GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'Ottobrina 2006 per carnevale manda un MP al SACRO MAIALE
- co73
- Bronze~GolGirl®
Re: L'Ottobrina 2006 per carnevale manda un MP al SACRO MAIALE
ma che bel ritratto 

Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- ricarouge
- Expert~GolGirl®
buondì...stanotte ancora vomito e diarrea per leon....strano, era stato male solo mercoledi, oggi sarebbe dovuto tornare a scuola e invece oggi pomeriggio chiamo la ped...temo che la cura data dall'otorino abbia peggiorato la situazione...gli ha dato una cura omeopatica, un lisato batterico, dice che è come prendere una goccia di veleno al giorno per diventare immuni...sarà...a me mette un po' i brividi...e poi tanto cortisone...ora ho sospeso tutto
poi non sono stata tanto bene neanch'io, acidità per tutta la notte e stamattina mi sono svegliata con una strana sensazione di temperatura alta, poi però non ho febbre...speriamo che il virus non mi becchi, ma potrebbero semplicemente essere le malefiche
che a me prendono male...però cheppalle..leon a casa, io così così...il quadretto non è dei migliori!!!
poi non sono stata tanto bene neanch'io, acidità per tutta la notte e stamattina mi sono svegliata con una strana sensazione di temperatura alta, poi però non ho febbre...speriamo che il virus non mi becchi, ma potrebbero semplicemente essere le malefiche

Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara
- co73
- Bronze~GolGirl®
RICA non ti invidio per niente.....

- sara@
- Master~GolGirl®
Hola
!
Alla fine anche Amedeo è tornato a casa con un regalino x il papà fatto all'asilo....un cartoncino blu piegato a libro,con all'interno la sagoma di una macchinina e sul retro una poesia che Amedeo gli ha pure recitato ( anche se modo suo.,praticamente ha detto solo l'inizio e la fine saltando tutta la parte centrale
..)
!
Per il resto....evviva la primaveraaaaaaa

Alla fine anche Amedeo è tornato a casa con un regalino x il papà fatto all'asilo....un cartoncino blu piegato a libro,con all'interno la sagoma di una macchinina e sul retro una poesia che Amedeo gli ha pure recitato ( anche se modo suo.,praticamente ha detto solo l'inizio e la fine saltando tutta la parte centrale

Per il resto....evviva la primaveraaaaaaa

i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥
- co73
- Bronze~GolGirl®
CIAO 

- ricarouge
- Expert~GolGirl®
'giorno oggi il topo è ancora a casa..ma domani va a scuola basta!!! la ped mi ha confermato che la cura data dall'otorino si sposava male con il virus gastrointestinale e avrei dovuto aspettare di più prima di iniziare
io sono ancora sottosopra ma nulla di grave, forse sono solo le mestruo che si avvicinano
voi state bene?? non ho più vostre notizie, non riesco a leggere..sto mostro non mi dà il tempo per fare niente

io sono ancora sottosopra ma nulla di grave, forse sono solo le mestruo che si avvicinano

voi state bene?? non ho più vostre notizie, non riesco a leggere..sto mostro non mi dà il tempo per fare niente

- pine
- Expert~GolGirl®
buongiorno
ho messo su FB la foto del mio nipotino Alessandro

♥♥♥ mamma di - Sarah 06/10/2006 - Angelo mio 07/11/2009 Marta 21/03/2012 ♥♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
ma quanti capelli hapine ha scritto:buongiorno![]()

bellissimoooooooo
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- ricarouge
- Expert~GolGirl®
sono un po' nel panico...ho scritto in aaa bebè cercasi....aiuto!!
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
enrica sta calma 

- ricarouge
- Expert~GolGirl®
vi devo raccontare questa che è appena successa. leon fa: mamma ti devo dire una cosa nell'orecchio e mi sussurra: "niccolò è morto ma noi siamo felici lo stesso"...poi mi sussurra: "io ho pianto"...e io gli dico nell'orecchio: "sai perchè la mamma è felice?"...lui fa cenno di sì e io gli dico: "perchè ci sei tu!"...e lui mi dice all'orecchio: "io sono con te!!!"
cioè sembrerà una stupidaggine ma era da sciogliersi lì direttamente sul pavimento, a volte ci sono pochi secondi che ti ricordano perchè vale la pena di vivere
gli è venuto così dal nulla, proprio non me l'aspettavo che mi dicesse queste parole, anche se è da un po' che sto lavorando con lui sul "possiamo essere felici anche se siamo stati molto tristi per niccolò", mi sembra di raccogliere dei frutti
cioè sembrerà una stupidaggine ma era da sciogliersi lì direttamente sul pavimento, a volte ci sono pochi secondi che ti ricordano perchè vale la pena di vivere

gli è venuto così dal nulla, proprio non me l'aspettavo che mi dicesse queste parole, anche se è da un po' che sto lavorando con lui sul "possiamo essere felici anche se siamo stati molto tristi per niccolò", mi sembra di raccogliere dei frutti

- co73
- Bronze~GolGirl®

CIAO

- ricarouge
- Expert~GolGirl®
buongiorno..maledetta influenza 

- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
io ho avuto il marito rantolante durante tutta la notte miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiricarouge ha scritto:buongiorno..maledetta influenza
- lunlau
- Expert~GolGirl®
buongiorno...
o mamma Rica.. che bella frase che ti ha detto Leon... che dolcezza di bambino
noi qui nulla da segnalare dal fronte nord ovest, si va a scuola, si va all'asilo, Elena sempre più zabetta..e basta...
ho letto su FB che Alice di Ecila s'è rotta un braccio all'asilo
e basta..
qui fa freddo, piove, e il socio è in viaggio per Instanbul.
fine
a dopo baci baci
o mamma Rica.. che bella frase che ti ha detto Leon... che dolcezza di bambino

noi qui nulla da segnalare dal fronte nord ovest, si va a scuola, si va all'asilo, Elena sempre più zabetta..e basta...
ho letto su FB che Alice di Ecila s'è rotta un braccio all'asilo

e basta..
qui fa freddo, piove, e il socio è in viaggio per Instanbul.
fine
a dopo baci baci
se non ora quando?
- mammadichristian
- Active~GolGirl®
Ciaooo
nell'ultima mezzora ho letto un po' indietro... ora sono qui con le lacrime agli occhi... commossa... penso che sia strano che delle persone per me "sconosciute" riescano a commuovermi così tanto... poi però penso che in realtà è così... ed è inutile farsi tante domande!
Io? Noi? le solite cose... ogni giorno una nuova ma tutto sopportabile.. il Chri ha iniziato il corso di nuoto e non ci vuole andare... e io insisto.. chissà se è giusto o no?
In questi giorni penso molto molto... e alla fine arrivo sempre alla conclusione che il mio piccolo uomo è veramente l'unica persona che riesce a far uscire il meglio di me e soprattutto il peggio di me... la mia migliore amica dice che da "fata madrina" divento "hulk"... ed è vero... mi sento in colpa da matti con lui però poi riflettendo penso che solo il VERO GRANDE AMORE può fare un effetto simile... e l'amore non serve spiegarlo... lo sente, lo annusa, lo percepisce, sopratutto un figlio!
Sono un po' così, come se fossi un po' drogatella, sarà la primavera!!!
ciao un abbraccio
cri
nell'ultima mezzora ho letto un po' indietro... ora sono qui con le lacrime agli occhi... commossa... penso che sia strano che delle persone per me "sconosciute" riescano a commuovermi così tanto... poi però penso che in realtà è così... ed è inutile farsi tante domande!
Io? Noi? le solite cose... ogni giorno una nuova ma tutto sopportabile.. il Chri ha iniziato il corso di nuoto e non ci vuole andare... e io insisto.. chissà se è giusto o no?
In questi giorni penso molto molto... e alla fine arrivo sempre alla conclusione che il mio piccolo uomo è veramente l'unica persona che riesce a far uscire il meglio di me e soprattutto il peggio di me... la mia migliore amica dice che da "fata madrina" divento "hulk"... ed è vero... mi sento in colpa da matti con lui però poi riflettendo penso che solo il VERO GRANDE AMORE può fare un effetto simile... e l'amore non serve spiegarlo... lo sente, lo annusa, lo percepisce, sopratutto un figlio!
Sono un po' così, come se fossi un po' drogatella, sarà la primavera!!!
ciao un abbraccio
cri
S. Rita abbracciaci forte Christian 2006 A te che hai reso la mia vita bella da morire. 2011 una va e uno viene! We are waiting for you!
- sara@
- Master~GolGirl®
RICA....
...fantastico LEON!
Per quanto riguarda l'influenza mi dispiace...
...quest'anno sti virus proprio non mollano..!!!!
Qui nessuna novità...a parte che io mi ritrovo incasinata con Gabry come se fosse il primo figlio...
e domani x Amedeo sarà l'ultimo giorno all'asilo,poi sarà a casa 10 gg causa elezioni e vacanze pasquali
un
a tutte!

Per quanto riguarda l'influenza mi dispiace...

Qui nessuna novità...a parte che io mi ritrovo incasinata con Gabry come se fosse il primo figlio...

un

i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥
- pine
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Sarah ha iniziato le interminabile vacanze: tra elezioni e Pasuq, FORSE, ritorna l'8 aprile e, se c'è il ballottaggio, non si sa
Sarah ha iniziato le interminabile vacanze: tra elezioni e Pasuq, FORSE, ritorna l'8 aprile e, se c'è il ballottaggio, non si sa

♥♥♥ mamma di - Sarah 06/10/2006 - Angelo mio 07/11/2009 Marta 21/03/2012 ♥♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
- co73
- Bronze~GolGirl®
CIAO
nooo PINE ma quante vacanze si fanno sti bimbi?????? Noi, per fortuna
, vacanze solo dal 31 al 6
MAMMACHRI anch'io a volte..... (mmm spesso
) mi trasformo nel giro di 0 secondi...... è che sti bimbi sono troppo esperti nel farti girare le balle
pero' anch'io credo sia normale insomma non puo' mica essere sempre rose e fiori...... se poi a volte ci si mettono anche i mariti

nooo PINE ma quante vacanze si fanno sti bimbi?????? Noi, per fortuna

MAMMACHRI anch'io a volte..... (mmm spesso

- Chicca6
- Expert~GolGirl®
GOL e la RAI vanno sempre più a braccetto
Date un occhio qui:
forum/viewtopic.php?f=19&t=42926" onclick="window.open(this.href);return false;
potrebbe essere un'esperienza interessante; tutte le golline che hanno partecipato ad un servizio ne sono rimaste entusiaste

Date un occhio qui:
forum/viewtopic.php?f=19&t=42926" onclick="window.open(this.href);return false;
potrebbe essere un'esperienza interessante; tutte le golline che hanno partecipato ad un servizio ne sono rimaste entusiaste

Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza