GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SIAMO A PASQUA LUGLIOLINO, E' IN ARRIVO IL CIOCCOLATINO! 07

Bloccato
Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: SIAMO A PASQUA LUGLIOLINO, E' IN ARRIVO IL CIOCCOLATINO! 07

Messaggio da Piorellino » 24 mar 2010, 21:59

ciao a tutte...
sono felicissima RYTA per le bellissime notizie :yeee
davvero manca poco poco alla meta e quindi ti pregooooo non fare le follie dell ultimominuto e non esagerare mi raccomando!!!!!sei stata pazientissima tutti questi mesi a letto mamma mia!!!! brava brava brava e non fermarti ora.
Hai fame????? :fischia

TRUCCO PERMANENTE non ci ho mai pensato e poi o ho un sacco di lentiggini///e mi stufo e poi come farei a cambiare trucco?

VALE anche io sono secoli che non esco con Earl :che_dici
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 24 mar 2010, 22:38

Ciao Piore!
Non ti ho fatto ancora le congratulazioni per il tuo rinnovo. Sai che, anche se ho intuito qualcosa, non ho capito bene cosa stai facendo?
Come sta Janito?
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 24 mar 2010, 23:52

Oggi sono stata via e avete scritto un sacco,
Piore complimenti per il rinnovo del lavoro :congratulations:
Prezzemolo sei una forza della natura, speriamo sul serio che tutto sia terminato :incrocini
Ryta finalmente ci agiorni, dai sei stata bravissima, e per il peso te ne preoccuperai dopo, e cavolo è l'unico piacere che ti resta il cibo, vuoi togliere anche quello??
boffina nn è che anche il tuo cucciolo ha preso la quinta malattia??
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 24 mar 2010, 23:52

Oggi ho iniziato la palestra ho dolori OVUNQUE :urka
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 25 mar 2010, 8:54

mariangelac ha scritto:Oggi ho iniziato la palestra ho dolori OVUNQUE :urka
:ahaha :ahaha :ahaha
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 25 mar 2010, 8:54

Buongiorno :-D

qui mi stanno già montando il letto di Giulia e quindi passo ogni tanto finché non hanno finito
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

*ryta*
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da *ryta* » 25 mar 2010, 9:00

Buongiorno ragazze.....oggi son la prima...son sveglia dalle 3.30 ed ora son già pronta per la 2°colazione... :spiteful: la suocera ha porato una ciambella ed io sto aspettanndo un orario decente per attaccarla...ehhhmmmm...la ciambella intendo non la suocera :hi hi hi hi !!! Tutto bene ?????

Problema del mattino : sto compilando il modulo INPS x la maternità obbligatoria (di cui mi son ricordata stanotte.....tipo alle 4.15)....sul modulo c'è scritto che bisogna allegare un certificato medico di gravidanza rilasciato da un medico del SSN, ma devo andare a farlo al consultorio o dal mio medico di famiglia????? Con Luca avevo allegato il certificiato della mia gine privata, ma ho visto che nel frattempo sono cambiati sia i moduli che le istruzioni!!! Boh adesso adesso vedo se trovo qualcosa qui su GOL altrimenti telefonerò all'INPS.
Luca nato il 17/07/07 alle 9,13 3,565 kgx 52,5 cm
Valentina nata il 15/06/10 all 19,19 3,940 kgx52 cm

*ryta*
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da *ryta* » 25 mar 2010, 9:02

mariangelac ha scritto:Oggi ho iniziato la palestra ho dolori OVUNQUE :urka
e dire che con i tuoi 3 piccoli di allenamento dovresti farne!!!!
Luca nato il 17/07/07 alle 9,13 3,565 kgx 52,5 cm
Valentina nata il 15/06/10 all 19,19 3,940 kgx52 cm

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 25 mar 2010, 9:08

*ryta* ha scritto:Buongiorno ragazze.....oggi son la prima...son sveglia dalle 3.30 ed ora son già pronta per la 2°colazione... :spiteful: la suocera ha porato una ciambella ed io sto aspettanndo un orario decente per attaccarla...ehhhmmmm...la ciambella intendo non la suocera :hi hi hi hi !!! Tutto bene ?????

Problema del mattino : sto compilando il modulo INPS x la maternità obbligatoria (di cui mi son ricordata stanotte.....tipo alle 4.15)....sul modulo c'è scritto che bisogna allegare un certificato medico di gravidanza rilasciato da un medico del SSN, ma devo andare a farlo al consultorio o dal mio medico di famiglia????? Con Luca avevo allegato il certificiato della mia gine privata, ma ho visto che nel frattempo sono cambiati sia i moduli che le istruzioni!!! Boh adesso adesso vedo se trovo qualcosa qui su GOL altrimenti telefonerò all'INPS.
a me l'ha fatto la mia gine privata ma ha anche il timbro dell'ulss
comunque no medico di base
altrimenti devi andare al consultorio penso
importante che ci siano scritti i tuo dati completi + dpp + settimane attuale di gestazione

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 25 mar 2010, 9:09

BUONGIORNO A TUTTE :ok
*ryta*, ANCH'IO DI NOTTE PENSO A 3000 COSE DA FARE DI GIORNO :fischia
NON MI RICORDO PIù NIENTE DEI CERTIFICATI
PROVA A VEDERE NELLA MODULISTICA DI GOL :ok

IERI SERA ENNESIMA TAPPA IN LUDOTECA
E ROBERTA SI è BUTTATA NELLA MISCHIA :-D FINALMENTE, MA SENZA PERDERMI DI VISTA :spiteful: OGNI TOT VENIVA A VEDERE COSA STESSI FACENDO
ABBIAMO PORTATO ANCHE IL CUGINETTO :ok
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 25 mar 2010, 9:10

ah ... dimenticavo ... stanotte il socio si è messo i tappi per dormire :che_dici ma non per mattia ma per quanto russo io :buuu :buuu :buuu
io non ho mai russato perché ora sì :domanda

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 25 mar 2010, 9:10

vedo che pure voi di notte avete sempre il cervello in movimento :che_dici

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 25 mar 2010, 9:18

Vale70 ha scritto:ah ... dimenticavo ... stanotte il socio si è messo i tappi per dormire :che_dici ma non per mattia ma per quanto russo io :buuu :buuu :buuu
io non ho mai russato perché ora sì :domanda
PERCHè HAI IL NASO CHIUSO :fischia
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 25 mar 2010, 9:31

Buongiorno, vale tuo marito ha una tolleranza unica eh..?? I tappi nelle orecchie?? :ahaha
ragazze nn vi descrivo in quale posizione sto scrivendo ho dei muscoli doloranti tra i pettorali e le braccia che nn mi consentono di utilizzare gli arti, e con il passar del tempo peggiora :urka in teoria domani dovrei tornarci..... ma forse con la sedia a rotelle :urka

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 25 mar 2010, 9:34

mariangelac, domani vai :ok :ok più stai ferma e più ti fa male devi muoverti :hi hi hi hi

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 25 mar 2010, 9:38

Vale70 ha scritto:mariangelac, domani vai :ok :ok più stai ferma e più ti fa male devi muoverti :hi hi hi hi
Lo so, è che ieri sera mi sentivo benissimo seppur con dolori ovunque, ma era uno stato di benessere.... ora è dolore puro! L'istruttore ha detto che stiamo risvegliando i muscoli.... io temo che stiano per abbandonarmi :ahaha

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 25 mar 2010, 9:41

Ieri sono andata dalla dottssa per il certificato medico per la palestra e mi ha detto che mi ha trovato un'extrasistole che poi nn ha piu sentito, e vuole che faccia eco cardio ufffffff tra l'altro per la gravidanza l'avevo fatto ed era tutto ok, secondo voi questa extrasistole può compromettere qlc? cioè nn è compatibile con l'attività della palestra?

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 25 mar 2010, 9:48

mariangelac ha scritto:Ieri sono andata dalla dottssa per il certificato medico per la palestra e mi ha detto che mi ha trovato un'extrasistole che poi nn ha piu sentito, e vuole che faccia eco cardio ufffffff tra l'altro per la gravidanza l'avevo fatto ed era tutto ok, secondo voi questa extrasistole può compromettere qlc? cioè nn è compatibile con l'attività della palestra?
non penso proprio :che_dici
non ti dico che ha il socio al suo di cuore ... ha smesso di fare l'agonista perché non gli rilasciavano più il certificato
ma questo per gli atleti perché fa movimento come noi ci devono essere cose gravissime per non fare nulla

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prezzemolo » 25 mar 2010, 9:51

giornoooooooooo

mariangela stai tranquilla....sarà sicuro tutto ok!!!

oggi sono a lavoro tutto il giornooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 25 mar 2010, 9:51

Vale70 ha scritto:
mariangelac ha scritto:Ieri sono andata dalla dottssa per il certificato medico per la palestra e mi ha detto che mi ha trovato un'extrasistole che poi nn ha piu sentito, e vuole che faccia eco cardio ufffffff tra l'altro per la gravidanza l'avevo fatto ed era tutto ok, secondo voi questa extrasistole può compromettere qlc? cioè nn è compatibile con l'attività della palestra?
non penso proprio :che_dici
non ti dico che ha il socio al suo di cuore ... ha smesso di fare l'agonista perché non gli rilasciavano più il certificato
ma questo per gli atleti perché fa movimento come noi ci devono essere cose gravissime per non fare nulla
Allora ho capito perche ha fatto tutta sta manfrina :che_dici

Bloccato

Torna a “Luglio”