Ciao Fry!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL MAGGIOLINO(07) SPERA CHE FINALMENTE ARRIVI 'STA PRIMAVERA!
- kitty75
 - Bronze~GolGirl®

Re: IL MAGGIOLINO(07) SPERA CHE FINALMENTE ARRIVI 'STA PRIMAVERA!
Sun facci sapere.  

Ciao Fry!!!!

Ciao Fry!!!!
Le mie bambine mannare:  La pappy 14/05/2007   e La puppy 25/02/2010   
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
- Chiaretta77
 - Expert~GolGirl®

Ciao Fry!!! BENTORNATA!!!
Sunflowers: facci sapere

Qui il marito è già uscito ... meno male che escluso stasera gli mancano solo 2 lezioni perchè comincio a non reggere più

La cucciola è crollata e ora le metto il pigiama, così poi torno alle verifiche di geografia prima e i temi dopo ... o viceversa ... mah!
Petra:
  no comment sui professori universitari ... la disorganizzazione è all'ordine del giorno purtroppo!

alle bimbe con colichette e un abbraccio alle loro mamme!
Scappo che devo anche mettere i piatti in lavastoviglie ... di solito lo fa il socio, io è una cosa che ODIO!!!

Sunflowers: facci sapere
Qui il marito è già uscito ... meno male che escluso stasera gli mancano solo 2 lezioni perchè comincio a non reggere più
La cucciola è crollata e ora le metto il pigiama, così poi torno alle verifiche di geografia prima e i temi dopo ... o viceversa ... mah!
Petra:
Scappo che devo anche mettere i piatti in lavastoviglie ... di solito lo fa il socio, io è una cosa che ODIO!!!
Chiara&Andrea genitori innamorati di   Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
						- fiordiloto
 - Master~GolGirl®

ciao Fry!
Sunf tanti

Sunf tanti
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm      Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm
						- alessia26
 - Master~GolGirl®

BEN TORANATA FRY....e non scappar via
Come ti vanno le cose,la secondaarrivata com'è???
Sunf tantissimi
  per te e tranquilla ora pensa alla tua pressione...il tuo cucciolo starà bane 

Anche qu oggi sembra esserci una speranza di sole
 ....mannaggia proprio oggi che devo andare a prendere la Rbby all'asilo per forza in macchina poichè dopo andaiamo a trovare una amica 

Magari più tardi,prima di pranzo ci vado con la Greta...
Petra e Chiaretta...ufffffffff la scuola per chi la fa e per chi la frequenta

Come ti vanno le cose,la secondaarrivata com'è???
Sunf tantissimi
Anche qu oggi sembra esserci una speranza di sole
Magari più tardi,prima di pranzo ci vado con la Greta...
Petra e Chiaretta...ufffffffff la scuola per chi la fa e per chi la frequenta
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017  *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile
						17/02/09 il mio ricordo indelebile
- kitty75
 - Bronze~GolGirl®

Giorno a tutte.
I miei pensieri sono x Sunflowers, magari il cucciolo lo hanno gia' fatto arrivare, di solito con quei sintomi ti mettono in moto subito.

Sapete cosa e' successo a me con un'esame in universita'? Abitavo gia' qui, mi iscrivo, prenoto il biglietto aereo e.... ma non lo spostano?
  Cosi non ho potuto cambiare il biglietto, non ho potuto comprarne uno nuovo xke' ancora costavano sui 500 euro e non me lo potevo permettere, insomma, niente esame e viaggio a vuoto.  

Alessia, + tardi esco, sto valutando la biancheria intima di lana da montagna... non ti lamentare x il sole, grazie.

I miei pensieri sono x Sunflowers, magari il cucciolo lo hanno gia' fatto arrivare, di solito con quei sintomi ti mettono in moto subito.
Sapete cosa e' successo a me con un'esame in universita'? Abitavo gia' qui, mi iscrivo, prenoto il biglietto aereo e.... ma non lo spostano?
Alessia, + tardi esco, sto valutando la biancheria intima di lana da montagna... non ti lamentare x il sole, grazie.
- giu85
 - Expert~GolGirl®

buongiorno!
sunf

dai che ormai se arrivata alla fine, se vedeno che la pressione non si abbassa lo faranno nascere di sicuro!
fry bentornata!! come va la vita a 4? e il fratellino che dice?
petra dai che manca solo qualche giorno lo stesso!

oggi qui c'è un bel sole, neanche una nuvola! speriamo duri x un pò e faccia alzare le temperature.
per la piscina ieri pome ho parlato con la maestra d'asilo di nicolò e secondo lei la prossima volta è meglio che non vado, così magari senza di me si lascia spogliare tranquillo insieme ai suoi compagni.
poi ho scoperto che dentro non cercava me
  , ma continuava a dire che voleva TEO, cioè mio fratello matteo che era li anche lui con la scuola, prendono lo stesso pullman x andare e tornare.

sunf
dai che ormai se arrivata alla fine, se vedeno che la pressione non si abbassa lo faranno nascere di sicuro!
fry bentornata!! come va la vita a 4? e il fratellino che dice?
petra dai che manca solo qualche giorno lo stesso!
oggi qui c'è un bel sole, neanche una nuvola! speriamo duri x un pò e faccia alzare le temperature.
per la piscina ieri pome ho parlato con la maestra d'asilo di nicolò e secondo lei la prossima volta è meglio che non vado, così magari senza di me si lascia spogliare tranquillo insieme ai suoi compagni.
poi ho scoperto che dentro non cercava me
Giulia con cipollino NICOLO' 22aprile2007 e ranocchietta REBECCA 18maggio2012 
80ina*Maggiolina 2007*Dietolina*Maggiolina 2012
- Fry
 - Active~GolGirl®

Sunflowers  

Non sono ancora riuscita a leggere gli arretrati...spero che stiate tutte bene!
Vi riassumo brevemente l'arrivo di Julie:
DPP 20 settembre 2009. Ho passato un'estate da
  Ero IMMENSA, ho preso quasi 20 kg e faceva un caldo porco. Non ne potevo + ma allo stesso tempo ero terrorizzata all'idea del parto, nonostante quello di Mathias fosse alla fin fine andato abbastanza bene. E poi paura di non capire se era arrivato il momento di partorire... insomma stress stress stress
Il 12 settembre (un sabato) verso le 11 stavamo per uscire per un aperitivo e io stavo mandando un messaggino alle settembrine 2009 quando BLUP mi si rompono le acque!!!!!! Saluto le compagne di forum con un bel "ciao io vado a partorire", chiamo il socio che mi aspettava con Math in macchina, chiamo mia mamma per venire a prendere il piccoletto partiamo.
Socio nel panico, io zen...non pensavo proprio!
Contrazioni zero, arriveranno, penso. Speriamo solo di fare in fretta...
Ore 11:45 arrivo all'ospedale. Volevano rimandarmi a casa visto che non avevo contrazioni ma fortunatamente un'ostetrica preferisce controllarmi visto che è il secondo e ... 5 cm. di dilatazione

Una buona fetta è fatta!
Monitoraggio: le contrazioni non arrivavano mai oltre il 45%. Utero pigro mi dice l'ostetrica. Facciamo l'ossitocina??? E io NOOOOO aspetto. Non ho fretta! Però un po' di voglia di spingere l'avrei...altro controllo...siamo a 8 cm. così, in 15 minuti senza aver male...Quindi mezz'ora sotto la doccia calda (che sollievo!!!!!!) e poi iniziano le danze. Le spinte sono state meno divertenti dell'altra volta. Mi è sembrato molto più lungo ma il socio dice che abbiamo fatto infretta. Boh. Comunque dopo un tot di spinte ECCO JULIE!!!!! Tutta rossa ma tanto tanto carina!
In sostanza...meno male che mi si sono rotte le acque altrimenti avrei partorito in macchina!!!!

Non sono ancora riuscita a leggere gli arretrati...spero che stiate tutte bene!
Vi riassumo brevemente l'arrivo di Julie:
DPP 20 settembre 2009. Ho passato un'estate da
Il 12 settembre (un sabato) verso le 11 stavamo per uscire per un aperitivo e io stavo mandando un messaggino alle settembrine 2009 quando BLUP mi si rompono le acque!!!!!! Saluto le compagne di forum con un bel "ciao io vado a partorire", chiamo il socio che mi aspettava con Math in macchina, chiamo mia mamma per venire a prendere il piccoletto partiamo.
Socio nel panico, io zen...non pensavo proprio!
Contrazioni zero, arriveranno, penso. Speriamo solo di fare in fretta...
Ore 11:45 arrivo all'ospedale. Volevano rimandarmi a casa visto che non avevo contrazioni ma fortunatamente un'ostetrica preferisce controllarmi visto che è il secondo e ... 5 cm. di dilatazione
Monitoraggio: le contrazioni non arrivavano mai oltre il 45%. Utero pigro mi dice l'ostetrica. Facciamo l'ossitocina??? E io NOOOOO aspetto. Non ho fretta! Però un po' di voglia di spingere l'avrei...altro controllo...siamo a 8 cm. così, in 15 minuti senza aver male...Quindi mezz'ora sotto la doccia calda (che sollievo!!!!!!) e poi iniziano le danze. Le spinte sono state meno divertenti dell'altra volta. Mi è sembrato molto più lungo ma il socio dice che abbiamo fatto infretta. Boh. Comunque dopo un tot di spinte ECCO JULIE!!!!! Tutta rossa ma tanto tanto carina!
In sostanza...meno male che mi si sono rotte le acque altrimenti avrei partorito in macchina!!!!
Mamma di Mathias, nato il 19 maggio 2007. 4 kg di bimbo da sbaciucchiare
Mamma bis di Julie, nata il 12 settembre 2009. 3950 grammi di pulcina
- fiordiloto
 - Master~GolGirl®

fry che bel parto  

ieri ho chiamato la pediatra e qs mattina analisi delle urine per Emma x scongiurare qualsiasi problema fisiologico...nel pomeriggio ritiro l'esito

ieri ho chiamato la pediatra e qs mattina analisi delle urine per Emma x scongiurare qualsiasi problema fisiologico...nel pomeriggio ritiro l'esito
						- kitty75
 - Bronze~GolGirl®

Fiordiloto, tanti  
  x Emma.
Nessuna ha il numero di telefono di Sunflowers? Magari Francy? Sono curiosa di sapere come va con lei.

Nessuna ha il numero di telefono di Sunflowers? Magari Francy? Sono curiosa di sapere come va con lei.
- petra
 - Active~GolGirl®

ciaoooooo eccomi qui anche io
bentornata FRY!!! veramente un parto da manuale! e che bell'AVATAR
sunf

anche da parte mia, magari orasei già mamma bis!
oggi qui ci sono quasi 20 gradi con un sole magnifico!!!

ho fatto spese! ho comprato un bibe dell'avent ed uno della tommy tippee... cos' butto via quelli della chicco! già alla prima prova mi sembrano molto meglio! ora aspetto 30 minuti e vediamo quanto scorreggia!

e poi sono BFA free..

vado a farmi la tinta! sono una mongolfiera.. e nn mi va bene nulla (ho ancora 7 kg in più
 ) .. ma almeno mi tolgo sta ricrescita grigia...sembro mia nonna!

bentornata FRY!!! veramente un parto da manuale! e che bell'AVATAR
sunf
oggi qui ci sono quasi 20 gradi con un sole magnifico!!!
ho fatto spese! ho comprato un bibe dell'avent ed uno della tommy tippee... cos' butto via quelli della chicco! già alla prima prova mi sembrano molto meglio! ora aspetto 30 minuti e vediamo quanto scorreggia!
e poi sono BFA free..
vado a farmi la tinta! sono una mongolfiera.. e nn mi va bene nulla (ho ancora 7 kg in più
Il 24/05/2007 è nato DIEGO 3,69 kg per 51 cm di morbidezza!
Il 28/02/2010 è nata DIANA 3,14 kg per 50 cm di bellezza!
						Il 28/02/2010 è nata DIANA 3,14 kg per 50 cm di bellezza!
- Fry
 - Active~GolGirl®

Petra hai partorito da neanche un mese e hai "ancora" 7 kg in più.... Cosa devo dire io che la mia ha 6 mesi e io sono ANCORA  a +10??????????? 

Non dimagrirò mai più!

Non dimagrirò mai più!
Mamma di Mathias, nato il 19 maggio 2007. 4 kg di bimbo da sbaciucchiare
- manux77
 - Active~GolGirl®

Ciao
Sono di corsissima ed incasinatissima ma avevo voglia di farvi un saluto!
Bentornata FRY

Sunf!!!!!!!!!!!
Un bacio a tutte spero di ripassare con più calma
ciaoooooooooooooooo

Sono di corsissima ed incasinatissima ma avevo voglia di farvi un saluto!
Bentornata FRY
Un bacio a tutte spero di ripassare con più calma
ciaoooooooooooooooo
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!
						- fiordiloto
 - Master~GolGirl®

le analisi di Emma son leggermente, spero solo leggermente, alterate...domattina chiamo la pediatra  

- francy1978
 - Expert~GolGirl®

Ciao ragazzuole...ho Matteo ancora con questa febbre che gli si alza e poi va via..stamattina abbiamo chiamato il gine dell'ospedale dove ho partorito e ci ha detto che potrebbe essere il colpo di coda di una cosa influenzale..e aspettiamo un attimo..intanto domani se riusciamo gli facciamo fare l'esame delle urine e vediamo..dato che il tampone è negativo non saprei proprio più cosa controllare...
FRY: che spettacolo di parto....
SUNF: le ho appena mandato un messaggio...vediamo se mi risponde..in caso ve lo dico subito..
Aiuto qui nausee e sensazione di pancia piena quando non lo è...uff..puff...pant...

FRY: che spettacolo di parto....
SUNF: le ho appena mandato un messaggio...vediamo se mi risponde..in caso ve lo dico subito..
Aiuto qui nausee e sensazione di pancia piena quando non lo è...uff..puff...pant...
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!!  3.210 kg per 51 cm  MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10
- francy1978
 - Expert~GolGirl®

Al volo per riportarvi la risposta di Sunflower al mio mex : dice che la tengono sotto controllo. La pressione va meglio ma che ci sono un po' di cose da vedere e che qualcuno nomina anche il cesareo...ha detto che cmq ci fa sapere...
Notte ragazzuolineee

Notte ragazzuolineee
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!!  3.210 kg per 51 cm  MAGGIOLINA07
- Calendula
 - Original~GolGirl®

uhmpf! Mai sottovalutare la pressione alta....  

appena posso entrerò nel dettaglio, in ogni caso il ciuccio è superato... siamo a mercoldì e non lo chiede più!
Mademi appena posso metto la ricetta, vedrai che è facile!

appena posso entrerò nel dettaglio, in ogni caso il ciuccio è superato... siamo a mercoldì e non lo chiede più!
Mademi appena posso metto la ricetta, vedrai che è facile!
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2)  1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm
						8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm
- mademi
 - Master~GolGirl®

si calendula, vai con la ricetta!!!grazie!
SUNF mannaggia alla pressione, speriamo non si debba ricorrere al cesareo, ma se fosse proprio necessario pazienza, almeno stringerai tra le braccia il tuo piccolino!!!
francy
 per le nausee
Fiordiloto

per Emma, vedrai che non è nulla

SUNF mannaggia alla pressione, speriamo non si debba ricorrere al cesareo, ma se fosse proprio necessario pazienza, almeno stringerai tra le braccia il tuo piccolino!!!
francy
Fiordiloto
Anna Claudia 2004*Pasquale  2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014

- Chiaretta77
 - Expert~GolGirl®

Ciao!
passavo per avere notizie di Sunf:
  tutti per lei!
Ieri sono tornata alle 19.35 così siamo andati a mangiare da Mc, poi correzioni fino a mezzanotte

Tra poco torno a scuola, anche se comincio alle 12, perchè devo fare verbali e medie ... non ne posso più, qs anno avendo anticipato la valutazione di due settimane rispetto al solito è un delirio!!!
Un
  a tutte e ci sentiamo credo stasera, perchè finisco alle 4 ma poi ci vediamo con un'amica e bimbo!
BUONA GIORNATA!

passavo per avere notizie di Sunf:
Ieri sono tornata alle 19.35 così siamo andati a mangiare da Mc, poi correzioni fino a mezzanotte
Tra poco torno a scuola, anche se comincio alle 12, perchè devo fare verbali e medie ... non ne posso più, qs anno avendo anticipato la valutazione di due settimane rispetto al solito è un delirio!!!
Un
BUONA GIORNATA!
Chiara&Andrea genitori innamorati di   Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
						- giu85
 - Expert~GolGirl®

buongiorno!!
fry che bel parto!!
fiorodiloto magari basta un antibiotico x metterla a posto!

calendula si,si metti la ricetta!magari ci provo anche io x il compleanno di nicolò!
sunf

francy speriamo passi in fretta la febbre a matteo!

ieri pome sono andata all'asilo a vedere una rappresentazione di biancaneve che hanno fatto i bimbi. sono stati davvero bravi, anche se era una cosa molto semplice si sono impegnati molto!nicolò era gongolo.
non avendo dormito il pome poi nicolò mi si è addormentato alle 7 sul divano mentre adamo andava a prendere le pizze.ero già in crisi che era da prima delle 3 che non faceva la pipi e che sicuramente si sarebbe svegliato dopo un pò e non sarei più riuscita a farlo addormentare fin chissà che ora.
invece verso le 8 si è svegliato un pò di malumore, ma mi sono messa sul divano con lui, gli ho dato 2 fette di pizza, gli ho fatto fare la pipi e x le 9 e poco dormiva già di nuovo!!
  e l'ho svegliato io stm alle 8!
non potrebbe fare così tutte le sere???

fry che bel parto!!
fiorodiloto magari basta un antibiotico x metterla a posto!
calendula si,si metti la ricetta!magari ci provo anche io x il compleanno di nicolò!
sunf
francy speriamo passi in fretta la febbre a matteo!
ieri pome sono andata all'asilo a vedere una rappresentazione di biancaneve che hanno fatto i bimbi. sono stati davvero bravi, anche se era una cosa molto semplice si sono impegnati molto!nicolò era gongolo.
non avendo dormito il pome poi nicolò mi si è addormentato alle 7 sul divano mentre adamo andava a prendere le pizze.ero già in crisi che era da prima delle 3 che non faceva la pipi e che sicuramente si sarebbe svegliato dopo un pò e non sarei più riuscita a farlo addormentare fin chissà che ora.
invece verso le 8 si è svegliato un pò di malumore, ma mi sono messa sul divano con lui, gli ho dato 2 fette di pizza, gli ho fatto fare la pipi e x le 9 e poco dormiva già di nuovo!!
non potrebbe fare così tutte le sere???
Giulia con cipollino NICOLO' 22aprile2007 e ranocchietta REBECCA 18maggio2012 
- ely66
 - Platinum~GolGirl®

toc toc...
ehmm
ve lo fareste un giretto qui? basta un minuto.. e l'admin sarebbe contento

http://www.gravidanzaonline.it/newslett ... ¬izia=6" onclick="window.open(this.href);return false;
grazzzzzzzzzie tante

ehmm
ve lo fareste un giretto qui? basta un minuto.. e l'admin sarebbe contento
http://www.gravidanzaonline.it/newslett ... ¬izia=6" onclick="window.open(this.href);return false;
grazzzzzzzzzie tante
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
						Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)