una coccola ai malatini
e per cristiana anche io ti consiglio di provare a fasciarlo con i miei faceva un pò
auguri Marcoooooooooo

Messaggio da caro77 » 25 mar 2010, 9:33
Messaggio da GIOIA77 » 25 mar 2010, 9:34
Patataus ha scritto:ciao Bella !GIOIA77 ha scritto:ZIORNO!![]()
CHE SI DICE? COME STANNO I MALTINI? ASINCOPATO MALE....RICORDO SOLO CHE PER ILE CI SONO ANCORA ORECCHIE ROSSE![]()
MI SON PERSA VIA NEL POST DEL FUMO
mi sa chedevo andarci pure io visto che qualche sigarettina ho ricominciato a fumarla...
Messaggio da ile » 25 mar 2010, 9:46
ma neanche in quello? :ahahGIOIA77 ha scritto: MAI STATA UNA FUMATRICE SERIA![]()
Messaggio da katiuscia » 25 mar 2010, 9:47
:ahahile ha scritto:ma neanche in quello? :ahahGIOIA77 ha scritto: MAI STATA UNA FUMATRICE SERIA![]()
Messaggio da katiuscia » 25 mar 2010, 9:48
Messaggio da GIOIA77 » 25 mar 2010, 9:50
katiuscia ha scritto::ahahile ha scritto:ma neanche in quello? :ahahGIOIA77 ha scritto: MAI STATA UNA FUMATRICE SERIA![]()
Messaggio da ile » 25 mar 2010, 9:51
Messaggio da ile » 25 mar 2010, 9:52
katiuscia ha scritto:IO SONO UNA EX FUMATRICE...HO SMESSO A 30 ANNI........DI MIA INIZIATIVA DOPO UNA BRUTTE TONSILLITE
Messaggio da gattoromeo » 25 mar 2010, 9:53
vedo come si prendono gli accidenti?ile ha scritto:ieri dalla pediatra era pieno... noi siamo stati fuori, simo si rincorreva con un amichetto dell'asilo giù dalla rampetta di accesso per disabili...... fabio gli correva dietro........ io correvo dietro a fabio
poi siamo entrati in saletta... si sentivano solo i miei figli![]()
io sono uscita di lì sudata marcia
Messaggio da ile » 25 mar 2010, 9:53
Messaggio da ile » 25 mar 2010, 9:55
si si infatti io resto sempre fuori fino alla finegattoromeo ha scritto:vedo come si prendono gli accidenti?ile ha scritto:ieri dalla pediatra era pieno... noi siamo stati fuori, simo si rincorreva con un amichetto dell'asilo giù dalla rampetta di accesso per disabili...... fabio gli correva dietro........ io correvo dietro a fabio
Messaggio da katia1974 » 25 mar 2010, 9:56
Messaggio da ile » 25 mar 2010, 9:57
ecco però in genere gli accidenti me li prendo io che esco sempre sudata e svestita per andarmene il più velocemente possibileile ha scritto:si si infatti io resto sempre fuori fino alla finegattoromeo ha scritto:vedo come si prendono gli accidenti?ile ha scritto:ieri dalla pediatra era pieno... noi siamo stati fuori, simo si rincorreva con un amichetto dell'asilo giù dalla rampetta di accesso per disabili...... fabio gli correva dietro........ io correvo dietro a fabio
Messaggio da katia1974 » 25 mar 2010, 9:57
Messaggio da GIOIA77 » 25 mar 2010, 10:03
katia1974 ha scritto:gioia..quando parti?
Messaggio da GIOIA77 » 25 mar 2010, 10:05
katia1974 ha scritto:ile...meglio che si sniffi un po' di coca piuttosto che fumare, altrimenti i bambini diventano asmatici attraverso il fumo passivo![]()
Messaggio da 5aprile » 25 mar 2010, 10:07
qualche piantino male non gli fa ehcristiana ha scritto:quesito del giorno:
filippo dorme solo alla tetta di giorno, come lo metto giù si sveglia.
consigli? idee?
Messaggio da gattoromeo » 25 mar 2010, 10:08
Messaggio da katiuscia » 25 mar 2010, 10:08
GIOIA77 ha scritto:katia1974 ha scritto:gioia..quando parti?
sabato mattina!![]()
stasera valigia
Messaggio da katiuscia » 25 mar 2010, 10:08
gattoromeo ha scritto:mi hanno montato la scaffalatura della cucina e ora sono qui in ufficio a montare gli ultimi mobili che ho ordinato!
Non vedo l'ora di tornare a casa per vedere il mio mobile nuovo!!!
Ci metterò tutti gli elettrodomestici!!!
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”