Atelli ..... dai che Cecilia si decidera' .... magari nascera' di sabato come la mia cucciola

Rosa ...

a tutte e
  a tutte e   sparsi!
  sparsi!
Messaggio da msbricco » 25 mar 2010, 8:54

a tutte e
  a tutte e   sparsi!
  sparsi!
Messaggio da paopao » 25 mar 2010, 9:02

Messaggio da Spes » 25 mar 2010, 9:13

e un pò di coccole per l'ansia
 e un pò di coccole per l'ansia   
  a luna
 a luna   

Messaggio da coccinella77 » 25 mar 2010, 10:03

anche io progesterone, non so io continuerei aprenderlo, anche quello male non fa
 anche io progesterone, non so io continuerei aprenderlo, anche quello male non fa  

Messaggio da msbricco » 25 mar 2010, 11:18

Messaggio da Tikka80 » 25 mar 2010, 11:38

gia' 30ma settimana...come passa il tempo...gia'  tutto pronto x il piccolo??? raccontaci un po'...
 gia' 30ma settimana...come passa il tempo...gia'  tutto pronto x il piccolo??? raccontaci un po'...  
  a tutteeeeeeeeeeeee
  a tutteeeeeeeeeeeee
Messaggio da iris71 » 25 mar 2010, 11:38

Messaggio da msbricco » 25 mar 2010, 11:56

Messaggio da GEV » 25 mar 2010, 12:02
 susyxx80, (anche se so che questa volta ce la farai) ti faccio un augurio grande quanto l'amore che ho per le mie puzzole
  susyxx80, (anche se so che questa volta ce la farai) ti faccio un augurio grande quanto l'amore che ho per le mie puzzole  , non puoi immagginare la gioia immensa che mi hai dato alla tua notizia "anche se ti avevo chiesto che l'avrei voluto sapere dopo la 7ma settimana" bhè ti perdono tanto so che questa volta incontrerò la/il mia/o nipotino/a
 , non puoi immagginare la gioia immensa che mi hai dato alla tua notizia "anche se ti avevo chiesto che l'avrei voluto sapere dopo la 7ma settimana" bhè ti perdono tanto so che questa volta incontrerò la/il mia/o nipotino/a  
   .
 . 

Messaggio da susyxx80 » 25 mar 2010, 12:09

tu conosci tt i miei pensieri e paure ................
  tu conosci tt i miei pensieri e paure ................ 

Messaggio da susyxx80 » 25 mar 2010, 12:15

Messaggio da susyxx80 » 25 mar 2010, 12:29

Messaggio da Gisella » 25 mar 2010, 12:39

Messaggio da Martina74 » 25 mar 2010, 14:09

Messaggio da romava » 25 mar 2010, 14:32

... però sono molto delusa dei 5 embrioni, a parte i 2 trasferiti, altri  2 si erano fermati ed infine l'ultimo era bruttino e deframmentato per cui la gine mi ha dato poche speranze per il congelamento.... inoltre sono in iper stimolo e da domani devo misurare la circonferenza addominale, devo pesarmi, quantificare l'acqua bevuta e misurare la pipi... ragazze  non so se farò un altro tentativo dopo questo .... a questo punto devo solo sperare
 ... però sono molto delusa dei 5 embrioni, a parte i 2 trasferiti, altri  2 si erano fermati ed infine l'ultimo era bruttino e deframmentato per cui la gine mi ha dato poche speranze per il congelamento.... inoltre sono in iper stimolo e da domani devo misurare la circonferenza addominale, devo pesarmi, quantificare l'acqua bevuta e misurare la pipi... ragazze  non so se farò un altro tentativo dopo questo .... a questo punto devo solo sperare   

j
j
Messaggio da Spes » 25 mar 2010, 14:47

un abbraccione super
 un abbraccione super   

Messaggio da noproblem » 25 mar 2010, 15:36

per Susy!!!
 per Susy!!!  

per Rosa
 per Rosa 
  mega super a tutte quante!!
 mega super a tutte quante!!
Messaggio da roxell » 25 mar 2010, 15:58
 lo guarderei di continuo!!!!!!!
  lo guarderei di continuo!!!!!!! 
  a tutte e mille
 a tutte e mille   per i vostri incrocini portano proprio bene!!!!
 per i vostri incrocini portano proprio bene!!!! 

Messaggio da blu701 » 25 mar 2010, 16:17

Messaggio da DAGO » 25 mar 2010, 16:20

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”