Dav: come va Elisa col lavoro?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Giugnette 2005 (60°)
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Re: Giugnette 2005 (60°)
Raffra:
....sto meglio grazie
...passa a trovarci più spesso
...
....ha già dato le dimissioni? Quando comincerà col nuovo? 
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Bene ora scappo vado a fare la pappa e poi 2 passi
Bye bye
Bye bye
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
- Dav_Ely
- BigDaddy

Si ha gia dato le dimissioni, smette di lavorare il 31/3 e inizia il nuovo l'1/4titty70 ha scritto:Dav: come va Elisa col lavoro?...
![]()
....ha già dato le dimissioni? Quando comincerà col nuovo?
Medno male che un po' di ferie le abbiamo appena fatte
David, Elisa e Alessio (12 Giugno 2005)
- nenig
- Basic~GolGirl®

stè ma il tuo lele è avantissimo!!! chico riconosce solo la lettera A e ancora confonde talvolta il 9 col 7. titta d'altro canto conosce tutti i colori e distignue senza errori 1-3-5
il prossimo anno all'asilo imparerà già a leggere e scrivere così arriverà alle elementari preparato, io pensavo fosse una genialata invece molte maestre elementari mi han detto che a loro non importa che i bimbi sappiano già leggere o scrivere -è loro compito in prima- ma vorrebbero che i bimbi riuscissero a stare seduti e diligenti..invece pare siano tutti abbastanza selvaggi!
l'idea del microscopio è davvero accattivante, l'unica cosa che davvero appassiona enrico è l'acqua: fa i travasi, ci si tuffa, gioca a fare esperimenti e intrugli...vieni estate vieni!
l'ho iscritto d'ufficio al corso di nuoto. cominciamo domani..speriamo la prenda bene
il prossimo anno all'asilo imparerà già a leggere e scrivere così arriverà alle elementari preparato, io pensavo fosse una genialata invece molte maestre elementari mi han detto che a loro non importa che i bimbi sappiano già leggere o scrivere -è loro compito in prima- ma vorrebbero che i bimbi riuscissero a stare seduti e diligenti..invece pare siano tutti abbastanza selvaggi!
l'idea del microscopio è davvero accattivante, l'unica cosa che davvero appassiona enrico è l'acqua: fa i travasi, ci si tuffa, gioca a fare esperimenti e intrugli...vieni estate vieni!
l'ho iscritto d'ufficio al corso di nuoto. cominciamo domani..speriamo la prenda bene
enrico 8.06.2005 kg.4,020 cm.51 letizia maria 24/05/07 kg.3,360 cm.48, pietro 25-07-10 kg. 3,320 cm.48 [img]
- nenig
- Basic~GolGirl®

stè ma il tuo lele è avantissimo!!! chico riconosce solo la lettera A e ancora confonde talvolta il 9 col 7. titta d'altro canto conosce tutti i colori e distignue senza errori 1-3-5
enrico 8.06.2005 kg.4,020 cm.51 letizia maria 24/05/07 kg.3,360 cm.48, pietro 25-07-10 kg. 3,320 cm.48 [img]
- wally1706
- Master~GolGirl®

Quoto e straquoto
Paolo impara guardando sua sorella e non perchè io mi ci sia mai messa, ci mancherebbe
Dopo il lavoro già fatico a fare i compiti con Sara
Comunque come dicevo anche qualche giorno fa è un periodo questo in cui ogni bambino scopre cose diverse e con tempi diversi, ma poi alla fine arrivano tutti insieme
Gite scolastiche:
la maestra di Sara sta cercando di organizzare una "vacanza natura" di tre giorni
Vedremo per ora ci sono 4 famiglie che non sono daccordo e lei non voleva lasciare a casa piu di tre alunni al massimo
Sara è entusiasta
E poi in fondo alla fine di Aprile andranno in colonia una settimana
mamma mia piu si avvicina e piu mi prende il panico 
Paolo impara guardando sua sorella e non perchè io mi ci sia mai messa, ci mancherebbe
Comunque come dicevo anche qualche giorno fa è un periodo questo in cui ogni bambino scopre cose diverse e con tempi diversi, ma poi alla fine arrivano tutti insieme
Gite scolastiche:
Sara è entusiasta
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)
- jox73
- Master~GolGirl®

Martina mi chiede di mostrarle come si scrivono certe parole ma 2 minuti dopo non se lo ricorda più.
Comunque certo non la forzo lei in fondo dimostra interesse per altro per esempio per il canto e il ballo oltre che il disegno in ogniforma
fortuna non sui muri. Lo ha fatto solo una volta tanto tempo fa. Le abbiamo detto che non Deve disegnare sui muri che abbiamo tutti i fogli che vuole per farlo e da quella volta non ci ha mai nemmeno provato.
Comunque certo non la forzo lei in fondo dimostra interesse per altro per esempio per il canto e il ballo oltre che il disegno in ogniforma
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- wally1706
- Master~GolGirl®

Ah questa ve la devo dire.... 
Ieri ho comprato un bellissimo vestito a Sara per il suo prossimo compleanno!
Una favola di piquet bianco con la sottogonna di tulle
Insomma di solito non mi lascio mai tentare da queste cose "immettibili", ma il prezzo era davvero interessante e la mia bimba aveva gli occhi che le scintillavano dalla felicità...
. Sembrava davvero una principessa e mi sono detta che per i suoi OTTO anni poi magari non avro piu il tempo di cercarle qualcosa
insomma mi sono fatta tentare.
Il bello era che c'era lo stesso vestito identico in taglia 3 mesi

Non l'ho comprato perchè mi sembrava davvero assurdo
, ma adesso non faccio altro che immaginarmi le mie due bimbe vestite uguali

Com'è possibile!!! Mia madre ci vestiva sempre uguali me e mia sorella e io ho sempre detestato
e adesso questa piccolina non è neanche nata e già me la sogno vestita come sua sorella 
Ieri ho comprato un bellissimo vestito a Sara per il suo prossimo compleanno!
Una favola di piquet bianco con la sottogonna di tulle
Insomma di solito non mi lascio mai tentare da queste cose "immettibili", ma il prezzo era davvero interessante e la mia bimba aveva gli occhi che le scintillavano dalla felicità...
Il bello era che c'era lo stesso vestito identico in taglia 3 mesi
Non l'ho comprato perchè mi sembrava davvero assurdo
Com'è possibile!!! Mia madre ci vestiva sempre uguali me e mia sorella e io ho sempre detestato
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)
- pisola
- Master~GolGirl®

CHE ASPETTI CORRI A COMPRARLO!!!!
io e Raffa non ci saremmo mai fatte sfuggire un'occasione simile
io e Raffa non ci saremmo mai fatte sfuggire un'occasione simile
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- stè
- Platinum~GolGirl®

nenig grazie! Anche io penso che dovrebbero arrivare in prima in grado di reggere tante ore seduti e diligenti in classe!
anche se ancora è presto per dirlo e lei imita in tutto il fratello, ma arriverà il momento in cui farà qualcosa autonomamente... vero????
:ahah
Wally
vestite ugualiiiii??? No, no, non si fa 
Mi sembra Elisabettajox73 ha scritto:lei in fondo dimostra interesse per altro per esempio per il canto e il ballo oltre che il disegno in ogniforma
Wally
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- chi
- Original~GolGirl®

Wally assolutamente si vestiti uguali..io soprattutto per le cerimonie (vedi prox battesimo di Serena!) lo adoro!!!!
Scrivere/Leggere: a Lorenzo da circa un mesetto è scoppiata la voglia di conoscere lettere e numeri, li conosce tutti, sa scrivere il suo nome e sta imparando i nostri, inoltre vuole fare lui i numeri di telefono e cambiare canale alla tv...
Anche lui ha il microscopio, arrivato a Natale, ci gioca ma la sua vera passione è farsi leggere libri, adora i racconti dei castelli, del medioevo, delle scoperte e delle invenzioni.
Sapete che da due giorni Serena prende la frutta: la adora, ci mette un paio di minuti a mangiarsi una mela cotta e frullata senza nemmeno sporcarsi la bavaglia, SPETTACOLO!
Scrivere/Leggere: a Lorenzo da circa un mesetto è scoppiata la voglia di conoscere lettere e numeri, li conosce tutti, sa scrivere il suo nome e sta imparando i nostri, inoltre vuole fare lui i numeri di telefono e cambiare canale alla tv...
Anche lui ha il microscopio, arrivato a Natale, ci gioca ma la sua vera passione è farsi leggere libri, adora i racconti dei castelli, del medioevo, delle scoperte e delle invenzioni.
Sapete che da due giorni Serena prende la frutta: la adora, ci mette un paio di minuti a mangiarsi una mela cotta e frullata senza nemmeno sporcarsi la bavaglia, SPETTACOLO!
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09
- stè
- Platinum~GolGirl®

Buonanotte
- terry1605
- Original~GolGirl®

wally. Si si corri a prenderlo, anch'io spesso compro uguale per sofia e anna. Solo che devo smetterla, altrimenti sara si vestira sempre nello stesso modo cambiando solo la taglia
chi invece oggi sara ha serrato la bocca e si è letteralmente girata dall'altra parte mentre provavo a darle la mela grattuggiata. Proverò a cuocerla, sperando che il buon giorno nnn si veda dal mattino e nn mi tocchi un altro svezzamento come quello di anna
chi invece oggi sara ha serrato la bocca e si è letteralmente girata dall'altra parte mentre provavo a darle la mela grattuggiata. Proverò a cuocerla, sperando che il buon giorno nnn si veda dal mattino e nn mi tocchi un altro svezzamento come quello di anna
terry mamma di SOFIA 23/06/2005, ANNA 28/12/2007, SARA 22/11/2009
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Desirée è bravissima con la matematica
Anche con lei per passare il tempo in macchina facciamo piccole addizioni e sottrazioni e si diverte un sacco! adora giocare a tambola e ormai conosce quasi tutti i numeri
Per la lettura/scrittura ho gia scritto...non legge ancora però riconosce tutte le lettere e scrive autonomamente diverse parole e altre sotto dettatura
Nel giro di poco tempo ha imparato a disegnare benissimo
Se riesco metto qualche disegno sull'album di al femminile cosi ve li faccio vedere
WALLY io li prenderei tutte e due!
in fondo non devi mica vestirle uguali sempre...però una volta,per un vestito da favola...si può anche fare
Anche con lei per passare il tempo in macchina facciamo piccole addizioni e sottrazioni e si diverte un sacco! adora giocare a tambola e ormai conosce quasi tutti i numeri
Per la lettura/scrittura ho gia scritto...non legge ancora però riconosce tutte le lettere e scrive autonomamente diverse parole e altre sotto dettatura
Nel giro di poco tempo ha imparato a disegnare benissimo
Se riesco metto qualche disegno sull'album di al femminile cosi ve li faccio vedere
WALLY io li prenderei tutte e due!
in fondo non devi mica vestirle uguali sempre...però una volta,per un vestito da favola...si può anche fare
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- stè
- Platinum~GolGirl®

- wally1706
- Master~GolGirl®

Non per dire ma
Visto sul cicciobello e il manichino erano splendide...
Oggi giornata impegnata
A dopo
- pisola
- Master~GolGirl®

Wally che donna di mondo sei!!! 
- stè
- Platinum~GolGirl®

wally1706 ha scritto:cavoli queste mamme di bimbe
....
Non per dire male mie avranno OTTO anni di differenza !!!
![]()
Visto sul cicciobello e il manichino erano splendide...ma sinceramente non penso che potrei mai mettere un abitino di piquet con sottomutanda in pizzo a una bimba di tre mesi :ahah :ahah
Peccato!!!
![]()
Si vede che non sono mamma di bimbe
Buona giornata impegnata
- Dav_Ely
- BigDaddy

Buona giornata a tutte le giugnette
Tiziana come va' il tuo piedone ?
Tiziana come va' il tuo piedone ?
David, Elisa e Alessio (12 Giugno 2005)
- pisola
- Master~GolGirl®

ho chiamato a casa per sapere come andava......
oggi il papi è a casa con tutte e 2
stavano preparando i panini per andare a fare il pic-nic al parco!!!!
Emi era già pronta con il suo cestino e la piccola non faceva altro che dire "panini io"!
sono sicura si divertiranno tantissimo!
invece pom. io e Dario usciamo a prenderci un'aperitivo!!!!!
non succedeva da una vita.....
domani portiamo le bimbe ad un compleanno (amichetta di Emi) poi viene la tata e noi andiamo ai 40 anni di una mia amica....
Finalmente un po' di tempo pure per noi!!!!
oggi il papi è a casa con tutte e 2
stavano preparando i panini per andare a fare il pic-nic al parco!!!!
Emi era già pronta con il suo cestino e la piccola non faceva altro che dire "panini io"!
sono sicura si divertiranno tantissimo!
invece pom. io e Dario usciamo a prenderci un'aperitivo!!!!!
non succedeva da una vita.....
domani portiamo le bimbe ad un compleanno (amichetta di Emi) poi viene la tata e noi andiamo ai 40 anni di una mia amica....
Finalmente un po' di tempo pure per noi!!!!