ora che faccio, cambio camere con scrivania e vestiario o aspetto dopo pasqua e intanto ci dormo io e mattia

Messaggio da Germy » 25 mar 2010, 10:27
Messaggio da Simo75 » 25 mar 2010, 10:27
Messaggio da Germy » 25 mar 2010, 10:28
pure io ho il suo cu*o in altoSimo75 ha scritto: io sento il culone santo di Manuel in mezzo alle tette e dei calcioni tremendi
alle costole e sul fianco dx..![]()
ma quanto è grosso???
( a proposito.. m'è cresciuta ancora la panza..non vedo più l'ombelico,
neanche a contorcermi.Fino a sabato lo vedevo)
Messaggio da Simo75 » 25 mar 2010, 10:29
Vale70 ha scritto:Pottini ha scritto: Oppure ha pensato: "di gonfi in famiglia siamo al completo, io passo"![]()
![]()
![]()
Messaggio da Simo75 » 25 mar 2010, 10:31
povero ombelico..l'ho visto allo specchioVale70 ha scritto:pure io ho il suo cu*o in altoSimo75 ha scritto: io sento il culone santo di Manuel in mezzo alle tette e dei calcioni tremendi
ma quanto è grosso???
![]()
e si è rimesso al suo posto con gambe a dx che mi sembra meglio, prima mi sentivo storta![]()
anche io fatico a vedere l'ombelico ora è tutto piatto
Messaggio da Pottini » 25 mar 2010, 10:31
Vale70 ha scritto:il letto di giulia è montato e finito![]()
ora che faccio, cambio camere con scrivania e vestiario o aspetto dopo pasqua e intanto ci dormo io e mattia
Messaggio da Germy » 25 mar 2010, 10:32
aspetto mia mamma sto giro ... non vorrei venisse rotto qualcos'altro sto giroPottini ha scritto:Vale70 ha scritto:il letto di giulia è montato e finito![]()
ora che faccio, cambio camere con scrivania e vestiario o aspetto dopo pasqua e intanto ci dormo io e mattia![]()
![]()
![]()
Non so cosa consigliarti se non: NON FARLO DA SOLA!!!
Mi raccomando!![]()
Piuttosto aspetta e costringi il socio con la forza...
Messaggio da ely66 » 25 mar 2010, 10:35
Messaggio da Germy » 25 mar 2010, 10:36
Messaggio da Monsterina900 » 25 mar 2010, 10:37
anche il mio è diventato bruttissimo, tutto piatto e poi a nche nero, tipo lividoSimo75 ha scritto:povero ombelico..l'ho visto allo specchioVale70 ha scritto:pure io ho il suo cu*o in altoSimo75 ha scritto: io sento il culone santo di Manuel in mezzo alle tette e dei calcioni tremendi
ma quanto è grosso???
![]()
e si è rimesso al suo posto con gambe a dx che mi sembra meglio, prima mi sentivo storta![]()
anche io fatico a vedere l'ombelico ora è tutto piattoche impressione
Messaggio da Simo75 » 25 mar 2010, 10:42
ely66 ha scritto:toc toc...
ehmm
ve lo fareste un giretto qui? basta un minuto.. e l'admin sarebbe contento![]()
http://www.gravidanzaonline.it/newslett" onclick="window.open(this.href);return false; ... ¬izia=6
grazzzzzzzzzie tante![]()
Messaggio da Simo75 » 25 mar 2010, 10:44
Monsterina900 ha scritto:
anche il mio è diventato bruttissimo, tutto piatto e poi a nche nero, tipo livido
Messaggio da Simo75 » 25 mar 2010, 10:44
Vale70 ha scritto:aspetto mia mamma sto giro ... non vorrei venisse rotto qualcos'altro sto giroPottini ha scritto:Vale70 ha scritto:il letto di giulia è montato e finito![]()
ora che faccio, cambio camere con scrivania e vestiario o aspetto dopo pasqua e intanto ci dormo io e mattia![]()
![]()
![]()
Mi raccomando!![]()
Messaggio da Simo75 » 25 mar 2010, 10:45
Messaggio da Monsterina900 » 25 mar 2010, 10:46
QUOTO! hai già le contrazioni da tempo, non ti stancareVale70 ha scritto:aspetto mia mamma sto giro ... non vorrei venisse rotto qualcos'altro sto giroPottini ha scritto:Vale70 ha scritto:il letto di giulia è montato e finito![]()
![]()
![]()
Mi raccomando!![]()
Messaggio da Germy » 25 mar 2010, 10:50
petta che vado a contarleSimo75 ha scritto:![]()
ma quante sbarre ha un lettino...?
Messaggio da Simo75 » 25 mar 2010, 10:53
:ahah :ahah già fatto mentre le pulivo..42.. e tutte vonce da fare schifo.Vale70 ha scritto:petta che vado a contarleSimo75 ha scritto:![]()
Messaggio da Germy » 25 mar 2010, 10:54
Simo75 ha scritto::ahah :ahah già fatto mentre le pulivo..42.. e tutte vonce da fare schifo.Vale70 ha scritto:petta che vado a contarleSimo75 ha scritto:![]()
Ma dove lo tenevano?
Messaggio da Monsterina900 » 25 mar 2010, 10:56
:ahah :ahahVale70 ha scritto:Simo75 ha scritto::ahah :ahah già fatto mentre le pulivo..42.. e tutte vonce da fare schifo.Vale70 ha scritto:petta che vado a contarleSimo75 ha scritto:![]()
Ma dove lo tenevano?![]()
![]()
pensavo dovessi montarle una ad una e volessi sapere quante erano
Messaggio da Simo75 » 25 mar 2010, 10:58
:ahahVale70 ha scritto:Simo75 ha scritto::ahah :ahah già fatto mentre le pulivo..42.. e tutte vonce da fare schifo.Vale70 ha scritto:petta che vado a contarleSimo75 ha scritto:![]()
Ma dove lo tenevano?![]()
![]()
pensavo dovessi montarle una ad una e volessi sapere quante erano