GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Giugnette 2005 (60°)
-
IsaCele
- Bronze~GolGirl®

Re: Giugnette 2005 (60°)
i dinosauri si, quelli ce li abbiamo.
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
- wally1706
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah ah perchè sta a Pisa la "torre di Pisa"!!!!IsaCele ha scritto:dai wally venite!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)
- pisola
- Master~GolGirl®

ah ah ...avete toccato 2 argomenti CALDISSIMI!!!!
astronomia
Emilia mi HA SPIEGATO l'ECLISSI
dettagliatamente!!!!! e questo è colpa del padre!!!!!!
la TORRE DI PISA chiedeva sempre perchè non cadeva e Dario da bravo ingegnere le ha spiegato tutto.....mancavano solo i calcoli!!!
mi chiede se avesse avuto un maschio?????
forse giocavano a calcetto e bon!!!! :ahah
astronomia
Emilia mi HA SPIEGATO l'ECLISSI
la TORRE DI PISA chiedeva sempre perchè non cadeva e Dario da bravo ingegnere le ha spiegato tutto.....mancavano solo i calcoli!!!
mi chiede se avesse avuto un maschio?????
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- terry1605
- Original~GolGirl®

wally1706 ha scritto: Paolo invece sa tutto sui dinosauri...pero sta sfruttando un sacco anche il microscopio che ha avuto per Natale
ogni cosa vorrebbe vederla attraverso il microscopio. Ieri Ricky ha scovato che il nostro acero era coperto di parassiti...hanno mica preso tutte ste bestioline e riempito il tavolo da pranzo pe poterle guardare al microscopio
![]()
Urende!!!! Delle specie di pidocchi neri che ingrnditi 100 volte sembravano i mostri di Alien e lui in estasi che saltava per tutto il soggiorno
ma come sono intraprendenti questi bimbi
sofia è molto più patata
terry mamma di SOFIA 23/06/2005, ANNA 28/12/2007, SARA 22/11/2009
- terry1605
- Original~GolGirl®

pisola ha scritto:ah ah ...avete toccato 2 argomenti CALDISSIMI!!!!
astronomia
Emilia mi HA SPIEGATO l'ECLISSI![]()
![]()
la TORRE DI PISA chiedeva sempre perchè non cadeva e Dario da bravo ingegnere le ha spiegato tutto.....mancavano solo i calcoli!!!![]()
mi chiede se avesse avuto un maschio?????![]()
inizio a sentirmi una madre degenere che tiene nell'ignoranza le sue figlie
terry mamma di SOFIA 23/06/2005, ANNA 28/12/2007, SARA 22/11/2009
-
IsaCele
- Bronze~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah
Con il cuore sull'arcobaleno.
- stè
- Platinum~GolGirl®

Isa fagli vedere un episodio dei little einstein intitolato "una buonanotte galattica" è partito tutto da lì e da un cartellone appeso nel corridoio della scuolaIsaCele ha scritto:stè ha scritto: Ora è fissato con l'astronomiaha imparato tutti i nomi dei pianeti e mi fa continuamente domande, cosa c'è su Giove, quanto ci sta Mercurio a fare il giro attorno al sole
io ste cose mica le so!!! :ahah
![]()
![]()
![]()
il figlio che mio marito avrebbe voluto avere!!!!
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- stè
- Platinum~GolGirl®

Che bellowally1706 ha scritto:Paolo invece sa tutto sui dinosauri...pero sta sfruttando un sacco anche il microscopio che ha avuto per Natale
ogni cosa vorrebbe vederla attraverso il microscopio. Ieri Ricky ha scovato che il nostro acero era coperto di parassiti...hanno mica preso tutte ste bestioline e riempito il tavolo da pranzo pe poterle guardare al microscopio
![]()
Urende!!!! Delle specie di pidocchi neri che ingrnditi 100 volte sembravano i mostri di Alien e lui in estasi che saltava per tutto il soggiorno
Anche Emanuele una volta che abbiamo trovato un insetto è corso a prendere la sua lente di ingrandimento per vederlo bene :ahah
Adesso gli prendo il microscopio!
- pisola
- Master~GolGirl®

WALLY so che avete una mostra magnifica sui dinosauri adesso a Parigi!!!
ho un'amica che vive li......
ha messo giorni fa le foto su fc, sono rimasta sbalordita dalla mole di .....si può scrivere...ca@@a
Emi non è attratta dai dinosauri!
MICROSCOPIO Emi sta aspettando che la porto un giorno qui per farglieli vedere.....ha deciso lei che il giorno della festa della mamma potrà venire al lavoro con me!!!!
l'ha deciso lei.......qui da me i bimbi non possono assolutamente entrare!
ha visto qualche foto qui del lab.....e mi ha fatto 1000 domande....ma per ora non mi va di dirle nulla...boh..secondo me c'è tempo...e poi a dire il vero...non so come spiegarle nemmeno che lavoro faccio!!!!
ho un'amica che vive li......
Emi non è attratta dai dinosauri!
MICROSCOPIO Emi sta aspettando che la porto un giorno qui per farglieli vedere.....ha deciso lei che il giorno della festa della mamma potrà venire al lavoro con me!!!!
l'ha deciso lei.......qui da me i bimbi non possono assolutamente entrare!
ha visto qualche foto qui del lab.....e mi ha fatto 1000 domande....ma per ora non mi va di dirle nulla...boh..secondo me c'è tempo...e poi a dire il vero...non so come spiegarle nemmeno che lavoro faccio!!!!
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- stè
- Platinum~GolGirl®

Macché pisola, Emanuele lo odia proprio il calcio
non ci ha mai voluto giocare!!!
- ely66
- Platinum~GolGirl®

toc toc...
ehmm
ve lo fareste un giretto qui? basta un minuto.. e l'admin sarebbe contento
http://www.gravidanzaonline.it/newslett ... ¬izia=6" onclick="window.open(this.href);return false;
grazzzzzzzzzie tante

ehmm
ve lo fareste un giretto qui? basta un minuto.. e l'admin sarebbe contento
http://www.gravidanzaonline.it/newslett ... ¬izia=6" onclick="window.open(this.href);return false;
grazzzzzzzzzie tante
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- stè
- Platinum~GolGirl®

- jox73
- Master~GolGirl®

leggere e scrivere martina sa scrivere solo il suo nome.
Il resto scrive cose incomprensibili poi mi dice "mamma indovina cosa ho scritto qui"
mio panico, e cerco di inventarmi qualcosa (tipo la mamma è bella
) e lei "davvero ho scritto questo?
tutta contenta ... eio non so mai che dirle e ogni tanto le dico "veramente no
è la mamma che ha detto quello che pensava tu volevi scrivere"
ha un gioco con lettere e numeri, ma è poco interessata a ricordarseli. di numeri riconosce solo l'8 :ahah :ahah non so perchè...
ma forse sono pure io una mamma degenere ma non mi preoccupo di insegnarlea leggere e scrivere
Il resto scrive cose incomprensibili poi mi dice "mamma indovina cosa ho scritto qui"
ha un gioco con lettere e numeri, ma è poco interessata a ricordarseli. di numeri riconosce solo l'8 :ahah :ahah non so perchè...
ma forse sono pure io una mamma degenere ma non mi preoccupo di insegnarlea leggere e scrivere
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- stè
- Platinum~GolGirl®

Jox se Martina non è interessata non devi insegnarle niente, sarebbe una forzatura inutile 
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Ciao
Per Andrea e lo spannolinamento
Per Davide che si è alzato in piedi
Wally ma che bravo Paolo
....Fabio sa scrivere il suo nome, conta fino a 30 in italiano, fino a 10 in inglese e conosce un po di paroline
...lui impara mentre Alessia fa i compiti, infatti viene vicino a noi e mi dice "Mamma fai fare i compiti anche a me?"
...allora gli scrivo le lettere e lui le ricopia, il suo nome lo scrive da solo
, poi disegna e colora 
Per Andrea e lo spannolinamento
Per Davide che si è alzato in piedi
Wally ma che bravo Paolo
....Fabio sa scrivere il suo nome, conta fino a 30 in italiano, fino a 10 in inglese e conosce un po di paroline
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Giorgia oggi ho portato al lavoro una torta muffin con gocce di cioccolato fondente ...poi ho fatto vedere il tuo sito al mio collega che ne è rimasto estasiato!!!
Chi:

...ma quanto scrivete
......sicuramente ho dimenticato qualcosa 
Chi:
...ma quanto scrivete
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Ely66: sono già socia e agguerrita sostenitrice

- titty70
- Bronze~GolGirl®

Anche Fabio va matto per i dinosauri
....quando sono andati al museo della scienza mi ha raccontato tutto con entusiasmo!
pensavo di portarlo qui: http://www.parcodellapreistoria.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
qualcuno di voi c'è stato? Com'è?
Come gita dell'asilo andremo a Leolandia-Mini Italia
Alessia invece farà 3 gite a Maggio:
1a. Torino ostensione della Sindone
2a. Acquario....sarà la decima volta
3a. Cuneo in una fattoria didattica
...in più andremo 4 giorni a Gardaland e ovviamente tappa fondamentale Natura Viva e poi Movieland
...non vedo l'ora 
pensavo di portarlo qui: http://www.parcodellapreistoria.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
qualcuno di voi c'è stato? Com'è?
Come gita dell'asilo andremo a Leolandia-Mini Italia
Alessia invece farà 3 gite a Maggio:
1a. Torino ostensione della Sindone
2a. Acquario....sarà la decima volta
3a. Cuneo in una fattoria didattica
...in più andremo 4 giorni a Gardaland e ovviamente tappa fondamentale Natura Viva e poi Movieland
- Dav_Ely
- BigDaddy

Buona giornata a tutte le giugnette
Alessio sa' scrivere solo il suo nome e per di piu' ogni tanto capovolge la S e la E.
Abbiamo deciso di non forzarlo perche' non e' ancora pronto, non disegna le linee dritte e non sa' unire i puntini con una linea retta (esercizi di pre-grafismo).
All'asilo lo faranno l'anno prossimo insieme alla pre lettura e calcolo. Feremo fare a loro con il metodo che useranno alle elementari.
Ieri sono stati in gita al castello sforzesco, con il pulman, si e' divertito tanto anche se lo hanno portato a verede la pinacoteca
, non gli interessava molto quadri e statue
, pero' era contentissimo di aver dato le bricciole di creackers ai piccioni 
Alessio sa' scrivere solo il suo nome e per di piu' ogni tanto capovolge la S e la E.
Abbiamo deciso di non forzarlo perche' non e' ancora pronto, non disegna le linee dritte e non sa' unire i puntini con una linea retta (esercizi di pre-grafismo).
All'asilo lo faranno l'anno prossimo insieme alla pre lettura e calcolo. Feremo fare a loro con il metodo che useranno alle elementari.
Ieri sono stati in gita al castello sforzesco, con il pulman, si e' divertito tanto anche se lo hanno portato a verede la pinacoteca
David, Elisa e Alessio (12 Giugno 2005)
- titty70
- Bronze~GolGirl®

stè ha scritto:Jox se Martina non è interessata non devi insegnarle niente, sarebbe una forzatura inutile
...tutto quello che hanno imparato i miei Cicci lo abbiamo fatto per gioco
Solo ora Fabio comincia ad interessarsi ma perché vede sua sorella
Alessia invece a 3 anni e 1/2 scriveva già ma era lei a volerlo e chiedeva sempre a mia mamma di insegnarle