strictly speakingnicoletta79 ha scritto:si vede che lui e' per peace and love e si vede che non lo hanno fatto ancora incazzolare veramente.. quelli buoni quandi s'inc@zzano poilena69 ha scritto:pienamente d'accordo, ma mister K il calcio al bulletto non lo da. l'ho visto farsi buttare a terranicoletta79 ha scritto:lena io sono per il non darle senza motivo pero' pero' se arriva il bulletto un bel calcio nel @@ ci sta tuttolena69 ha scritto:cala, una delle ragioni per cui mister K non si difende è che teme le ritorsioni.
il padre ha suggerito di fare judo per imparare a scansarsi quando tentano di
colpirlo. sembra interessato alla cosa. però, non è fattibile al momento,
perché va già in piscina una volta a settimana e non vogliamo sovraccaricarlo di
attività a 4 anni e mezzo.
ma sono certa che non è l'unica ragione. semplicemente non è nella sua indole.
dovrà lui trovare la sua strada.![]()
senza mai reagire.
una sola volta mi detto di aver tirato una cosa a un compagno a scuola
(confermato dalle maestre), ma era per difendere un suo amichetto, non se stesso.
per qualche ragione a me ignota il concetto di autodifesa fisica è assente dalla mente di mister K
in compenso, l'ho beccato a fare il predicozzo a chi si comporta in modo aggressivo.
in effetti non so cosa è peggio![]()
![]()
cmq lena se lui e' sereno non me ne farei un problema.. il fatto poi che faccia la romanzina a quelli che si comportano male vuol dire che non e' intimidito ma solo che e' superiore![]()
è un gran rompicoconi