Come dice Carla Signoris (la moglie di Crozza) prima o poi "ogni donna alza gli occhi al cielo e dice: <<Ho sposato un defi***te!>>".nelly67 ha scritto: io sono incazzattissima oggi ,mio marito è un co*****e ,abbiamo litigato veramente di brutto appena mi sento piu tranquilla ,mi faccio sentire ,
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DICEMBRINE il tempo vola e il pensiero ci consola
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Re: DICEMBRINE il tempo vola e il pensiero ci consola
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

allora..dicembrine, ma qua con 'sti acciacchi stiamo perdendo il ns smalto?!
no, dai, ma anche io mi unisco al gruppo colla sciatica..leggera ma c'è e con Pietro l'è dura!!
Cmq un EVVIVA per le zeppe delle panzottine, per la visita di RITA e di ENRi che stanno bene insieme ai loro pupi, per il bollettino medico di Ricky, per Livietta che aspetta il ritorno del gine...
un abbraccio speciale a LILLI: speriamo che passi ...mannaggia non ci voleva, ma non ti abbattere...magari puoi farti vedere e capire meglio di cosa si tratta..
ieri per sti doloretti alla ciapetta, non ho nemmeno cercato gli appunti del corso sulla schiena..oggi vedo di rifarmi...
un salutone a tutte....torno dopo...
no, dai, ma anche io mi unisco al gruppo colla sciatica..leggera ma c'è e con Pietro l'è dura!!
Cmq un EVVIVA per le zeppe delle panzottine, per la visita di RITA e di ENRi che stanno bene insieme ai loro pupi, per il bollettino medico di Ricky, per Livietta che aspetta il ritorno del gine...
un abbraccio speciale a LILLI: speriamo che passi ...mannaggia non ci voleva, ma non ti abbattere...magari puoi farti vedere e capire meglio di cosa si tratta..
ieri per sti doloretti alla ciapetta, non ho nemmeno cercato gli appunti del corso sulla schiena..oggi vedo di rifarmi...
un salutone a tutte....torno dopo...
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- Tizjana
- Master~GolGirl®

rocciajubba ha scritto:Tizjana ha scritto:DICEMBRINO birichino aspetta ancora prima di far capolino!
Visto che il post si aprirà oggi e per un giorno e mezzo L non può nascere senza il suo chirurgo, propongo un titolo scaramantico.
Ho fifaaaaa !!!
Ok, allora scaramanticamente io cambio e voto questo
O forse suona meglio:
DICEMBRINO birichino aspetta un attimo prima di far capolino!
oppure:
DICEMBRINO birichino stai al calduccio nel pancino!
DICEMBRINO nel pancino, guarda che è ancora un pò prestino!
DICEMBRINO stai calmino, non c'è fretta per far capolino!
Mamma di Giulio e Livia Cecilia
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

DICEMBRINO stai calmino, non c'è fretta per far capolino!
per me questa!!! dedicata a Livietta
per me questa!!! dedicata a Livietta
- Tizjana
- Master~GolGirl®

Dani mi dispiace e spero che ripassi presto per sfogarti un pò con noi. Non tenere tutto dentro come al solito, fallo per Alex
Ale mannaggia alla sciatica! Cos'hai deciso poi per Pietro, lo stai mandando al nido?
Vado a pranzo, a dopo!
Ale mannaggia alla sciatica! Cos'hai deciso poi per Pietro, lo stai mandando al nido?
Vado a pranzo, a dopo!
- funnylove
- Original~GolGirl®

dall'ultima eco (20 ottobre) virgi risultava podalica.DM ha scritto:Funny non hai ancora fatto l'eco di accrescimento? Ricky non si è proprio spostato rispetto alla morfologica, certo si gira da una parte all'altra come una cotoletta, ma con la testa rimane sempre sotto.
la prossima ce l'ho il 17..
vediamo..
domani analisi sangue + urine..
va bene! allora resto su quello proposto da oniria!Tizjana ha scritto:DICEMBRINO birichino aspetta ancora prima di far capolino!
Visto che il post si aprirà oggi e per un giorno e mezzo L non può nascere senza il suo chirurgo, propongo un titolo scaramantico.
Ho fifaaaaa !!!![]()
![]()
![]()
infatti! foprse mi tengo meglio ora di prima!rocciajubba ha scritto:Mi associo: detesto le donne incinte che girano in modo sciattoTizjana ha scritto:valemilla ha scritto:sono pronta per uscire... tutta in tiro e con le mie zeppe nuove, per fare cosa? un salto in studio, poi alle poste e poi da mia madre!!!
Anch'io esco supertirata anche solo per andare dall'estetista...zeppe che se il gine me le vede mi corca (Saretta docet), e golfini in seta che lasciano scoperto solo il pancione
![]()
Mi sento troppo goffa se sono nature
MANGIATO BENE CARE?
Virginia nata il 1 dicembre 2007 - 3,020 Kg - 51 cm
- DM
- Original~GolGirl®

Sisi, ci vuole il titolo scaramantico...
Ricky ha fatto partire la sua macarena per il cioccolatino post-pranzo... ora balla nella panza da una parte all'altra!

Ricky ha fatto partire la sua macarena per il cioccolatino post-pranzo... ora balla nella panza da una parte all'altra!
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

sì tizi pietro va al nido e sto monitorando la situazione...oggi è entrato poi da solo e contento e in auto faceva finta di parlare con un pezzetto di legno che faceva da cellulare e diceva SI ORA VADO NIDO....E SI è BELLO....EH SI MMHH BELLO....ORA MAMMA GIRA E VA A ASILO...
però la mattina ci mette tre ore per farsi vestire...a volte non capisco...ste dice che è perchè c'è la mia pancia di mezzo e a volte il bimbo è tentato di stare con me....
per la sciatica per fortuna è leggera e mi dà fastidio se sto seduta inc erte posizioni, ma oggi ho camminato tanto ed è andata meglio..si vede che mi sto incriccando..

però la mattina ci mette tre ore per farsi vestire...a volte non capisco...ste dice che è perchè c'è la mia pancia di mezzo e a volte il bimbo è tentato di stare con me....
per la sciatica per fortuna è leggera e mi dà fastidio se sto seduta inc erte posizioni, ma oggi ho camminato tanto ed è andata meglio..si vede che mi sto incriccando..
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Beeeeeeeeeeeeeeeelli questi titoli!
io preferisco il calduccio
ma anche questo è bello!
DICEMBRINO birichino aspetta un attimo a far capolino!
io preferisco il calduccio
ma anche questo è bello!
DICEMBRINO birichino aspetta un attimo a far capolino!
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Sto di là, vado di sferruzzo....... 
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

- vanessa
- Active~GolGirl®

ciao careeeee
oggi giornataccia
dunque sveglia alle 8, doccia, piccole pulizie e alle 10 in ufficio dal capo
per aiutarlo su un lavoro che doveea essere di pochi minuti. invece dopo 3 ore e mezzo ero ancora lì. vengo a casa...mangio una cosa leggera, mi stendo un pochino, mi metto a vedere un filmettino e ad un certo punto inizio a sentire un ticchettio
come dire, un pò sospetto...spengo tutto, ascolto, punto l'orecchio cerco di vedere da dove arriva qsto ticchettio e...porca vacca na macchia tutta gialla sul controsoffitto....
miseria qlla di sopra ha una perdita nel bagnoooooooo
pure qsta ci voleva?
ma na cristiana non può mai stare tranquiiiiiiiiiilllllllllllaaaaaaaaaaaaaaaa
oggi giornataccia
dunque sveglia alle 8, doccia, piccole pulizie e alle 10 in ufficio dal capo
miseria qlla di sopra ha una perdita nel bagnoooooooo
pure qsta ci voleva?
05-12-2007 h14.47 è NATA CARLOTTA, 3.550 Kg PER 50 cm di MORE
- vanessa
- Active~GolGirl®

tizj tesoro ti vedo online
come ti senti?
come ti senti?
05-12-2007 h14.47 è NATA CARLOTTA, 3.550 Kg PER 50 cm di MORE
- Tizjana
- Master~GolGirl®

DM ha scritto:Sisi, ci vuole il titolo scaramantico...
![]()
![]()
![]()
![]()
Idem sua cugina...ho la lingua tutta allappata
- DM
- Original~GolGirl®

Azz Vane... che brutta roba! Quelle cose lì sono sempre delle gran rotture!
Io invece sto facendo un lavoro noiosissimo... tra poco di sicuro cado con la testa sulla tastiera!
Io invece sto facendo un lavoro noiosissimo... tra poco di sicuro cado con la testa sulla tastiera!
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Questo forse è quello che suona meglio.Tizjana ha scritto: DICEMBRINO birichino stai al calduccio nel pancino!
- Tizjana
- Master~GolGirl®

Vane sto stazionaria...ogni tanto mi partono ravvicinate ma poi si fermano...è lì che mi prende il panico, ho paura che siano quelle "giuste" e invece dobbiamo resistere un giorno e mezzo prima che il nostro salvatore si rimetta il camice verde.
Per il resto stando a riposo è tutto molto sopportabile.
Ora sono salita per pranzo (in poltrona) ed ho giocato anche una mezzoretta con le costruzioni con G sul tappeto....tragico il momento in cui ho dovuto rialzarmi, mi faceva male qualsiasi mossa...per fortuna è accorso mio marito che ha azionato la gru
.
Ma....
.
Non ti mettere a disquisire con l'inquilina del piano di sopra ora però.
Riposati e lascia all'uomo il lavoro sporco
.
Ora sono salita per pranzo (in poltrona) ed ho giocato anche una mezzoretta con le costruzioni con G sul tappeto....tragico il momento in cui ho dovuto rialzarmi, mi faceva male qualsiasi mossa...per fortuna è accorso mio marito che ha azionato la gru
Ma....
Riposati e lascia all'uomo il lavoro sporco
- funnylove
- Original~GolGirl®

NOOO CHE NOIA!! QUESTE SONO DELLE COSE NOIOSISSIME DA SISTEMARE!vanessa ha scritto:ciao careeeee
oggi giornataccia
dunque sveglia alle 8, doccia, piccole pulizie e alle 10 in ufficio dal capoper aiutarlo su un lavoro che doveea essere di pochi minuti. invece dopo 3 ore e mezzo ero ancora lì. vengo a casa...mangio una cosa leggera, mi stendo un pochino, mi metto a vedere un filmettino e ad un certo punto inizio a sentire un ticchettio
come dire, un pò sospetto...spengo tutto, ascolto, punto l'orecchio cerco di vedere da dove arriva qsto ticchettio e...porca vacca na macchia tutta gialla sul controsoffitto....
![]()
miseria qlla di sopra ha una perdita nel bagnoooooooo![]()
pure qsta ci voleva?
- funnylove
- Original~GolGirl®

Tizjana ha scritto:Vane sto stazionaria...ogni tanto mi partono ravvicinate ma poi si fermano...è lì che mi prende il panico, ho paura che siano quelle "giuste" e invece dobbiamo resistere un giorno e mezzo prima che il nostro salvatore si rimetta il camice verde.
Ora sono salita per pranzo (in poltrona) ed ho giocato anche una mezzoretta con le costruzioni con G sul tappeto....tragico il momento in cui ho dovuto rialzarmi, mi faceva male qualsiasi mossa...per fortuna è accorso mio marito che ha azionato la gru.
Ma....![]()
![]()
.
Riposati e lascia all'uomo il lavoro sporco.
RESISTI CARA! MANCA POCO!
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Può essere ma l'importante è che non si imputi per non andare e che lo faccia volentieri.scarlet ha scritto:sì tizi pietro va al nido e sto monitorando la situazione...oggi è entrato poi da solo e contento e in auto faceva finta di parlare con un pezzetto di legno che faceva da cellulare e diceva SI ORA VADO NIDO....E SI è BELLO....EH SI MMHH BELLO....ORA MAMMA GIRA E VA A ASILO...
Sofia fece storie dopo la nascita di Serena quando mia sorella tornò a lavorare: sgamato che sua sorella stava a casa alternativamente con la nonna (mia mamma) e una super tata simpaticissima non voleva più uscire manco lei. Poi grazie all'attrattiva delle amichette-Winx ce l'hanno fatta