GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
QUANTI REGALINI AI FEBBRARINI(07): A CHI GIOCHINI, A CHI FRATELLINI
- Amorey75
- Expert~GolGirl®
Re: QUANTI REGALINI AI FEBBRARINI(07): A CHI GIOCHINI, A CHI FRATELLINI
Nada... non riesco a connettermi.. non capisco se sia un problema della connessione del College che blocca determinati siti.. che pelotas...
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era
V.I.P.era
- Amorey75
- Expert~GolGirl®
Mery, benissimo per l'asilo di Giulia!!!

Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era
V.I.P.era
- Amorey75
- Expert~GolGirl®
Torno a far qualcosina, tesore mie... a dopo!
V.I.P.era
V.I.P.era
- maggi29
- Expert~GolGirl®
Che peccato!!Amorey75 ha scritto:Nada... non riesco a connettermi.. non capisco se sia un problema della connessione del College che blocca determinati siti.. che pelotas...

Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11
- perla73
- Master~GolGirl®
noooooooooooooooooooooAmorey75 ha scritto:Torno a far qualcosina, tesore mie... a dopo!
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
amo mi aggiungo alle altre: continua a scrivere in verde, pliz!!! Ormai fa parte di te, mi mancherebbe da morire! 

mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- maggi29
- Expert~GolGirl®
Enrica tu nn hai msn??Enrica73 ha scritto:amo mi aggiungo alle altre: continua a scrivere in verde, pliz!!! Ormai fa parte di te, mi mancherebbe da morire!
- kerubi
- Bronze~GolGirl®
com'è che a me su msn nessuna mi fila???? 

CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- molly73
- Expert~GolGirl®
Ehm... io non so come contattarti... 

♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3
- maggi29
- Expert~GolGirl®
Provvedo subitokerubi ha scritto:com'è che a me su msn nessuna mi fila????

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
sì, ma in questo momento ho due cuccioli con gli ultrasuoni attivati....maggi29 ha scritto:Enrica tu nn hai msn??Enrica73 ha scritto:amo mi aggiungo alle altre: continua a scrivere in verde, pliz!!! Ormai fa parte di te, mi mancherebbe da morire!

mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- giois
- Original~GolGirl®
no le ho lasciate al naturale...perla73 ha scritto:Boneeeeeeeeeee le macchinine al forno......ma le hai coperte con la besciamella o solo una spolverata di parmigiano? :ahahgiois ha scritto:adesso alessio si è sdariato x terra su una copertina...ed anto lo sta trascinando tirando la coperta...e dice...sei malato ti devo portare all'ospedale...![]()
![]()
i mie ragazzi stanno diventando complici...iniziano a giocare insieme e a cominucare anche se ale nn spiccica ancora una parola...la cosa mi fa piacere...certo c'è anche il risvolto della medaglia...![]()
come stamattina che anto si arrampiacava sul mobile...ale voleva imitarlo ma nn ci riusciva così anto ha detto
"aspetta ti aiuto io"
...e gli ha tenuto le gambe in modo che lui potesse arrampiacarsi...![]()
nn so perchè ma prevedo che gli anni avvenire saranno molto movimentati....

x fortuna me ne sono accorta prima che si sciogliessero completamente....appicicandosi tutte al forno....

☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.
- scilla75
- Expert~GolGirl®
sera
amo resta verde!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anche a me piaci tantissimo così
mery
per l'asilo di giulia!
per gli spazi gioco di cui mi parlavi avevo chiesto all'assistente sociale se esisteva qualcosa del genere ma non ha saputo darmi indicazioni............. o sono solo privati oppure lei è un'incompetente (e non mi stupirei della seconda ipotesi
)

amo resta verde!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anche a me piaci tantissimo così

mery

per gli spazi gioco di cui mi parlavi avevo chiesto all'assistente sociale se esisteva qualcosa del genere ma non ha saputo darmi indicazioni............. o sono solo privati oppure lei è un'incompetente (e non mi stupirei della seconda ipotesi

♥ daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza ♥

- scilla75
- Expert~GolGirl®
non vi ho detto che dani è senza ciuccio da un po di giorni
all'inizio è stata dura, non la notte (come invece temevo) ma sopratutto la sera quando è stanco, qualche pianto se l'è fatto povero cucciolo. però direi che è andata alla grande, ora non lo nomina nemmeno più, tesoro di mamma
.......in compenso sta molto spesso con le mani in bocca......... speriamo non inizi ora a ciucciarsi il dito

all'inizio è stata dura, non la notte (come invece temevo) ma sopratutto la sera quando è stanco, qualche pianto se l'è fatto povero cucciolo. però direi che è andata alla grande, ora non lo nomina nemmeno più, tesoro di mamma

.......in compenso sta molto spesso con le mani in bocca......... speriamo non inizi ora a ciucciarsi il dito

♥ daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza ♥

- kerubi
- Bronze~GolGirl®
Eli quando vuoi un'armata di febbrarine è pronta per venire a dire due paroline a quegli incompetenti
bene invece per il ciuccio!
Amo verde verde verde!!!
Giois i tuoi piccoletti sono un'associazione a delinquere
enrica noi dormiamo tutti insieme ma l'unico che dà fastidio è Fabry che russa
stamattina Cesare si è svegliato e mi fa "mamma...cosa è quetto rumore?"
Dario di notte è un rumore continuo ma non ha mai svegliato suo fratello...e nemmeno suo padre
Molly come va il vomitino?
Desert cosa organizzi di bello per il compleanno del tuo orsetto?
E Titti?Desaparecida?O sta contagiando tutta la Lombardia con il virus malefico? :ahah
Maggi qui oggi è freddino e piovoso...sei andata in ufficio in canotta e infradito?
Mery
per l'asilo!Anche qui da noi dovrebbero uscire le graduatorie entro fine mese ma non dovrebbero esserci problemi.
Allora ad agosto ci vediamo!!!
Ele e il tuo pancino?E la nausea?Hai già provato gli Amo-rimedi?
Perla unica donna della costa di Levante....però una capatina ce la puoi fare a trovarmi ad agosto
Chi ho dimenticato?

bene invece per il ciuccio!
Amo verde verde verde!!!
Giois i tuoi piccoletti sono un'associazione a delinquere

enrica noi dormiamo tutti insieme ma l'unico che dà fastidio è Fabry che russa

Molly come va il vomitino?
Desert cosa organizzi di bello per il compleanno del tuo orsetto?

E Titti?Desaparecida?O sta contagiando tutta la Lombardia con il virus malefico? :ahah
Maggi qui oggi è freddino e piovoso...sei andata in ufficio in canotta e infradito?

Mery

Allora ad agosto ci vediamo!!!
Ele e il tuo pancino?E la nausea?Hai già provato gli Amo-rimedi?
Perla unica donna della costa di Levante....però una capatina ce la puoi fare a trovarmi ad agosto

Chi ho dimenticato?

- molly73
- Expert~GolGirl®
kerubi ha scritto:Eli quando vuoi un'armata di febbrarine è pronta per venire a dire due paroline a quegli incompetenti![]()
![]()
![]()

kerubi ha scritto:bene invece per il ciuccio!

kerubi ha scritto:enrica noi dormiamo tutti insieme ma l'unico che dà fastidio è Fabry che russastamattina Cesare si è svegliato e mi fa "mamma...cosa è quetto rumore?"
Dario di notte è un rumore continuo ma non ha mai svegliato suo fratello...e nemmeno suo padre
![]()

L'unico episodio di vomito è stato ieri mattina, poi due episodi di dissenteria...kerubi ha scritto:Molly come va il vomitino?
E' un po' irrequieto, ma per il resto tutto bene. Stamani si è svegliato con una bella crisi di pianto, con tanto di singhiozzi, alle 6,45... probabilmente aveva male...
kerubi ha scritto:E Titti?Desaparecida?O sta contagiando tutta la Lombardia con il virus malefico? :ahah

Buona giornata a tutte!!!

♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
- kerubi
- Bronze~GolGirl®
L'unico episodio di vomito è stato ieri mattina, poi due episodi di dissenteria...
E' un po' irrequieto, ma per il resto tutto bene. Stamani si è svegliato con una bella crisi di pianto, con tanto di singhiozzi, alle 6,45... probabilmente aveva male...

- maggi29
- Expert~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahkerubi ha scritto:
Maggi qui oggi è freddino e piovoso...sei andata in ufficio in canotta e infradito?![]()
- maggi29
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!!
Spero tutto bene
Noi si tutto sommato, è ritornato ilr affreddore...ns fedele compagno da mesi ma si soppravvive.
Ho prenotato la visita ortopedica per Anna: come dicevo in msn ieri appoggia i piedini un pò storti (da sempre), la pediatra all'ultimo controllo diceva che è ancora piccola per valutare ma ieri mattina la maestra mi ha detto che a psicomotricità ha notato che ha proprio difficoltà a fare dei movimenti e si rifiuta di farli. Sinceramente a casa salta e balla e fa ogni cosa senza problemi ma per sicurezza e essere più tranquilla io dall'ortopedico una visita la faccio...
Spero tutto bene
Noi si tutto sommato, è ritornato ilr affreddore...ns fedele compagno da mesi ma si soppravvive.
Ho prenotato la visita ortopedica per Anna: come dicevo in msn ieri appoggia i piedini un pò storti (da sempre), la pediatra all'ultimo controllo diceva che è ancora piccola per valutare ma ieri mattina la maestra mi ha detto che a psicomotricità ha notato che ha proprio difficoltà a fare dei movimenti e si rifiuta di farli. Sinceramente a casa salta e balla e fa ogni cosa senza problemi ma per sicurezza e essere più tranquilla io dall'ortopedico una visita la faccio...
- maggi29
- Expert~GolGirl®
Scappo in tribunale...ci becchiamo più tardi
Buon mattina a tutte!!!!

Buon mattina a tutte!!!!