GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Giugnette 2005 (60°)
- stè
- Platinum~GolGirl®

Re: Giugnette 2005 (60°)
Non nascondo niente Jox
Mi riferisco al fatto che Emanuele viene ancora nel lettone la notte 
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- jox73
- Master~GolGirl®

Noi ci siamo liberati di Martina da un paio di settimane
speriamo non le ritorni la voglia perché ora si sta proprio comodi
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- chi
- Original~GolGirl®

Ciao, noi per fortuna la questione lettone non l'abbiamo mai dovuta affrontare perchè dormono tutti e tre nel loro letto se non per casi eccezionali (MALATTIE VARIE!!!).
Che palline, a Serena è tornato il catarro, ho sentito la pediatra: tanti lavaggi nasali e un paio d'aereosol al giorno, si ricomincia, mi ha prescritto anche un paio di settimane di mare...avrei anche il posto ma mio marito non può chiedere le ferie adesso, con chi ci vado????
In più oggi cominciamo con la frutta, ciuccia ancora ogni 3/4 ore e io mi sto esaurendo, vediamo se con la merenda riusciamo a spostare un po' gli orare.
Sarà il tempo ma sono proprio giù....stanca, stressata..insomma un calo d'umore....vabbè...
Che palline, a Serena è tornato il catarro, ho sentito la pediatra: tanti lavaggi nasali e un paio d'aereosol al giorno, si ricomincia, mi ha prescritto anche un paio di settimane di mare...avrei anche il posto ma mio marito non può chiedere le ferie adesso, con chi ci vado????
In più oggi cominciamo con la frutta, ciuccia ancora ogni 3/4 ore e io mi sto esaurendo, vediamo se con la merenda riusciamo a spostare un po' gli orare.
Sarà il tempo ma sono proprio giù....stanca, stressata..insomma un calo d'umore....vabbè...
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09
- nenig
- Basic~GolGirl®

chi tieni duro, io ricordo il periodo dell'allattamento come uno dei + faticosi, infatti titta a 3 mesi ho smesso xchè era troppo stressante! stai tranquilla e cerca di riposarsti anche solo 10-15 min. quando stavo male male mi mettevo sul letto e anche se avevo i bimbi addosso trovavamo dei giochi da fare sul letto così loro si intrattenvano e io stavo sdraiata!
complimenti x tutto lavato e stirato..a me non succede quasi mai.
gioggio tieni presente che già adesso quasi tutti i bimbi della scuola materna escono tra le 16 e le 16.30 per cui vedrai che questo non sarà un trauma x simo. inoltre un pomeriggio a settimana puoi andare a prenderlo dopo pranzo, o recuperi durante il weekend. non credere che sia solo la quantità di tempo che passerai con lui a qualificare il vostro rapporto, ma la qualità. vedrai che andrà tutto bene!
io sono a casa dal lavoro da 10 gg. e per quanto mi goda la tranquillità e il riposo ho sempre la sensazione di abbrutirmi e di impigrirmi..speriamo di avere ancora una supplenza prima della fine dell'anno, o per lo meno che venga il bel tempo così mi tengo occupata in giardino!
complimenti x tutto lavato e stirato..a me non succede quasi mai.
gioggio tieni presente che già adesso quasi tutti i bimbi della scuola materna escono tra le 16 e le 16.30 per cui vedrai che questo non sarà un trauma x simo. inoltre un pomeriggio a settimana puoi andare a prenderlo dopo pranzo, o recuperi durante il weekend. non credere che sia solo la quantità di tempo che passerai con lui a qualificare il vostro rapporto, ma la qualità. vedrai che andrà tutto bene!
io sono a casa dal lavoro da 10 gg. e per quanto mi goda la tranquillità e il riposo ho sempre la sensazione di abbrutirmi e di impigrirmi..speriamo di avere ancora una supplenza prima della fine dell'anno, o per lo meno che venga il bel tempo così mi tengo occupata in giardino!
enrico 8.06.2005 kg.4,020 cm.51 letizia maria 24/05/07 kg.3,360 cm.48, pietro 25-07-10 kg. 3,320 cm.48 [img]
- chi
- Original~GolGirl®

Neni non mi parlare di bel tempo...qui oggi è così così ma domani sono previste piogge...non se ne può più!
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09
- stè
- Platinum~GolGirl®

Chiara resisti!!
per Serena e
per te.
Nenig ma non dovresti stare a riposo?
Nenig ma non dovresti stare a riposo?
- gioggio
- Expert~GolGirl®

Ciao,
grazie per i consigli. In effetti pensavo (quando sarà) di stabilire un giorno della settimana in cui vado a prenderlo in modo che rientri in una routine, coem diceva Nicole.
Nenig: sono anche io una sostenitrice della qualità del tempo più che della quantità ma due ore in una giornata di cui una al risveglio ed una prima della nanna non soddisfano nessun requisito...lo so che lo dite per non farmi preoccupare
Oggi Simone mi ha rimproverato perché mi sono dimenticata di mettere nello zainetto i calzini con i gommini per fare "movimento creativo" (una ginnastica molto carina che fanno a scuola il mercoledì). Era così fermo nel suo rimprovero ch sembrava uno grande
Alla fine ho ammesso la mia colpa ed ho chiesto se mi perdonava e lui, sempre fermo e deciso si è seduto in braccio a darmi i "pissi" (sono pizzichini sul collo, una cosa che fa da quando lo allattavo). Allora gli ho chiesto come mai mi stesse dando i pissi (di solito lo fa solo la sera o quando è stanco) e lui mi ha detto "Ti sto perdonando"
Nenig: vorrei avere io un po' di tempo per "abbrutirmi"
!!!
Lezioni di violino:
Emilia! Mio figlio ha poca pazienza quindi lascio stare per il momento
Simone continua regolarmente a venie nel nostro letto intorno alle 5 di mattina e ormai è così bravo che neanche ci accorgiamo che è arrivato...
Ciao!
grazie per i consigli. In effetti pensavo (quando sarà) di stabilire un giorno della settimana in cui vado a prenderlo in modo che rientri in una routine, coem diceva Nicole.
Nenig: sono anche io una sostenitrice della qualità del tempo più che della quantità ma due ore in una giornata di cui una al risveglio ed una prima della nanna non soddisfano nessun requisito...lo so che lo dite per non farmi preoccupare
Oggi Simone mi ha rimproverato perché mi sono dimenticata di mettere nello zainetto i calzini con i gommini per fare "movimento creativo" (una ginnastica molto carina che fanno a scuola il mercoledì). Era così fermo nel suo rimprovero ch sembrava uno grande
Nenig: vorrei avere io un po' di tempo per "abbrutirmi"
Lezioni di violino:
Simone continua regolarmente a venie nel nostro letto intorno alle 5 di mattina e ormai è così bravo che neanche ci accorgiamo che è arrivato...
Ciao!
Giorgia , Massimo e Simone aspettano con ansia la "fratellina" Eleonora"

- gioggio
- Expert~GolGirl®

Isa: il sito è 350 euro per il cosiddetto "Restyling" e punto. Non ci dovrebbero essere spese aggiuntive anche perché le pagine soggette a modifiche e gestirò direttamente io...
Ma, così a tempo perso, se ti mando una foto di una delle mie torte, mi faresti vedere come viene con uno sfondo astratto?
Ma, così a tempo perso, se ti mando una foto di una delle mie torte, mi faresti vedere come viene con uno sfondo astratto?
Giorgia , Massimo e Simone aspettano con ansia la "fratellina" Eleonora"

- nenig
- Basic~GolGirl®

stè sì dovrei stare a riposo ma ultimamente mi sento proprio bene che ho voglia di fare, di produrre!
ultimamente mi rendo conto di perdere molto spesso la pazienza, mi scoccia soprattutto quando chico e titta se ne impippano di quello che dico e fanno quello che vogliono e spesso usano un tono (ahimè l'asilo!) che non si rendono nemmeno conto di come sono maleducati e irriverenti (tipo 'la giacca non la raccolgo un bel niente' 'no, tu vai in castigo') sono abbastanza ferma nella correzione ma fare sempre la parte del cerbero mi dà proprio fastidio!
ultimamente mi rendo conto di perdere molto spesso la pazienza, mi scoccia soprattutto quando chico e titta se ne impippano di quello che dico e fanno quello che vogliono e spesso usano un tono (ahimè l'asilo!) che non si rendono nemmeno conto di come sono maleducati e irriverenti (tipo 'la giacca non la raccolgo un bel niente' 'no, tu vai in castigo') sono abbastanza ferma nella correzione ma fare sempre la parte del cerbero mi dà proprio fastidio!
enrico 8.06.2005 kg.4,020 cm.51 letizia maria 24/05/07 kg.3,360 cm.48, pietro 25-07-10 kg. 3,320 cm.48 [img]
- lucilla76
- Original~GolGirl®

ciao ragazze
scrivete troppo e non vi sto dietro..
ho un sacco di lavoro e non sono mai in ufficio..
dagli ultimi messsaggi colgo tanta stanchezza.. forza coraggio!!
qua le cose vanno abbastanza bene, davide oggi si è alzato da solo per la prima volta appendendosi al bidet (aa il fascino dei microbi!!)
stiamo tornando da scuola col passeggino e milena cammina che è un piacere.alla sera svengono subito (peccato che certe cene siano un delirio!!)
insomma.. un periodo piuttosto positivo.
mi sono resa conto che non ho ancora prenotato le vacanze.. mi devo spicciare (e sperare di portermele permettere
)
voi che fate (scusa stè!) ho letto solo di titty
buona notte
scrivete troppo e non vi sto dietro..
ho un sacco di lavoro e non sono mai in ufficio..
dagli ultimi messsaggi colgo tanta stanchezza.. forza coraggio!!
qua le cose vanno abbastanza bene, davide oggi si è alzato da solo per la prima volta appendendosi al bidet (aa il fascino dei microbi!!)
stiamo tornando da scuola col passeggino e milena cammina che è un piacere.alla sera svengono subito (peccato che certe cene siano un delirio!!)
insomma.. un periodo piuttosto positivo.
mi sono resa conto che non ho ancora prenotato le vacanze.. mi devo spicciare (e sperare di portermele permettere
voi che fate (scusa stè!) ho letto solo di titty
buona notte
Mamma di Elisa (28/06/05), Milena (26/04/07), Davide (5/07/09) e Luca (4/03/12)
- lucilla76
- Original~GolGirl®

scusate.. ho letto un po' indietro (poi devo fuggire!!)
spiego come dormono le bimbe della raffa:
hanno una cameretta con 2 letti gemelli
siccome volevano stare vicine ha accostato i 2 letti per cui sono come un matrimoniale (ma hanno le lenzuola singole)
mi sono spiegata?!?!
ari:ciaociao (soprattutto a stà che vedo online, come vanno i lavori?!)
spiego come dormono le bimbe della raffa:
hanno una cameretta con 2 letti gemelli
siccome volevano stare vicine ha accostato i 2 letti per cui sono come un matrimoniale (ma hanno le lenzuola singole)
mi sono spiegata?!?!
ari:ciaociao (soprattutto a stà che vedo online, come vanno i lavori?!)
Mamma di Elisa (28/06/05), Milena (26/04/07), Davide (5/07/09) e Luca (4/03/12)
- terry1605
- Original~GolGirl®

Ciao luci
mi stavo giusto chiedendo come state,
che bravo davide, anche anna inizia a camminare abbastanza e per questo anche qui le cene sono movimentate perchè dalle 7 inizia a frignare perchè ha fame che si mangerebbe il tavolo e tutte le gambe comprese
mi stavo giusto chiedendo come state,
che bravo davide, anche anna inizia a camminare abbastanza e per questo anche qui le cene sono movimentate perchè dalle 7 inizia a frignare perchè ha fame che si mangerebbe il tavolo e tutte le gambe comprese
terry mamma di SOFIA 23/06/2005, ANNA 28/12/2007, SARA 22/11/2009
- terry1605
- Original~GolGirl®

Vado a nanna
la giornata di shopping mi ha distrutto
per fortuna ho ritrovato le chiavi della macchina
la giornata di shopping mi ha distrutto
per fortuna ho ritrovato le chiavi della macchina
- stè
- Platinum~GolGirl®

Ciao Lucilla e Terry nottambule
Lucilla non ti preoccupare per le vacanze
anche inizio a
da ora che ce le possiamo permettere
I lavori vanno... mio marito si è convinto a chiedere aiuto, domani viene un muratore!
notte
Lucilla non ti preoccupare per le vacanze
I lavori vanno... mio marito si è convinto a chiedere aiuto, domani viene un muratore!
notte
- terry1605
- Original~GolGirl®

giorgia che tenera l'idea del vostro pomeriggio, sofia mi chiede spesso di andarla a prendere prima
pisola ma che brava emilia, già a violino, così appassionata. Complimenti
chi forza cara, sta per finire questo schifo di tempo (almebo è quello che mi ripeto io)
ste ma quanto è bravo tuo marito per rifare il bagno da solo, a proposito l'idraulico dell'avatar mi piace assai... Il mio ce l'hai vero?
pisola ma che brava emilia, già a violino, così appassionata. Complimenti
chi forza cara, sta per finire questo schifo di tempo (almebo è quello che mi ripeto io)
ste ma quanto è bravo tuo marito per rifare il bagno da solo, a proposito l'idraulico dell'avatar mi piace assai... Il mio ce l'hai vero?
- terry1605
- Original~GolGirl®

ste come nn detto
per lo meno ci ha provato,
mi son persa qualcosa, problemi con le vacanze?
mi son persa qualcosa, problemi con le vacanze?
- wally1706
- Master~GolGirl®

ciao belle bimbe!!!
bacio speciale a raffy
ti ho persa questa volta!!!
dai passa piu spesso
Lucy
davide che si alza
Chi e Nenig
Io oggi avevo i bimbi a casa e dunque me li sono goduti
e ho portato Sara a danza
Poi ho fatto il primo (nonche unico) corso pre-parto. Si parlava di allattamento e come sapete è l'unico punto che mi lasciava ancora qualche dubbio
C'era un'ostetrica meravigliosa che spero ardentemente di beccare il giorno del parto
mi ha rassicurata soprattutto vedere che finalmente l'atteggiamento verso l'allattamento al seno forse sta cambiando anche in francia
bacio speciale a raffy
Lucy
Chi e Nenig
Io oggi avevo i bimbi a casa e dunque me li sono goduti
Poi ho fatto il primo (nonche unico) corso pre-parto. Si parlava di allattamento e come sapete è l'unico punto che mi lasciava ancora qualche dubbio
mi ha rassicurata soprattutto vedere che finalmente l'atteggiamento verso l'allattamento al seno forse sta cambiando anche in francia
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

PISOLA che brava emilia....anche dsirée scrivicchia però non so se avrebbe la stessa pazienza....
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- wally1706
- Master~GolGirl®

oggi sono mattiniera ma ho deciso che staro a letto a riposarmi dopo questi due giorni molto movimentati!
Scrittura: Paolo oramai scrive tutte le lettere in stampatello e qualsiasi parola (sotto dettatura si intende) e adesso hanno cominciato a riconoscere e a scrivere le lettere in stampato
E poi ha cominciato a mettere insieme le lettere e legge le parole
Ce ne siamo accorti in montagna...
Poi una sera al ristorante Sara e il cuginetto si sono messi a fare a gara a chi conosceva piu parole in inglese
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)
- wally1706
- Master~GolGirl®