GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIATRICI VETERANE Rob sta x sfornare nuove pance vogliamo fra noi far tornare

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: CACCIATRICI VETERANE Rob sta x sfornare nuove pance vogliamo fra noi far tornare

Messaggio da canirbas » 24 mar 2010, 23:37

nanachan, scusa è, ma se io abitassi lì vicino e sapendo la tua situazione, figlia o non figlia, lavoro o non lavoro, mezz'ora per passare a trovare un'amica che è segregata in casa, a letto per gravidanza a rischio la trovo.
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CACCIATRICI VETERANE Rob sta x sfornare nuove pance vogliamo fra noi far tornare

Messaggio da 11esseti » 25 mar 2010, 7:31

buongiorno.
ho letto gli ultimi messaggi e volevo tranquillizzare un po' anche io nanetta.
sentire i movimenti ovunque è normalissimo, il bimbo si sposta spesso, a me dissero che fino a 32 settimane è normale anche che si giri cefalico e podalico e viceversa, dato che ha ancora spazio. se senti movimenti in basso potrebbero essere le gambine, la testa, le mani...da ora in poi la tua pancia sarà un movimento continuo! e di conseguenza qualche volta potrebbe anche indurirsi un po' perchè i movimenti del bambino possono provocare qualche contrazione. tu non massaggiarti la pancia, non accarezzartela. toccala pure ma senza pigiare e resta fissa con la mano appoggiata su un solo punto. carezze e massaggi possono indurre qualche contrazione.
per la compagnia, immagino che il tempo non passi mai e che tu ti senta sola....capisco anche la tua reazione nei confronti di tuo marito. cerca di resistere che ora manca davvero poco e poi hai cobrino che ti fa compagnia... :emozionee

vado a prepararmi che vado a scuola :bacio
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 25 mar 2010, 8:44

buongiorno a tutte
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 25 mar 2010, 8:53

ciao akane...ti lascio la dose quotidiana di :incrocini :incrocini :incrocini

stasera su la7 nella puntata mamma ha preso l'aereo si parla di un adozione avvenuta in terra ucraina......abbiamo deciso che io, maury e arty ce la guarderemo.......sperando che arty non si agiti troppo.... :fischia :incrocini
Siamo a casa in 4!!!

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 25 mar 2010, 8:59

grazia67 ha scritto:ciao akane...ti lascio la dose quotidiana di :incrocini :incrocini :incrocini

stasera su la7 nella puntata mamma ha preso l'aereo si parla di un adozione avvenuta in terra ucraina......abbiamo deciso che io, maury e arty ce la guarderemo.......sperando che arty non si agiti troppo.... :fischia :incrocini
poi ci racconti, io non ho mai tempo per vederlo il programma :buuu
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 25 mar 2010, 8:59

akane ha scritto:buongiorno a tutte
allora? oggi come va? tanto hai fatto uno stick già vero :fischia :incrocini

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 25 mar 2010, 9:01

11esseti, canirbas, ciao :bacio

nanà immagino che deve essere moooolto dura starsene soli al letto tutto il tempo, ma almeno il fine settimana c'è un pò più di "movimento" nelle tue giornate spero.

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 25 mar 2010, 9:03

Ieri i miei hanno portato Serena e Filippo al parucchiere visto che io non ho mai tempo e il sabato il mio è troppo impegnato per stare dietro a dei bimbi piccoli. Avevo una paura folle che mi tornassero a casa orrendi, invece sono tornati bellissimi :emozionee

Oggi invece Ippo fa la sua prima "gita" con la scuola, li porta in una ludoteca vicino :ahaha

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 25 mar 2010, 9:08

babymary ha scritto:
nanachan ha scritto:mi consoli....
ma il singhiozzo quando inizia a farlo il bimbo? quanto tempo dura?
e i colpi che hai sentito sono nulla vedrai più in là :prr :fischia
i singhiozzi dipende con Filippo era un continuo con Serena se li ha avvertiti 3 o 4 volte sono tante... se non li senti non ti preoccupare importante è il movimento :ok
Ha ragione Baby.......ora che sono alla 38a Marta si muove da morire, questa notte l'abbiamo passata quasi in bianco, lei era scalmanata, si raggomitolava di qua e di là :ahaha pancia dura dura, calci e pugni :urka insomma, uno spettacolo! :thank_you:
Come ti ha detto Akanina è normalissimo che si muova sopra la patata, muove le manine e pure la testolina, per quanto possibile, quindi tu senti i suoi movimenti ovunque, e davvero "non è ancora niente, aspetta e vedrai"! :fischia
Io in realtà sono ufficialmente a -19 giorni, la ginecologa continua a datarmi da rotella della gravidanza anche se in ospedale mi avevano ridatato con due giorni in meno, che avevo messo nel ticker, ufficialmente la mia DPP è 13 aprile ma non l'ho più cambiata tanto non sarà quasi di sicuro né l'una né l'altra data quindi....
Comunque sto pregando in tutte le lingue che conosco per arrivare a lunedì 29 senza aver partorito, lunedì mattina mi separo legalmente e voglio che accada prima della nascita di Marta, non voglio rimandare :incrocini

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 25 mar 2010, 9:14

Il singhiozzo.......Marta ce l'ha da alcune settimane, capita di solito un po' dopo aver mangiato (io...) e dura qualche minuto, all'inizio si arrabbiava tanto :spiteful: ora invece quando ce l'ha la accarezzo e magicamente le passa :emozionee

Vi lascio, scappo a ritirare gli esami del sangue, poi l'ecg, infine visita dall'anestesista e pranzo con Tony :sorrisoo a oggi pomeriggio!!!!!!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 25 mar 2010, 9:25

babymary ha scritto:
akane ha scritto:buongiorno a tutte
allora? oggi come va? tanto hai fatto uno stick già vero :fischia :incrocini
si si
negativo baby non ti preoccupare, non avevo dubbi
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 25 mar 2010, 9:28

Buondì
tutto bene, sono passata alla posta per mandare la domanda al concorso, anzi le domande.
Ho fatto una caz@ata! dovevo allegare le attestazioni di pagamento del bollettino, invece in una delle 3 buste ho messo la ricevuta e non l'attestazione. Immagino la invalideranno..per la fretta...Pazienza, tanto le possibilità sono scarsine.
AKANE mannaggina!!!!!!!!!! :coccola

scappo, torno dopo, avvio le cose che devo fare.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 25 mar 2010, 9:30

BUONGIORNO AMICHE!!!

Nanetta è normale sentire il cobrino ovunque..ha spazio ancora e per girarsi, se mai fosse podalico, c'è tempo..hai visto me e Rob? :sorrisoo
Mi dispiace sentirti così annoiata e quando capita vorrei davvero abitassimo + vicine :emozionee :coccola !

Nini anche tu sempre fra analisi, ospedali e varie eh? :sorrisoo Io ieri ho finito tutto diciamo! :yeee Mi manca il secondo monitoraggio ma quello mercoledì prossimo! Martedì ho fatto il primo e vi confesso che è stato molto emozionante sentire per un'ora il cuore di Cristiano..ho realizzato davvero come mai prima d'ora che sta arrivando, che dovrò recuperare in coccole per lui e che è il suono + bello del mondo! Cmq è andato tutto bene..battito fisso sui 130 !Sta benone, contrazioni pochine e così deve essere almeno fino al 28 :incrocini :fischia ! :ok

Hoppina dopo rispondo al tuo sms..ieri sera alle 22 dormivo! :prr Per la tua nuova avventura!!!! :incrocini
Akanina come va oggi? :incrocini

Finisco di fare colazione....! :bacio BACIO A TUTTE!!!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 25 mar 2010, 9:38

yle a me va malino, stick negativo... ma tanto se sapeva :che_dici
dicci di te dai... voglio sapere come stai. voglio sapere quanto sei emozionata.
ho realizzato davvero come mai prima d'ora che sta arrivando, che dovrò recuperare in coccole per lui e che è il suono + bello del mondo!
:cuore :buuu

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 25 mar 2010, 10:13

BUONGIORNO!

AKANE.... CHE DIRE.... PORCA PUPAZZA... :x:

FRANCYEDE SE HAI MESSO DENTRO LA COPIA DEL BOLLETTINO VA BENE LO STESSO....
STA MATTINA PAPA' MI VA A FARE LA RACCOMANDATA....TANTO FA FEDE IL TIMBRO POSTALE.... RACCOMANDATA 1 :hi hi hi hi

IERI SERA FINE DI UNA GIORNATA DA DELIRIO... :urka CARLO HA STACCATO ALLE 17.00 PER ANDARE A PRENDERE ARIANNA VISTO CHE IO HO TARDATO IN UFFICIO CON LA FINANZA....MA ALLA FINE è TORNATO A CASA ALLE 19.00 PERCHE' IL RACCORDO ANULARE ERA TUTTO BLOCCATO... :impiccata:

IO SONO ARRIVATA ALLE 18.20 AL NIDO (CHE AVEVAMO ALLERTATO....) MA C'AVEVO UN ANSIA INCREDIBILE.... OVVIAMENTE ARIANNA ERA SOLA DA OLTRE 40 MINUTI CON IL DIRETTORE E LA MOGLIE CHE MI HANNO FATTO LA CORTESIA DI ASPETTARMI....MARO'.... :impiccata:

POI SONO VOLATA CON ARIANNA A FARMI LE UNGHIE... :hi hi hi hi ARIANNA PERO' ERA NERVOSA ED è STATA DI UN CIPICCIOSO ASSURDO....
INSOMMA SONO TORNATA A CASA ALLE 7.45 ED ERO DISTRUTTA.... :che_dici

OGGI SPERO CHE LA FINANZA MI LASCI LAVORARE.....DEVO CHIUDERE UN SACCO DI LAVORI DI MARZO.... :incrocini

IERI SERA PERO' ABBIAMO PRENOTATO L'APPARTAMENTO NEL RESIDENCE PER LE FERIE DI AGOSTO...

http://www.torrearchirafiresort.com" onclick="window.open(this.href);return false;

ANDREMO QUI..... :ok

linda78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da linda78 » 25 mar 2010, 10:25

Buongiorno a tutte come state??? :cuore
Immagine

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 25 mar 2010, 10:29

ale bello il residence :-D

alla fine anche noi siamo riuscita a prenotare una settimana a fine giugno a ragusa :-D

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 25 mar 2010, 10:40

ALE fai l'in bocca al lupo a tuo padre! pare che gli uffici postali siano presi d'assalto in questi giorni per questi concorsi. Stamattina alle 7.50 ero davanti alla psota dopo aver lasciato alice e quindi fatto presto.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

Danny
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Danny » 25 mar 2010, 10:40

CARE VETERANE......SONO LIETA DI ANNUNCIARVI CHE.... :fischia
forum/viewtopic.php?f=17&t=42924&p=4642919#p4642919" onclick="window.open(this.href);return false;
Gabry X SEMPRE MAMMA NEL CUORE,ORA ANCHE DI HERITIER,DALL'8 GENNAIO 2012 CON NOI X SEMPRE!

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 25 mar 2010, 10:53

toc toc...

ehmm
ve lo fareste un giretto qui? basta un minuto.. e l'admin sarebbe contento :hi hi hi hi

http://www.gravidanzaonline.it/newslett ... &notizia=6" onclick="window.open(this.href);return false;

grazzzzzzzzzie tante :thank_you: :thank_you:

(altrimenti potrei inventarmi qualcosa di "simpatico" tipo.. raggruppare :hi hi hi hi :hi hi hi hi )
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”