » 25 mar 2010, 12:08
Messaggio da Simo75 » 25 mar 2010, 12:09
ciufola23 ha scritto:ke ridere la storia della pescivendola!!! :ahah :ahah
...chissà se ci ha preso???
Messaggio da Simo75 » 25 mar 2010, 12:11
Messaggio da francesca1972 » 25 mar 2010, 12:15
sara33 ha scritto:ciao
un aggiornamento veloce sulla mia spesa, in cui sono successe cose veramente istruttive....
Carrello pieno, vado alla cassa con precedenza, già occupata da una coppia senza disabilità ne gravidanze....Ma va bè, avevano già tutta la spesa sul rullo e ho fatto finta di niente.
Metto finalmente la mi spesa sul rullo quando una signora anziana mi chiede se la cassiera aveva già iniziato a passare la mia spesa ( tutto ciò continuando a fissare la mia pancia che non è proprio inmvisibile!!!). Dico di no perchè stavano ancora pagando quelli prima, allora la sciura mi chiede se posso farla passare visti che ha solo un sacchetto....
Ovviamente ho acconsentito, chiedendo però con noncuranza se per caso la cassa veloce fosse chiusa![]()
Torno a casa e mi carico in spalla ben tre borsoni pieni ( non normali sacchetti, io uso quelli di tela che sono pure più grandi)...passo sotto il naso di un mio vicino (che non brilla per gentilezza e simpatia, ma...) lo saluto con decisione (stava facendo finta di non vedermi...).....secondo voi mi ha chiesto se per caso volevo un aiuto???![]()
![]()
![]()
smetto perchè mi sale di più il nervoso
fortuna che al super mi è successa un'altra cosa più piacevole, ma adesso devo scappare di nuovo, magari racconto stasera...
Messaggio da Mila75 » 25 mar 2010, 12:16
Messaggio da francesca1972 » 25 mar 2010, 12:18
Messaggio da Monsterina900 » 25 mar 2010, 12:19
sara33 ha scritto:ciao
un aggiornamento veloce sulla mia spesa, in cui sono successe cose veramente istruttive....
Carrello pieno, vado alla cassa con precedenza, già occupata da una coppia senza disabilità ne gravidanze....Ma va bè, avevano già tutta la spesa sul rullo e ho fatto finta di niente.
Metto finalmente la mi spesa sul rullo quando una signora anziana mi chiede se la cassiera aveva già iniziato a passare la mia spesa ( tutto ciò continuando a fissare la mia pancia che non è proprio inmvisibile!!!). Dico di no perchè stavano ancora pagando quelli prima, allora la sciura mi chiede se posso farla passare visti che ha solo un sacchetto....
Ovviamente ho acconsentito, chiedendo però con noncuranza se per caso la cassa veloce fosse chiusa![]()
Torno a casa e mi carico in spalla ben tre borsoni pieni ( non normali sacchetti, io uso quelli di tela che sono pure più grandi)...passo sotto il naso di un mio vicino (che non brilla per gentilezza e simpatia, ma...) lo saluto con decisione (stava facendo finta di non vedermi...).....secondo voi mi ha chiesto se per caso volevo un aiuto???![]()
![]()
![]()
smetto perchè mi sale di più il nervoso
fortuna che al super mi è successa un'altra cosa più piacevole, ma adesso devo scappare di nuovo, magari racconto stasera...
Messaggio da Monsterina900 » 25 mar 2010, 12:20
ieri ha scritto che oggi il socio era in casaSimo75 ha scritto:ciufola23 ha scritto:ke ridere la storia della pescivendola!!! :ahah :ahah
...chissà se ci ha preso???a me l'assenza di Cianci mette un'ansia..