Nessun sms è arrivato... siamo tutte ancora ripiene???

CIANCIII la pescivendola c'ha preso??

Simo

Vale

Messaggio da Monsterina900 » 25 mar 2010, 9:57
Messaggio da Simo75 » 25 mar 2010, 9:58
Vale70 ha scritto:sara33 ha scritto:mi sorge un dubbio...ma oggi Pottini aveva visite che non ricordo?? Di solito la mattina la trovo collegata.....non ricordo
qualcuna aveva qualcosa ma non ricordo cosa e chi
Messaggio da Germy » 25 mar 2010, 9:58
Messaggio da Simo75 » 25 mar 2010, 9:59
Monsterina900 ha scritto:Buongiorno aprilotte![]()
Nessun sms è arrivato... siamo tutte ancora ripiene???![]()
![]()
CIANCIII la pescivendola c'ha preso??![]()
Simo![]()
![]()
Vale![]()
per il letto di Giulia
Messaggio da Germy » 25 mar 2010, 10:00
Messaggio da Simo75 » 25 mar 2010, 10:01
Vale70 ha scritto:ma a voi non viene la tachicardia per ogni minimo movimento![]()
comunque la mia gine privata ha detto che martedì prox alla visita di dire che ho taaaante contrazioni, che ho mani e piedi gonfi (il che è vero) e di far leva sulle 38 sett![]()
Messaggio da Germy » 25 mar 2010, 10:04
di mSimo75 ha scritto:Vale70 ha scritto:ma a voi non viene la tachicardia per ogni minimo movimento![]()
comunque la mia gine privata ha detto che martedì prox alla visita di dire che ho taaaante contrazioni, che ho mani e piedi gonfi (il che è vero) e di far leva sulle 38 sett![]()
![]()
come và il prurito al braccio??
Messaggio da sara33 » 25 mar 2010, 10:07
Messaggio da Pottini » 25 mar 2010, 10:08
Messaggio da Simo75 » 25 mar 2010, 10:08
sara33 ha scritto:Simo, Monsterbuongiorno.
Adesso devo proprio andare, la spesa chiama. Fortuna che il diluvio pare diminuire....non che smetta....
Messaggio da Pottini » 25 mar 2010, 10:10
Messaggio da Pottini » 25 mar 2010, 10:11
Esattamente quello, che poi è quello che uso sempre...Vale70 ha scritto:che lievito hai usatoPottini ha scritto:Sara: il pane non è venuto un granché... non è lievitato!Però l'abbiamo tagliato lo stesso e il sapore è ottimo. A marito è piaciuto un sacco!
![]()
io uso mastrofornaio quello in bustina
1 bustina per 500 gr di farina
Messaggio da Monsterina900 » 25 mar 2010, 10:11
anche a me capita la tachicardia, anche da ferma a volteVale70 ha scritto:ma a voi non viene la tachicardia per ogni minimo movimento![]()
Messaggio da Monsterina900 » 25 mar 2010, 10:12
Simo75 ha scritto:Monsterina900 ha scritto:Buongiorno aprilotte![]()
Nessun sms è arrivato... siamo tutte ancora ripiene???![]()
![]()
CIANCIII la pescivendola c'ha preso??![]()
Simo![]()
![]()
Vale![]()
per il letto di Giulia
ciao mammina!!!!
sei a -5..
Messaggio da Monsterina900 » 25 mar 2010, 10:13
sara33 ha scritto:Simo, Monsterbuongiorno.
Adesso devo proprio andare, la spesa chiama. Fortuna che il diluvio pare diminuire....non che smetta....
Messaggio da Germy » 25 mar 2010, 10:19
allora non saprei comunque capita anche a me che ogni tanto non lievitiPottini ha scritto:Esattamente quello, che poi è quello che uso sempre...Vale70 ha scritto:che lievito hai usatoPottini ha scritto:Sara: il pane non è venuto un granché... non è lievitato!Però l'abbiamo tagliato lo stesso e il sapore è ottimo. A marito è piaciuto un sacco!
![]()
Bah!
Comunque il sapore è buono, almeno quello...
Messaggio da Pottini » 25 mar 2010, 10:21
Monst: non fare scherzi!Monsterina900 ha scritto:anche a me capita la tachicardia, anche da ferma a volteVale70 ha scritto:ma a voi non viene la tachicardia per ogni minimo movimento![]()
![]()
a proposito di contrazioni: ieri sera mi sono addormentata sul divano e mi hanno svegliata le contrazionisono rimasta ancora un'ora e si sono attenuate, poi a letto di nuovo... stamattina va meglio
![]()
Messaggio da Monsterina900 » 25 mar 2010, 10:21
Pottini ha scritto:Monst: Brrrrr! Che freddo a -5!!!![]()
![]()
![]()
Vale: che barba il prurito. È bestiale... ma vedrai che passerà subito con l'arrivo di Nicolò!
Messaggio da Pottini » 25 mar 2010, 10:25
Magari sente il tempo pure il pane!Vale70 ha scritto:allora non saprei comunque capita anche a me che ogni tanto non lievitiPottini ha scritto:Esattamente quello, che poi è quello che uso sempre...Vale70 ha scritto:che lievito hai usatoPottini ha scritto:Sara: il pane non è venuto un granché... non è lievitato!Però l'abbiamo tagliato lo stesso e il sapore è ottimo. A marito è piaciuto un sacco!
![]()
Bah!
Comunque il sapore è buono, almeno quello...
Messaggio da Germy » 25 mar 2010, 10:26
Pottini ha scritto:Magari sente il tempo pure il pane!Vale70 ha scritto:allora non saprei comunque capita anche a me che ogni tanto non lievitiPottini ha scritto:Esattamente quello, che poi è quello che uso sempre...Vale70 ha scritto:che lievito hai usatoPottini ha scritto:Sara: il pane non è venuto un granché... non è lievitato!Però l'abbiamo tagliato lo stesso e il sapore è ottimo. A marito è piaciuto un sacco!
![]()
Bah!
Comunque il sapore è buono, almeno quello...![]()
Oppure ha pensato: "di gonfi in famiglia siamo al completo, io passo"![]()