GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La primavera è arrivata e il lugliolino (09) l'ha festeggiata
- Veru
- Gold~GolGirl®
Re: La primavera è arrivata e il lugliolino (09) l'ha festeggiata
A dopo 

Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- Veru
- Gold~GolGirl®
Non so... forse il passato fatto l'ultima volta è troppo pesante (ho messo tante verdure)....vale77 ha scritto:buongiorno![]()
new x la nottata![]()
veru ma secondo te cosa non digerisce? hai inserito qualcosa di nuovo?
ora scappo veramente

Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- roberta
- Master~GolGirl®
new
passerà passerà..ditelo anche a me...èsolounafase èsolounafase..
Margot è al nido fino alle 11, l'ho portata perchè abbiamo pagato tutto il mese e alla fine è andata solo 3 volte in tutto
Veru io sto impazzendo con sti pannolini lavabili, oggi decido ne prendo 3 di un tipo e poi vediamo.

Margot è al nido fino alle 11, l'ho portata perchè abbiamo pagato tutto il mese e alla fine è andata solo 3 volte in tutto

Veru io sto impazzendo con sti pannolini lavabili, oggi decido ne prendo 3 di un tipo e poi vediamo.
Marguerite Mon Amour 18 Luglio 2009

- vale77
- Bronze~GolGirl®
sto leggendo un libro interessante di un pediatra di roma (non mi ricordo come si chiama)
i bambini e le (troppe) medicine
spiega a livello medico un sacco di cose che non sapevo: il perchè della febbre, della tosse, alcuni rimedi casalinghi, quando chiamare il medico ecc....interessante
spiega a livello medico un sacco di cose che non sapevo: il perchè della febbre, della tosse, alcuni rimedi casalinghi, quando chiamare il medico ecc....interessante

LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- newmamy
- Gold~GolGirl®
vado anch'io......
ROBI,
èsolounafaseèsolounafaseèsolounafaseèsolounafase...........ohmmmmmmmmmm ohmmmmmmmmmmmm
ROBI,
èsolounafaseèsolounafaseèsolounafaseèsolounafase...........ohmmmmmmmmmm ohmmmmmmmmmmmm
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- roberta
- Master~GolGirl®
interesserebbe anche a me.dopo che hai letto puoi darci delle idee e suggerimenti.vale77 ha scritto:sto leggendo un libro interessante di un pediatra di roma (non mi ricordo come si chiama)

- Angioletta
- Master~GolGirl®
QUOTOroberta ha scritto:interesserebbe anche a me.dopo che hai letto puoi darci delle idee e suggerimenti.vale77 ha scritto:sto leggendo un libro interessante di un pediatra di roma (non mi ricordo come si chiama)
Le mie stelle:
Maria Chiara, 19/05/2001, 50 cm x 4,00 kg; // Annalisa, 09/11/2003, 50 cm x 3,660 kg; // Miryam, 04/07/09, 51 cm x 3,5 kg
Maria Chiara, 19/05/2001, 50 cm x 4,00 kg; // Annalisa, 09/11/2003, 50 cm x 3,660 kg; // Miryam, 04/07/09, 51 cm x 3,5 kg
- Angioletta
- Master~GolGirl®
Pure io li prendo, ho deciso, ma prima devo ricaricare la carta. Appena lo faccio ne prendo pure io solo tre di prova. Mi dici poi quali scegli tu?roberta ha scritto:newpasserà passerà..ditelo anche a me...èsolounafase èsolounafase..
Margot è al nido fino alle 11, l'ho portata perchè abbiamo pagato tutto il mese e alla fine è andata solo 3 volte in tutto![]()
Le mie stelle:
- vale77
- Bronze~GolGirl®
roberta ha scritto:interesserebbe anche a me.dopo che hai letto puoi darci delle idee e suggerimenti.vale77 ha scritto:sto leggendo un libro interessante di un pediatra di roma (non mi ricordo come si chiama)

e io nonsaprei usare quei concetti in modo medico
però ecco ho finito il capitolo sulla febbre
e spiega perchè la febbre ha un senso
quando bisogna abbassarla e quando no
e spiega come viene la febbre cioè come il sistema immunitario reagisce così
ieri ho letto il capitolo sugli antibiotici
e anche lì dimostra come siano abusati
poi ho ritrovato un rimedio che mi aveva dato la mia medica cioè la tisana all'aglio come antibiotico naturale contro i raffreddori catarrosi
io la uso e funziona!
LORENZO 15.07.09
- vale77
- Bronze~GolGirl®
fra dove è che hai prenotatao tu dalla signiora tedesca?
LORENZO 15.07.09
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
buongiorno!!
ieri sera ho scioperato
ero troppo stanca
però greta che li ha messi verso i 10 mesi comunque si pappava i plasmon
bastvano le gengive per spezzarli
se poi non si pèsezzano tanto meglio si sciolgono direttamente in bocca
ovviamente guardaloa vista controlla se si staccano pezzi pronta a infilare le dita in bocca per riprende l'eventuale pezzone
ti ho messo ansia?
vai i liguria?
anche io sarò li'
vado da mamma
non so se scenderò al mare però
dove va che non mi ricordo?
la plasmon ha fatto dei passati in busta che sono buoni
non sono lio
son proprio passati da mettere nel pentolino e scaldare
poi io sono una fan dellepappe pronte
quando sei fuori te le scaldano nel micro e il gioco è fatto
ieri sera ho scioperato
ero troppo stanca
viola si ha i due sottoFra8392 ha scritto:
mostro - angio - 5 ma i vostri bimbi hanno i denti? no x capire se posso dare il biscotto anche a Samuele senza pericolo........
però greta che li ha messi verso i 10 mesi comunque si pappava i plasmon
bastvano le gengive per spezzarli
se poi non si pèsezzano tanto meglio si sciolgono direttamente in bocca
ovviamente guardaloa vista controlla se si staccano pezzi pronta a infilare le dita in bocca per riprende l'eventuale pezzone
ti ho messo ansia?

vai i liguria?
anche io sarò li'
vado da mamma
non so se scenderò al mare però
dove va che non mi ricordo?
la plasmon ha fatto dei passati in busta che sono buoni
non sono lio
son proprio passati da mettere nel pentolino e scaldare
poi io sono una fan dellepappe pronte
quando sei fuori te le scaldano nel micro e il gioco è fatto
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
questo è il bellovale77 ha scritto:ma il LA sempre o solo la mattina?5aprile ha scritto:bravo luivale77 ha scritto:lorenzo ieri ha imparato a fare ciao con la manina
per la tetta mattina e notte
a volte prima di nanna
venerdi' proverò e vediamoc ome reagisce
poi dovrò scegliere il LA
con greta avevo dato il neolatte
paciu ma la foto è quella dell'avatar??
new bello il taglio
oppure fai sempre perchè altrimenti la mattina non lo prenderebbe?
bòòòòòòòòòòòòòòòòò
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
mi dai il titolo?vale77 ha scritto:sto leggendo un libro interessante di un pediatra di roma (non mi ricordo come si chiama)
- roberta
- Master~GolGirl®
angio li ho ordinati, ne ho presi 3 due di un tipo e uno di un altro.sperem..
1 di questi http://www.ecobaby.it/shop/default/fuzz ... rto-4s.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
2 di questi http://www.softbots.co.uk/ourshop/prod_ ... -Bots.html" onclick="window.open(this.href);return false; in tutto ho speso 45 sterline
, cosi di primo achito per 3 pannoli mi sembra taaanto..
1 di questi http://www.ecobaby.it/shop/default/fuzz ... rto-4s.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
2 di questi http://www.softbots.co.uk/ourshop/prod_ ... -Bots.html" onclick="window.open(this.href);return false; in tutto ho speso 45 sterline

- Angioletta
- Master~GolGirl®
Eh si, perchè la convenienza c'è quando si prendono in grande quantità.roberta ha scritto:angio li ho ordinati, ne ho presi 3 due di un tipo e uno di un altro.sperem..
1 di questi http://www.ecobaby.it/shop/default/fuzz" onclick="window.open(this.href);return false; ... rto-4s.htm
2 di questi http://www.softbots.co.uk/ourshop/prod_" onclick="window.open(this.href);return false; ... -Bots.html in tutto ho speso 45 sterline, cosi di primo achito per 3 pannoli mi sembra taaanto..
Le mie stelle:
- roberta
- Master~GolGirl®
tisana all'agliovale77 ha scritto:roberta ha scritto:interesserebbe anche a me.dopo che hai letto puoi darci delle idee e suggerimenti.vale77 ha scritto:sto leggendo un libro interessante di un pediatra di roma (non mi ricordo come si chiama)
spiega a livello medico un sacco di cose che non sapevo: il perchè della febbre, della tosse, alcuni rimedi casalinghi, quando chiamare il medico ecc....interessanteè un po' complesso da riferire
e io nonsaprei usare quei concetti in modo medico
però ecco ho finito il capitolo sulla febbre
e spiega perchè la febbre ha un senso
quando bisogna abbassarla e quando no
e spiega come viene la febbre cioè come il sistema immunitario reagisce così
ieri ho letto il capitolo sugli antibiotici
e anche lì dimostra come siano abusati
poi ho ritrovato un rimedio che mi aveva dato la mia medica cioè la tisana all'aglio come antibiotico naturale contro i raffreddori catarrosi
io la uso e funziona!

no cmq delle linee guida Vale, tipo se ci sono rimedi x far calare la febbre, qual'è la temperatura per la quale bisogna allarmarsi..nn so se ho reso l'idea..

- Paciughina80
- Master~GolGirl®
Buongiooooornooo!!!!
Come va?
Emma, ho letto di Francy
, anche secondo me sembra un problema di digestione
Matteo rigurgita anche a distanza di tante ore dal pasto, però ho trovato un pò di miglioramento riducendo l'olio e il formaggio nella pappa.
Robi!
Margot!!! Ma dov'è adesso?!?!?
A chi chiedeva se usiamo ancora il marsupio (forse Fra
) noi lo usiamo ancora, e ci sta anche molto volentieri, specialmente se lo giro verso l'esterno 
Fra, per il biscottino non credo che sia importante se abbiano i denti o meno...anzi, forse senza denti ne staccano pezzetti più piccoli ed è meglio!
Adesso il nanetto dorme, ieri e martedi che dovevamo uscire l'ho dovuto svegliare a forza, oggi che poteva dormire, alle 7 eravamo in piedi!!
Ah, ho trovato il tailleur per il battesimo, nero e semplicissimo, non avevo molta scelta perchè non mi piacciono i pantaloni a sigaretta (quelli stretti sotto si chiamano cos'??) e gli altri (quelli colorati che mi piacevano) erano tutti così!
Adesso mancano le scarpe, perchè quelle che ho, sono state bocciate dalla family....troppo a pèunta dicono
e io che non volevo spendere troppi soldini!
Per i pannolini lavabili....io mi sono persa, ma adesso non ho testa per scegliere.
Baci bacini a tutte!!!
Come va?
Emma, ho letto di Francy

Matteo rigurgita anche a distanza di tante ore dal pasto, però ho trovato un pò di miglioramento riducendo l'olio e il formaggio nella pappa.
Robi!

A chi chiedeva se usiamo ancora il marsupio (forse Fra

Fra, per il biscottino non credo che sia importante se abbiano i denti o meno...anzi, forse senza denti ne staccano pezzetti più piccoli ed è meglio!

Adesso il nanetto dorme, ieri e martedi che dovevamo uscire l'ho dovuto svegliare a forza, oggi che poteva dormire, alle 7 eravamo in piedi!!

Ah, ho trovato il tailleur per il battesimo, nero e semplicissimo, non avevo molta scelta perchè non mi piacciono i pantaloni a sigaretta (quelli stretti sotto si chiamano cos'??) e gli altri (quelli colorati che mi piacevano) erano tutti così!

Adesso mancano le scarpe, perchè quelle che ho, sono state bocciate dalla family....troppo a pèunta dicono

Per i pannolini lavabili....io mi sono persa, ma adesso non ho testa per scegliere.
Baci bacini a tutte!!!
ʚϊɞ 16 luglio 09 h 4:52...la luce nella mia vita: è arrivato MATTEO!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ
- roberta
- Master~GolGirl®
eh infatti, solo che prenderne una ventina nn sapendo quali andranno bene è un rischio, ora provo questi poi vedo.cmq ho notato che comprandoli in italia costano di piu'Angioletta ha scritto:Eh si, perchè la convenienza c'è quando si prendono in grande quantità.roberta ha scritto:angio li ho ordinati, ne ho presi 3 due di un tipo e uno di un altro.sperem..
1 di questi http://www.ecobaby.it/shop/default/fuzz" onclick="window.open(this.href);return false; ... rto-4s.htm
2 di questi http://www.softbots.co.uk/ourshop/prod_" onclick="window.open(this.href);return false; ... -Bots.html in tutto ho speso 45 sterline, cosi di primo achito per 3 pannoli mi sembra taaanto..

- Veru
- Gold~GolGirl®
Robi, Angio,
vi ho mandato una mail!!
Ciaaaaaaaaaaaaaaaoooooo... sto cucinando
vi ho mandato una mail!!

Ciaaaaaaaaaaaaaaaoooooo... sto cucinando

- roberta
- Master~GolGirl®
Paciu è al nidoooo la tua nuora