ma và?ile ha scritto:ecco però in genere gli accidenti me li prendo io che esco sempre sudata e svestita per andarmene il più velocemente possibileile ha scritto:si si infatti io resto sempre fuori fino alla finegattoromeo ha scritto:vedo come si prendono gli accidenti?ile ha scritto:ieri dalla pediatra era pieno... noi siamo stati fuori, simo si rincorreva con un amichetto dell'asilo giù dalla rampetta di accesso per disabili...... fabio gli correva dietro........ io correvo dietro a fabio
poi siamo entrati in saletta... si sentivano solo i miei figli![]()
io sono uscita di lì sudata marcia
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (147)
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Re: ESILIATE (147)
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
5aprile ha scritto:qualche piantino male non gli fa ehcristiana ha scritto:quesito del giorno:
filippo dorme solo alla tetta di giorno, come lo metto giù si sveglia.
consigli? idee?
![]()
buongiorno

Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
cristiana ha scritto:ok. sono le 2.05 e noi siamo sempre quacristiana ha scritto:secondo quesito del giorno:
sarà veramente addormentato il filosofo o si sta facendo 5 minuti?

però se vai a leggere i miei messaggi di settmebre...gli orari erano quelli
ora alle 9 la salutiamo e ci rivediamo all'una per un poppatina veloce e poi alle 7

AUGURI MARCO!!!!!
DI CUORE DAVVERO!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- katia1974
- Master~GolGirl®
GIOIA77 ha scritto:katia1974 ha scritto:ile...meglio che si sniffi un po' di coca piuttosto che fumare, altrimenti i bambini diventano asmatici attraverso il fumo passivo![]()
certo certo, e anche con il fumo che si annida in casa e nei tessuti e in macchina se tu fumi una sigaretta tre ore prima di fare entrare tuo figlio in casa e arieggi per un'ora.
non importa, tuo figlio e' in gravisssssimo pericolo!

(ma io mi chiedo, chi abita nelle grandi città allora dovrebbe migrare in piccoli centri... lo smog rende i bambini alla pari di fumatori incalliti..e non è una mia invenzione ma statisticamente provato)
io fumo ogni tanto eh...(e non in casa o cmq con i bimbi in luoghi chiusi) però abito in campagna

nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
- ile
- Master~GolGirl®
GIOIA77 ha scritto:katia1974 ha scritto:ile...meglio che si sniffi un po' di coca piuttosto che fumare, altrimenti i bambini diventano asmatici attraverso il fumo passivo![]()
certo certo, e anche con il fumo che si annida in casa e nei tessuti e in macchina se tu fumi una sigaretta tre ore prima di fare entrare tuo figlio in casa e arieggi per un'ora.
non importa, tuo figlio e' in gravisssssimo pericolo!

ilenia & simone 26/09/2005 & fabio 08/10/2008
due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
QUESTO CAMBIAMENTO ME LO ERO PERSO!gattoromeo ha scritto:mi hanno montato la scaffalatura della cucina e ora sono qui in ufficio a montare gli ultimi mobili che ho ordinato!
Non vedo l'ora di tornare a casa per vedere il mio mobile nuovo!!!
Ci metterò tutti gli elettrodomestici!!!

a noi oggi arriva il divano

e abbiamo deciso di cambiare tutto il colore della sala
passiamo dal rosso al tortora
e poi faccio decorare un paio di pareti con righe, sottili, verticali fucsia e azzurre
ora cerco una foto
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
io sto lottando con la voglia di ricomnicare a fumare
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
katia1974 ha scritto:GIOIA77 ha scritto:katia1974 ha scritto:ile...meglio che si sniffi un po' di coca piuttosto che fumare, altrimenti i bambini diventano asmatici attraverso il fumo passivo![]()
non importa, tuo figlio e' in gravisssssimo pericolo!![]()
(ma io mi chiedo, chi abita nelle grandi città allora dovrebbe migrare in piccoli centri... lo smog rende i bambini alla pari di fumatori incalliti..e non è una mia invenzione ma statisticamente provato)
io fumo ogni tanto eh...(e non in casa o cmq con i bimbi in luoghi chiusi) però abito in campagna
che il mio mess era ironico tu l'hai capito vero? no perche' da come mi hai risposto mi e' venuto il dubbio che mi avessi presa sul serio!

mi riferivo ovviamente a sta cosa che e' stata detta dentro li , per me assurda sia chiaro

F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
http://www.mcdecor.it/interni3.html" onclick="window.open(this.href);return false;
la prima foto in alto a sinistra
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
DEVI ESSERE PIU' FORTE TU5aprile ha scritto:io sto lottando con la voglia di ricomnicare a fumare

Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
sì non ve l'avevo detto in effetti...5aprile ha scritto:QUESTO CAMBIAMENTO ME LO ERO PERSO!gattoromeo ha scritto:mi hanno montato la scaffalatura della cucina e ora sono qui in ufficio a montare gli ultimi mobili che ho ordinato!
Non vedo l'ora di tornare a casa per vedere il mio mobile nuovo!!!
Ci metterò tutti gli elettrodomestici!!!
![]()
a noi oggi arriva il divano
![]()
e abbiamo deciso di cambiare tutto il colore della sala
passiamo dal rosso al tortora
e poi faccio decorare un paio di pareti con righe, sottili, verticali fucsia e azzurre
ora cerco una foto
l'ho ordinato a inizio febbraio poi ci ha messo un pò ad arrivare
ora son curiosa di vederlo... ho chiesto a roby com'è e mi fa 'boh?'

- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
BELLOOOOOOOOO5aprile ha scritto:http://www.mcdecor.it/interni3.html

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
ma bello!!!!!!5aprile ha scritto:http://www.mcdecor.it/interni3.html

- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
five ma quello non e' un armadio?
cmq il tortora alle pareti e' sicuro bellissimo.....le righe non lo so....cioe' bello dev'essere bello ma dipende da che muro e'.
del salotto?
cmq il tortora alle pareti e' sicuro bellissimo.....le righe non lo so....cioe' bello dev'essere bello ma dipende da che muro e'.
del salotto?
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- vale77
- Bronze~GolGirl®
io ho cominciato a 14 annikatiuscia ha scritto:IO SONO UNA EX FUMATRICE...HO SMESSO A 30 ANNI........DI MIA INIZIATIVA DOPO UNA BRUTTE TONSILLITE

LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
gatto fotina eh
senti maaaaaaaaa roby è sempre di molte parole eh
:ahah
senti maaaaaaaaa roby è sempre di molte parole eh
:ahah
- vale77
- Bronze~GolGirl®
idem5aprile ha scritto:cristiana ha scritto:ok. sono le 2.05 e noi siamo sempre quacristiana ha scritto:secondo quesito del giorno:
sarà veramente addormentato il filosofo o si sta facendo 5 minuti?![]()
![]()
ora alle 9 la salutiamo e ci rivediamo all'una per un poppatina veloce e poi alle 7
![]()
LORENZO 15.07.09
- caro77
- Master~GolGirl®
bello
a me piacciono i colori ma poi a casa mia non so vederli
sono riuscita al massimo a colorare le pareti delle camere dei bambini

a me piacciono i colori ma poi a casa mia non so vederli
sono riuscita al massimo a colorare le pareti delle camere dei bambini
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- vale77
- Bronze~GolGirl®
cioè idem un tubovale77 ha scritto:idem5aprile ha scritto:cristiana ha scritto:ok. sono le 2.05 e noi siamo sempre quacristiana ha scritto:secondo quesito del giorno:
sarà veramente addormentato il filosofo o si sta facendo 5 minuti?![]()
![]()
![]()

va a letto alle 9 e poi ci rivediamo alle 12, all'1, alle 2, alle 3, alle 4 ecc ecc

LORENZO 15.07.09
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
PARO PARO PURE IOvale77 ha scritto:io ho cominciato a 14 annikatiuscia ha scritto:IO SONO UNA EX FUMATRICE...HO SMESSO A 30 ANNI........DI MIA INIZIATIVA DOPO UNA BRUTTE TONSILLITE(tra l'altro sigarette e spinelli insieme
) e ho smesso a 30