Amooooooooooreeee!!! Ho letto adesso che lo avevi già scritto!roberta ha scritto:Paciu è al nidoooo la tua nuora

Messaggio da Paciughina80 » 25 mar 2010, 10:59
Amooooooooooreeee!!! Ho letto adesso che lo avevi già scritto!roberta ha scritto:Paciu è al nidoooo la tua nuora
Messaggio da roberta » 25 mar 2010, 11:00
la sto leggendo, e cercando di capire come sono i pannoli. che giungla eh..Emma70 ha scritto:Robi, Angio,
vi ho mandato una mail!!![]()
Ciaaaaaaaaaaaaaaaoooooo... sto cucinando
Messaggio da ilalla77 » 25 mar 2010, 11:01
Messaggio da vale77 » 25 mar 2010, 11:02
Messaggio da roberta » 25 mar 2010, 11:03
bene! facce sapè!!!!ma la marca è babymio??vale77 ha scritto:sono arrivato i pannolini babymio!!! sembrano molto belli
Messaggio da ilalla77 » 25 mar 2010, 11:04
Messaggio da newmamy » 25 mar 2010, 11:09
che cosa dice della tosse????vale77 ha scritto:sto leggendo un libro interessante di un pediatra di roma (non mi ricordo come si chiama)
i bambini e le (troppe) medicine
spiega a livello medico un sacco di cose che non sapevo: il perchè della febbre, della tosse, alcuni rimedi casalinghi, quando chiamare il medico ecc....interessante
Messaggio da veryle » 25 mar 2010, 11:11
Messaggio da ilalla77 » 25 mar 2010, 11:11
Messaggio da roberta » 25 mar 2010, 11:17
veryle ha scritto:giorno mamme .. sono rientrata a lavoro stamattina ma sto anche x tornare a casa .. la cervicale mi sta uccidendonon è possibile!!!!!!!!!
spero di leggervi domani
Messaggio da vale77 » 25 mar 2010, 11:18
io ho uno di quei passati che ho trovato in un pacco promozionale.5aprile ha scritto:buongiorno!!
ieri sera ho scioperato
ero troppo stancaviola si ha i due sottoFra8392 ha scritto:
mostro - angio - 5 ma i vostri bimbi hanno i denti? no x capire se posso dare il biscotto anche a Samuele senza pericolo........
però greta che li ha messi verso i 10 mesi comunque si pappava i plasmon
bastvano le gengive per spezzarli
se poi non si pèsezzano tanto meglio si sciolgono direttamente in bocca
ovviamente guardaloa vista controlla se si staccano pezzi pronta a infilare le dita in bocca per riprende l'eventuale pezzone
ti ho messo ansia?![]()
vai i liguria?
anche io sarò li'
vado da mamma
non so se scenderò al mare però
dove va che non mi ricordo?
la plasmon ha fatto dei passati in busta che sono buoni
non sono lio
son proprio passati da mettere nel pentolino e scaldare
poi io sono una fan dellepappe pronte
quando sei fuori te le scaldano nel micro e il gioco è fatto
Messaggio da vale77 » 25 mar 2010, 11:19
potresti provare. così provi a non toglierle tutta la tetta ma ti risolvi il problema della mattina.5aprile ha scritto:questo è il bellovale77 ha scritto:ma il LA sempre o solo la mattina?5aprile ha scritto:bravo luivale77 ha scritto:lorenzo ieri ha imparato a fare ciao con la manina
per la tetta mattina e notte
a volte prima di nanna
venerdi' proverò e vediamoc ome reagisce
poi dovrò scegliere il LA
con greta avevo dato il neolatte
paciu ma la foto è quella dell'avatar??
new bello il taglio
oppure fai sempre perchè altrimenti la mattina non lo prenderebbe?
bòòòòòòòòòòòòòòòòò
Messaggio da vale77 » 25 mar 2010, 11:21
i bambini e le (troppe) medicine5aprile ha scritto:mi dai il titolo?vale77 ha scritto:sto leggendo un libro interessante di un pediatra di roma (non mi ricordo come si chiama)
spiega a livello medico un sacco di cose che non sapevo: il perchè della febbre, della tosse, alcuni rimedi casalinghi, quando chiamare il medico ecc....interessante
Messaggio da 5aprile » 25 mar 2010, 11:24
esagggeratavale77 ha scritto: io ho uno di quei passati che ho trovato in un pacco promozionale.
ho visto gli ingredienti e ho pensato che non glielo darò mai. se vuoi te lo regalo.
in cambio dei punti pampers
Messaggio da 5aprile » 25 mar 2010, 11:24
vale77 ha scritto:i bambini e le (troppe) medicine5aprile ha scritto:mi dai il titolo?vale77 ha scritto:sto leggendo un libro interessante di un pediatra di roma (non mi ricordo come si chiama)
http://www.leoneverde.it/scheda.asp?IDV=1467" onclick="window.open(this.href);return false;
Messaggio da newmamy » 25 mar 2010, 11:25
che passato è???vale77 ha scritto:io ho uno di quei passati che ho trovato in un pacco promozionale.
ho visto gli ingredienti e ho pensato che non glielo darò mai. se vuoi te lo regalo.
in cambio dei punti pampers
Messaggio da vale77 » 25 mar 2010, 11:25
sì ce ne sono ma sono pagine intereroberta ha scritto:tisana all'agliovale77 ha scritto:roberta ha scritto:interesserebbe anche a me.dopo che hai letto puoi darci delle idee e suggerimenti.vale77 ha scritto:sto leggendo un libro interessante di un pediatra di roma (non mi ricordo come si chiama)
spiega a livello medico un sacco di cose che non sapevo: il perchè della febbre, della tosse, alcuni rimedi casalinghi, quando chiamare il medico ecc....interessanteè un po' complesso da riferire
e io nonsaprei usare quei concetti in modo medico
però ecco ho finito il capitolo sulla febbre
e spiega perchè la febbre ha un senso
quando bisogna abbassarla e quando no
e spiega come viene la febbre cioè come il sistema immunitario reagisce così
ieri ho letto il capitolo sugli antibiotici
e anche lì dimostra come siano abusati
poi ho ritrovato un rimedio che mi aveva dato la mia medica cioè la tisana all'aglio come antibiotico naturale contro i raffreddori catarrosi
io la uso e funziona!, io adoro l'aglio ma berlo..qual'è il procedimento?
no cmq delle linee guida Vale, tipo se ci sono rimedi x far calare la febbre, qual'è la temperatura per la quale bisogna allarmarsi..nn so se ho reso l'idea..
Messaggio da newmamy » 25 mar 2010, 11:27
no, per questa tisana io passo, l'idea dell'aglio mi mette nauseavale77 ha scritto:sì ce ne sono ma sono pagine intereroberta ha scritto:tisana all'agliovale77 ha scritto:roberta ha scritto:interesserebbe anche a me.dopo che hai letto puoi darci delle idee e suggerimenti.vale77 ha scritto:sto leggendo un libro interessante di un pediatra di roma (non mi ricordo come si chiama)
spiega a livello medico un sacco di cose che non sapevo: il perchè della febbre, della tosse, alcuni rimedi casalinghi, quando chiamare il medico ecc....interessanteè un po' complesso da riferire
poi ho ritrovato un rimedio che mi aveva dato la mia medica cioè la tisana all'aglio come antibiotico naturale contro i raffreddori catarrosi
no cmq delle linee guida Vale, tipo se ci sono rimedi x far calare la febbre, qual'è la temperatura per la quale bisogna allarmarsi..nn so se ho reso l'idea..![]()
tisana all'aglio: uno spicchio d'aglio vestito+un limone non trattato in un pentolino con acqua tanta da coprire il tutto
portare a ebollizione e far bollire per 7 precisissimi minuti
bere 1/3 la mattina, uno pranzo e uno la sera
da prendere ai primi sintomi
l'aglio si sente ma è smorzato dal limone. non è il tè che si berrebbe il pomeriggio coi biscotti ecco, ma non è affatto terribile
e non puzza l'alito
Messaggio da roberta » 25 mar 2010, 11:36
Messaggio da vale77 » 25 mar 2010, 11:41
per la febbre cerco di riassumere anche se rischio di banalizzare:roberta ha scritto:tisana all'agliovale77 ha scritto:roberta ha scritto:interesserebbe anche a me.dopo che hai letto puoi darci delle idee e suggerimenti.vale77 ha scritto:sto leggendo un libro interessante di un pediatra di roma (non mi ricordo come si chiama)
no cmq delle linee guida Vale, tipo se ci sono rimedi x far calare la febbre, qual'è la temperatura per la quale bisogna allarmarsi..nn so se ho reso l'idea..